Burian Siberiano

ABBIAM RITROVATO PICARD!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

ciccio ha scritto:io la penso cosí, tu la pensi diversamente, bene, ma se adesso mi dai dell'imbecille io ti mando a fanculo,
A dir la verità non ti ho affatto dato dell'imbecille ma mi hai mandato a fare in culo due volte comunque :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

La frase tipica di PINDARO/NK7 è: "Solo gli idioti o gli imbecilli possono pensare che... ", oppure "Solo chi è decerebrato o i dementi o coloro che hanno seri problemi mentali credono che... ".

Così si dà degli idioti e degli imbecilli in advance. E' prevenzione di ogni possibile dissenso. O la si pensa come loro, oppure si è idioti o imbecilli. O dementi. Non si scappa
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Ma è vero. Solo gli idioti sono razzisti, omofobi e sostengono gente come Salvini, non si scappa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:Ma è vero. Solo gli idioti sono razzisti, omofobi e sostengono gente come Salvini, non si scappa.
Ma tu lo fai per qualsiasi cosa che è vista in maniera diversa dalla tua. Chi vuoi prendere in giro. Requisito minimo per portare avanti una discussione simile è l'onestà. Cresci un po'
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

ferryboat ha scritto:
NK7 ha scritto:Ma è vero. Solo gli idioti sono razzisti, omofobi e sostengono gente come Salvini, non si scappa.
Ma tu lo fai per qualsiasi cosa che è vista in maniera diversa dalla tua. Chi vuoi prendere in giro. Requisito minimo per portare avanti una discussione simile è l'onestà. Cresci un po'
Ecco giusto perché siano in tema, questa a rigore di legge è diffamazione, come quella subita da Nickognito qualche post fa.

Discorso chiuso per quel che mi riguarda. Vorrei ancora sentire che ne pensa Ombra, mi pare la rosa dei possibili nuovi proprietari si restringa a lui e Cristiano, finora.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

Ma non essere ridicolo, per favore
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

ferryboat ha scritto:Ti sei sempre unito al carro di quelli che ridacchiano, hai sempre scritto che sono un troll, sei sempre stato nel gruppo di coloro che vogliono il mio allontamento, ora è impossibile trovare i posts specifici perchè scrivi mille messaggi al giorno, ma non prendiamoci almeno in giro.
Ecco, questo è uno dei tipici comportamenti scorretti: ci si adopera per una cosa (tipo il mio ban) e poi si dice: "Ma chi? Iooo? Nooo.. io non ho mai fatto o detto una cosa del genere".

Bleah
Stai continuando a calunniare e dire il falso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

Vabbè allora neghiamo la realtà. Chi vuole vada a cercare quante volte Nickognito mi ha dato del troll e quante volte ha vagheggiato-auspicato un forum dove scrivono solo loro, i Migliori
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

Certo che ti ho dato del troll, ma non e' affatto vero che ho cercato continuamente di mandarti via.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Questi ultimi scambi di battute esemplificano alla perfezione, una volta di più, il motivo per cui di certi utenti si potrebbe ampiamente fare a meno.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:Questi ultimi scambi di battute esemplificano alla perfezione, una volta di più, il motivo per cui di certi discorsi si potrebbe ampiamente fare a meno.
:)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:
ciccio ha scritto:io la penso cosí, tu la pensi diversamente, bene, ma se adesso mi dai dell'imbecille io ti mando a fanculo,
A dir la verità non ti ho affatto dato dell'imbecille ma mi hai mandato a fare in culo due volte comunque :D
meglio prevenire che reprimere
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:Certo che ti ho dato del troll, ma non e' affatto vero che ho cercato continuamente di mandarti via.
A giugno, quando sarai amministratore, manca poco. Queste mie parole resteranno come epitaffio finale, io non potrò più smentirti ma ti sarai smentito da solo
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:
Posto che l'amministratore attuale si è già pronunciato sulla questione, gradirei sapere quali intenzioni ci sono per il futuro e come intenderanno comportarsi al riguardo coloro che si sono offerti di rilevare il sito a giugno.
Spero che lo rilevi Ombra.

.
Io ho dato solo L ok a farmi intestare il dominio comuqnue, per precisione, non per fare l' admin
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

In buona sostanza mi par di intendere che nessuno, per motivi diversi, è o sarà troppo disposto ad accollarsi l'onere di sanzionare i comportamenti contrari alle più basilari regole di netiquette, mettiamola così.

Ad ogni modo a giugno/luglio un sondaggio sull'eventualità di reintrodurre ban rimane secondo me auspicabile, per capire in modo definitivo come verrà gestito questo aspetto del forum e regolarsi di conseguenza.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Burian Siberiano

Messaggio da paoolino »

Forum Gestito:
paoolino ha scritto:A fa una battuta a B; B risponde con una battuta pesante; il moderatore M ammonisce B, ma non A; allora C e D che sono amici di B dicono che M non ha ammonito anche A per motivi biechi. A quel punto interviene Pigreco a dirci che M non è un bravo moderatore e che F, che ha lasciato il forum, lui sì che sapeva moderare. Insomma, la cosa va avanti con mezzo alfabeto che rinfaccia tutti i difetti all'altro mezzo alfabeto e viceversa, poi con Nickognito che ci dice che i moderatori non servono.
A un certo punto ci scappa qualche ban e i bannati si aprono un nuovo forum, più bello e più libero.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto: nessuno, per motivi diversi, è o sarà troppo disposto ad accollarsi l'onere di sanzionare i comportamenti contrari alle più basilari regole di netiquette.
NK7 che parla di netiquette è come Pol Pot che parla di diritti umani
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

paoolino ha scritto:A un certo punto ci scappa qualche ban e i bannati si aprono un nuovo forum, più bello e più libero
Andrebbe benissimo. Dove si firma?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Burian Siberiano

Messaggio da paoolino »

NK7 ha scritto:
paoolino ha scritto:A un certo punto ci scappa qualche ban e i bannati si aprono un nuovo forum, più bello e più libero
Andrebbe benissimo. Dove si firma?
Il bannato potresti essere tu...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

paoolino ha scritto:
NK7 ha scritto:
paoolino ha scritto:A un certo punto ci scappa qualche ban e i bannati si aprono un nuovo forum, più bello e più libero
Andrebbe benissimo. Dove si firma?
Il bannato potresti essere tu...
Ti assicuro, il giorno che mi rendessi conto che non sono gradito da queste parti non aspetterei il ban (o un thread come questo) per togliere il disturbo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

che non sei gradito da quanti, intendi? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:che non sei gradito da quanti, intendi? #10#
Comincerò a preoccuparmi quando non mi reggerà più Ombra, vorrà dire che il punto di non ritorno è definitivamente superato :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Burian Siberiano

Messaggio da On Cong »

Ondata di gelo sull'Italia: da Siberia arriva il burian

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P1-S1.8-T1

Ciao,
Gio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

Gnu Iorc ha scritto:Ondata di gelo sull'Italia: da Siberia arriva il burian

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P1-S1.8-T1

Ciao,
Gio
nessun anticiclone che modera?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

WeloveRoger che ne pensa?
"Together we will make MyMag Metal again"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

ferryboat ha scritto:Io non pago la quota e ciò per una ragione molto precisa. Sarebbe una beffa pagare la quota e poi venire bannato, quindi voglio evitarvi almeno questa soddisfazione.
Da quando scrivo su questo forum ci sono un gruppo di utenti, sempre gli stessi, capitanati da PINDARO, NK7 (vabbè :roll: ), NIckognito, Burano e altri che non sto a nominare, tanto li (vi) conoscete tutti, che chiedono continuamente il mio ban. Come per stessa ammissione di Mr. Wolf, gli scrivono in privato per chiedere il mio ban.

Quasi nuovo utente iscritto, poi, come per esempio Nick (non Nickognito, ma proprio l'utente che risponde al nick Nick tour court :) ) mi informa che non appena per caso si relaziona con me, rispondendo a per esempio un mio post, altri utenti gli scrivono in privato invitandolo a non intrattenere alcun tipo di rapporto con me.
Una conventio ad escludendum, quindi. Non si sa poi bene in base a cosa. Io credo semplicemente sia perchè qui la pensate tutti nello stesso modo e vi piace leggervi tra di voi e darvi ragione l'uno con l'altro. Non tollerate che se ne esca uno a dire: "scusate, io la penso in modo diverso... ecco qui cosa penso".

Ed ecco allora partire frasi tipiche vostre, tipo: "ma che fai, gli rispondi pure?" - "ti consiglio di metterlo in ignore, come fanno tutti" - "quello è un troll", ecc ecc.

Oppure manifesti inviti a farmi bannare, come se ne sono letti molti, ultimamente.

Senza poi contare gli insulti continui e gli attacchi personali, nonchè il ripetuto, scorrettissimo comportamento, di mettermi in bocca parole che non ho mai detto o pensieri che non ho mai pensato e manifestato qui. Esempio tipico, si portano e si quotano commenti presi dovunque sul web di persone che fanno commenti razzisti, o ignoranti, o pieni di insulti e invettive o che postano immagini tipo la Boldrini sgozzata, ecc e poi si aggiunge: "come fanno i nostri Ferryboat o Burian Siberiano".

Qui ha ragione ciccio a dire che si tratta di diffamazione bella e buona.

Io inizialmente, dietro esplicito invito di Mr. Wolf, ho segnalato queste cose all'amministratore. Poi ho smesso perchè Mr. Wolf mi ha detto che gli rompevo il cazzo :) (non proprio così, ma insomma il senso era quello. Io qui raccolgo insulti e comportamenti scorretti quasi ogni giorno e quindi gli segnalavo questi comportamenti quasi quotidianamente, finchè lui si è rotto le palle di leggere queste mie segnalazioni e mi ha detto di smettere).

Ora quindi non segnalo più e sono totalmente alla mercè di questi bulli che possono continuamente insultarmi e diffamarmi, senza nessun intervento di sorta. Se poi reagisco o rispondo a tono, insorgono tutti come un sol uomo e chiedono il mio allontanamento. Insomma un martirio: vieni continuamente offeso e guai se ti difendi.

Io credo che questo sarebbe un forum interessante dove scrivere e confrontarsi, se non fosse per quegli utenti, che poi sono i più noti e quelli che scrivono di più, che ne hanno praticamente preso possesso e fanno il bello e cattivo tempo. Utenti intolleranti, maleducati, volgari e "violenti" che operano in modo estremamente scorretto e con una carica di cattiveria e un malanimo che fatico a concepire, tanto sono lontani da me.

Nel caso questi comportamenti scorretti dovessero avere fine e costoro avessero finalmente la ventura di imparare un po' di educazione, sarei felice di pagare anch'io la mia quota. Ma al momento non ve ne sono i presupposti

Perfetto. Vedasi l'insulto di cui sopra di questo Nk7 o chi per lui che evidentemente non ha altro da fare che pensare a me perchè nella vita è un reale fallito. Vieni a dirmelo in faccia se hai il coraggio abito a teramo in via benedetto croce, ti aspetto, mendicante da 4 soldi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

ferryboat ha scritto:
NK7 ha scritto:Ma è vero. Solo gli idioti sono razzisti, omofobi e sostengono gente come Salvini, non si scappa.
Ma tu lo fai per qualsiasi cosa che è vista in maniera diversa dalla tua. Chi vuoi prendere in giro. Requisito minimo per portare avanti una discussione simile è l'onestà. Cresci un po'

Vorrei sapere proprio chi si nasconde dietro quella faccia..ripeto non ha nulla da fare che pensare a noi e a mymag. Ormai per lui è una fissa peggiore di qualsiasi vizio :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Mr Moonlight »

ferryboat ha scritto:Vabbè allora neghiamo la realtà. Chi vuole vada a cercare quante volte Nickognito mi ha dato del troll e quante volte ha vagheggiato-auspicato un forum dove scrivono solo loro, i Migliori
Mai. Comunque concordo con lo scritto di Paolino del 2008 postato da Tubo
Per me sei un troll "piacevole", dopo che all'inizio mi stavi veramente sui maroni.
Burian va preso per quello che è. Quando è calmo vinco soldi..
Poi non facciamo tanto gli schizzinosi, su. Nel topic GCN volano offese alle tenniste come fossero noccioline.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

Mr Moonlight ha scritto:. Nel topic GCN volano offese alle tenniste come fossero noccioline.
Il Golgota e' un topic ironico dove nessuno offende sul serio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:. Nel topic GCN volano offese alle tenniste come fossero noccioline.
Il Golgota e' un topic ironico dove nessuno offende sul serio.
ma anche in tutto il resto del forum, ma veramente prendete sul serio i post di Burian ? ma dai su
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:. Nel topic GCN volano offese alle tenniste come fossero noccioline.
Il Golgota e' un topic ironico dove nessuno offende sul serio.
ma anche in tutto il resto del forum, ma veramente prendete sul serio i post di Burian ? ma dai su
Bene, prendiamo atto che a te dare del mongoloide, disabile, zingaro di merda a terzi non crea problemi. A me e ad altri sì, che vuoi farci, siamo abituati a standard di educazione e rispetto diversi dai tuoi evidentemente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:. Nel topic GCN volano offese alle tenniste come fossero noccioline.
Il Golgota e' un topic ironico dove nessuno offende sul serio.
ma anche in tutto il resto del forum, ma veramente prendete sul serio i post di Burian ? ma dai su
si, ho capito, ma se facciamo una serata con una gara di bestemmie urlate, libero ingresso al circolino, non significa che va bene su uno fa la stessa cosa al ristorante :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:. Nel topic GCN volano offese alle tenniste come fossero noccioline.
Il Golgota e' un topic ironico dove nessuno offende sul serio.
Beh, anche Burian è un caso simile. Molto al limite, ovvio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

Mr Moonlight ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:. Nel topic GCN volano offese alle tenniste come fossero noccioline.
Il Golgota e' un topic ironico dove nessuno offende sul serio.
Beh, anche Burian è un caso simile. Molto al limite, ovvio
Quindi se io nel topic dedicato alle battute incazzate dico che la Wozniacki e' una troia e i negri sono esseri inferiori, io posso scrivere in un topic normale le stesse cose di tua madre?

Francamente non mi permetterei mai :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Il Golgota e' un topic ironico dove nessuno offende sul serio.
ma anche in tutto il resto del forum, ma veramente prendete sul serio i post di Burian ? ma dai su
si, ho capito, ma se facciamo una serata con una gara di bestemmie urlate, libero ingresso al circolino, non significa che va bene su uno fa la stessa cosa al ristorante :)
Si', ma qui non siamo né al bar né al ristorante. Siamo su un forum. E l'assenza di moderatori puo' portare ai vari Burian & C.
A me da' più fastidio il falso perbenismo che uno che offende, per dire.
Nk7, ad esempio, ha un modo di porre le sue idee (che condivido quasi in toto) in modo esageratamente violento e capisco possa dare fastidio a qualcuno, come a me all'inizio.
Qui se togliamo le offese, uno che linka M5S, l'altro che trolla un po', uno che svacca, il comunista, il fascista, il democristiano, alla fine rimaniamo in 5-6 e ce la cantiamo e ce la suoniamo.
La stessa differenza tra trombare e farsi una sega.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Moonlight, non possiamo porre sullo stesso piano "Salvini è un idiota fascista" e "handicappato mangiagatti spero tu possa crepare tra atroci sofferenze", proprio no.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Mr Moonlight »

NK7 ha scritto:Moonlight, non possiamo porre sullo stesso piano "Salvini è un idiota fascista" e "handicappato mangiagatti spero tu possa crepare tra atroci sofferenze", proprio no.
Ho capito. Ma è Burian. Mettilo in ignore.
Se torna Picard rimangono in 3 e nel tuo esempio sono 2 ban
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Non so chi sia picard. Ma non esiste che si possa comminare la stessa sanzione a chi manda a cagare la Meloni e a uno che insulta gratuitamente e a ripetizione disabili e minoranze etniche. Se il concetto di moderazione è questo allora capisco perchè si preferisca l'anarchia, ma tra i due estremi credo ci sia qualche sfumatura di grigio.

Io dico che ci sono dei limiti di decenza che non andrebbero oltrepassati e che invece qui sono regolarmente calpestati, sempre e solo da uno stesso utente. E l'ignore non è una soluzione, perchè certi post finisci per leggerli lo stesso in un modo o nell'altro.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

si', ma la tua opinione l'abbiamo capita. E' stato deciso a maggioranza uno stile di moderazione e ce lo teniamo, magari si rivotera'. Perche' nel frattempo non metti Burian in ignore? Take it easy, se non hai un grave problema di salute e nemmeno nessuno che ami molto lo ha, oggi dovresti festeggiare :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi