Biathlon Stagione 2020/21

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

La vittoria di Hermann prima o poi doveva arrivare. Un cavallo pazzo comunque fa bene anche al circuito femminile.

In casa Italia direi bene...Vittozzi continua a progredire, non dimentichiamoci che è del 1995. Anche Dorothea molto bene.
Alexia e Federica non sono certamente al top. Qualche punticino per la prima e qualifica alla pursuit per la seconda.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Le ragazze confermano di non essere ancora in buona forma sugli sci, a differenza dei colleghi maschi...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Gios »

Beh insomma Dorothea dodicesimo tempo sugli sci e Vittozzi mi pare quindicesimo...
Dorothea a trenta secondi da Makarainen e venti da Eckhoff.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Secondo me possono ancora fare meglio. Sanfilippo male e Alexia malissimo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da tennisfan82 »

È un po' che non scrivo di biathlon.

Vittozzi(oltre ad ambire al ruolo di miss biathlon dopo il ritiro di Soukalova e Wierer :P )quest'anno potrebbe davvero esplodere definitivamente.

In prospettiva può diventare anche più forte di Dorothea, che all'età della Vittozzi non era a questi livelli.

Al maschile mi preoccupa un po' l'assenza di ricambi ma il movimento numericamente è scarno quindi ci sta.

Sarebbe bello vedere Hofer e Windisch motivarsi a vicenda a suon di risultati.

Speriamo di vedere una coppa maschile non decisa come al solito a gennaio per manifesta superiorità del catalano.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Gios »

Hermann impressionante, come accennava Puppo solo Dahlmeier può (potrebbe) avere gli stessi ritmi all'ultimo giro. Gran fine settimana anche di Braisaz, doppio zero tra sprint ed inseguimento. Dorothea in fondo bene sugli sci, mi pare sulle stesse percentuali dell'anno scorso al poligono, riuscisse a tornare agli stessi livelli di due anni fa sarebbe costantemente top 5.

Vittozzi bene, se entra un po' più in condizione può migliorare, in attesa del rientro di Soukalova e Dahlmaier.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Roda »

Alla Germania non bastava Dahlmeier, ora hanno trovato anche la Herrmann: beati loro, ma soprattutto complimenti. La Germania è sempre più nazione guida negli sport invernali: tra biathlon, salto, combinata nordica, slittino, bob, un po' meno il fondo sono sempre al top.
P.S. Non vedo l'ora che arrivi venerdì, mi sa che sarò l'unico fesso con la bandiera tricolore
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Gios »

Marco Rodella ha scritto:Alla Germania non bastava Dahlmeier, ora hanno trovato anche la Herrmann: beati loro, ma soprattutto complimenti. La Germania è sempre più nazione guida negli sport invernali: tra biathlon, salto, combinata nordica, slittino, bob, un po' meno il fondo sono sempre al top.
P.S. Non vedo l'ora che arrivi venerdì, mi sa che sarò l'unico fesso con la bandiera tricolore
Nel fine settimana non è che la Norvegia (i due Bo, Svindall, Klaebo ecc) sia andata tanto male eh. Sulla Hermann bisognerà aspettare ancora un po', chiaro se tiene queste percentuali c'è poco da fare (all'ultimo giro ha dato 30 secondi a Braisaz, ed ha fatto poco meglio di Makarainen).
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Roda »

Se ad Hochfilzen vedrete un pellegrino con la bandiera tricolore, citofonare Roda
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Gios »

Marco Rodella ha scritto:Se ad Hochfilzen vedrete un pellegrino con la bandiera tricolore, citofonare Roda

DAJE!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da tennisfan82 »

Rosa porta bene :D

Wierer terza nella sprint alle spalle di Domracheva e Kuzmina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Molto bene sugli sci i maschi, ma hanno sparato un pò alle quaglie...Dominik :cry:

Donne in ulteriore miglioramento sugli sci e discretamente precise, le condizione per le ragazze non era esattamente facili. Darya :oops:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Confermate le buone impressioni di ieri. Doro nulla poteva contro quelle 3 (che gara che hanno fatto!) e Luki ha dato il massimo, bravissimo.
Bormolini trentesimo è un'altra buona notizia.

Nella coppa junior 6 italiani nei 31! :o
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Roda »

3 giorni spettacolari ad Hochfilzen, ma condizioni da paura: neve, freddo cane e vento.
Alterne fortune per i nostri connazionali, ma le gare le avete viste per cui ho poco da aggiungere.
Dico qualcosa invece sull'ambiente: al di là dei soliti tedeschi, enorme afflusso di russi, cechi ed ucraini. Molti anche i francesi (ho conosciuto di persona la mamma della Bescond in autobus) ed i finnici.
Gli atleti sono di norma molto disponibili, anche se molti sono delle vere e proprie star: M.Fourcade e Schempp sono stati letteralmente presi d'assalto. Io ho amabilmente disquisito con i nostri: Hofer, Windisch e Chenal sono veramente disponibili ed alla mano; un discorso a parte per il grandissimo Bormolini (oh, dopo il terzo poligono dell'inseguimento era diciassettesimo !): veramente un ragazzo splendido, gentile ed umilissimo (mi ha ringraziato per essere andato a vederli). Alla fine, mi ha regalato il suo pettorale di staffetta con dedica :D
Ragazze un po' più sulle loro, anche se Dorothea è oramai una star conclamata: ho conosciuto il marito, volevo dirgli "beato te" ma mi sono trattenuto.
Per chi non l'ha ancora provata di persona, fatta la tara al freddo, vivere di persona una 3 gg. di gara è quantomeno consigliabile.

P.S. Ah, mio personale MVP il grande Michael Rosch, che nella staffetta ha sprintato come non ci fosse un domani per arrivare in testa alla prima frazione con il ..... Belgio :D :D :D (del quale erano presenti ben 3 tifosi !)
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Nella coppa junior 6 italiani nei 31! :o
Sì, contando che Braunhofer e Chrstille non sembrano in condizione, gli altri han fatto cose discrete. In particolare Giacomel mi è parso in spolvero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

Ah, Oberhofer è rientrata a gareggiare in Coppa Italia, credo presto la ritroveremo in IBU Cup, quantomeno.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Roda »

Speriamo, ieri la Runggaldier è stata, spiace dirlo, disastrosa: già è lenta sugli sci, se poi non è manco precisa, siamo a posto.
A questo punto, val la pena ripensare anche a Nicole Gontier: imprecisa lo è anche lei, ma se le gira giusta quantomeno sugli sci è più competitiva.
Ieri la staffetta femminile è stata veramente disastrosa, purtroppo.
Bene i maschi invece: oramai Bormolini fornisce ampie garanzie ed il giovane Chenal è un ragazzo sul quale si può lavorare.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da Roda »

Ah, dal punto di vista tecnico, sottolineo l'estone Regina Oja :oops:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

Alexia non ha gareggiato nei giorni prima, quindi sospetto non stesse bene e l'Italia attualmente viaggia con 4 donne. Si poteva pensare di mettere Nicole richiamandola da Lenzerheide, ammesso che fosse stata iscritta nel contingente di tappa.

Oja è tanta roba. Così come la Gaim per rimanere in Estonia.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Matt che tu sappia la Carrara è malata/infortunata?
Non ha gareggiato da nessuna parte l'ultimo fine settimana...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Matt che tu sappia la Carrara è malata/infortunata?
Non ha gareggiato da nessuna parte l'ultimo fine settimana...
Non saprei, ma è in start list nell'individuale dell'IBU Cup Junior di domani (insieme a Lardschneider e Fauner).

Non ho visto la gara di oggi, comunque direi bene. Vittozzi che ormai sta trovando consapevolezza e stabilità...quinta della generale a 30 punti dalla vetta (Makarainen).

Capitolo IBU Cup. Tra gli uomini ancora male. In tutto questo comunque bene Dutto e Zini (Saverio, non Rudy) sugli sci.
Tra le donne bene Gontier, 10° nell'individuale con 3 errori e miglior tempo sugli sci. Rocchia sta facendo esperienza, ma ci sono ragazze più giovani che presto inizieranno a sgomitare. Ultima cosa: dovrebbe esserci nella sprint del weekend il rientro della Oberhofer a livello internazionale dopo un anno direi quasi esatto.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Gontier direi che a gennaio la rivedremo in CdM, anche perchè non ha senso gareggiare in 3...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

Tornerà, mi auguro, anche Runggaldier che a dicembre è stata spesso malata e che settimana scorsa ha dovuto gareggiare (solo) in staffetta perchè non c'era la quarta atleta.

Vediamo intanto cosa combinerà Oberhofer in IBU Cup già da domani, perchè lei in Corea vuole andarci e la porta per passarci è sì l'IBU Cup, ma lo step successivo è la Coppa del Mondo. Tra l'altro l'Italia può schierare sei atlete in ogni tappa quindi volendo non saranno necessarie scelte difficili. A gennaio si gareggerà in Germania e in Italia quindi non è un'ipotesi da escludere a priori.

In tutto questo per me è fondamentale recuperare una Runggaldier competitiva perchè con una Oberhofer da valutare, le altre possibilità porterebbero ad una squadra in staffetta potenzialmente con più cavalli, ma anche più a rischio. In più è un'arma importante nelle individuali, come ha dimostrato.

Vedremo quando e se si sceglierà di provare qualcuna delle giovani promettenti anche in IBU Cup entro fine stagione.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

Johannes Bø ancora in gran spolvero. Col norvegese così il tutto assume anche più interesse.
Buona la prova di un Winidsch forse non al toppissimo sugli sci, ma era importante sparare bene e difendersi, cosa che gli è riuscita in modo egregio.
Classifica cortissima, quindi servirà anche un buon inseguimento per vederlo al via della mass di domenica.

Hofer ha sparato male, Bormolini a sprazzi molto bene, poi il calo. Prende comunque dei buoni punti.
Chenal ha fatto quel che ha potuto, tutta esperienza che in un modo o nell'altro questi ragazzi devono fare.

Nell'IBU Cup junior vittoria di Irene Lardschneider nell'individuale. Non credo comunque che questa sia la migliore versione di Irene.
Quarta una precisa Eleonora Fauner, mentre Carrara è parsa parecchio lontana dalla migliore condizione, e l'assenza nello scorso weekend mi fa pensare che di mezzo ci sia stato qualche problema di salute.

Anche tra i ragazzi sono attesi decisi miglioramenti...nulla di preoccupante, imho considerato che le gare di IBU Cup junior di dicembre comunque sono solo un viatico. L'obbiettivo è arrivare pronti tra fine gennaio e fine febbraio per gli appuntamenti che assegnano medaglie.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Bene Dominik nel complesso. Lento soprattutto nel primo giro, poi in crescendo.
Al contrario il passo sugli sci di Bormolini, velocissimo, anche troppo nel primo, e poi il crollo. Ma va a punti, che per lui è un obiettivo già non scontato.
Hofer bene sugli sci, male al poligono.

Ragazzi junior non benissimo ma nemmeno male.
Ragazze junior: Lardschneider molto bene; Fauner moooolto bene al poligono, Carrara un po' anonima ma arriva comunque nelle 25...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Gara da nervi saldi e la Dahlmeier porta a casa una gran vittoria, che biathleta :oops:

E grandissima Vittozzi, sta crescendo a vista d'occhio!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Hofer! :o

J.Boe è al momento un mostro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque qua ormai se va male ne mettiamo uno nei 10.

Considerando i numeri del movimento è un qualcosa di miracoloso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

In tutto questo l'Italia chiude le prime 3 tappe stagionali nelle prime 5 posizioni della classifica per nazione sia tra gli uomini, sia tra le donne.
Mica male, se si considera che ci sono decisi margini per progredire.

In IBU Cup Gontier sta dimostrando di essere in gran forma sugli sci...persiste qualche problema al poligono, ma credo che a gennaio le sarà data qualche chance anche in copa del mondo.
Discreto il rientro di Oberhofer. Si tratta di riprendere un po' il ritmo di gara e l'abitudine alle competizioni. :wink:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Gran gara di Braisaz nella mass start.
Gran pubblico in terra francese, ma che brutto il tracciato... :-?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Martin di disperazione. Gesto di esultanza dopo l'ultimo poligono che non mi è piaciuto per nulla, segno di rosicata pesantissima nelle ultime settimane.
E per poco Johannes non lo andava a prendere! :lol:

Ottimo Dominik, un po' pasticcione Lukas al poligono oggi.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

Comunque nel weekend a Le Grand Bornand tra il pubblico si è visto pure Benoît Paire :) :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da tennisfan82 »

Direi che Gontier è pronta per tornare in Cdm.

Oberhofer penso che la rivedremo tra Rupholding e Anterselva.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

Inaugurato qualche giorno fa il poligono a Livigno :D una bella notizia per dare sempre più spinta al movimento. In zona c'è già il centro in Val di dentro, però Livigno ha un nome decisamente più altisonante. Molto bene
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

Nel weekend tappa ad Oberhof con sprint, inseguimento e staffetta.
Ritorna Nicole Gontier, ancora fuori Runggaldier ed Oberhofer, che vedremo verosimilmente tra Ruhpolding ed Anterselva.
Tra gli uomini debutterà in questa stagione Montello. Confermati gli altri 4.

Ci sarà anche l'IBU Cup a Orsblie dove si attende sempre un segnale di vita da parte dei ragazzi.

Vista la situazione continuo a non capire come nessuno dei nostri fondisti di seconda fascia (16 ragazzi hanno almeno una presenza in CdM in questa stagione) abbia ancora pensato di provare a dare una svolta alla carriera provando il biathlon. In Coppa del Mondo ci è arrivato Chenal, facendo pure bella figura, ma è bastato un 36esimo posto e l'indisponibilità di Montello per arrivarci. Per dire.
Ultima modifica di _Matt87_ il ven gen 05, 2018 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

Volendo essere molto cattivo, non credo che le seconde linee del fondo siano poi tanto meglio delle seconde linee attuali.
Certo, potrebbero scoprire di essere dei cecchini infallibili! :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Volendo essere molto cattivo, non credo che le seconde linee del fondo siano poi tanto meglio delle seconde linee attuali.
Certo, potrebbero scoprire di essere dei cecchini infallibili! :D
Ho dei dubbi, ma credo non avremo mai la risposta :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da madmarat »

_Matt87_ ha scritto:
madmarat ha scritto:Volendo essere molto cattivo, non credo che le seconde linee del fondo siano poi tanto meglio delle seconde linee attuali.
Certo, potrebbero scoprire di essere dei cecchini infallibili! :D
Ho dei dubbi, ma credo non avremo mai la risposta :D
Ho premesso che volevo essere cattivo. :D
Certo Windisch e Hofer al top sarebbero i nostri migliori fondisti.
Ma un Bertolina (mai visto, ma sta facendo adesso il Tour de Ski) sarebbe tanto meglio di un Zini o Chenal, considerando che dovrebbe imparare a sparare?
Diverso il discorso per un Salvadori, un Rastelli...ma, con tutto il rispetto, sono tra i migliori che abbiamo nel fondo e nemmeno tanto competitivi...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da tennisfan82 »

Vince Fourcade ma Johannes Boe arriva terzo a 10" con 2 errori.

Aveva una motoslitta evidentemente :o

Ottimo sesto Hofer.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2016/2017

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Ho premesso che volevo essere cattivo. :D
Certo Windisch e Hofer al top sarebbero i nostri migliori fondisti.
Ma un Bertolina (mai visto, ma sta facendo adesso il Tour de Ski) sarebbe tanto meglio di un Zini o Chenal, considerando che dovrebbe imparare a sparare?
Diverso il discorso per un Salvadori, un Rastelli...ma, con tutto il rispetto, sono tra i migliori che abbiamo nel fondo e nemmeno tanto competitivi...
Non saprei, nel senso che comunque bisognerebbe anche valutare l'adattabilità dell'atleta a una disciplina molto diversa fosse anche solo per l'approccio che devi avere nel fondo quando poi devi sparare.
Rispondi