Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

http://www.lastampa.it/2017/11/13/spett ... agina.html

Chiudiamo tutto su, siamo circondati da deficienti totali.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:http://www.lastampa.it/2017/11/13/spett ... agina.html

Chiudiamo tutto su, siamo circondati da deficienti totali.
:lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

tutta gente che vota
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Che culo.
Senza fare niente si ritrovano un risarcimento di svariate migliaia di euro. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

No ma chi ha telefonato deve essere rintracciato e privato di qualsiasi diritto politico, tutti, anche quelli innocui che chiamavano sperando fosse il numero di qualcuno della produzione, non posso credere che qualcuno abbia creduto fosse un numero reale, è spaventoso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Vabbeh, fiction Mediaset, son quelli che avevano appena finito di vedere Dalla Vostra Parte, che vi aspettate.
Avrà chiamato anche il troll.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

ah, ecco perché trovavo sempre occupato, erano tutti 'sti dementi che chiamavano....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Che culo.
Senza fare niente si ritrovano un risarcimento di svariate migliaia di euro. :D
ho una cara amica sceneggiatrice di fiction per la Rai, adesso le chiedo se mettono il mio numero da qualche parte!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Pitone ha scritto:No ma chi ha telefonato deve essere rintracciato e privato di qualsiasi diritto politico, tutti, anche quelli innocui che chiamavano sperando fosse il numero di qualcuno della produzione, non posso credere che qualcuno abbia creduto fosse un numero reale, è spaventoso.
Il numero reale non di una attrice ma di un personaggio immaginario...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:ah, ecco perché trovavo sempre occupato, erano tutti 'sti dementi che chiamavano....
:D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

comunque non è una cosa solo italiana. Avevo letto che l’attore che ha impersonato un crudele nazista, non ricordo bene se in una serie o in un film come Schindler’s list, aveva dichiarato che non poteva camminare per strada per i fatti suoi senza che qualche passante si mettesse a inveirgli dietro, insultarlo e dargli del bastardo nazista :)

Mi pare negli Usa.

Scusate l’imprecisione e la vaghezza, a suo tempo avevo appena dato una sbirciata veloce all’articolo e non ho memorizzato nulla
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Avevo sentito una cosa simile anch'io forse proprio questa.
Una conferma inquietante comunque.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Pitone ha scritto:Avevo sentito una cosa simile anch'io forse proprio questa.
Una conferma inquietante comunque.
Si', negli USA le minacce agli attori che interpretano parti da cattivo sono molto diffuse. Credo che la stupidita' umana vada oltre a quello che noi riusciamo a concepire.
Riguardo i numeri di telefono, poi, questa e' la ragione per cui nei film e telefilm americani quando devono mostrare un numero quasi sempre usano il prefisso 555-, che non esiste.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Pitone ha scritto:http://www.lastampa.it/2017/11/13/spett ... agina.html

Chiudiamo tutto su, siamo circondati da deficienti totali.
Che figata potranno fare una bella causa e chiedere un risarcimento milionario :lol:
Fenomenali i produttori della fiction, gran bel lavoro 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto:comunque non è una cosa solo italiana. Avevo letto che l’attore che ha impersonato un crudele nazista, non ricordo bene se in una serie o in un film come Schindler’s list, aveva dichiarato che non poteva camminare per strada per i fatti suoi senza che qualche passante si mettesse a inveirgli dietro, insultarlo e dargli del bastardo nazista :)

Mi pare negli Usa.

Scusate l’imprecisione e la vaghezza, a suo tempo avevo appena dato una sbirciata veloce all’articolo e non ho memorizzato nulla
beh, però evitare che un attore per strada venga identificato (e purtroppo talvolta molestato da qualche cretino) nel personaggio che interpreta è difficile....invece usare un numero telefonico fittizio (tipo il prefisso 555, grazie Ugly, non lo sapevo) è un accorgimento per il quale non occorrerebbe un genio, credo :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Sponsor del Napoli Calcio?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:(tipo il prefisso 555, grazie Ugly, non lo sapevo) )
Immagine

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Nella prossima fiction metteranno il numero di Ventura e Tavecchio associato ai personaggi di Brusca e Riina
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

in effetti, a proposito di 'sto 555, mi viene in mente una scena di Carlito's way, nella quale l'avvocato kleinfeld va dal boss mafioso siculo-americano nel carcere galleggiante e questi gli intima di segnarsi un numero: cingue, cingue, cingue.....bellissima quella scena :oops: :oops:
paoolino ha scritto:Nella prossima fiction metteranno il numero di Ventura e Tavecchio associato ai personaggi di Brusca e Riina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto:
ferryboat ha scritto:comunque non è una cosa solo italiana. Avevo letto che l’attore che ha impersonato un crudele nazista, non ricordo bene se in una serie o in un film come Schindler’s list, aveva dichiarato che non poteva camminare per strada per i fatti suoi senza che qualche passante si mettesse a inveirgli dietro, insultarlo e dargli del bastardo nazista :)

Mi pare negli Usa.

Scusate l’imprecisione e la vaghezza, a suo tempo avevo appena dato una sbirciata veloce all’articolo e non ho memorizzato nulla
beh, però evitare che un attore per strada venga identificato (e purtroppo talvolta molestato da qualche cretino) nel personaggio che interpreta è difficile....invece usare un numero telefonico fittizio (tipo il prefisso 555, grazie Ugly, non lo sapevo) è un accorgimento per il quale non occorrerebbe un genio, credo :)
Beh, io non mi sentirei tanto tranquillo se mi trovassi Dexter nell’ascensore dell’aeroporto che ti guarda di traverso come fa lui, ahah :)

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Comunque risarcimento milionario mi pare eccessivo. Se riescono a prendere qualche mille euro è tanto
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Che bello, un successo incredibile di minniti, del pd e dell’italia Tutta e dell’ue
Migranti nei campi di concentramento libici, milizie subsaariane pagate da Italia e Europa per andare a caccia di migranti con metodi disumani, il peggio immaginabile tra violenze stupri torture...
E l’inimmaginabile, si riapre il mercato degli schiavi, uomini venduti a 800 euro.

Bello, un successo da applausi, da sinistra e da destra.

Basta che non vengano qui a rubare il lavoro, ammazziamoli a casa loro.
Cristianamente, certo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

I libici sono esasperati.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:Ma in Italia il sesso non è importante. È un'ossessione continua, 24 su 24. Esci con un amico, dopo 5min comincia a parlarti di quella che si è fatto due sere prima, delle bocce della cameriera e di quanto lui è figo perchè conquista, seduce e ce l'ha più lungo (tutte balle, ovvio).
Vai in un locale e su 100 avventori 90 sono maschi che son lì per sperare di rimorchiare.
Per poi spaccare i maroni all'amico il giorno dopo con il racconto dell'avventura.
Apri la tv ed è la stessa menata.
Ho vissuto all'estero e altrove non è così, mi dispiace..
concordo abbastanza, ma non so se solo da noi, conosco diversi sudamericani, per dire, che fanno lo stesso
Spagnoli idem. Ma è innegabile che da noi molta gente sia malata di sesso, nel senso patologico del termine. Lo vedi nel quotidiano.

Sono stato in locali in giro per tutta Europa, le scene che si vedono in Italia non esistono altrove. Una mia amica bosniaca mi ha giurato che non metterà mai più piede in una discoteca italiana. Hai maschi infoiati addosso in continuazione, senza sosta. Ti inseguono e aspettano fuori dal bagno. Non puoi ballare dieci secondi senza avere uno che ti palpa più o meno intenzionalmente e ti chiede il numero di telefono.

Se sei una ragazza carina e fai una camminata in centro a Monaco ti assicuro che nessun locale ti urla dietro abbeeellaaa in dialetto bavarese o ti ferma con qualche scusa idiota.

Che l'italiano medio sia anche e soprattutto sotto questo profilo un troglodita inutile mi pare francamente indiscutibile.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

NK7 ha scritto:Sono stato in locali in giro per tutta Europa, le scene che si vedono in Italia non esistono altrove. Una mia amica bosniaca mi ha giurato che non metterà mai più piede in una discoteca italiana. Hai maschi infoiati addosso in continuazione, senza sosta. Ti inseguono e aspettano fuori dal bagno. Non puoi ballare dieci secondi senza avere uno che ti palpa più o meno intenzionalmente e ti chiede il numero di telefono.

Se sei una ragazza carina e fai una camminata in centro a Monaco ti assicuro che nessun locale ti urla dietro abbeeellaaa in dialetto bavarese o ti ferma con qualche scusa idiota.
E anche per questo la ragazza media italiana in Italia anche se non propriamente attraente o solo caruccia spesso da l'impressione di tirarsela neanche fosse una modella :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Si vabbè nelle discoteche...
Io ci sono stato in discoteche all'estero, in Francia e in Austria. Ed è esattamente lo stesso, alcol, droga e approcci continui più o meno patetici.
A volte mi sembra che NK abbia la stessa opinione degli italiani che hanno i leghisti degli immigrati. :D
Ultima modifica di fabio86 il mer nov 15, 2017 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Si vabbè nelle discoteche...
Io ci sono stato in discoteche all'estero, in Francia e in Austria. Ed è esattamente lo stesso, alcol, droga e approcci continui più o meno patetici.
A volte mi sembra che NK abbia la stessa opinione degli italiani che i leghisti hanno degli immigrati. :D
Erano tutti italiani in vacanza
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Io sì e infatti ero il più minchione, rispetto ai 'locali'. :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Io riporto le mie esperienze, valgono per quel che sono = testimonianze del singolo, sicuramente fallibili. Però in Germania ci ho vissuto, in Austria ci vado regolarmente, a Praga ci torno tra due settimane per la quarta volta quest'anno e vivo in zona di confine. E casi umani del tipo che segnalavo ne vedo solo in Italia.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Questo schifo qua ad esempio all'estero è molto, molto meno frequente:

https://www.iene.mediaset.it/video/cerc ... r=td-12755
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ma tu - da quello che ho capito, correggimi se sbaglio ovviamente - all'estero frequenti soprattutto un certo tipo di ambienti che non sono proprio mainstream, tra concerti e altro.
Magari in Italia, anche senza volerlo, solo per via del fatto che ci vivi, hai a che fare più spesso con gli ambienti più comuni (diciamo :D ).

Io viceversa forse negli ultimi 10 anni sono andato più per locali classici all'estero che non in Italia, per il fatto di esservi stato più trascinato. :)
E tutti questi gentleman e lord stranieri non li ho visti. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Abbastanza d'accordo con Pitone e NK7.

Io oggi ero in piscina, nelle docce maschili, quindi nudo. Sono arrivate due ragazze (giovani, normali, non le ho viste bene, ma probabilmente sarebbero , boh, tra il 20% di ragazze piu' carine in Italia) a pulire il pavimento. Succede in Italia? Non so, non andavo in piscina, per me, non dico un uomo da solo, ma due o piu' in quella situazione se italiani come minimo farebbero battute a sfondo sessuale.

Per inciso, e' anche normale che bambine di 5 anni facciano la doccia con uomini estranei, tutti nudi, come e' normale, al ritorno in autobus, vedere bambini di 8 anni tornare a casa da soli da scuola.

Qui gli italiani li riconosci subito, dai commenti sessuali, non son i soli, ci sono i sudamericani, poi stop. E' anche diverso il contesto, io non amo particolarmente le ceche, o guardare solo il fisico, ma obiettivamente solo al mio piano al lavoro ci saranno piu' ragazze notevoli all'apparenza di quante ne veda in un weekend a Napoli. E anche questo fa la differenza.

Poi gli italiani e le italiane sono spesso anche piu; eleganti, in altri contesti, ma a truzzaggine con riferimenti sessuali siamo per me ai massimi livelli continentali, con pochi rivali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ma lì appunto vedi 10 ragazze al giorno più belle di quante ne vediamo qui in un mese. :P
Non fai testo. :D
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

E comunque per me, se due o più italiani nudi vedessero entrare delle ragazze, la cosa più comune che farebbero sarebbe quella di coprirsi imbarazzati, altro che battute a sfondo sessuale.
Quello è proprio uno dei contesti che citi in cui siamo più eleganti, a suo modo.
O in un altro, meglio ancora, si potrebbe dire che siamo inutilmente più pudichi. :)
Ultima modifica di fabio86 il mer nov 15, 2017 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Ma lì appunto vedi 10 ragazze al giorno più belle di quante ne vediamo qui in un mese. :P
Non fai testo. :D
Ho capito, ma mica ci vado a letto. Poi spesso le italiane, non truzze, hanno un modo di tenersi migliore, possono risultare piu' attraenti per altri versi. In Giappone non so se son tutte meglio delle italiane, pero' non e' che un giapponese medio che arriva a praga si mette a fischiare alla prima che passa, su...

Ma di che si parla, io davo per scontato che qualunque italiano che e' stato all'estero si vergogni di questo aspetto degli italiani.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ho esperienze sia di ambienti alternativi (quelli che frequento abitualmente, corretto) che mainstream. Questi ultimi principalmente a causa di ex ragazze, ma anche colleghi/amici.

Ricordo uno di questi in una serata trascorsa per disco a Lignano Sabbiadoro, 2002 o giù di lì. Ci provò con più donne di quante io ne abbia avvicinate negli ultimi 20 anni messi insieme, credo più di una trentina. Non se lo filò nessuna tranne l'ultima, 17 anni (lui dieci di più all'epoca), fisico e lineamenti da elefante marino spiaggiato. Per le due settimane a venire ne parlò come di Liz Hurley, racconti a non finire su prestazioni e avventure. Ribadisco, lei minorenne eh. Amicizia che terminò quell'estate fortunatamente :)

Ma anche nei locali rock/dark/metal non è tanto diverso. Sicuramente di bavosi il mondo è pieno. Io però ne ho visti e continuo a vederne di più qua, che ti devo dire.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Attenzione, gli italiani all'estero si comportano mediamente molto peggio che in Italia, è un dato di fatto.
(E vale anche per molti stranieri comunque, 'che i civilissimi olandesi non si permetterebbero di devastare un proprio monumento).
Altra cosa è dire che gli italiani siano su tutto un altro livello di fissazione sessuale, generalmente parlando.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto:Ho esperienze sia di ambienti alternativi (quelli che frequento abitualmente, corretto) che mainstream. Questi ultimi principalmente a causa di ex ragazze, ma anche colleghi/amici.

Ricordo uno di questi in una serata trascorsa per disco a Lignano Sabbiadoro, 2002 o giù di lì. Ci provò con più donne di quante io ne abbia avvicinate negli ultimi 20 anni messi insieme, credo più di una trentina. Non se lo filò nessuna tranne l'ultima, 17 anni (lui dieci di più all'epoca), fisico e lineamenti da elefante marino spiaggiato. Per le due settimane a venire ne parlò come di Liz Hurley, racconti a non finire su prestazioni e avventure. Ribadisco, lei minorenne eh. Amicizia che terminò quell'estate fortunatamente :)

Ma anche nei locali rock/dark/metal non è tanto diverso. Sicuramente di bavosi il mondo è pieno. Io però ne ho visti e continuo a vederne di più qua, che ti devo dire.
Ma lui chi era? Un tuo amico? :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Io invece di locali mainstream zero proprio e lo schifo che normalmente distribuisce l'italiano lo straniero non ci arriva mai.
La differenza è che l'italiano è fastidioso di suo, da sano, lo straniero lo diventa magari sfasciandosi ma è un concetto diverso.
Ha giocato molto a mio favore questo comportamento dei compaesani, molto. Da ragazzo le mie uscite con gli amici erano solo ed esclusivamente votate al rimorchio, concetto uguale, ma io subdolo perché osservando le bestie e mi comportavo in modo educato, apparentemente superiore, l'approccio sembrava quasi una casualità in una serata altrimenti molto soddisfacente chiacchierando gioiosamente con gli amici fedeli (che poi si parlava di figa e basta, ma tanto erano tutte straniere). Ah, quanti: "non sei come gli altri italiani che ho conosciuto" e io a schifarli chiaramente :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi