Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

KIKO81 ha scritto:Grazie. No no tutti online tranne i due col Palermo ;)

Avversari scarsi, oppure sei un fenomeno :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da KIKO81 »

Nasty ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Grazie. No no tutti online tranne i due col Palermo ;)

Avversari scarsi, oppure sei un fenomeno :)
:lol:

Beh sia su UT che in stagioni online sono al 60% di vittorie totali. Su UT sono fisso in prima divisione ed ho vinto un paio di campionati, in stagioni online ho vinto 3 campionati, in pro club con i miei amici siamo sempre dentro le prime tre divisioni ma purtroppo quest'anno il campionato ci è sfuggito.
Non sono un fenomeno, ma quasi :)

Se vuoi puoi vederti anche la mia compilation di fifa 14
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Beh, 60% di vittorie, come me più o meno. Non ho vinto la prima divisione, anzi, non l'ho mai giocata, ho vinto tutte le altre, seconda compresa. :wink: Ma gioco pochissime divisioni online su UT, sono tipo 800 vittorie, 30 pareggi, 450 sconfitte

Gioco quasi solo tornei online, in UT e basta. Ne vinco mediamente 2 su 3 . Le divisioni online in UT ( parlo solo di UT ) sono purtroppo guidate dall'alto, quindi conta poco che le ho vinte tutte tranne la prima, poichè c'è un'eminenza grigia che decide quanto difficile deve essere vincere, volta per volta. Ormai è appurato, ahimè. Nei tornei un po' meno evidente, però sei un giocatore forte quindi sai bene di cosa parlo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:Avversari scarsi, oppure sei un fenomeno :)
Mado', Nasty che rosica! :D
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da KIKO81 »

Nasty ha scritto:Le divisioni online in UT ( parlo solo di UT ) sono purtroppo guidate dall'alto, quindi conta poco che le ho vinte tutte tranne la prima, poichè c'è un'eminenza grigia che decide quanto difficile deve essere vincere, volta per volta. Ormai è appurato, ahimè. Nei tornei un po' meno evidente, però sei un giocatore forte quindi sai bene di cosa parlo.
A questa storia del momentum non ci ho mai creduto. Vero che a volte l'inerzia della partita sembra scritta però secondo me dipende molto dalla connessione. Partite in cui giochi bene e altre dove hai un pizzico di ritardo.

Ma quanto azzo hai giocato? :)
Io fra stagioni online e UT sto a 144 vittorie, 38 pareggi, 48 sconfitte. Diciamo che una volta che vinco quello che c'è da vincere perdo un pò di continuità anche perchè gioco molto a pro club che secondo me è la modalità più divertente di fifa. Aggiungo anche il fatto che questo fifa 15 mi ha un pò deluso, per dire fifa 14 mi era piaciuto molto di più, più simulativo e molto meno arcade.
Ad ogni modo preferisco di più stagioni online rispetto a FUT dove il gameplay è parecchio velocizzato e la gente è mediamente più scarsa. Tipo è molto più probabile beccare il classico giocatore che prende la palla col velocista di turno e va da solo verso la porta, in stagioni online succede molto meno.

Comunque occhio anche a pes per la prossima stagione, stanno facendo un bel lavoro alla konami per farlo tornare ai vecchi fasti.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Calcolo che circa 300 partite le han però giocate due mie amici e anche mio figlio, quindi il mio record e' anche un po' migliore :)

Ah, altre duecento ne ho giocate in modalità guest.

I tornei sono un po' più semplici d Giocare, soprattutto la media degli Avversari e' più alta, in stagione online non trovi mai pippe totali, in tornei puoi anche vincere 10-0 con delle capre assurde, anche mio figlio a volte vince qualche partita, a sette anni. In stagioni magari vince la 10, al massimo :)


Detto ciò, non so se sia connessione o altro ma in talune occasioni non si riesce a fare neanche un passaggio, e' irritante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

kiko81 hai provato la demo di PES 2016?

Molto simulativo, per il fraseggio spettacolare.

se facessero un mix del meglio di Fifa e PES avremmo un gioco da leggenda.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

io devo ancora provare PES. Fifa 15 delusione, gameplay online UNO SCHIFO, il momentum esiste ed è un dato di fatto.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Lyndon79 »

Era passata inosservata questa notizia #1# .

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... 120748948/

Nasty, #1# #1# .
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Huggy_Bear »

provate le nuove demo?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Huggy_Bear ha scritto:provate le nuove demo?

Sì, entrambe. Giochi molto simili, a mio avviso, le demo. In PES molto meglio la veste grafica ed i passaggi, in FIFA molto meglio i portieri e i tiri.

Di certo su FIFA, soprattutto modalità UT che è l'unica che gioco io, il gioco sarà diverso, ahimè, frenetico come al solito.

LA web app per UT16 è online da ieri sera per i giocatori di vecchia data, che abbiano almeno giocato anche il 15 però.

Da notare che puoi scegliere se giocare su console vecchia generazione o nuova, come lo scorso anno, però ques'tanno la scelta è VINCOLANTE. ut solo su una piattaforma per ogni account, e mercati separati tra PS3 e PS4.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da KIKO81 »

Nasty ha scritto:kiko81 hai provato la demo di PES 2016?

Molto simulativo, per il fraseggio spettacolare.

se facessero un mix del meglio di Fifa e PES avremmo un gioco da leggenda.
Mi era sfuggito :D
Comunque dopo aver provato le demo ero passato a pes, secondo me graficamente molto più bello di fifa, ma purtroppo ha due pecche gravi: tiri troppo precisi e portieri scarsi. Praticamente ogni tiro è gol.
Sorvoliamo poi sulle licenze, gli stadi etc, una miseria. Però i volti della serie a sono spettacolari mentre su fifa fanno schifo.
Ad ogni modo dopo un mesetto sono tornato a fifa anche per giocare con gli amici a pro club. Ma se dovessi consigliare un gioco solo per il gameplay nudo e crudo consiglierei pes.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da balbysauro »

Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

È uscito Dark Souls 3, ultimo della serie di videogiochi più enigmatico, criptico, ermetici, affascinanti degli anni '10.
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Gios ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:Il concetto dietro questo videogioco in sviluppo mi ha sbalordito :




Stanno ricreando una intera galassia nella quale stelle, pianeti e sistemi solari sono generati in maniera procedurale, usando degli algoritmi che calcono automaticamente la distanza di un pianeta dal sole e decidono di conseguenza se su quel pianeta ci sarà vita o meno, che tipo, il clima, etc. Pare che per visitare tutti i pianeti generati ci vogliano più di 584 miliardi di anni. Gli stessi sviluppatori sono largamente ignoranti dell'universo generato, hanno addirittura mandato delle sonde spaziali per esplorarne i recessi e fare foto. Mindblowing. :D
Ci sono tre giochi che, ultimamente, vanno in parallelo sulla stessa linea, quello dei procedurali ad esplorazione spaziale (oltre a No Man's Sky, Star Citizen ed Elite Dangerous, l'unico già uscito). No Man's sky è ancora un progetto nebuloso, in quanto non si è ancora capito bene cosa si debba fare. Star Citizen sembra puntare anche molto sulla semirealtà virutale di Oculus Rift.

A dire il vero mi pare le promesse e le premesse siano più cospicue di quanto non potrà comunque essere la realizzazione: ma si tratta di un primo passo, forse, verso progetti più sostanziosi, nel futuro. Forse il problema più significativo sono i costi (elevati) ed i tempi (troppo prolungati) di produzione di giochi sempre più raffinati dal punto di vista grafico e dal punto di vista della complessità, che comportano un rischio per le software house davvero importante.

Chissà come andrà nei prossimi anni.
È uscito da un po', No man's Sky intendo, e a quanto pare è stato un floppone pazzesco. Tante delle innovazioni promesse dagli sviluppatori non sono presenti e molti utenti su Steam stanno chiedendo il rimborso.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Allo stato attuale, è un piccolo, entusiasmante, disastro.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da NK7 »

Qualcuno di voi acquisterà il Virtual Reality?
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pindaro »

Mai acquistato un videogioco in vita mia.
E nemmeno scaricato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da NK7 »

Il Virtual Reality sarà ben più di un semplice sistema videoludico. La realtà virtuale meriterebbe un thread a parte, sarà la più grande rivoluzione tecnologica dall'avvento dei cellulari.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pindaro »

Preferisco la mia reale misantropia a quella virtuale.Vade retro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da NK7 »

Naturale la diffidenza, come per ogni tecnologia nuova. Anche dei tablet all'inizio si diceva che non servivano a nulla, io dico che da qui a 10 anni avremmo tutti un device simile al VR.

Personalmente io non vedo l'ora di provarlo. Gli utilizzi sono potenzialmente infiniti, quello ludico finirà con l'essere marginale. Immaginati un software che ti permetta di vivere in presa diretta e con i tuoi occhi la discesa sulla Luna, o di vivere in un altro mondo.
Magari in un mymag senza ferryboat burian e orson.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da balbysauro »

Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Credo sia una tecnologia ancora un poco prematura. D'altra parte la maggior parte delle tecnologie escono sul mercato premature :D
Probabilmente già dalla prossima generazione di visori le cose andranno meglio, con tecnologie più rodate ed un feedback della clientela della prima generazione.

Immagino che nel giro di una decina-quindicina di anni potremo vedere dal salotto una partita di calcio come fossimo seduti nel primo anello di un grande stadio. Sarà interessante!
Ho qualche perplessità sulla possibilità di eventi dinamici (videogiochi) perché probabilmente (ma è una mia impressione) salvo per certe tipologie, la cosa si presta in maniera non così perfetta.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Kafelnikov 18 »

interessante la genesi dietro ''Hyper Light Drifter'', il gioco non l'ho provato ma la colonna sonora è fantastica:

''I think I have an unnatural amount of motivation and I think a lot of that stems from the fact that I could die at any moment''

Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Back to the future


Fifa 2018 non permette più ( scelta davvero discutibile) di giocare co op, con guest, ospite in casa invitato a giocare online insieme all'utente principale per affrontare altri avversari umani in giro nel mondo con le proprie squadre FUT.

Appena appresa questa notizia non ho avuto remore nell'acquistare l'ultima versione videoludica del gioco denominato PES 2018, gran bel lavoro da parte dei giapponesi, gameplay straordinario, sembra calcio vero. E posso giocare col mio amico, in coppia.

Salutato tutti gli utenti di FIFA nel forum inglese ed italiano, si torna al passato.

Gioco con videogames di calcio dagli anni 80, questa decisione era una presa per il culo, ed io non le tollero.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Back to the future


Fifa 2018 non permette più ( scelta davvero discutibile) di giocare co op, con guest, ospite in casa invitato a giocare online insieme all'utente principale per affrontare altri avversari umani in giro nel mondo con le proprie squadre FUT.
Una notizia che ha sconvolto tutti quanti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

PES è (tornato) da diversi anni più realistico e simulativo di Fifa, come era ai tempi delle gloriose versioni per Ps2.
Chi dice il contrario è perchè è fanboy EA o perchè non sa smanettare con le opzioni, togliendo ad esempio passaggi e tiri assistiti.
Inoltre a livello grafico non c'è confronto, imho. Fox Engine vince su tutta la linea. I volti dei giocatori ad esempio su Pes sono uguali, su Fifa un obbrobbrio (quest'anno un po' meglio ma ancora dietro al rivale Konami).
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Lo scorso anno ho provato la Demo di PES e mi pareva non interessante come quella di quest'anno.

Detto ciò, a livello simulativo è decisamente meglio PES, i passaggi li ho impostati ad 1, non proprio manuali ma quasi, credo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nickognito »

Ma esistono EA fans? In decenni che sento parlare, anche chi parlava di giochi EA e li giocava e apprezzava non aveva mai toni da fan, ne ho incontrati decine di haters, o, nello specifico, fan di PES. Un po' come Apple e Microsoft, mai trovato un fan Microsoft in 20 anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Dal 2010-2011 e' cambiato qualcosa. Quest'anno sarà altro anno di svolta a mio avviso. Ormai gioco massimo due ore a settimana, ma l'esperienza mi permette di capire certe dinamiche: pes ha cambiato passo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nickognito »

Banfy ha scritto:pes ha cambiato pesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Anni 2010-2011-2012, davvero gli amanti di pes erano fanatici con prosciutto sugli occhi, continuavano ad esaltare la loro parrocchia, nonostante fosse palese l'inferiorita', dei grillini praticamente.

Come sempre io molto oggettivo ed imparziale, ho sempre scelto senza schierarsi a priori.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Come sempre io molto oggettivo ed imparziale,
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pindaro »

Forse perchè c'è anche chi gioca senza guardare i dettagli e le puttanate sulle quali ti fissi tu, caro Nasty.
E magari c'era chi si divertiva e si diverte più con Pes, che con Fifa.
Perchè è un gioco. Non una religione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

In Italia mi sembra anche negli anni peggiori, Pes ha sempre venduto tanto, mantenendo uno zoccolo duro di appassionati.
Nel resto del mondo è un no contest per Fifa, col prodotto Konami nettamente dietro.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:In Italia mi sembra anche negli anni peggiori, Pes ha sempre venduto tanto, mantenendo uno zoccolo duro di appassionati.
Ma non per il prosciutto sugli occhi, ma perchè chi giocava con Pes, ha sempre avuto una concezione diversa del gioco.
Rispetto ai fanatici di Fifa, della precisione, della grafica, della bellezza e di stronzate simili.
Due categorie diverse di persone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da NK7 »

Il mio ultimo pes risale al 2014 e non ne ho un gran ricordo, anzi i difetti storici della saga erano ancora presenti: rimpalli sempre a favore della cpu, dribbling quasi impossibili da realizzare e comunque inefficaci, quando segni sull'azione successiva la cpu è praticamente immarcabile, portieri scarsoni.
È cambiato qualcosa o siamo sempre lì?
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi