NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Per me solo Leonard può limitarlo.
Non fermarlo,limitarlo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:Per me solo Leonard può limitarlo.
Non fermarlo,limitarlo.

Il punto è che nessuno in uno contro uno lo può difendere ( nessuno può provarci tranne quei due, con Durant a tratti), se raddoppi, in qualunque modo tu lo faccia, lui trova l'uomo più libero.

E' davvero un giocatore unico nella storia, sono convinto che non ne vedrò un altro in vita mia.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nessuno tranne Durant per qualche minuto, Iguodala e Leonard può marcare uno contro uno Lebron, oggi, nessun altro. Dominante come non mai in carriera a mio avviso. Smart è tostissimo, stanotte è scomparso. :oops:
ok, e chi erano i tre che potevano marcare uno contro uno Shaq? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nessuno tranne Durant per qualche minuto, Iguodala e Leonard può marcare uno contro uno Lebron, oggi, nessun altro. Dominante come non mai in carriera a mio avviso. Smart è tostissimo, stanotte è scomparso. :oops:
ok, e chi erano i tre che potevano marcare uno contro uno Shaq? :)

Come ho sempre detto, nessuno, per me Shaq il più incontenibile.

Ma ci sono dei MA:

1. Lo shaq immarcabile non è durato 7-8 anni come James
2. Shaq tirava peggio i liberi :D
3. Shaq scarivava la palla non così meravigliosamente
4. Shaq non portava la palla oltre la metà campo ad ogni azione
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nessuno tranne Durant per qualche minuto, Iguodala e Leonard può marcare uno contro uno Lebron, oggi, nessun altro. Dominante come non mai in carriera a mio avviso. Smart è tostissimo, stanotte è scomparso. :oops:
ok, e chi erano i tre che potevano marcare uno contro uno Shaq? :)
per non parlare di quell'altro col 23 che pure lui come dominio non è che scherzasse...poi chiaro, possiamo parlare di tattiche per limitare questi giocatori, visto che nel basket odierno non si difende più "uno vs uno" e le regole attuali (post-94, diciamo) non consentono più certe cose, per cui le difese hanno più difficoltà. ecco, lebron di questi è quello che fa meno fatica a trovare l'uomo libero in caso di raddoppio, però si sapeva. ora (non questa stagione, diciamo dal ritorno a cleveland) ha aggiunto una dimensione di "gestione" delle forze che prima non aveva, sa quando (e come) attaccare lui, quando mettere in ritmo i compagni, quando lasciare il pallino ad irving e così via. sicuramente c'è un discorso di età e maturità, ma per me il vero upgrade fatto da lebron negli ultimi tempi è in questo aspetto del gioco.

ah, smart bravo e tosto quanto volete, ma gli passa dieci centimetri abbondanti su...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Arresto e tiro non c'è paragone ovviamente ma io non ricordo Jordan arrivare a chiudere al ferro sulla chiusura dei lunghi con la stessa facilità, si doveva inventare dei numeri e non reggeva il contatto alla stesso modo, diciamo. :)

Poi ancora superiore per mentalità, continuità in difesa ed in genere come attaccante puro, nessuno lo mette in dubbio.

Certo che stanotte James ha difeso sul pivot ed ha difeso sul play di 170 cm ( primi 8-9 minuti si spostava, poi ha messo il culo a terra ed ha chiuso il completamente il cancello), e' certamente tra i primi tre passatori della lega, segna 35 punti a partita in post season e ad occhio nesauno aveva vinto 12 partite jn fila di playoff, tutte da mvp, vogliamo dire duttile? :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da balbysauro »

duttile, sì
mi ricorda Magic Johnson
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Ai tempi di MJ c'erano le Jordan Rules, che sostanzialmente consistevano nel riempirlo di mazzate appena entrava in area :D



Oggi appena uno alza leggermente il livello fisico arrivano subito i flagrant :D
Ultima modifica di tennisfan82 il gio mag 18, 2017 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Sì dai, come ha detto giustamente anche pocaluce, l'NBA è cambiata molto negli ultimi decenni. Attaccanti (o meglio attacchi) molto più tutelati rispetto alle difese.
Un po' come successo nel calcio, no?
Ultima modifica di fabio86 il gio mag 18, 2017 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Lo sport di oggi, come dico sempre, somiglia a quello degli anni 50-60. Non solo nel basket, in generale. Oggi e' normale essere duttile fisicamente e di conseguenza tecnicamente. Non a caso abbiamo una serie di record, come quello di Westbrook. LeBron per me in questo non e' nessuna eccezione, e' solo il piu' forte, uno dei migliori di sempre, e tipico della sua generazione. Cosi' era anche Jordan. Jordan oggi avrebbe piu' rimbalzi, piu' assist e soprattutto moltissime triple. Come valore di giocatore, per me LeBron e' di quel livello li', e' un top3 di sempre.

Shaq per me e' piu' dominante. Non era in un'epoca particolarmente adatta a quel tipo di giocatore. Shaq sarebbe stato cosi' in ogni epoca, gli altri sarebbero stati altrettanto forti, con caratteristiche diverse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

lo shaq degli anni 2000-2002 è anche secondo me davanti a lebron( che poi hanno stranamente lo stesso problema, ovvero i liberi, dico stranamente perchè lebron avrebbe tutto per essere un tiratore di liberi migliore). il problema è che questo lebron sta durando di piu e durerà, ahimè, probabilmente ancora di piu. la cosa spaventosa su lbj è che certi difetti che prima palesava ora sono spariti o quasi( da 3 sta tirando benissimo in questi playoffs, passi non li fa praticamente piu, in generale come tiratore è molto meno ondivago rispetto a prima, come passatore vabbè è sempre stato eccezzionale per la sua stazza). QUESTO lebron qui è chiaramente un top 3 all time, e onestamente anche dovesse perdere in finale non ci sarebbe nulla da sminuire, è chiaro che le ultime 2 finali gli hanno dato quel quid in piu che oggi lo fanno dominare come forse non faceva neanche a miami. poi vabbè contro smart è un no contest, è come quando il povero rick smits provava a limitare il 34 :D :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Da dire che l'epoca dei grandi centri quando Shaq era dominante era finita, quindi magari pure lui avesse dovuto affrontare Hakeem Ewing Robinson ecc al top della carriera magari dominava meno, e alle finale 95 contro Hakeem non fece figurone.

Poi concordo che nei primi anni 2000 era totalmente immancabile.

Rispetto a Jordan Shaq ecc però LeBron ha una cosa, ha una visione di quello che avviene sul campo , capacità di leggere superiore, letteralmente se un decente giocatore si impegna, giocando accanto a lui può fare la figura del buon giocatore.

Jordan ha avuto ed ha quella mistica che pareva sempre impossibile, credo pure agli avversari, che sotto pressione potesse sbagliare, una cosa poco spiegabile con la pallacanestro, più un vantaggio mentale sugli altri.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Da dire che l'epoca dei grandi centri quando Shaq era dominante era finita, quindi magari pure lui avesse dovuto affrontare Hakeem Ewing Robinson ecc al top della carriera magari dominava meno, e alle finale 95 contro Hakeem non fece figurone.

Poi concordo che nei primi anni 2000 era totalmente immancabile.

Rispetto a Jordan Shaq ecc però LeBron ha una cosa, ha una visione di quello che avviene sul campo , capacità di leggere superiore, letteralmente se un decente giocatore si impegna, giocando accanto a lui può fare la figura del buon giocatore.

Jordan ha avuto ed ha quella mistica che pareva sempre impossibile, credo pure agli avversari, che sotto pressione potesse sbagliare, una cosa poco spiegabile con la pallacanestro, più un vantaggio mentale sugli altri.
LeBron per me e' candidato a migliore di sempr, sicuramente. Sulla dominanza prendo Shaq. Per me il David Robinson che ha affrontato era difensivamente molto forte. Non era come prima offensivamente, ma difensivamente non mi sembrava molto peggiorato .

E i vari Mutombo, Mourning, difensivamente erano forti, piu' forti di Smart, ecco, non meno forti di Iguodala...

Io come dominanti mi prendo sempre lui e Chamberlain.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Si però nel periodo d'oro di Shaq ,diciamo quello dei titoli, Mourning subì il trapianto, Robinson dopo l'infortunio del 96 mai più stato offensivamente il giocatore di prima, Ewing già rotto, il Sabonis affrontato a Portland era fermo.
Fosse nato 10 anni prima avrebbe avuto più concorrenza.
Non tanto perché qualcuno potesse marcarlo, Mutombo difensivamente era top, ma per farlo lavorare e stancarlo nella metà campo difensiva.

Certamente é il centro che ha dominato di più la sua epoca.

LeBron secondo me se non si stufa e non ha gravi infortuni può dominare altri 3 anni buonj
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

si', per stancarlo difensivamente si, ma potrebbe anche darsi che si sarebbe risparmiato comunque. Parlavo di dominanza offensiva.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:si', per stancarlo difensivamente si, ma potrebbe anche darsi che si sarebbe risparmiato comunque. Parlavo di dominanza offensiva.
A quello sicuro!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Sono usciti i quintetti All-NBA.

Primo quintetto Westbrook-Harden-Leonard-James-Davis. E fin qui....

Votavano 100 giornalisti, Westbrook ha preso 99 voti per il primo quintetto, una sola persona l'ha votato per il secondo quintetto.

Chi?

Flavio Tranquillo.

Poi si offende quando qualcuno gli da del megalomane.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:Sono usciti i quintetti All-NBA.

Primo quintetto Westbrook-Harden-Leonard-James-Davis. E fin qui....

Votavano 100 giornalisti, Westbrook ha preso 99 voti per il primo quintetto, una sola persona l'ha votato per il secondo quintetto.

Chi?

Flavio Tranquillo.

Poi si offende quando qualcuno gli da del megalomane.

Anche io come PG titolare avrei messo Ginobili.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Sono usciti i quintetti All-NBA.

Primo quintetto Westbrook-Harden-Leonard-James-Davis. E fin qui....

Votavano 100 giornalisti, Westbrook ha preso 99 voti per il primo quintetto, una sola persona l'ha votato per il secondo quintetto.

Chi?

Flavio Tranquillo.

Poi si offende quando qualcuno gli da del megalomane.
:o
Ma dai! :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Beh anche quello che non ha messo Lebron nel primo quintetto dovrebbe curarsi :D

Per non parlare di chi ha inserito Leonard nel terzo

Immagine
Ultima modifica di tennisfan82 il gio mag 18, 2017 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Sono usciti i quintetti All-NBA.

Primo quintetto Westbrook-Harden-Leonard-James-Davis. E fin qui....

Votavano 100 giornalisti, Westbrook ha preso 99 voti per il primo quintetto, una sola persona l'ha votato per il secondo quintetto.

Chi?

Flavio Tranquillo.

Poi si offende quando qualcuno gli da del megalomane.
:D

:D

Quindi niente Supermax per George almeno per ora.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Ah pure hayward senza Supermax, diciamo Boston più chance di firmarlo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Vabbè, uno non ha messo lebron primo quintetto, uno Leonard nel terzo.

Suvvia.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Il mio primo pensiero è stato:
Westbrook avrà pensato:"ma chi è quel koglione che non mi ha inserito nel primo quintetto?"
Secondo pensiero:
"Flavio non ti presentare alle Finals lì live che ti perculeranno tutti".
:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

mah, ha messo al suo posto Curry: sbagliato, ma certamente più clamoroso ancora è quello che ha messo nel suo primo quintetto Green al posto di uno tra James e Leonard.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Risponde pure agli americani che cercavano il nome :lol:

Kevin‏ @kvslatt 4 h
Sam please find out the idiots who put Russ and Lebron on 2nd team

Flavio Tranquillo‏ @quieto62
In risposta a @kvslatt e @AmicoHoops
I'm the idiot for Westbrook. An ignorant italian who does not even know what "triple double" means. Or maybe not, just a pick

Flavio Tranquillo‏ @quieto62 3 h3 ore fa
Coraggio. Decenza. Delirante. Idiot. Del merito della scelta non parlo ora,ma il pentolone che ho scoperchiato per sbaglio mi turba non poco
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Scelta da fenomeno, un po' snob, se tutti mettevano Curry lui metteva Thomas.

P.S.
Warriors mandano Green , ovvero il nero senza peli sulla lingua, a frignare che klay non é nei quintetto, che non hanno nessuno nel primo ecc

Oh se fate il superteam é normale che i vostri numeri in contesto di iper talento valgono meno di chi li ha fatti con Oladipo e Adams piuttosto che Ariza e Beverley.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:An ignorant italian
Certo scrivere "Italian" in minuscolo dopo aver estromesso Russ dal primo quintetto non tira acqua al suo mulino.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sembra di aver capito che lui non considera Westbrook una point guard, questa dovrebbe essere la ragione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Mi sembra di aver capito che lui non considera Westbrook una point guard, questa dovrebbe essere la ragione
Non fa prima a dire mi hanno hackerato? :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Lo dico perché ha pubblicato lo screenshot delle votazioni commentando con un "No PG"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

Si, tutto quello che volete, ma offenderlo mi pare esagerato, manco avesse messo realmente Ginobili nel primo quintetto :)
Ad esempio ha messo Gobert invece di Davis, che mi sembra una cosa giusta per l' apporto dato realmente alla squadra.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Lo dico perché ha pubblicato lo screenshot delle votazioni commentando con un "No PG"
No PG = No Paul George

La foto della sua votazione era solo su Instagram, e c'era scritto altro. Su Twitter, dove ha scritto NO PG, ha messo invece i risultati generali

Va bene essere snob, ma arrivare al punto di considerare Westbrook non una PG no :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Ombra84 ha scritto:Si, tutto quello uuche volete, ma offenderlo mi pare esagerato, manco avesse messo realmente Ginobili nel primo quintetto :)
Ad esempio ha messo Gobert invece di Davis, che mi sembra una cosa giusta per l' apporto dato realmente alla squadra.
Westbrook ha messo su una delle stagioni più incredibili della storia a livello di stats, ha portato quelle quattro seghe di OKC a playoffs, sarà il probabile MVP e non finisce nei primi cinque del quintetto?

Dai, su. Lo fai perché ti piace differenziarti, far vedere che tu hai visto un qualcosa che agli altri è sfuggito...probabilmente farà una puntata intera di basket room dove spiegherà con 100 lavagne perché ha votato così.

Basta anche sentire le telecronache e compararle a quelle di qualche anno fa. Ormai il commento della partita sembra essere una lezione di basket made in Tranquillo, dove fa sentire per 48 minuti quante ne sa.

Ovviamente per chi ha messo Leonard in terzo quintetto o LeBron in secondo vale lo stesso discorso.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Con tutta la stima di Gobert , Davis secondo me ancora altra categoria.
Ma quello ok é una scelta.

Mettere fuori westbrook o LeBron o Leonard é snob e basta.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Joel Embiid, lungo dei Philadelphia 76ers, è stato ospite di una delle trasmissioni di ESPN per parlare della lottery e del suo recupero dall'infortunio. Il giocatore camerunense ha precisato che dovrebbe essere pronto a tornare in campo nel giro di 2-3 settimane, mentre per quanto riguarda la lottery si è detto fiducioso delle possibilità dei Sixers: "Credo che andrà tutto bene, abbiamo buone chances. Magari questa è l'ultima volta che dobbiamo sperare di prendere una scelta alta," ha dichiarato Embiid. Insieme ad Embiid, era presente come ospite anche Kelly Rowland, ex componente delle Destiny's Child e buona amica di Rihanna. Proprio per il vincolo d'amicizia che la lega a Rihanna, i presentatori della trasmissione hanno chiesto ad Embiid di buttarsi e di dire perchè Rihanna dovrebbe uscire con lui, questa è stata la risposta del lungo: "Bè, guardatemi. Sono alto 218 cm, sono carino. Di solito le ragazze amano il mio accento perchè vengo dal Cameroon. Sono piuttosto intelligente e anche molto divertente. Mi piacciono le belle ragazze e stare intorno a loro, credo che lei debba solo fidarsi del Process".



:lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

Leggo di punteggio a fine secondo quarto 72-31 per la squadra in trasferta.
Tanto vale che le partite a Cleveland non le giochino neanche.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Sembrava una di quelle amichevoli del Dream Team prima di Barcellona '92 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Potenziale offensivo discreto Cleveland.

Stanotte Lebron non è andato quasi mai a rimbalzo difensivo, ha giocato sulle linee di passaggio ed ha sporcato 7-8 palloni, ha giocato da playmaker puro ma ha dato almeno 3 stoppate, il tutto giocando credo al 50%.

In condizione fisica straordinaria, va sopra i 30 da sempre ormai .

Superati o eguagliato molti record questa notte.

Ci sono DUE squadre troppo forti in nba ora, in qualche modo devono risolvere altrimenti il pubblico, per forza, inizia a stancarsi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Non temete, ora esce fuori il Celtics Pride.

Un po' come il secondo gol lo fa il Camp Nou (cit.)
Rispondi