In Memoria

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: In Memoria

Messaggio da klaus »

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: In Memoria

Messaggio da Ombra84 »

Ma porca la miseria della miseria #1# #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: In Memoria

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Una delle voci che mi da' piu' ricordi.
già, è un fatto generazionale presumo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: In Memoria

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Una delle voci che mi da' piu' ricordi.
già, è un fatto generazionale presumo.
No, grazie (mi dispiace per voi :( :cry: ) :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: In Memoria

Messaggio da uglygeek »

Azeglio Vicini #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

#1# giusto ieri l'altro cercavo notizie su come stesse, non compariva più tanto in pubblico. Per me la sua rimane la nazionale più forte di sempre per rapporto talento/gioco espresso. Rip
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: In Memoria

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:#1# giusto ieri l'altro cercavo notizie su come stesse, non compariva più tanto in pubblico. Per me la sua rimane la nazionale più forte di sempre per rapporto talento/gioco espresso. Rip
quindi lui sarebbe stato il piu' scarso di sempre, cone allenatore, nel trasformare il talento in gioco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Anche l'ultima nazionale semi-sopportabile per quel che mi riguarda, quasi completamente tamarro-free (tolto forse Zenga, ma era più un prototamarro).
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: In Memoria

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto:Anche l'ultima nazionale semi-sopportabile per quel che mi riguarda, quasi completamente tamarro-free (tolto forse Zenga, ma era più un prototamarro).
Credo che per tutti quelli della nostra età fascia 35/45 sia stata la nazionale più amata...un po' per l'età nostra un po' per i mondiali in casa, erano proprio "notti magiche" come nella canzone (a proposito di tamarro :D ).
Credevo fosse ancora più anziano Vicini, sono passati così tanti anni e lo ricordavo già come anziano.
Però se mi parli di tamarro-free non puoi dimenticare Schillaci :D
Più che altro c'era un mix di campioni e di giocatori di un po' tutte le squadre non solo le solite...Baggio (anche se stava per venire alla Juve), Vialli, Carnevale, Giannini, De Napoli...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

No ma Schillaci non era tamarro, magari lo è diventato dopo, io intendo i truzzi alla Lentini, Vieri, Costacurta, Coco, Dino Baggio ecc, spandimerda di quel tipo. L'infighettamento nel calcio è cominciato intorno al '92-93.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: In Memoria

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:No ma Schillaci non era tamarro, magari lo è diventato dopo, io intendo i truzzi alla Lentini, Vieri, Costacurta, Coco, Dino Baggio ecc, spandimerda di quel tipo. L'infighettamento nel calcio è cominciato intorno al '92-93.
Chi?

Dino Baggio che praticamente non era mai in tv? Che zappava il campo dietro casa? Dino Baggio del gesto dei soldi era infighettato? Lui Associato a Coco?
Credo che questo accostamento rientri nel penale.

Costacurta truzzo come Lentini?
Vieri fightetto?

Ma in quale mondo?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Butti l'amo con l'esca e... :D :)
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: In Memoria

Messaggio da Ombra84 »

deve avere una sorta di Dino Baggio alert.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: In Memoria

Messaggio da balbysauro »

bei tempi quando era sostituito automaticamente con Paulo Sousa :oops:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:bei tempi quando era sostituito automaticamente con Paulo Sousa :oops:
Che giocatoracci sopravvalutati, come tutti quelli degli anni '90 d'altronde.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: In Memoria

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:
balbysauro ha scritto:bei tempi quando era sostituito automaticamente con Paulo Sousa :oops:
Che giocatoracci sopravvalutati, come tutti quelli degli anni '90 d'altronde.
Il poetoghese sopravvalutato come pochissimi altri, concordo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: In Memoria

Messaggio da Nickognito »

Il merito principale di Vicini fur lasciar quasi sempre fuori quella pippa sopravvalutata di Vierchowod.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: In Memoria

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Il merito principale di Vicini fur lasciar quasi sempre fuori quella pippa sopravvalutata di Vierchowod.
Meglio Bergomi e Ferri, o addirittura Trivella!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: In Memoria

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: o addirittura Trivella!
parola che usi spesso nel telefono, vedo, e' il tuo nome su Tinder?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Vicini pare non vedesse bene (a ragione) anche quello scarsone raccomandato di Enrico Chiesa, leggevo che fece personalmente pressioni su Cesarone Maldini perchè non lo convocasse.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: In Memoria

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto: Vieri fighetto?

Ma in quale mondo?
Io se rinasco voglio reincarnarmi in Vieri.
Se il paradiso esistesse chi ci va vivrebbe la vita di Vieri negli anni 90. :P
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: In Memoria

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nasty ha scritto: Vieri fighetto?

Ma in quale mondo?
Io se rinasco voglio reincarnarmi in Vieri.
Se il paradiso esistesse chi ci va vivrebbe la vita di Vieri negli anni 90. :P
:roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Ugly tra non molto lo troveremo ospite di Belpietro accanto a Mario Giordano e Sallusti.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: In Memoria

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Ugly tra non molto lo troveremo ospite di Belpietro accanto a Mario Giordano e Sallusti.
Perche' buttate sempre tutto in politica?
Ora dimmi che tu non vorresti aver fatto la vita di Vieri negli anni '90, centravanti della nazionale e fidanzato con la Canalis...
Ok, non sapra' chi e' Nietzsche, ma credo si sia divertito lo stesso molto piu' di me. :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

uglygeek ha scritto:
NK7 ha scritto:Ugly tra non molto lo troveremo ospite di Belpietro accanto a Mario Giordano e Sallusti.
Perche' buttate sempre tutto in politica?
Ora dimmi che tu non vorresti aver fatto la vita di Vieri negli anni '90, centravanti della nazionale e fidanzato con la Canalis...
Ma anche no, considerato che darei volentieri alle fiamme Billionaire, discoteche e relativa clientela, veline incluse. La vita di Bret Michaels o Lemmy Kilmister tutt'alpiù, se proprio insisti:

Immagine

Immagine

Ma in genere non mi lamento troppo della mia.
Ultima modifica di NK7 il mer gen 31, 2018 8:26 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: In Memoria

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
NK7 ha scritto:Ugly tra non molto lo troveremo ospite di Belpietro accanto a Mario Giordano e Sallusti.
Perche' buttate sempre tutto in politica?
Ora dimmi che tu non vorresti aver fatto la vita di Vieri negli anni '90, centravanti della nazionale e fidanzato con la Canalis...
Ma anche no, considerato che darei volentieri alle fiamme Billionaire, discoteche e relativa clientela, veline incluse. La vita di Bret Michaels o Lemmy Kilmister tutt'alpiù, se proprio insisti
De gustibus... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: In Memoria

Messaggio da eddie v. »

Vieri lo conosce eccome, Nice. Solo che lo pronuncia Nais.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: In Memoria

Messaggio da Ombra84 »

Vieri trombava anche nel parcheggio della Pinetina, altro che Bilionaire
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: In Memoria

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Vieri trombava anche nel parcheggio della Pinetina, altro che Bilionaire
non e' un buon motivo per voler rinascere Vieri. Se devo scegliere l'uomo piu'; fortunato del mondo, non sta con una velina, dai, su....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Naturalmente il tutto si riduce alle priorità che uno ha nella vita, per alcuni felicità significa trombare come un riccio con qualunque essere ginomorfo nel raggio di cinque miglia, per altri magari non è così fondamentale.

A me per dire di avere una Bentley e la casa con piscina sulla Costa Smeralda non potrebbe fregar di meno (non ho la patente, non so nuotare, odio caldo, spiagge e gente mezza nuda che fa il bagno), per molti che conosco è il sogno di una vita. A loro per converso pare impossibile che uno possa divertirsi come un matto in mezzo a capelloni puzzolenti che ti si lanciano addosso da un palco, o a farsi pinzare i capezzoli con una spillatrice, o a guardare le opere di artisti minimalisti giapponesi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: In Memoria

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: In Memoria

Messaggio da eddie v. »

NK7 ha scritto: A me per dire di avere una Bentley e la casa con piscina sulla Costa Smeralda non potrebbe fregar di meno (non ho la patente, non so nuotare, odio caldo, spiagge e gente mezza nuda che fa il bagno), per molti che conosco è il sogno di una vita. A loro per converso pare impossibile che uno possa divertirsi come un matto in mezzo a capelloni puzzolenti che ti si lanciano addosso da un palco, o a farsi pinzare i capezzoli con una spillatrice, o a guardare le opere di artisti minimalisti giapponesi.
beh, tra avere il puttanone sotto braccio, lamborghini con piscina, anello con diamante da un kg, da una parte, e visitare la mostra di nicchia, ascoltare musica di nicchia, andare nel locale di nicchia, ci sono anche delle vie di mezzo.....(tipo il puttanone di nicchia)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: In Memoria

Messaggio da balbysauro »

NK7 ha scritto:Naturalmente il tutto si riduce alle priorità che uno ha nella vita, per alcuni felicità significa trombare come un riccio con qualunque essere ginomorfo nel raggio di cinque miglia, per altri magari non è così fondamentale.

A me per dire di avere una Bentley e la casa con piscina sulla Costa Smeralda non potrebbe fregar di meno (non ho la patente, non so nuotare, odio caldo, spiagge e gente mezza nuda che fa il bagno), per molti che conosco è il sogno di una vita. A loro per converso pare impossibile che uno possa divertirsi come un matto in mezzo a capelloni puzzolenti che ti si lanciano addosso da un palco, o a farsi pinzare i capezzoli con una spillatrice, o a guardare le opere di artisti minimalisti giapponesi.
sulla spillatrice sono d'accordo con gli antropomorfi :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

eddie v. ha scritto:
NK7 ha scritto: A me per dire di avere una Bentley e la casa con piscina sulla Costa Smeralda non potrebbe fregar di meno (non ho la patente, non so nuotare, odio caldo, spiagge e gente mezza nuda che fa il bagno), per molti che conosco è il sogno di una vita. A loro per converso pare impossibile che uno possa divertirsi come un matto in mezzo a capelloni puzzolenti che ti si lanciano addosso da un palco, o a farsi pinzare i capezzoli con una spillatrice, o a guardare le opere di artisti minimalisti giapponesi.
beh, tra avere il puttanone sotto braccio, lamborghini con piscina, anello con diamante da un kg, da una parte, e visitare la mostra di nicchia, ascoltare musica di nicchia, andare nel locale di nicchia, ci sono anche delle vie di mezzo.....(tipo il puttanone di nicchia)
Ma certo, non predico l'ascetismo (che comunque a mio avviso rimane condizione esistenziale preferibile alla vaginodipendenza). Il punto è che a quelli di nicchia delle vie di mezzo o del mondo della c.d. normalità interessa nulla e vivono felici, molto, lo stesso, forse anche più di un calciatore.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da alessandro »

Credo che per stare negli anni 90, essere tomba doveva essere una roba da nemmeno immaginare.
Gran fisico, gran talento, vincente, amatissimo e senza un dubbio filosofico un pensiero esistenziale...
Credo non avesse nemmeno il vocabolario adatto a porsi le domande.
Come un bambinone al luna park con le tasche piene di biglietti e gettoni e zucchero filato gratis.

Non so, esperienza interessante.
Poi tutti a fare i filosofi, appena inventeranno la macchinetta che la agganci al cervello e fai la vita di chi vuoi per qualche ora, voglio vedere quanti vorranno esserere vieri o tomba e quanti il grande filosofo o asceta.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: In Memoria

Messaggio da ferryboat »

Ahah grande ale :) Ma la vera felicità viene dalla consapevolezza
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Se la frecciata sulle velleità da filosofo è rivolta al sottoscritto bersaglio mancato grossolanamente.

Ho detto che a me (a me) la prospettiva di reincarnarmi in un Briatore random incapace di articolare due frasi non attrae. A che pro? Fornicare con mie pari dalla mattina alla sera? Il sesso per quel che mi riguarda è ampiamente sopravvalutato, a quei livelli le donne diventano intercambiabili.

Sono uscito e ho dormito con modelle, starlette delle tv locali e quelle che vengono definite fighe della madonna (a livelli Canalis e oltre) anche senza bisogno di esser Vieri. Come esperienze non mi hanno segnato più dello stare al Guggenheim davanti a uno Chagall, o dell'ammirare Kutna Hora al tramonto. Magari per uno mediamente bruttino sarà diverso, si tende a idealizzare quel che non si ha e a desiderarlo di più. Certo, ammetto che non vorrei rinascere brutto, questo no, mai.

Quindi boh, io Tomba non lo invidio, lo commisero al massimo.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Scopro solo ora che è morto Franco Costa, inviato da Torino epoca 90° minuto. Epiche le sue rincorse all'Avvocato quando lasciava lo stadio, per carpirgli due parole in mezzo all'esercito di guardie del corpo e curiosi. Puntualmente sfanculato da Agnelli che se ne liberava come di una mosca fastidiosa :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da alessandro »

Folco quilici

Grande documentarista e divulgatore.
Anche grande appassionato di tennis, scrisse anche un libro divulgativo sulla storia del tennis (che ho).

Tutti nella vita dovrebbero fare un anno da folco quilici tra barriere coralline e pigmei nella foresta amazzonica.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: In Memoria

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Folco quilici a.
ma era vecchio quando io avevo 8 anni :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi