NBA Season 2017-2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Che sia spettacolare come pochi mai negato, che non sia MAI il più forte nei momenti decisivi della stagione altrettanto certo. :)
be, dipende anche di cosa si ha bisogno. Per quanto oggi sia piu' facile tirare, Curry e' forse il miglior tiratore di sempre, non solo di oggi. Di solito non serve questo, principalmente, serve piu' un altro tipo di giocatore, nei playoff, pero' dipende dal contesto e dai compagni.

Iverson non era nemmeno lontanamente il migliore della lega, quando arrivo' in finale, ma in quel quintetto se non era il migliore era uno dei primi due.

In quei Sixers trasportati ad oggi, per dire, io non lo so se mi prendo James o Durant, prima di Curry. Forse si, ma non saprei. Il gioco dei Warriors certo che facilita Curry, ma in un altra squadra per me lui ai playoff di media ne fa 40, con percentuali peggiori.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

iverson quegli anni non era il migliore della lega perchè lo erano i 2 contro cui giocò in finale :oops: :oops: :oops: . comunque è innegabile che curry giochi in un contesto che è perfetto per esaltarne le caratteristiche positive e annullarne o quasi i difetti( avere green, per dire, lo aiuta non poco....) però secondo me al tempo stesso senza curry la caratteristica principaale di gsw, ovvero il movimento della palla, viene a mancare terribilmente. la gara di natale contro i cavs è emblematica, ok hanno vinto, ma avrò contato una ventina di isolamenti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

kobe91 ha scritto:iverson quegli anni non era il migliore della lega perchè lo erano i 2 contro cui giocò in finale
Ma non solo, Iverson non difendeva, non prendeva rimbalzi...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

nella gara decisiva per stabilire chi è la peggiore squadra nba i lakers la spuntano contro gli hawks per 132 a 113 :D :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

kobe91 ha scritto:nella gara decisiva per stabilire chi è la peggiore squadra nba i lakers la spuntano contro gli hawks per 132 a 113 :D :D :D
Belinelli ha avuto un fiuto infallibile quest'estate..

Oh per prendere 132 punti dai Lakers devi veramente impegnarti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:
kobe91 ha scritto:nella gara decisiva per stabilire chi è la peggiore squadra nba i lakers la spuntano contro gli hawks per 132 a 113 :D :D :D


Oh per prendere 132 punti dai Lakers devi veramente impegnarti
vallo a dire ai rockets.... :D :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Che cartone :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

https://www.sportando.com/m/it/usa/nba/ ... tente.html

Van Gundy peraltro non è l'unico ad aver sbottato.

Kerr ha definito papà Ball "la Kardashian dell'NBA" mentre Carlisle ha criticato duramente ESPN
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

abbastanza incazzato il coach dei cavs :D :D :D . comunque dubito ai playoffs saranno questi, certo inserire una tassa difensiva come thomas in un sistema dove hai già love è molto dura, hanno bisogno di tempo, certo avere eventualmente il terzo record ad est può farli stancare parecchio in vista della finale. intanto lonzo pare aver migliorato e non poco il tiro, terza vittoria in fila per i lakers ciontro gli spurs :oops: :oops:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Massì, possono alzare il livello, possono non alzarlo, migliorare in difesa o no....cambia poco, tanto si gioca per arrivare secondi...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da pocaluce »

kobe91 ha scritto:terza vittoria in fila per i lakers ciontro gli spurs :oops: :oops:
bene così. forza forza, male non malissimo che ci serve la scelta al draft 2018! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

pocaluce ha scritto:
kobe91 ha scritto:terza vittoria in fila per i lakers ciontro gli spurs :oops: :oops:
bene così. forza forza, male non malissimo che ci serve la scelta al draft 2018! :D
dopo aver vinto il titolo a giugno non vedo a cosa vi serva una scelta.... :D :D :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:Sui numeri stratosferici di Harden boh, è un giocatore a metà campo, la squadra con lui difende uno in meno, per me dovrebbe ancora fare di più per essere considerato mvp della lega, mia personalissima opinione. Oltre ciò è proprio il suo modo di cercare il fallo che mi infastidisce, il talento offensivo è smisurato, per carità, ma nella mia squadra ne prenderei altri prima di lui, compreso il suo compagno di reparto ovviamente. Forse anche Irving? Boh, qualcosa di più ai playoff ha dimostrato ( anche CP3 peraltro)
CP3 non ha mai portato i suoi in finale a ovest con gente come Brewer, Terry quarantenne, la pippa di Howard, Terence Jones e ciarpame simile, perdendo solo contro una delle squadre più forti di sempre.

La storia di Harden nullo ai po regge fino a un certo punto, pesano alcune gare decisive toppate malamente, ma di serie ne ha vinte e quarantelli piazzati. Sempre, ripeto, con squadre mediocri. Quest'anno si vedrà, è la prima volta che intorno a sé ha un team costruito con un minimo di raziocinio.

https://www.reddit.com/r/nba/comments/6 ... ion_games/
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Mentre Golden State continua a giocare e vincere in infradito, il meglio è stato dato durante e dopo Clippers-Rockets.

Molto trash talk durante la partita, coinvolti Paul, Griffin, Rivers, D'Antoni e altri. Griffin e Ariza espulsi nel finale, poi nel post-partita un gruppo di giocatori dei Rockets cerca di entrare nello spogliatoio dei Clippers tramite un'entrata secondaria che conosceva Chris Paul. Nel frattempo mandano Capela a bussare alla porta principale in modo da distrarre gli avversari, i Clippers chiudono subito la porta in faccia allo svizzero che resta fuori senza sapere cosa fare. :lol: Interviene la polizia di Los Angeles. :lol:

Shaq e Chuck :lol:

madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

:D
Ad occhio i rapporti tra Paul e la famiglia Rivers sono compromessi...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Mentre Golden State continua a giocare e vincere in infradito, il meglio è stato dato durante e dopo Clippers-Rockets.

Molto trash talk durante la partita, coinvolti Paul, Griffin, Rivers, D'Antoni e altri. Griffin e Ariza espulsi nel finale, poi nel post-partita un gruppo di giocatori dei Rockets cerca di entrare nello spogliatoio dei Clippers tramite un'entrata secondaria che conosceva Chris Paul. Nel frattempo mandano Capela a bussare alla porta principale in modo da distrarre gli avversari, i Clippers chiudono subito la porta in faccia allo svizzero che resta fuori senza sapere cosa fare. :lol: Interviene la polizia di Los Angeles. :lol:

Shaq e Chuck :lol:

:lol: :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

non so se ridere o piangere per la pagliacciata generale che sta diventando questa lega, certo griffin simpatico non lo è forse neanche alla madre. comunque i video di shaq e barkley e di austin rivers che difende i clippers tirando mattoni a chris paul mi stanno facendo ridere come un coglione da mezz'ora :lol: :lol: :lol: :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Sto vedendo la replica di Cavs-Warriors.

Draymond illegale
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

vabbè se non si infortuna nessuno gravemente quest anno alle finals si rischia seriamente lo sweep, ma non è che fosse impossibile prevederlo a inizio anno, la squadra sconfitta in finale che perde il suo secondo miglior giocatore per sostituirlo con uno più scarso e per giunta infortunato, non è che possano fare miracoli.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Sto vedendo la replica di Cavs-Warriors.

Draymond illegale
A me pare che siano proprio illegali in generale.
Per dire il modo in cui ha iniziato Thompson è illegale.
Il modo in cui ha proseguito KD è illegale.
Il modo in cui ha finito Curry è illegale.
Mentre Green in tutte le sue cose giuste in campo proprio non si è mai fermato dalla palla a 2.
Ora a me piacciono sia chiaro.
Vederli giocare è una goduria.
Ma qui il serio rischio è che la bottega sia chiusa per diversi anni. Ecco questo mi diverte meno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da dsdifr »

kobe91 ha scritto:non so se ridere o piangere per la pagliacciata generale che sta diventando questa lega, certo griffin simpatico non lo è forse neanche alla madre. comunque i video di shaq e barkley e di austin rivers che difende i clippers tirando mattoni a chris paul mi stanno facendo ridere come un coglione da mezz'ora :lol: :lol: :lol: :lol:
qui è riassunta tutto quanta la vicenda :lol:
https://www.sbnation.com/2018/1/16/1689 ... tin-rivers
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

ahahah, capela :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:vabbè se non si infortuna nessuno gravemente quest anno alle finals si rischia seriamente lo sweep, ma non è che fosse impossibile prevederlo a inizio anno, la squadra sconfitta in finale che perde il suo secondo miglior giocatore per sostituirlo con uno più scarso e per giunta infortunato, non è che possano fare miracoli.

Più scarso sì, ma nello scambio non è che fossero usciti con le ossa rotte, il problema è che Thomas probabilmente non sarà mai più quello dello scorso anno, causa infortunio cronico ( così pare ). E se in attacco non fa la differenza allora non si può neanche farlo giocare in una gara di playoff importante perchè in difesa giochi letteralmente in 4. Aggiungi che i Cavs vanno verso la vecchiaia mentre gli altri verso la maturità, direi che come ben sapevamo non ci sarà gara in finale ( vs Cleveland o verso Boston, cambia zero), vediamo Houston.

Non improbabile una trade dei Cavs, ultima speranza ormai, visto che il RE cambia conference l'anno prossimo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:vabbè se non si infortuna nessuno gravemente quest anno alle finals si rischia seriamente lo sweep, ma non è che fosse impossibile prevederlo a inizio anno, la squadra sconfitta in finale che perde il suo secondo miglior giocatore per sostituirlo con uno più scarso e per giunta infortunato, non è che possano fare miracoli.
Non improbabile una trade dei Cavs, ultima speranza ormai, visto che il RE cambia conference l'anno prossimo.
Eh, questo in realtà sarebbe un buon motivo per non farla la trade. :)

Metti caso danno via la pick dei Nets e qualcos'altro per DeAndre Jordan o chi per lui e poi LeBron va via. Restano senza LeBron, senza pick, e pure con il contratto di DeAndre o chi per lui sul groppone. Il RE rischia di lasciarli più nel baratro di quanto fatto nel 2010 :D

Anche perchè chiunque prendi via trade non vedo cosa possa cambiare in ottica finals. A meno che non scambiano per Jordan, Michael del 1997 o per un killer che fa fuori qualcuno di quegli altri....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Beh se scambiano Love con Antetokounmpo Leonard e Davis, per dire...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Più facile Thompson per De André ( vista la "signora" Thompson e relativi interessi).

Fossi il proprietario dei Cavs farei rapire la famiglia di LeBron per farmi dire cosa fa :D ( perché non é che se va ad Ovest , ovunque vada, rispetto ai Warriors cambi qualcosa, e gli tocca pure lasciare il palco a est) , se mi dice che va via smonto la squadra subito a febbraio , LeBron compreso.

Se invece é ancora indeciso, allora posso cedere pure la scelta di Brooklyn ( che tanto mi sa non sarà top) e vedere di tirare su qualcosa che mi permetta di avere una minima chance reale contro GS.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Più facile Thompson per De André
perderanno qualcosa sotto canestro, ma almeno avranno buona musica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

Ho visto ieri la partita, con mio figlio, durata totale 3 ore perchè più volte abbiamo rivisto le immagini per capire movimenti ed errori.

Ho contato almeno 8 casi in cui l'esterno dei Cavs non si è fatto trovare al posto giusto per lo scarico, troppe volte nascosti dietro il difensore non hanno fatto il movimento giusto ( non Love, lui è evidentemente più intelligente e sa sempre mettersi al posto giusto per lo scarico, il problema è che sarebbe il numero 5 della squadra :D ). Crowder e JR Smith hanno oblligato Thomas e Lebron a passaggi acrobatici in allungo perchè non sceglievano quasi mai l'angolo giusto per ricevere il passaggio. Anche Korver una volta ha sbagliato.

Quindi o poco impegno ( ma se non ti impegni quando stai facendo partita pari coi Warriors vuol dire che parti già comunque battuto ) o poca intesa, i Warriors sono una sinfonia, i Cavs sono uno che attacca palla in mano ( quando lo fa il nano è anche poco pericoloso ma francamente non so dire se mai tornerà quello dell'anno scorso, non è un giovinotto di primissimo pelo) e gli altri che guardano. Non ci sarà mai partita, appena Golden State alza il livello difensivo esce fuori un 1/17 e partita chiusa.

Stop.

Durant ha segnato 30 punti passeggiando, minimo sforzo, tiri comodi e tanto riposo. Lebron quasi sempre in campo si è fatto un mazzo enorme per segnare gli stessi punti ma ha esaurito totalmente le energia. In una serie di playoff non c'è una possibilità che possano vincere, non una, troppa differenza di organizzazione e, inoltre, Curry e Durant possono tranquillamente riposarsi durante la partita, e se entrano freschi non ci si tratta.

Green illegale non capisco in che partita, mi pare abbia disputato un match onesto, con ottime letture difensive, tante proteste, un paio di cross tirando con 6 metri di spazio, boh. Lebron gli ha anche preso due rimbalzi d'attacco in testa, l'ho visto giocare molto meglio in altre occasioni l'orso ballerino. Tra l'altro non mi pare sia stata la partita in cui si sia impegnato di più, Draymond.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Ho visto ieri la partita, con mio figlio, .
Poverino #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:
madman 3 ha scritto:Più facile Thompson per De André
perderanno qualcosa sotto canestro, ma almeno avranno buona musica.
Mai piaciuto molto!
E poi perderebbero la famiglia Kardashian
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ho visto ieri la partita, con mio figlio, .
Poverino #1#
Sta imparando ad apprezzare le belle giocate, più delle schiacciate e stoppate, ottimo. E' affascinato dalla velocità con la quale la palla esce dalle mani di Lebron nei passaggi. Lo sto portando anche a vedere le partite dal vivo, a Siena Domenica dalla prima fila, così apprezza davvero il ritmo del gioco, sente le grida dei giocatori in difesa, vede la violenza dei blocchi, bene bene.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Non faccio il facilissimo quotato sbagliato solo per rispetto di tuo figlio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ultime 3 partite...

36+9
48+17
45+16

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da kobe91 »

sinceramente se avessi un figlio per avvicinarlo al basket la prima cosa che gli farei ammirare è il gioco di golden state e l'armonia con cui muovono il pallone, o la facilità con cui curry tira da 15 metri( magari non il look di nick young, ecco :D :D :D ). non capisco come vedere uno con un fisico mostruoso andare dentro a 200 all'ora giocando isolamenti per il 90 % della partita possa farlo appassionare a questo sport, ma sarà un problema mio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nickognito »

Io gli farei vedere Miami New York negli anni '90 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Beh se scambiano Love con Antetokounmpo Leonard e Davis, per dire...
Così il Gm di queste squadre lo ricoverano il giorno dopo,poco ma sicuro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:sinceramente se avessi un figlio per avvicinarlo al basket la prima cosa che gli farei ammirare è il gioco di golden state e l'armonia con cui muovono il pallone, o la facilità con cui curry tira da 15 metri( magari non il look di nick young, ecco :D :D :D ). non capisco come vedere uno con un fisico mostruoso andare dentro a 200 all'ora giocando isolamenti per il 90 % della partita possa farlo appassionare a questo sport, ma sarà un problema mio.
Chi è quello che gioca isolamento per il 90% della partita? Non parli della migliore ala passatrice della storia del gioco vero? :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Ultime 3 partite...

36+9
48+17
45+16

Immagine
il mio fantasy ringrazia
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2017-2018

Messaggio da tennisfan82 »

Due partite di sospensione per Ariza e Gerald Green
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi