INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da birillo »

eddie v. ha scritto:
birillo ha scritto:Cancelo va rivisto, ma non credo che possa spostare più di tanto.
di nuovo? ma l'avevano appena riparato...
comunque, l'importante è che chiuda
:lol:
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da birillo »

teolino ha scritto:
Direi che abbiamo azzeccato più di un acquisto. Skrigno davvero sopra le aspettative ma ritengo due ottimi acquisti anche Vecino e Borja.
Su Dalbert davvero non ho parole...non conoscendolo bene in estate ero andato a vedere un po' di video su youtube, non quelli "promozionali" in cui mettono solo le giocate buone, ma quelli in cui fanno vedere tutte le palle giocate in un intero match. Li ho visti e mi sono detto: questo è davvero gramo!!! Allora sono andato a vedere quelli che teoricamente dovrebbero esaltarne le qualità e mi sono detto: questo e davvero molto molto gramo!!!
Non riesco davvero a capire come possa prendere certe cantonate chi è pagato per valutare un giocatore.
Credevo che peggio Merdeira non potevamo pescare ma credo che ci siamo riusciti in pieno!!!
birillo ha scritto: Il 4° posto, obiettivo dichiarato a inizio campionato, è comunque alla portata.
Senza dubbio!!!
Avevo dimenticato i due centrocampisti :roll:
Buoni entrambi, li considererei due acquisti utili: non hanno deluso e non hanno sorpreso.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

mymag.it come fate a difendere quel cesso di candreva non capisco. Giocatore più inutile non esiste.. Viene perculato continuamente su fb perché non azzecca un cross che sia uno. Con un giocatore come di Maria al suo posto ci giocheremmo il titolo.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da teolino »

Burian siberiano ha scritto:mymag.it come fate a difendere quel cesso di candreva non capisco. Giocatore più inutile non esiste.. Viene perculato continuamente su fb perché non azzecca un cross che sia uno. Con un giocatore come di Maria al suo posto ci giocheremmo il titolo.
Ah se lo dice facebook.... #1# #1# #1#

Candreva è un buon giocatore, non un fenomeno. Non ha una qualità eccelsa o uno spunto irresistibile nell'uno contro uno ma di contro garantisce una quantità di corsa e di soluzioni di gioco enormi. Perchè è facile stare la bello alto ad aspettare la palla e lavorare solo negli ultimi 30 metri.
Spalletti non chiede questo. Chiede all'esterno anche di chiudere sul terzino avversario, di abbassarsi per facilitare le sovrapposizione del ns. terzino e soprattutto chiede tanti cross. E' vero ne sbaglia tanti ma perchè non ci arriva sempre lucido per quanto detto prima e perchè Maurito li vuole li, tesi e veloci sul primo palo, ovvero la tipologia di cross più facile da intercettare e che porta più facilmente all'errore di misura. E' una precisa scelta tattica.

In ogni caso ribadisco che anche io smadonno come un turco quando sbaglia troppi cross ma secondo me è davvero superficiale guardare solo questo e denigrare di conseguenza un giocatore che come dimostano i numeri e il primo assist man della serie A.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... he/NAssist

Su Di Maria non c'è niente da dire, sicuramente di un altro livello.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da birillo »

Nemmeno io vado matto per Candreva, ma tendo a pensare che gli allenatori capiscano di calcio più di me e se è titolare anche nella nazionale, tanto scarso non è. Se poi lo cercava il Chelsea, vuol dire che è un giocatore stimato nell'ambiente, anche se non è un fuoriclasse.
Avendo tanti soldi da spendere, si trova sicuramente di meglio, ma temo che ci dovremo accontentare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da tennisfan82 »

Non abbiamo più i giocatori. Venite alla Pinetina e contateli, non ne abbiamo più. Ranocchia non doveva neanche giocare, Nagatomo ha la febbre, Santon il ginocchio. Non abbiamo più giocatori, sono finiti"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

Io dico una cosa ma tu STRUNZING compri una società come l'Inter (e non un Sassuolo qualunque) vieni qui millantando acquisti faraonici, fai abbonare 60000 tifosi e poi cosa fai? VENDI tutti i giocatori, non ne comperi nessuno, mandi i dirigenti a fare i cencioni elemosinando prestiti a destra e manca, riduci la squadra all'osso e dici che fino al 2019 non tirerai fuori un euro con la scusa del fpf e del governo cinese e pretendi che un Cristo ti porti con 8 giocatori rabberciati senza panchina in Champions League? Toglietevi dai piedi immediatamente e lasciate spazio a chi vuole investire in un progetto, di morti di fame speculatori ne abbiamo piene le tasche. Andate via a calci nel culo pezzenti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: Non abbiamo più i giocatori. Venite alla Pinetina e contateli, non ne abbiamo più. Ranocchia non doveva neanche giocare, Nagatomo ha la febbre, Santon il ginocchio. Non abbiamo più giocatori, sono finiti"
adesso stanno provando con un giro di telefonate. Forse c'è un amico di Santon disponibile, però è tanti anni che non gioca, e in più non sa ancora, perché probabilmente ha un brunch con i colleghi...
Burian siberiano ha scritto: STRUNZING
:lol: :lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Super-Fabio »

Mi sa che non era Totti il problema. :D

Lucianone ovunque vada prima o poi inizia a sbroccare. :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

Super-Fabio ha scritto:Mi sa che non era Totti il problema. :D

Lucianone ovunque vada prima o poi inizia a sbroccare. :D
Ha ragione alla grande. Io avrei già abbandonato la baracca da un pezzo Fossi in lui
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Nickognito »

birillo ha scritto:Nemmeno io vado matto per Candreva, ma tendo a pensare che gli allenatori capiscano di calcio più di me e se è titolare anche nella nazionale, tanto scarso non è.
Potreste allora puntare a Gabbiadini come centravanti al posto di Icardi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

questi mercanti cinesi del cazzo che devono attendere giugno 2018 dato che abbiamo......24,5 milioni di rosso!!!!!ma non erano quelli che fanno 9000 miliardi in tutto il mondo? Intanto stipulano contratti pubblicitari a go-go con il marchio Inter!!!infami!!!Ciao Zanetti come stai? Tutto bene? Ah si grazie!!!che bel solito tuo silenzio assordante,lasciar solo Spalletti a difendere la maglia con questa società di merda di cui anche tu indegnamente ne fai parte!!!complimenti!!!!
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da birillo »

Io attenderei giugno 2018, prima di giudicare questa proprietà, dando per scontato che il mercato di gennaio sia povero di soddisfazioni.
A quel punto si capirà se Suning ha intenzioni serie o meno. Del resto, affidare la società a questo tipo di aziende comporta dei rischi.
Per quel poco che so di questioni finanziare, mi pare che il responsabile principale di questa situazione sia Moratti, tanto osannato dai tifosi interisti, ma che ha speso male i tanti soldi che aveva a disposizione e gestito male la società da un punto di vista organizzativo ed economico.
In molti osannano un presidente che ha vinto solo dopo che calciopoli gli ha tolto di mezzo Juve e Milan, mentre si inveisce con una proprietà che l'estate 2016 aveva spesso parecchi milioni, anche se con acquisti insensati (vedi Barbosa) o rivelatisi in seguito fallimentari (Kondo e J Mario per fare due esempi).
Non dico che Suning rappresenti la soluzione, ma almeno diamogli la possibilità di dimostrare se fanno sul serio. Se il problema del FPF si risolve a giugno vedremo se tirano fuori i soldi.

Sia chiaro, comprendo la rabbia di Burian e mi piace la sua passione per la squadra. Io sono più vecchio e la vivo con più distacco.
Nell'epoca Moratti mi sono entusiasmato solo per la CL del 2010 (e dire che Mou non piaceva proprio!), per il resto ho visto solo una raccolta delle figurine e risultati modesti. Questa squadra, molto più povera di talenti, mi piace perché fino alla partita con la Lazio aveva dimostrato carattere e resilienza. Ieri è stata penosa.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

Io non ce l'ho con i giocatori ce l'ho con la società.
Sarebbe bastato tenere Banega e Jovetic, magari con Murillo dietro per dar fiato a questi giocatori e oggi parleremmo di altro.
Non abbiamo più alcun passivo non capisco perchè non tirano fuori i soldi. Si chiama speculazione
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da NK7 »

Burian siberiano ha scritto:questi mercanti cinesi del cazzo
Il giorno che tu sparirai da questo forum darò una festa.
"Together we will make MyMag Metal again"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da LUCAGIAN »

NK7 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:questi mercanti cinesi del cazzo
Il giorno che tu sparirai da questo forum darò una festa.
Mi sa che sparira' prima il forum :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da NK7 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
NK7 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:questi mercanti cinesi del cazzo
Il giorno che tu sparirai da questo forum darò una festa.
Mi sa che sparira' prima il forum :D
Cosa che prima o dopo succederà, se si continuerà a lasciare libertà d'azione a elementi come lui, ferry, nick.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Alga »

Finalmente un sorriso per Burian, con l'Inter che vince la Supercoppa Primavera.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

Vorrei dedicare una parte di un film famoso a Zhang.


https://www.youtube.com/watch?v=5Pa-iPSKgv8

Questo è troppo! Brutti pezzenti, maleducati, straccioni, accattoni, puzzolenti, schifosi, tirchi, maledetti, tremendi. Kaput a voi e a tutta la vostra famiglia..."
Ultima modifica di Burian siberiano il dom gen 07, 2018 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Finalmente un sorriso per Burian, con l'Inter che vince la Supercoppa Primavera.
ma se siamo a gennaio!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Alga ha scritto:Finalmente un sorriso per Burian, con l'Inter che vince la Supercoppa Primavera.
ma se siamo a gennaio!
si ma pare primavera lo stesso :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da wiper »

LUCAGIAN2 ha scritto:
NK7 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:questi mercanti cinesi del cazzo
Il giorno che tu sparirai da questo forum darò una festa.
Mi sa che sparira' prima il forum :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da wiper »

comunque si parla di visite mediche già fatte di icardi al real...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Ombra84 »

wiper ha scritto:comunque si parla di visite mediche già fatte di icardi al real...
da dove le faceva, direttamente in vacanza alle Maldive? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da miggen »

wiper ha scritto:comunque si parla di visite mediche già fatte di icardi al real...
Fake news.
Mi sa tanto di notizia che per gli interisti "esce ma non mi rosica" (cit)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Fake news.
Mi sa tanto di notizia che per gli interisti "esce ma non mi rosica" (cit)
Hai partecipato all'Ascanio day?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:
miggen ha scritto:Fake news.
Mi sa tanto di notizia che per gli interisti "esce ma non mi rosica" (cit)
Hai partecipato all'Ascanio day?
Mi sono ricordato solo oggi che ieri era "l'otto di gennaijo" #1#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Mi sono ricordato solo oggi che ieri era "l'otto di gennaijo" #1#
#1# #1# #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da tennisfan82 »

Arriva in prestito dal Benfica il difensore Lisandro Lopez
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

A me interessa ramires
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da NK7 »

Beh normale interessi, ha delle belle cosce, è carino.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Nasty »

Burian siberiano ha scritto:A me interessa ramires

Pensavo fosse un ex giocatore, non era finito in Cina?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da madman 3 »

Si ma ha 30-31 non 100 eh :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da captain »

Sì Ramires gioca in Cina, nella squadra di Suning.
In pratica una squadra di Suning vorrebbe acquistare un giocatore da una squadra di Suning. :lol: :lol:
Sabatini con chi tratta, con se stesso????
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

Rafinha ufficiale
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
"Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo...": è la considerazione - affidata a Instagram - dell'allenatore Inter Luciano Spalletti all'indomani dello 0-0 con la Juve. "Sappiamo però che per adesso la fiaba è un'altra. E' quella in cui sono i gufi a diventare colombe".
Infine, complimenti a tutti, "grande prova e fogne vuote anche questa settimana", con riferimento alla frase pronunciata su Jtv da un tifoso bianconero.
Ciao Luciano.

3 sconfitte e 4 pareggi se non erro, dopo la famosa dichiarazione successiva allo 0-0 con la Juve. 3 punti in 6 partite, più il pareggio col Pordenone che non è proprio un risultato esaltante. :D

Ah, 3 gol segnati in 7 partite. :o

Luciano oracolo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Burian siberiano »

Nel giorno del 20 slam di Federer non voglio avvelenarmi assolutamente con i vendifrigorifero con gli occhi a mandorle, ma una cosa la dico, caro Zhang Stronzong con le tue bugie hai infinocchiato la tifoseria dell'Inter e 4-5 giocatori che credevano nel tuo progetto ipermilionario e che sono rimasti per questo (mi viene in mente un Perisic o un Handanovic), adesso hai finito però di prendere per il culo la gente, la squadra e l'allenatore ti hanno voltato le spalle, Sabatini a giugno andrà via e non rinnoverà, Spalletti rescinderà il contratto e molti dei titolari si accaseranno altrove. Inoltre il prossimo anno gli abbonati saranno 4 o 5000 al massimo non più 40000 con stadio sempre pieno ogni domenica. Hai 3 giorni di tempo per comprare Pastore e accasare Ramires, dopodichè ti conviene sparire per sempre da Milano
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
"Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo...": è la considerazione - affidata a Instagram - dell'allenatore Inter Luciano Spalletti all'indomani dello 0-0 con la Juve. "Sappiamo però che per adesso la fiaba è un'altra. E' quella in cui sono i gufi a diventare colombe".
Infine, complimenti a tutti, "grande prova e fogne vuote anche questa settimana", con riferimento alla frase pronunciata su Jtv da un tifoso bianconero.
Ciao Luciano.

3 sconfitte e 4 pareggi se non erro, dopo la famosa dichiarazione successiva allo 0-0 con la Juve. 3 punti in 6 partite, più il pareggio col Pordenone che non è proprio un risultato esaltante. :D

Ah, 3 gol segnati in 7 partite. :o

Luciano oracolo.

aggiorna Nasty :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da Nasty »

4 gol segnati in 8 partite, 3 sconfitte e 5 pareggi ( alcuni prestigiosi, tipo Pordenone e Spal :D )

Intanto la Juve senza Bonucci, in crisi totale in difesa, ha subito un gol ( dal Verona ) nelle ultime 12 partite, e Buffon è anche fuori! :o :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: INTER 2017/2018: aspettando il campione..

Messaggio da birillo »

Se non segna Icardi, siamo squadra da 7°-8°posto, il prossimo acquisto di rilievo dovrà essere una punta più efficace di Eder.
Per ora ci va bene che le romane non fanno meglio, ad oggi, comunque la Lazio merita sicuramente il 3° posto, quindi la lotta è fra noi e la Roma. Certo che se continuano entrambe così, qualcuno da dietro può anche arrivare.
Rispondi