NBA stagione 2014-2015

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

64 - 36
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da dsdifr »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:Sbaglierò io, ma mi pare che ci fosse il quintetto piccolo, al ferro era sempre sopra la testa di Green, mi pare strano che ci fosse il lungo nero dentro, mah.
Non sbagli.

Ricordo anch'io in gara 2 Mozgov mangiare più volte la pappa in testa a Green che giocava da 5.

Lo ricordo perché ho proprio pensato che Green non potesse mai e poi mai tenere il russo
e invece sbagliate tutti e due, come dimostrato dai link che ho postato sopra. Bogut in quel momento era in campo, solo che Green marcava Mozgov e l'australiano marcava Thompson - nulla di strano, dato che nella serie contro i Grizzlies per larghi tratti Green ha marcato Gasol e invece Bogut stava su Randolph.


Appunto, riuscire ad accettare che una coppia di lunghi che ha contenuto Gasol-Randolph vada in crisi contro Isolde-RussodimerdaamicodiPutin mi fa sbattere la testa nel muro. Però d'altra parte è quello che sta succedendo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:Sbaglierò io, .
Non sbagli.

Ricordo anch'io .

e invece sbagliate tutti e due,
.
si potrebbe usare come template generico
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:Sbaglierò io, ma mi pare che ci fosse il quintetto piccolo, al ferro era sempre sopra la testa di Green, mi pare strano che ci fosse il lungo nero dentro, mah.
Non sbagli.

Ricordo anch'io in gara 2 Mozgov mangiare più volte la pappa in testa a Green che giocava da 5.

Lo ricordo perché ho proprio pensato che Green non potesse mai e poi mai tenere il russo
e invece sbagliate tutti e due, come dimostrato dai link che ho postato sopra. Bogut in quel momento era in campo, solo che Green marcava Mozgov e l'australiano marcava Thompson - nulla di strano, dato che nella serie contro i Grizzlies per larghi tratti Green ha marcato Gasol e invece Bogut stava su Randolph.


Appunto, riuscire ad accettare che una coppia di lunghi che ha contenuto Gasol-Randolph vada in crisi contro Isolde-RussodimerdaamicodiPutin mi fa sbattere la testa nel muro. Però d'altra parte è quello che sta succedendo.

Beh, per alcuni minuti ha giocato da 5, Green, come nel tuo post precedente, quindi metà e metà. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Amico marat, anche io pensavo che stasera era gara 3 :lol:
#1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

ieri sera grigliata in collina, compleanno del mio amico cambogiano ( folignate in realtà, ma ormai vive in Cambogia, dopo anni di Austria, Germania, Bali, Thailandia etc), vive in un'isola dove la corrente elettrica arriva soltanto la sera, bel posto, ma non ci vivrei. :D

Mi fa : " ma chi càzzo è quel play bianco barbuto di Cleveland? Da dove l'hanno tirato fuori? E' un femoneno!" #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Recuperati lui e Shumpert per gara 4 , il nostro ha detto che è un pò stanchino ma va bene cosi.
in gara 3 pare 6 tuffi, secondo Lebron record!

Green ha detto che i Warriors devono iniziare a volerlo questo titolo, come fà Dellavedova buttarsi, sacrificarsi, le palle 50-50, le stan prendendo tutte i Cavs.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Recuperati lui e Shumpert per gara 4 , il nostro ha detto che è un pò stanchino ma va bene cosi.
in gara 3 pare 6 tuffi, secondo Lebron record!

Green ha detto che i Warriors devono iniziare a volerlo questo titolo, come fà Dellavedova buttarsi, sacrificarsi, le palle 50-50, le stan prendendo tutte i Cavs.

Ad un certo punto, completamente fuori controllo mentale ( in senso positivo ) si vede Dellavedova volare in tuffo a mezza altezza, manco Ed Warner, a caso, dalla linea da tre verso la lunetta, commovente, fantastico. :oops: :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

SI!!
E'stato su un mancato controllo dei Cavs sotto il loro canestro, e lui è tornato indietro tuffandosi, clamoroso, poi nel rimpallo non è riuscito a tenerla, ma secondo me se giochi in squadra con lui e vedi una cosa del genere, poi un minimo dopo ti senti in dovere di dare tutto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:SI!!
E'stato su un mancato controllo dei Cavs sotto il loro canestro, e lui è tornato indietro tuffandosi, clamoroso, poi nel rimpallo non è riuscito a tenerla, ma secondo me se giochi in squadra con lui e vedi una cosa del genere, poi un minimo dopo ti senti in dovere di dare tutto.

Mio figlie è sobbalzato su quel tuffo : " ma è un pazzo questo Dellavedova!" :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

:D
Se mai dovessero, ma sono americani sicuro è già pronto, il bobblehead di Dellavedova, lo fanno in posizione di tuffo!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Mia moglie è sobbalzato su quel tuffo : " ma è un pazzo questo Nasty, che era il marito Dellavedova!" :D
no, dai, basta che non parli di LeBron, non chiediamo tanto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto Ilyasova ai Pistons.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Credito a Kerr che ha mandato Bogut a sventolare gli asciugamani, presentandosi con il quintetto piccolo che ha permesso ai Warriors di giocare al loro ritmo sin dai primi minuti, fregandosene dei rimbalzi offensivi concessi e del quasi trentello annunciato di Mozgov.

Iguodala IMPRESSIONANTE, sta giocando delle Finals allucinanti. E diamo anche il benvenuto alle finals a Draymond Green.

Shumpert e JR invece continuano a fare amicizia con i ferri.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Peccato per Cleveland, lasciando perdere questi ultimi 4/5 minuti dove ormai la.gara é spaccata, avevano.difeso bene limitando ancora Curry e Klay, ma se non ne fa 40 James in attracco nonostante mozgov eroico non c'è chance.
Alla fine vero.problema offensivo é che shumpert e jr non segnano mai, e se James ha finito le energie....

Warriors aggrappati a iggy , nettamente il loro MVP delle finals, certo tirare fuori Lee bel lusso, e direi era pure momento di usarlo...
Diciamo considerati avversari avversaria di turno, e loro salute, é loro anno, anche fortunato
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Sarà anche anno fortunato,è vero, ma spalle al muro 1-2 contro Memphis e stanotte, hanno sempre tirato fuori una prestazione eccellente.
E anche con i Rockets in gara3 avevano tirato fuori in trasferta una prestazione super.
Bisogna anche dar loro atto che reagiscono quando ci si aspetta che reagiscono.
Principale differenza stanotte quintetto piccolo subito, correre tanto, circolazione e quindi molti più assist.
Iguodala mv ma dopo recupero Cavs nel terzo quarto Curry ha scavato di nuovo il fosso tra le due squadre.

gara da non perdere!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Eh più che altro il minuto che Lebron è andato a riposare è stato tragico.
Curry buona prova, un paio di triple approfittando di essere contro Thompson in accoppiamento di emergenza, ma direi nulla di particolare, lo stanno contenendo abbastanza bene.

Sono fortunati, non saranno su, non c'è nulla di male, ma è cosi, poi si reazione e tutto quello che vuoi, ma anche perchè hanno molte più risorse degli altri, solo in parte reazione caratteriale.
Cleveland gioca in 6...
Memphis in 7 con Conley che aveva mascella rotta
Houston senza play titolare e C di riserva
mica culo...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

Sì insomma bravi loro ad avere una rotazione lunga e completa. Anche questo previene gli infortuni.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Certo che si, ma resta che sono integri, sono ancora tutti, e anche in stagione nessun infortunio serio, capita, ma và considerato.
Non è un caso che giocano meglio dopo qualche partita, è stato cosi con Memphis e Houston, e tutto lascia pensare sarà cosi, quando finiscono le energie (per mancanze di roster e infortuni altrui) loro han sempre risorse.

In una stagione dove tutti hanno avuto azzoppati, per ora han beccato tanto jolly, per questo credo il titolo sia abbastanza logico, nonostante Lebron.

Diciamo i ripetuti colpi di fortuna , sono arrivati nella stagione giusta, questo conta molto.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da laplaz »

Non ho ancora visto la partita, Cavs sulle ginocchia nell'ultimo quarto?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

eh direi di si, più che altro i non Lebron fanno fatica a costruire un tiro, figurati a segnarlo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da tennisfan82 »

Ma come Mozgov 28? :lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

beh mettendo Lee , era praticamente scritto avesse partitona, ma ha pagato in attacco la mossa.

Tra l'altro visti i Cavs offensivamente, i Warriors se giocano a farne 110, per me al massimo ne perdono 2, ma su 10.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:
Sono fortunati, non saranno su, non c'è nulla di male, ma è cosi, poi si reazione e tutto quello che vuoi, ma anche perchè hanno molte più risorse degli altri, solo in parte reazione caratteriale.
ma infatti ho detto che sono d'accordo sull'essere fortunati.
cio' nonostante, con tutte le risorse che vuoi, erano spalle al muro.
e son partiti 0-7 pronti via.
oppure nel terzo quarto da +14 a +3 sulla schiacciata di Lebron.
potevano crollare e invece non sono crollati.
pronti a reagire e a fare la loro partita, al loro ritmo.
voglio dire sono stati molto criticati(anche da me), giustamente dopo gara 2 e 3 perche' non hanno giocato il loro basket.
stanotte lo hanno fatto e hanno anche sbagliato diversi tiri comodi senno' divario poteva essere piu' ampio(anche Jr di la' poteva spadellare meno).
primo quarto 9 assist e 0 TO. e' un segno che hanno reagito, e nel primo quarto le risorse in piu' rispetto agli altri contavano meno(di piu' nel terzo e quarto quarto dove Cleveland dopo il recupero e' affondata).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque Thompson dopo la botta che ha preso contro Houston mi pare non si sia ancora ripreso del tutto :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da dsdifr »

la chiave tattica di gara-3 comunque è facile da trovare:
l'altro ieri Kerr navigando su internet è capitato su mymag e ha pensato: mah, proviamo a dar retta a questo qua con il nome difficile, dfs..dsfsf... dsdifr (boh, dev'essere un connazionale di Wally Szczerbiak): mettiamo Bogut in panchina e giochiamo sempre con quattro piccoli, usando o Green o Lee come finto centro. Risultato: Warriors avanti 44-32 oltre la metà del secondo quarto!

Allora poi Kerr ha pensato: però questo dsdifr, bene. Facciamo la riprova, vediamo se mettendo Bogut le cose cambiano davvero: tre falli in due minuti e un sacco di energie fatte recuperare ai Cavs. Allora Bogut in panca per tutto il resto della partita e non ci si volta più indietro. Risultato finale +21 Warriors.

Prego Steve, non c'è di che.

Parca e Nasty, aspetto i vostri "sì, ok, avevi ragione" :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Visto che Gentry è andato ai Pelicans puoi candidarti come vice per il 2015-16!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da dsdifr »

:D
ma non ci vuole molto, dai, prima di me lo avete scritto anche tu e Fabio:
madman 3 ha scritto: Tra l'altro visti i Cavs offensivamente, i Warriors se giocano a farne 110, per me al massimo ne perdono 2, ma su 10.

Poi magari per l'appunto Lebron fa 60, i Cavs fanno le partite della vita e i Warriors "minori" tornano nel pallone come nelle prime tre gare, e allora quelle due partite che perdono si concentrano nelle prossime tre. Ma strategicamente non c'è discussione, devono giocare piccolo, alzare il numero di possessi e fregarsene se vanno sotto a rimbalzo: il loro attacco deve scorrere più fluido possibile. Chissenefrega se Mozgov e Thompson fanno quaranta punti e dodici rimbalzi offensivi in due: li pagano tutti dall'altra parte quando devono uscire fino alla linea dei tre punti, e poi a lungo andare perché a correre si stancano. E inoltre Lebron con i due lunghi ha molto meno spazio per attaccare il centro dell'area, molti dei punti dei lunghi in un certo senso sono punti tolti dallo score del Re.

Specialmente se poi Bogut, anziché il buon elemento che è stato per tutto l'anno, continua ad essere il CANCRO che è stato finora nelle finali. E' un fallo con due gambe, pare uscito da Tarzoon la vergogna della giungla :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Si ma io concordo eh, è evidente che contro i Cavs convenga giocare a segnare , piuttosto che a basso punteggio, anche perchè Bogut per me anche se raddoppia sul Re è lento , lento per gli standard di Lebron, fà in tempo ad adeguarsi e leggere lo scarico il più delle volte.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Se gli esterni tirano 5 su 35 non vinci neanche contro Foligno dai. Diciamo che con Irving e Love avremmo visto la gara 7, così no, anche perchè LeBron oltre ad aver finito le energie è probabilmente anche scazzato, perchè sui suoi scarichi non segnano più, finita.

Dellavedova non tiene nessuno, mai, neanche un palleggio, difende meglio sui lunghi. :D

Iguodala MVP, ciao nick. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da dsdifr »

Nasty ormai getta la maschera, posta da tifoso scaramantico e nulla più. #1#

Vincerà Cleveland, troppo più cuore.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Se avesse vinto questa si, cosi mi sà sia quasi impossibile (come da quote), serve suicidio dei Warriors, i Cavs mi paiono proprio allo stremo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, ma la partita fondamentale sarà domenica, per la quale le ore di riposo saranno comunque di più rispetto al solito per recuperare, quindi qualche chances in più ce l'hanno. Riuscissero a vincere domenica, anche se stremati, in sette e tutto il resto, a me francamente in una gara 6 in casa per chiudere la serie con LeBron mi verrebbe difficile da scommettergli contro, con in più i Warriors che probabilmente sarebbero di nuovo sotto un treno se uscissero sconfitti domenica.

Insomma, Warriors restano favoriti, ma i Cavs domenica hanno una chance. E io attendo ancora la partita in cui JR segna pure da bendato, si sa che arriverà, è solo questione di tempo :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:
Insomma, Warriors restano favoriti, ma i Cavs domenica hanno una chance. E io attendo ancora la partita in cui JR segna pure da bendato, si sa che arriverà, è solo questione di tempo :)
Ah, sicuro, ma potrebbe essere a Novembre. :D

75 - 25 ormai, Lebrob non ne ha più. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da ciccio »

tutto ancora da decidere su
ho visto solo i primi due quarti e Cleveland stava lí, anzi, mi è piaciuta parecchio più degli Warriors. Giocare la squadra piccola è sempre a rischio, ti può andar bene come male se in giornata no al tiro, e difficile essere sempre in giornata si, soprattutto nelle finali.
Se Cleveland azzecca gara 5 le ultime due saranno risse, e nella rissa ci vedo più i Cavs.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: 75 - 25 ormai, Lebrob non ne ha più. #1#
una bella flebo e vedrai, dai :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2585
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da paolomj »

Warriors strafavoriti, che ne perdano un'altra in casa la vedo durissima... che ne perdano un'altra in trasferta pure. Serve tripla doppia con 40 punti di LJ + una prestazione big di chicchessia per ogni vittoria ai cavs. Troppo grande la differenza. Il tempo è fatto, Warriors giustamente campioni. Amen

PS MVP a LJ però :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Tra l'altro pure l'eroe Dellavedova mi pare chiaramente morto, e te credo sono 3 partite che fà i chilometri (con un certo successo ) dietro a Curry (che poi unico modo, è quello, quando difende in isolamento non tiene un palleggio nemmeno di un serie D, figuriamoci di Curry), e se finisce benzina è più facile partita ai 40 di Curry che di JR.

Diciamo 75-25 si a essere larghi, unica speranza è Lebron tra 40e 50 e miracoli di qualcuno, ma al momento non vedo chi, e anche che i Warriors adesso dovrebbero essere più lucidi, essendo passata un pò di paura.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2585
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da paolomj »

Si, 75 e 25, paiono percentuali realistiche anche a me. Tra l'altro vedo che williamhill da' i cavs a 4 e GS a 1.25 quindi siamo da quelle parti.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

paolomj ha scritto:Si, 75 e 25, paiono percentuali realistiche anche a me. Tra l'altro vedo che williamhill da' i cavs a 4 e GS a 1.25 quindi siamo da quelle parti.
ma 75/25 non e':
paolomj ha scritto: Il tempo è fatto, Warriors giustamente campioni. Amen
per cortesia non facciamo inutili maniavantismi :evil: #10# #1# :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi