Shapovalov: perdere e perderemo

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da dsdifr »

Nick ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Nickognito ha scritto:Anche a me sembrava Feliciano, e dire che dovrei riconoscere Andreev, uno dei pochi uomini con cui avrei voluto avere una cosa a tre.
io invece ho subito pensato a Nalbandian...

Ma non direi proprio, la nalba è un altro pianeta ed un altro braccio completamente diverso tra l'altro.
Certo è bravo, ha coraggio ed una carica agonistica sempre positiva.
Colpi un pò naif però spettacolari e fanno male.
Poi è giovanissimo.
:roll:


Nick, Eddie si riferiva a quello che stava giocando contro Nadal nel video postato da Yeswecan91!
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nick »

Ah Andreev.

Non gli somiglia pè niente neanche lui. :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da NNick87 »

Nick ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Nickognito ha scritto:Anche a me sembrava Feliciano, e dire che dovrei riconoscere Andreev, uno dei pochi uomini con cui avrei voluto avere una cosa a tre.
io invece ho subito pensato a Nalbandian...

Ma non direi proprio, la nalba è un altro pianeta ed un altro braccio completamente diverso tra l'altro.
Certo è bravo, ha coraggio ed una carica agonistica sempre positiva.
Colpi un pò naif però spettacolari e fanno male.
Poi è giovanissimo.
Nick si parlava di aspetto estetico.

Ma che succede in questo topic? :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da balbysauro »

nick posa il fiasco :D
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ludega »

Come spettacolarità ed esplosività mi ha ricordato in questi giorni James Blake che tirava tutto a mille sia di dritto che di rovescio. Questo come tipologia di giocatore si intende... E Blake è un altro che ha fatto sempre sudare Nadal, anche quando era a fine carriera...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nick »

balbysauro ha scritto:nick posa il fiasco :D

Fiasco o non fiasco io sono un uomo libero.
Non uno schiavetto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nickognito »

Nick ha scritto:
Makiri ha scritto:posa
sono un uomo libero.
Non uno schiavetto.
contento te...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ThePiper »

Comunque anch'io non riuscivo a ricordare Andreev e mi veniva in mente Lopez anche se capivo che non era lui. Non tanto in questo video quanto in una foto che ho visto in rete.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Ace Man »

Per riportare un attimo il topic sulla terra tennistica ('?):
Nadal, che da 18enne batteva campioni navigati, per la legge del contrappasso viene battuto, lui ora 31enne e campione navigato, da un 18enne, e per giunta mancino :)
Chissà, questa cosa forse un po' vecchio lo avrà fatto sentire :)
Con l'altro che si sdraia platealmente a fine match... qualcuno gli deve avere ricordato :)
Il contrappasso, gente, il contrappasso :)
Adesso se va in finale si tifa tutti Shapo, anche se la vedo duretta, ma se mai c'è stato un momento in cui gli astri si sono allineati, esso è questo.
Se invece andrà male, sarà solo questione di avere ancora un po' di pazienza, ormai ga som, direi.
Bel ragazzo, comunque.
I like him.
Peccato che dovrà invecchiare.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da marat77 »

Sconfitta che ci sta tutta.
Mi preoccupano due cose:
La risposta e il fatto che quando sbaglia lo fa di metri.
Proprio metri eh non cm.
La risposta ovviamente non intendo a servizi imprendibili a 210 kmh.
Ma anche su seconde giocabili e aggredibili.
Ha 18 anni e margini di miglioramento ma in alcuni casi non è nemmeno questione di aggiustare il tiro :-D
Comunque a me piace e lo guarderò con molta simpatia come già facevo prima di questo torneo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da YesWeCan91 »

Come mai non è in tabellone a Cincinnati? Niente special exempt?
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:Come mai non è in tabellone a Cincinnati? Niente special exempt?
oddio penso che per avere la speciale exempt devi avere almeno la classifica per entrare in tabellone e lui non ce l'ha.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Come mai non è in tabellone a Cincinnati? Niente special exempt?
oddio penso che per avere la speciale exempt devi avere almeno la classifica per entrare in tabellone e lui non ce l'ha.
Ce l'avrebbe avuta forse da lunedì.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nevenez »

YesWeCan91 ha scritto:Come mai non è in tabellone a Cincinnati? Niente special exempt?
Credo che lo SE valga se hai diritto a giocare le quali....temo che non avesse la classifica per esserci dentro.
Ma
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nevenez »

Ci siamo svegliati tutti insieme
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Villo »

E' un grande. Sulle perplessità riguardo al rovescio: vi ricordo che Thiem i primissimi tempi sembrava leggerino; il match con Tsogna a Vienna(se non erro perso 76 al terzo), dicemmo tutti che non aveva una palla pesante. Sappiamo oggi come gioca Thiem.

Grande Shapo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ludega »

YesWeCan91 ha scritto:Come mai non è in tabellone a Cincinnati? Niente special exempt?
Non so esattamente come funzioni, ma so che era già iscritto al Challenger di Vancouver (sempre in Canada) la prossima settimana. D'altronde mica poteva aspettarsi una settimana del genere... :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ciccio »

Villo ha scritto:E' un grande. Sulle perplessità riguardo al rovescio: vi ricordo che Thiem i primissimi tempi sembrava leggerino; il match con Tsogna a Vienna(se non erro perso 76 al terzo), dicemmo tutti che non aveva una palla pesante. Sappiamo oggi come gioca Thiem.

Grande Shapo.
Il problema é che é una palla dritta che colloca bene, che spara bene nei vincenti e vincentini, ma non tiene la diagonale e per quanto possa migliorare, cosí com'é strutturato non la terrá mai bene anche perché si trova lí il dritto dell'avversario,morte certa.
La onde per cui, visto il dritto che ha non gli serve piú di quel tanto se impara ad andare a rete come Dio comanda, migliorare il gioco a rete sará l'obbligo dei prossimi due anni se vuole esplodere davvero.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto: Il problema é che é una palla dritta che colloca bene, che spara bene nei vincenti e vincentini, ma non tiene la diagonale e per quanto possa migliorare, cosí com'é strutturato non la terrá mai bene anche perché si trova lí il dritto dell'avversario,morte certa.
La onde per cui, visto il dritto che ha non gli serve piú di quel tanto se impara ad andare a rete come Dio comanda, migliorare il gioco a rete sará l'obbligo dei prossimi due anni se vuole esplodere davvero.
eh, speriamo lo capisca. Di nuovo comunque lo spettacolo che puo' nascere da una debolezza. Perche' se davvero potesse sistemare il rovescio, avremmo un giocatore di nuovo percentuale e palloso, sempre meno spettacolare. Se non riesce, che migliori a rete o meno cerchera' di accorciare gli scambi rischiando di piu'. A parte casi speciali tipo Laver, la spettacolarita' va quasi sempre di pari passo con i limiti tecnici o fisici.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da fabio86 »

A rete questa settimana proprio maluccio.
Resta una cosa bellissima questo torneo da parte di un 18enne.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Ace Man »

marat77 ha scritto:Sconfitta che ci sta tutta.
Mi preoccupano due cose:
La risposta e il fatto che quando sbaglia lo fa di metri.
Proprio metri eh non cm.
Se hai voglia/tempo di guardartela tutta, guarda quante volte sbaglia di metri Federer in questa partita :wink:

"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da fabio86 »

Sì.
Lì è ancora incoscienza da junior.
Tirare sempre a tutta per fare il vincente.
Se impara a manovrare col back, invece di giocare sempre il top, per me già con questo rovescio, col dritto che poi si ritrova può potenzialmente essere già devastante.
Se diventa più continuo al servizio (soprattutto con la seconda) e sistema un po' il gioco a rete.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da mp4/18 »

ciccio ha scritto:
Villo ha scritto:E' un grande. Sulle perplessità riguardo al rovescio: vi ricordo che Thiem i primissimi tempi sembrava leggerino; il match con Tsogna a Vienna(se non erro perso 76 al terzo), dicemmo tutti che non aveva una palla pesante. Sappiamo oggi come gioca Thiem.

Grande Shapo.
Il problema é che é una palla dritta che colloca bene, che spara bene nei vincenti e vincentini, ma non tiene la diagonale e per quanto possa migliorare, cosí com'é strutturato non la terrá mai bene anche perché si trova lí il dritto dell'avversario,morte certa.
La onde per cui, visto il dritto che ha non gli serve piú di quel tanto se impara ad andare a rete come Dio comanda, migliorare il gioco a rete sará l'obbligo dei prossimi due anni se vuole esplodere davvero.
Stessa mia impressione.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ThePiper »

In questo torneo a rete sembrava molto ansioso, e ha fatto pure dei curiosi obrobri, eppure non gioca male. Giocava bene l'anno scorso qua a rete non credo sia peggiorato...

A me in questo torneo ha stupito molto la sua capacità di alzare il suo livello, alla fine se l'è giocata quasi alla pari pure stanotte. È passato da velocità buone per fare bene nei challenger ma faticare con Dutra Silva, a giocare alla pari con Nadal, Zverev e vincere una buona partita con Mannarino.

Il paragone con Thiem lo trovo poco calzante, perchè Thiem ha un buon rovescio ma per caricarlo lo deve colpire dai teloni e al limite andare in progressione. Ha 24 anni, fisicamente è già un animale ma deve ancora deve fare un quarto di finale su superfici veloci a livello slam.

Shapovalov sta sulla linea piuttosto che arretrare colpisce in controbalzo. Piuttosto che perdere campo preferisce perdere il punto... :D
Oltretutto pesa 2 kg, fisicamente è tutto da fare. Zverev tirava su 120 kg in meno in palestra rispetto a oggi alla sua età...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da tennisfan82 »

Complimenti all'USTA che non gli ha dato la wild card per gli US Open
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Complimenti all'USTA che non gli ha dato la wild card per gli US Open
E l'ha data alla Sharapova.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Complimenti all'USTA che non gli ha dato la wild card per gli US Open
E l'ha data alla Sharapova.
Ma perchè la sua classifica attuale non vale per l'entry list???
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Pindaro »

Deve giocarsi le qualificazioni.
Non ho capito come mai.
Da numero 68 al mondo.
Le wild card le hanno date a cani e dopate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Pindaro »

Credo che per l'entry list valesse la classifica della scorsa settimana, non si spiega altrimenti la cosa.
Comunque è una cosa delirante. Hanno proprio a cuore il futuro del tennis, questi cialtroni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ciccio »

L'entry list si è chiusa il 17 luglio, credo eh !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:Credo che per l'entry list valesse la classifica della scorsa settimana, non si spiega altrimenti la cosa.
Comunque è una cosa delirante. Hanno proprio a cuore il futuro del tennis, questi cialtroni.
l'entry list mi pare che si prenda quella di 5-6 settimane prima
le wild card vengono assegnate o con tornei appositi o con accordi con altri slam (tipo: io do una wc a un ragazzino francese e al Rolando la danno a un americano) o con altri criteri, ma comunque decisi prima
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ciccio »

le wc son sempre date per convenienza, non per meriti, niente da stupirsi, tutto nella WaterClosed norma
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ThePiper »

Dai magari se passa le quali è pure meglio visto che entra in tabellone rodato. Poi da dal 2018 se fa il bravo non esce mai dai tabelloni principali.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto:Credo che per l'entry list valesse la classifica della scorsa settimana, non si spiega altrimenti la cosa.
Comunque è una cosa delirante. Hanno proprio a cuore il futuro del tennis, questi cialtroni.
l'entry list mi pare che si prenda quella di 5-6 settimane prima
le wild card vengono assegnate o con tornei appositi o con accordi con altri slam (tipo: io do una wc a un ragazzino francese e al Rolando la danno a un americano) o con altri criteri, ma comunque decisi prima
Ero convinto 2-3 settimane prima.
E quindi fosse dentro senza le qualificazioni.
Peccato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da s&v »

In un anno è peggiorato a rete, è proprio una maledizione, chissà quando si rivedrà un giocatore forte che Non dico faccia serve and volley sistematico ma almeno con la propensione a scendere a rete di Federer e con competenza simile.

Certo meglio Shapo di molti replicanti ma insomma non mi esalta il giocatore visto in Canada.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da NNick87 »

È peggiorato oppure è stato sppravvalutato?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da ciccio »

s&v ha scritto:In un anno è peggiorato a rete.
mi son visto un video di quando aveva 8 anni, stesse identiche cagate di volée di dritto che gli ho visto fare in Canada
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:le wc son sempre date per convenienza, non per meriti, niente da stupirsi, tutto nella WaterClosed norma
vero, ma e' vero che a loro conviene questo perche' gli appassionati di tennis pagano per una Sharapova e non per uno Shapovalov.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto:le wc son sempre date per convenienza, non per meriti, niente da stupirsi, tutto nella WaterClosed norma
vero, ma e' vero che a loro conviene questo perche' gli appassionati di tennis pagano per una Sharapova e non per uno Shapovalov.
solo perché per ora non lo conoscono, vedrai tra poco (speriamo :roll: già mi immagino come al primo turno a New York beccherà Ferrer e perderà tre set a zero #1# )
e comunque basterebbe aggiungere due lettere al cognome e "venderlo" come Sharapovalov, fratello di Maria, che magari qualcuno ci casca.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: l'inguardabilità* salverà il mondo

Messaggio da Nickognito »

Certo, diventasse numero uno o due, tutti vorrebbero vederlo, tifarlo alla morte, fischiare l' avversario.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi