Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

ahah contro di me fai pure due TD con la difesa di Detroit, si lotta per l' ultimo posto, ma io faccio cosi' schifo che giusto che pensi gia' all' anno prossimo e a non draftare un QB :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

Green out dopo la prima azione #114#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:ahah contro di me fai pure due TD con la difesa di Detroit, si lotta per l' ultimo posto, ma io faccio cosi' schifo che giusto che pensi gia' all' anno prossimo e a non draftare un QB :)
E con speciale team!

Mi costi record di punti subiti!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Ovviamente Nick avrai la spiegazione logica per aver lasciato in panca Gurley e aver schierato Britt.... :wink: :wink: :wink:

Io non ho indovinato niente ma non avevo dubbi enormi questo week, e quando ho certezze so come finisce.... :lol: :lol:
Con difesa Pitt che gioca a Cleveland non schierata fa capire quanto sia scarso, sarei stato ancora in partita.... :roll: :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto:
Con difesa Pitt che gioca a Cleveland non schierata fa capire quanto sia scarso, sarei stato ancora in partita.... :roll: :roll:

E infatti l'avrei rapinata....mi costerà carissima questa cagata.... #1# #1# #1#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:Ovviamente Nick avrai la spiegazione logica per aver lasciato in panca Gurley e aver schierato Britt....


Beh, Britt aveva fatto meglio tutte le ultime giornate e Gurley si era fatto male, era incerto di giocare e non avevo tempo di controllare all' ultimo se giocasse o meno (infatti avevo lasciato Britt come WR/RB per poterlo cambiare, ma non ho avuto modo di controllare).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

più che altro i 31 punti (in parte casuali, però sempre 31 sono) di Kerley lasciati in panca sono grande rammarico di Nick.

Allora, per me al momento miglior punteggio di giornata e sono avanti 105-93 prima del monday night in cui mi giocano ancora Cooper e Miller mentre invece a Loris manca Crabtree.
ORA. Derek Carr, quarterback della mia sfortunata squadra del cuore, o quarterback mio quarterback, ti prego pensa a me. Lancia ad Amari piuttosto che al Granchio degli Alberi.


PS continuano i miracoli di Alessio che batte Ivan di 0,9 punti :D chi è che ha voluto i decimali, signor Commissioner? :D

PPS nonostante l'infortunio a inizio partita di AJ Green, Andy riesce comunque a battere il capolista Bolzano :o Kudos!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:più che altro i 31 punti (in parte casuali, però sempre 31 sono) di Kerley lasciati in panca sono grande rammarico di Nick.
lo dico sinceramente, ho molto da fare di questi tempi, da ogni punto di vista, come attivita' e preoccupazioni, e, anche se mi piace comunque rilassarmi e perder tempo qui, per i giochi ho dedicato la settimana al gcn tennis, al football ero gia' rassegnato e ci ho pensato due minuti, senza fare troppi calcoli.

I miei giocatori stanno avendo tutti prestazioni altalenanti, per indovinare la formazione serve, oltre a magari un po' di fortuna, un tempo dietro non indifferente, sono tutte decisioni difficili, e io non avevo voglia.

Comunque, finalmente avremo il terzo vincitore in 5 anni di gioco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
lo dico sinceramente, ho molto da fare di questi tempi, da ogni punto di vista, come attivita' e preoccupazioni, e, anche se mi piace comunque rilassarmi e perder tempo qui, per i giochi ho dedicato la settimana al gcn tennis, al football ero gia' rassegnato e ci ho pensato due minuti, senza fare troppi calcoli.

Mmmmmmm non passa Nick, mi spiace....

Che tu abbia molti impegni e preoccupazioni non lo metto nemmeno in discussione, e spero tu riesca a risolvere tutto x il meglio, ma per quel poco che ti conosco non è da te non mettere una formazione "logica" in campo....hai solo 7 RB e lasci 3 WR :o :o :o

Vabeh, avevi possibilità che hai preferito lasciar perdere, ne prendiamo atto :roll:

Per il resto spicca la sconfitta di Marat x 0,9 punti, ma se non fossero contati i decimali sarebbe stata sconfitta uguale, prima delle stat corrections... :wink: :wink: :wink:

Ora diventa una tonnara per l'ultimo posto disponibile visto che anche Dillon e Roma si sono staccati....Tra Me Nasty Latavius e Toscana si corre per un posto.... :oops: :oops:

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

dsdifr ha scritto:
PPS nonostante l'infortunio a inizio partita di AJ Green, Andy riesce comunque a battere il capolista Bolzano :o Kudos!
Bella vittoria ma ottenuta a carissimo prezzo: green e prosise done for the year....
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Green bella sfortuna
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

Forse torna...ma in attesa di ulteriori aggiornamenti è week to week
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Forse torna...ma in attesa di ulteriori aggiornamenti è week to week
non rischiare, scambialo con me
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

reed rotto a inizio match :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Super-Fabio »

Azz, chissà da sano quanti punti avrebbe potuto fare!

Speriamo Gronk si faccia curare dallo stesso medico in questi giorni. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

si e' infortunato, entrato negli spogliatoi e curato bene, oh.... Ha compensato Fat Rob :)

Peraltro tifo per te, essendo fuori, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

No vabbe' dai, basta.
Qui siamo arrivati a un punto in cui uno di voi, da amico, mi deve dare due pacche sulla spalla e dirmi sinceramente: "Guarda, sei negato per il fantasy. Datti a qualcos'altro".
Perché veramente non si può.
Andare a guardare la mia panchina.
Io smetto con sto gioco, basta. Quando non ci si è portati nelle cose bisogna riconoscerlo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Per me Sirol in rimonta vince anche questo torneo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Perfetto, i miei PO iniziano come sempre con una settimana d'anticipo, ma poter stare tranquilli... :roll: :roll:

Domenica prossima contro Andy uno entra e l'altro esce salvo incroci strani dove entrambi potremo passare ma durissima

Il rimpianto è la def di Pitt due domeniche fa contro Nasty, con quella vittoria si poteva festeggiare la qualificazione con un paio di domeniche d'anticipo, ieri nessun rimpianto, anzi l'aver scelto Tate in luogo di Baldwin è stata mossa azzeccatissima

Per domenica prossima può succedere di tutto, ho sicuramente buoni matchup ma si sa che è e rimarrà sempre un gioco maledetto.....basta vedere Nick che se solo avesse avuto voglia ora sarebbe il favorito d'obbligo assieme a Bolzano :wink: :wink:

Tra il MNF ancora da giocare e la settimana prossima, ci sono ancora 5/6 squadre in lotta x un posticino ai PO...

Buon divertimento.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Domenica prossima il gruppo di what's app potrebbe toccare il record ogni epoca per messaggi in una singola sera! :lol:
Sono almeno contento che la finale di questa settimana mi abbia permesso di avere una chance settimana prossima.
Sennò il cellulare sarebbe finito nel cassetto e la domenica NFL da buttare.
Così anche se piccolissima la chance c'è.
La vittoria di Loris contro Bolzano di pochi decimi potrebbe risultare decisiva e l'ipotesi di Nick nemmeno troppo peregrina.
Con 4 RB come le loro 2 coppie parti favorito per forza.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Ovviamente ultima giornata devastante....
Ci sta tutto e il contrario di tutto

Ancora 5 squadre in lizza per 2 posti dopo i primi tempi delle partite delle 19..... :roll:

Cambio QB tragico per ora, Rivers in negativo fino all'ultimo minuto del secondo quarto.... #104# #104#

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

6 squadre in lizza eh :)

ma 2 di queste con ben poche chances.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

tranne clamori, Dillon si qualifica se vince, altrimenti va Brianza. Tican-Andy decidera' il secondo.

Se Dillon vince ai playoff puo' succedere di tutto. Si e' rotto Gordon e Brianza e' fuori, per cui nessuna delle 4 da' assolute garanzie, ma qualcuno sara' piu' bravo degli altri.

Se Dillon perde per me Sirol favorito per il tris.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Per Sirol si mette bene (e sarebbe buono e giusto passasse)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

E beh certo, è la cosa più facile del mondo trovare 50 punti da un giocatore solo sotto la neve....se capitava ad altro era fortuna immagino.... :wink:

Tu hai buttato qualificazione tre giornate fa con formazione abbastanza ridicola che ricalca errore di scorso anno, io sbagliato sempre difesa altrimenti sarei almeno ad una vittoria in più e già qualificato.....Stasera avevo ottimi match up ed il risultato si vede, tre scelte fatte e tre errori Def Qb e Flex....
Sarebbe giusto uscire..... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Io non ho fatto nessuna formazione ridicola, Sirol ha fatto in media 10 punti piu' di me a partita, tutto qua.

La mia stagione dipende dalle prime due scelte, Gurley e Newton, che mi hanno rovinato. Le formazioni poi le ho fatte bene, errori ci stanno, ovvio, facendo scelte diverse ogni volta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto:E beh certo, è la cosa più facile del mondo trovare 50 punti da un giocatore solo sotto la neve....se capitava ad altro era fortuna immagino.... :wink:
C'è da dire Guido che praticamente schiero sempre gli stessi, a parte Crabtree/Pryor e Palmer/Kaepernick.
Non è nè culo che bravura quindi, evito il problema alla radice, visto anche il successo che ho nello scegliere il QB... :wink:
Avere riserve non all'altezza paradossalmente mi semplifica molto la vita! :)
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:Io non ho fatto nessuna formazione ridicola, Sirol ha fatto in media 10 punti piu' di me a partita, tutto qua.
Riguardati week 11 ma sono certo troverai milioni di motivi x giustificare le tue scelte... :lol: :lol:

Riguardo Sirol nessuno mette in dubbio che meriti i PO x i punti fatti, può essere che proprio questa domenica diventi il primo superando Bolzano, ma le combinazioni che ha trovato in queste 2 ultime giornate superano di gran lunga la sfortuna avuta durante la stagione, sempre ne abbia avuta visto che, come dice lui, ha sempre dovuto utilizzare gli stessi.

Io, nella partita decisiva ho trovato un QB con 3 intercetti e 2 fumble....certo che da Rivers li puoi anche aspettare, ma se avesse aspettato una settimana sarebbe stato meglio, amen....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

sta vincendo di 35 punti, ma che combinazioni vuoi trovare. Ha i due migliori RB della lega, due dei migliori 3 piu' o meno via, che combinazione...

Io sono costretto a cambiare formazione ogni volta con decine di giocatori diversi, ne indovino tanti e ovviamente ne sbaglio altri, figurati se devo guardare in modo isolato se ho fatto un errore 3 partite fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:sta vincendo di 35 punti, ma che combinazioni vuoi trovare. Ha i due migliori RB della lega, due dei migliori 3 piu' o meno via, che combinazione...

Io sono costretto a cambiare formazione ogni volta con decine di giocatori diversi, ne indovino tanti e ovviamente ne sbaglio altri, figurati se devo guardare in modo isolato se ho fatto un errore 3 partite fa.

Ciao Nick.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:sta vincendo di 35 punti, ma che combinazioni vuoi trovare. Ha i due migliori RB della lega, due dei migliori 3 piu' o meno via, che combinazione...

Io sono costretto a cambiare formazione ogni volta con decine di giocatori diversi, ne indovino tanti e ovviamente ne sbaglio altri, figurati se devo guardare in modo isolato se ho fatto un errore 3 partite fa.

io so solo che nello stroncare le trade hai poteri da stregoneria.
vedi Forte out tutta la partita contro la peggior difesa su corse della lega, nella partita decisiva(che poi non passo lo stesso perche' Loris vincera' la sua partita e magari pure Alessio, ma intanto io dovevo vincere la mia).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

alla fine sara' lotta fino all' ultimo punto tra Loris e Alessio. Andy ai playoff con un bassissimo punteggio, ma comunque alla fine vittoria nettissima. Stagione alla fine equilibrata, ma francamente verso il basso direi, anche eoggi nelmatch decisivo diversi free agents di valore non considerati nelle ultime settimane e punteggi molto bassi. Pierre Garcon, per dire, un nome molto semplice, ma gli stessi Gabriel e Inman che mi sono preso per dire.

Ma Sirol dovrebbe passare, Brady e Tucker mettono Toscana chiaramente favorita. La scelta del draft di prendere Bell, colpevolmente non preso dagli altri, potrebbe essere decisiva alla fine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ma francamente verso il basso direi, anche eoggi nelmatch decisivo diversi free agents di valore non considerati nelle ultime settimane e punteggi molto bassi. Pierre Garcon, per dire, un nome molto semplice, ma gli stessi Gabriel e Inman che mi sono preso per dire..
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma francamente verso il basso direi, anche eoggi nelmatch decisivo diversi free agents di valore non considerati nelle ultime settimane e punteggi molto bassi. Pierre Garcon, per dire, un nome molto semplice, ma gli stessi Gabriel e Inman che mi sono preso per dire..
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova.
eh ho capito, ma se la strada vecchia fa schifo :)

Chiaramente se hai i titolari di Sirol non hai problemi, hai problemi solo se si rompe qualcuno, ma per il resto e' solo questione di chi mettere come Flex (e anche lui poteva fare di meglio). Lo stesso Bolzano ora si trova senza Gordon e magari poteva pensarci prima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Super-Fabio »

Io credo di essere quello con meno rimpianti in tutta la lega, con il materiale umano a disposizione si è fatto davvero il possibile. :D

Ho provato tanti scappati di casa tra i RB per tutto il corso della stagione e in particolare nell'ultimo mese, tutto sommato Gronk l'ho sostituito decentemente per quanto possibile, dopo aver pescato Moncrief tra i FA sui WR mi sentivo più o meno tranquillo. Poi certo, Dez ti fa la partita da -1 nella settimana decisiva, ma di certo non puoi panchinarlo visto quanto fatto una volta tornato dall'infortunio. Stessa cosa Thomas, che ha avuto qualche partita complicata, ma comunque il suo l'ha sempre fatto.

Ieri azzeccata alla perfezione la scelta DeSean x Moncrief, purtroppo potrebbe costarmi cara quella di Crowell(che comunque ha fatto bene per gli standard dei miei RB :lol:) x Coleman, ma prevedere le prestazioni di quest'ultimo un vero terno al lotto.

Anche gli errori di formazione in linea di massima non li ho quasi mai pagati, visto che le partite tirate le sculavo mentre quando si è perso lo si è fatto quasi sempre di 50 punti :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

Playoff! :D


Una partita del ciapa no :roll: pensavo un campo innevato tipo holidays on ice invece condizioni perfette a green bay...

Per il resto troppi giocatori rotti e ieri sera rodgers è uscito zoppicando spero nulla di serio :oops:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

12 TD tra Miami, Pitt e Atlanta

RB1 di due e WR1 di una......td fatti ZERO!!!!

Di che si parla x favore.....ma soprattutto ancora ad ascoltare Nick?? :lol:

Vai Andy, spaccali tutti, la sorte ti è a favore, ha ancora un piccolo debito nei tuoi confronti!!!! 8)

All'anno prossimo..... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:12 TD tra Miami, Pitt e Atlanta

RB1 di due e WR1 di una......td fatti ZERO!!!!

Di che si parla x favore.....ma soprattutto ancora ad ascoltare Nick?? :lol:

Vai Andy, spaccali tutti, la sorte ti è a favore, ha ancora un piccolo debito nei tuoi confronti!!!! 8)

All'anno prossimo..... :D
si parla che tu hai avuto da ridire coi punti di Bell (un grandissimo, uno dei migliori) sulla neve in un match vinto di oltre 50 punti, mentre in un match in cui fai 40 ti lamenti di TD non fatti da uno dei tuoi.
Se Freeman e' stato magari sfortuna, adesso lamentarsi che Ajayi non faccia un TD ad Arizona, come fosse un caso, nemmeno fosse la seconda difesa sulle corse della lega, o fosse altrettanto forte sui passaggi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma francamente verso il basso direi, anche eoggi nelmatch decisivo diversi free agents di valore non considerati nelle ultime settimane e punteggi molto bassi. Pierre Garcon, per dire, un nome molto semplice, ma gli stessi Gabriel e Inman che mi sono preso per dire..
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova.
eh ho capito, ma se la strada vecchia fa schifo :)

Chiaramente se hai i titolari di Sirol non hai problemi, hai problemi solo se si rompe qualcuno, ma per il resto e' solo questione di chi mettere come Flex (e anche lui poteva fare di meglio). Lo stesso Bolzano ora si trova senza Gordon e magari poteva pensarci prima.
Parlo per me:
Ho preso Martin Eifert Ertz Adams Williams dalla waiver e Forte scambiando la prima scelta al draft.
Preso Booker per coprire infortunio di Cj Anderson e Rodgers in attesa del ritorno di Martin.
Ieri dei 7 giocatori di movimento titolari solo Evans Hyde Luck erano draftati.
Non credo di essermi mosso male con la FA.
Avevo anche fatto aggiustamenti in vista delle ultime 4 giornate credendo di poter fare molti punti e in queste ultime due giornate ci sarei anche riuscito.

Ma pago la sconfitta decimale ai 70 con Alessio con Adams che doveva fare 5 e ha fatto 4.20 nel Mnf, dopo aver fatto 20 o quasi la partita prima e quella dopo.
E ieri si è rotto Forte subito sennò, vedi prestazione di Powell, avrei vinto anche questa e sarei ai Playoffs quasi sicuramente.
Ora invece sono a rischio Consolation(che a te frega nulla a me invece interessa perché sempre una competizione resta,di serie B ma tant'è,meglio che non giocare proprio le ultime 2).

Poi Loris con quel duo di RB chiaro sia più forte e i punti fatti lo dimostrano(specie se Wolfi perdesse Gordon per i Playoffs ma non sembra grave).
Bell preso al secondo giro nonostante mancasse le prime 3 partite è stato un rischio che ha pagato.Elliot una superscelta alla 6.
Tuttavia ha seri problemi nel ruolo di Qb e la difesa la deve scegliere ogni domenica.
E pure il kicker.la flex non è una garanzia per lui.
Intendo dire ha le sue lacune anche la sua squadra.
Poi ovvio se Bell ti fa 47 grazie al cazz.
Avesse giocato contro Guido questa settimana sarebbe bastato schierare solo Bell per vincere :-D.

È un gioco sicuramente avvincente,per me il miglior fantasy di tutti.
È anche vero che è condizionato da infortuni da situazioni dei team e anche dal livello dei compagni (OL per i rb e qb per Te e wr) nonchè dai match up settimanali.

Una serie di variabili che lo rendono imprevedibile.
Ma che fa girare altamente le palle.
Meno male non ho rammarico dell'ultima giornata visto risultato di Loris, sennò per infortunio di Forte dopo 1 drive, avrei agilmente iettato il Pc dalla finestra!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Ma infatti marat si e' mosso benissimo, solo che ha draftato male. Ha avuto fortuna all' inizio, ma poi sfortuna alla fine, ma nel complesso le cose si sono equilibrate.

Le prime due scelte del draft sono fondamentali.

Forte ieri poteva essere decisivo, senza l' infortunio, sia per te che per Tican che lo aveva. Poi non lo e' stato per l' infortunio e perche' tanto Loris ha vinto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi