Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

laplaz ha scritto:
Ah ok, non lo sapevo, grazie.
In realtà ho anche il problema che il decoder è lontano dal router e mia moglie non vuole utilizzare il WiFi in casa (visto che è nella stanza della bimba...) quindi sarebbe anche difficile da collegare.
Però se cambio casa me lo faccio 8)
Il collegamento del decoder ad internet è un'opzione aggiuntiva, non è obbligatoria. Serve per avere la possibilità di usufruire di SkyOnDemand, cioè dei 1000 titoli (tra film, telefilm, documentari, eventi sportivi etc.) che sky mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti che collegano il decoder a internet. Ma è, appunto, un'opportunità aggiuntiva, il decoder MySky (per la registrazione dei programmi, o per mettere in pausa un programma che stai guardando etc.) funziona anche senza collegamento a internet. :wink:
Comincia ad avere il decoder MySky, poi penserai a convincere la moglie ad usare il WiFi. :D

Per rientrare in topic, ma Manassero si affida sempre allo stesso tecnico, oppure ha provato a cambiarlo? Perchè le modifiche che ha fatto è abbastanza evidente che non portino da nessuna parte...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da laplaz »

captain ha scritto:...ma Manassero si affida sempre allo stesso tecnico, oppure ha provato a cambiarlo? Perchè le modifiche che ha fatto è abbastanza evidente che non portino da nessuna parte...
Io avevo capito che era sempre lo stesso allenatore.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

laplaz ha scritto:
captain ha scritto:...ma Manassero si affida sempre allo stesso tecnico, oppure ha provato a cambiarlo? Perchè le modifiche che ha fatto è abbastanza evidente che non portino da nessuna parte...
Io avevo capito che era sempre lo stesso allenatore.
Bene ma non benissimo... :-?
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Nel frattempo, primo giro Open di Spagna in corso: Manassero +7 dopo 11 buche, con 2 doppi bogey e 3 bogey.
Sinceramente dispiace vederlo così in difficoltà, con nemmeno uno spiraglio di luce all'orizzonte. :(
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da laplaz »

captain ha scritto:Nel frattempo, primo giro Open di Spagna in corso: Manassero +7 dopo 11 buche, con 2 doppi bogey e 3 bogey.
Sinceramente dispiace vederlo così in difficoltà, con nemmeno uno spiraglio di luce all'orizzonte. :(
Un disastro, ma niente di nuovo, purtroppo. Incredibile come si sia riusciti a disintegrare un giocare con quel talento, era difficile... #1#
Tanti grandi giocatori hanno avuti periodi brutti nella loro carriera, anche involutivi, ma così lunghi e così privi di risultati non me ne vengono in mente.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Un disastro, ma niente di nuovo, purtroppo. Incredibile come si sia riusciti a disintegrare un giocare con quel talento, era difficile... #1#
Tanti grandi giocatori hanno avuti periodi brutti nella loro carriera, anche involutivi, ma così lunghi e così privi di risultati non me ne vengono in mente.
Dovrebbe provare a cambiare allenatore, ripartire da zero, insomma fare qualcosa perchè così non può andare avanti.
Ogni tanto su Sky, durante le telecronache, parlano di Matteo, magari in risposta ad un tweet di un telespettatore: affermano sempre che sì, è in difficoltà, ma è capitato a molti golfisti, dei periodi critici succedono spesso, sicuramente con il lavoro ne uscirà in breve tempo. Nel frattempo, però, sono appunto 2 anni di buio totale... Mi sa che i telecronisti di Sky siano in qualche modo amici dell'allenatore di Matteo e quindi non ne parlino mai male...

Francesco termina con un buon -2 il primo giro del RBC Heritage.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da laplaz »

captain ha scritto:
Un disastro, ma niente di nuovo, purtroppo. Incredibile come si sia riusciti a disintegrare un giocare con quel talento, era difficile... #1#
Tanti grandi giocatori hanno avuti periodi brutti nella loro carriera, anche involutivi, ma così lunghi e così privi di risultati non me ne vengono in mente.
Dovrebbe provare a cambiare allenatore, ripartire da zero, insomma fare qualcosa perchè così non può andare avanti.
Ogni tanto su Sky, durante le telecronache, parlano di Matteo, magari in risposta ad un tweet di un telespettatore: affermano sempre che sì, è in difficoltà, ma è capitato a molti golfisti, dei periodi critici succedono spesso, sicuramente con il lavoro ne uscirà in breve tempo. Nel frattempo, però, sono appunto 2 anni di buio totale... Mi sa che i telecronisti di Sky siano in qualche modo amici dell'allenatore di Matteo e quindi non ne parlino mai male...

Francesco termina con un buon -2 il primo giro del RBC Heritage.
Io non so giocare a golf e quindi non ho idea nè sono in grado di ipotizzare di cosa abbia bisogno Matteo per uscire dal pantano, ma mi sembra evidente che quello che hanno cercato di fare con lui non ha funzionato, e quindi sia necessaria una riflessione seria di tutto il suo staff, al di là di amicizie e simpatie.

Che sia capitato a molti golfisti è vero, ma periodi così lunghi di involuzione privi di risultati io non ne ricordo. Ormai siamo a quasi 3 anni, altro che 2...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

laplaz ha scritto: Io non so giocare a golf e quindi non ho idea nè sono in grado di ipotizzare di cosa abbia bisogno Matteo per uscire dal pantano, ma mi sembra evidente che quello che hanno cercato di fare con lui non ha funzionato, e quindi sia necessaria una riflessione seria di tutto il suo staff, al di là di amicizie e simpatie.

Che sia capitato a molti golfisti è vero, ma periodi così lunghi di involuzione privi di risultati io non ne ricordo. Ormai siamo a quasi 3 anni, altro che 2...
Nemmeno io ho mai giocato a golf, lo seguo da tanti anni ma non sono in grado di commentare la tecnica di un giocatore, quindi mi limito a impressioni che magari possono anche essere sbagliate. Per quanto mi riguarda, ritengo che sia abbastanza evidente che, come dici tu, la strada intrapresa con Manassero (modifica dello swing per aumentare la gittata dei colpi) non solo non abbia portato ai risultati sperati, ma abbia completamente rovinato il gioco lungo di questo ragazzo. E' un pò di tempo che non lo vedo più all'opera, ormai la tv non lo inquadra quasi più (giustamente , è sempre in fondo alla classifica...), ma le ultime immagini che ho in mente sono quelle di un Manassero che ogni volta che tirava dal tee finiva in mezzo a boschi, cespugli e quant'altro. Vedendo tutti i bogey e doppi bogey che continua a collezionare, deduco che i primi colpi siano sempre un disastro.
A questo punto, dovrebbe come prima cosa cambiare il proprio staff: non è più possibile continuare con un allenatore che ti ha "rovinato", anche solo per una semplice questione di fiducia, mi sembra logico affidarsi a qualcuno con cui si possa ripartire da zero e che possa impostare un lavoro differente, cercando di porre rimedio (se ancora possibile) ai disastri commessi.
Nel tentativo di essere più lungo e potente, adesso Matteo non è più competitivo nemmeno nei percorsi corti che all'inizio di carriera gli calzavano a pennello. Ripeto, così non può più andare avanti. Se sbaglia anche i colpi più corti è perchè ha perso completamente fiducia in se stesso.
E' quasi n. 1000 al mondo, non passa più un taglio, dovrebbe già da un pezzo essere nel Challenge Tour se non fosse per la vittoria di Wentworth di 3 anni fa che gli garantisce un'esenzione per il tour maggiore sino a fine 2018 ( :o ).
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da laplaz »

Io ripeto l'impressione che ho avuto fin dall'inizio e che ho scritto più volte in tempi non sospetti. Se hai sottomano uno Zach Johnson (fisicamente e tecnicamente) non lo potrai mai trasformare in un Dustin Johnson.

Capisco il desiderio (sicuramente in primis di Matteo) di poter essere competitivo al Masters e in percorsi dove obiettivamente non avrebbe mai potuto vincere per ovvi motivi, ma mi sembra ormai evidente che abbiano fatto il passo più lungo della gamba (letteralmente :) )
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Già a Valderrama è dura, col vento poi... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Già a Valderrama è dura, col vento poi... :D
gli si scombinano i riccioli biondi?

Immagine
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Alla fine ottimo 11° posto di Nino Bertasio in Spagna, mentre Francesco Molinari, dopo un buonissimo primo giro, effettua 3 giri leggermente sopra par e termina al 45° posto l'RBC Heritage.

World ranking aggiornato: Francesco Molinari n. 83, Renato Paratore n. 431, Nino Bertasio n. 475, ..., Matteo Manassero n. 893.

Questa settimana l'European Tour si sposta in Cina per il Shenzhen International, al via Manassero e Paratore.
Per il PGA Tour si ha il Valero Texas Open, con Francesco Molinari.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Manassero -3 dopo 12 buche del primo giro in Cina. Intanto è quarto in classifica... Stiamo a vedere se regge...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

captain ha scritto:Manassero -3 dopo 12 buche del primo giro in Cina. Intanto è quarto in classifica... Stiamo a vedere se regge...
E giro terminato in 15esima posizione a -2.
Rispetto ai disastri a cui ci ha abituato, questo è un buonissimo giro. Forza Matteo, regalaci qualche speranza!!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Manassero temporaneamente sesto a -5, secondo giro sospeso per cattivo tempo.
Molinari temporaneamente nono a -3, primo giro interrotto per oscurità.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da laplaz »

Manassero DEVE assolutamente fare punti in questo torneo. I primi 3 sono lontani ma la top 5 si può ancora fare.
Bene anche Paratore che con un ottimo secondo giro supera brillantemente il taglio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Manassero ieri aveva in realtà chiuso a -6 ma ha preso un colpo di penalità alla 14
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da madman 3 »

oggi per ora non benissimo, ma non importa, è già qualcosa è tornato a fare dei giri buoni, ci vuole pazienza.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

madman 3 ha scritto:oggi per ora non benissimo, ma non importa, è già qualcosa è tornato a fare dei giri buoni, ci vuole pazienza.
Ha terminato 24esimo. Dopo 2 anni di tagli non superati, è un ottimo risultato. Speriamo sia l'inizio di un periodo discreto, e non solo "l'exploit" di una settimana. Questa settimana rimane in Cina per il Volvo China Open.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da madman 3 »

Si avevo letto, manco male, anche considerato le interruzione ecc, ecco se inizia a passare un pò di tagli è già un passo avanti, quello deve fare. Alla fine ovviamente c'è aspetto tecnico, ma pure la fiducia dopo 2 anni neri ha bisogno di essere ricreata.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Buon primo giro di Manassero e Paratore in Cina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Buon primo giro di Manassero e Paratore in Cina
Molto bene. Vediamo domani se entrambi superano il taglio. Per Matteo, dovesse farcela, si tratterebbe di una piacevole conferma delle buone notizie di settimana scorsa.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da madman 3 »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Buon primo giro di Manassero e Paratore in Cina
Molto bene. Vediamo domani se entrambi superano il taglio. Per Matteo, dovesse farcela, si tratterebbe di una piacevole conferma delle buone notizie di settimana scorsa.
o che forse gli conviene giocare solo in Asia :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

madman 3 ha scritto:
captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Buon primo giro di Manassero e Paratore in Cina
Molto bene. Vediamo domani se entrambi superano il taglio. Per Matteo, dovesse farcela, si tratterebbe di una piacevole conferma delle buone notizie di settimana scorsa.
o che forse gli conviene giocare solo in Asia :)
:D :D
Gareggi sul Japan Tour, allora, per recuperare posizioni nel world ranking!!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da madman 3 »

captain ha scritto:
madman 3 ha scritto:
captain ha scritto:
Molto bene. Vediamo domani se entrambi superano il taglio. Per Matteo, dovesse farcela, si tratterebbe di una piacevole conferma delle buone notizie di settimana scorsa.
o che forse gli conviene giocare solo in Asia :)
:D :D
Gareggi sul Japan Tour, allora, per recuperare posizioni nel world ranking!!
:D
manco cattiva idea, ottimi montepremi, avversari mediamente meno forti , bei percorsi. (quello a Hokkaido spettacolare).
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da laplaz »

Forse gli farebbe anche bene stare un po' lontano dai riflettori e dalla pressione che sicuramente ha qui in Italia.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da madman 3 »

Di sicuro , come molti atleti che arrivano giovani al successo in Italia, ha subito parecchia pressione dopo le prime vittorie.
E magari non era prontissimo ad averla addosso.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Ecco, secondo giro, Manassero, dopo 4 buche, un bogey e un triplo bogey... :roll:

Altro bogey alla quinta buca... #1#

E altro bogey all'ottava buca... + 6 di giornata in otto buche...
Secondo giro sospeso per maltempo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da madman 3 »

Diciamo non credo gli sia dispiaciuto che sia arrivato.temporale a Manassero
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Arrivano buone notizie dal Challenge, infatti in Spagna Laporta è al comando dopo due giri con Gagli quarto.

Gagli che aveva giocato bene anche la scorsa settimana
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Ottimo primo giro degli italiani in Marocco, con Laporta addirittura in testa.
Molinari 53esimo in par sul pga tour.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Manassero passa un altro taglio(al momento 41mo ma si sta alzando il vento quindi potrebbe risalire di qualche posizione), i segnali di ripresa sono evidenti.

Passa il taglio agevolmente anche Bertasio mentre Laporta e Paratore devono ancora partire.

Sul Challenge da segnalare un Gagli in ottima forma, finora un quarto ed un quinto posto e sta giocando bene anche questa settimana in Turchia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: Sul Challenge da segnalare un Gagli in ottima forma, finora un quarto ed un quinto posto e sta giocando bene anche questa settimana in Turchia.
Ottima notizia, il buon Lorenzo ha già dimostrato di valere tranquillamente il tour maggiore.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Manassero passa un altro taglio(al momento 41mo ma si sta alzando il vento quindi potrebbe risalire di qualche posizione), i segnali di ripresa sono evidenti.

Passa il taglio agevolmente anche Bertasio mentre Laporta e Paratore devono ancora partire.

Sul Challenge da segnalare un Gagli in ottima forma, finora un quarto ed un quinto posto e sta giocando bene anche questa settimana in Turchia.
Beh per Manassero direi discreto ma parliamo di un torneo talmente di basso livello che non dovrebbe passare come notizia il fatto che superi il taglio.
Straordinario invece Laporta, al momento primo, ma bene anche Paratore e Bertasio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Manassero passa un altro taglio(al momento 41mo ma si sta alzando il vento quindi potrebbe risalire di qualche posizione), i segnali di ripresa sono evidenti.

Passa il taglio agevolmente anche Bertasio mentre Laporta e Paratore devono ancora partire.

Sul Challenge da segnalare un Gagli in ottima forma, finora un quarto ed un quinto posto e sta giocando bene anche questa settimana in Turchia.
Beh per Manassero direi discreto ma parliamo di un torneo talmente di basso livello che non dovrebbe passare come notizia il fatto che superi il taglio.
Straordinario invece Laporta, al momento primo, ma bene anche Paratore e Bertasio.
Eh ma l'anno scorso non passava il taglio neanche se giocava da solo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Eh ma l'anno scorso non passava il taglio neanche se giocava da solo
Si infatti, per come giocava fino a un mese fà ci sono progressi, speriamo piano piano torni al vertice.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ottima settimana per i nostri.

In Marocco quinto Bertasio e decimo Paratore, con Manassero e Laporta a ridosso dei primi 20, negli USA ottima prestazone per Molinari nel Wells Fargo(attualmente 19mo)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

World ranking aggiornato:
- Francesco Molinari n. 86
- Nino Bertasio n. 372
- Renato Paratore n. 411
- Matteo Delpodio n. 507
- Lorenzo Gagli n. 553
- Edoardo Molinari n. 650
- Francesco Laporta n. 727
- Matteo Manassero n. 803
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ottimo primo giro di Molinari al The Players
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Ottimo primo giro di Molinari al The Players
Peccato solo i 2 bogey alla 16 e alla 17, senza i quali sarebbe secondo in classifica. Ma ho comunque visto giri peggiori. :)
Servirebbe un acuto, a Francesco, lo meriterebbe anche, dato che ha una costanza incredibile.
Rispondi