sbattiamo fuori nk7 e pindaro

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Nick ha scritto:
Io sono contro i ban, ma rimango sempre dispiaciuto nel vedere altri del forum, che io non ignoro anzi tutt'altro, in queste occasioni difendere l'indifendibile.
In questo la penso come te. E’ assolutamente fuori dal mondo che utenti che girano su tutti i topic a scrivere cose che sembrano scritte quasi solo per far vedere a tutto il forum quanto siano progressisti, civili, educati, colti e rispettosi di cose e persone, poi ugualmente si imbattono nella sfilza quotidiana di insulti e aggressioni di PINDARO E NK7 e non dicano MAI NULLA, anzi semmai si danno ancora di gomito o mettano faccine sorridenti.
Giusto quella volta che NK7 e’ arrivato pure a minacce fisiche contro di me, qualcuno e’ intervenuto a stigmatizzare.
Ma giusto solo quella volta e solo dopo il mio richiamo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto: Ma giusto solo quella volta e solo dopo il mio richiamo
non esattamente, ma non importa



ora comunque vi chiederei di darci un taglio
tanto qui nessuno sbatte fuori nessuno, a meno che non si vada veramente oltre (e comunque ormai è una decisione di ombra, che mi pare essersi espresso chiaramente)
vi state soltanto facendo il sangue amaro, da una parte e dall'altra
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:tanto qui nessuno sbatte fuori nessuno, a meno che non si vada veramente oltre
Qui sopra un tale mi ha definito nell'ordine "torturatore" e "squadrista" per poi paragonarmi a una famiglia della criminalità organizzata.
Volendo, ci sarebbe tanto di quel materiale per una denuncia.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

su, cerca di essere serio
ma quale denuncia :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: Dopo di che direi che dei deliri tuoi (e dei due poveretti che ti seguono a ruota) ne ho francamente abbastanza.
Ti querelo! :)
Anzi no sperimento anche io questo ignore
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:su, cerca di essere serio
ma quale denuncia :)
No guarda, io gli insulti li accetto, imbecille, coglione, quel che vuoi. Ma questa porcheria qua:
Invece no, te lo devi andare a cercare in strada, visto che stá commentando um post dela Brigliadori che nulla há a che fare, e devi fare il pestaggio, la serie di insulti, ma certo, il pestaggio é giusto perché lui dice cose aberranti mentre te no, quello che dici tu é il giusto.
Questa é la tua forma mentis, ma certo, quello che fai é giusto. No, te lo spiego meglio, é solo il pretesto.
Ah, ma lui é aberrante, se lo merita, lo stesso che há detto tale Spada a Ostia.
è il punto più basso a cui si sia scesi a MyMag dai tempi di godfatherofsex.
Spero venga rimossa, in caso contrario vedrò il da farsi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:su, cerca di essere serio
ma quale denuncia :)
Quante robe ridicole mi tocca leggere. Ma veramente ridicoli, il materiale da denuncia... Intasiamo i tribunali ed andiamo a cercare un altro latitante in Brasile. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Fatemi capire, se io domani scrivo che i modi di Nasty sono come quelli di Totò Riina a Corleone, è accettabile?
Se scrivo che nickognito è uno squadrista è tutto ok?
Ma stiamo scherzando o cosa?

Ripeto, gradirei quella schifezza che ho letto venisse rimossa.
Degli altri insulti non me ne frega di meno.
Ma non mi vieni a dare del camorrista, e che cazzo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da paoolino »

NK7 ha scritto:Fatemi capire, se io domani scrivo che i modi di Nasty sono come quelli di Totò Riina a Corleone, è accettabile?
Se scrivo che nickognito è uno squadrista è tutto ok?
Ma stiamo scherzando o cosa?

Ripeto, gradirei quella schifezza che ho letto venisse rimossa.
Degli altri insulti non me ne frega di meno.
Ma non mi vieni a dare del camorrista, e che cazzo.
Ma tu hai dato del' SS a Johnny Rex!

Sei tanto diverso?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

A me ha dato del “fascio conclamato” :roll:
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

paoolino ha scritto:
NK7 ha scritto:Fatemi capire, se io domani scrivo che i modi di Nasty sono come quelli di Totò Riina a Corleone, è accettabile?
Se scrivo che nickognito è uno squadrista è tutto ok?
Ma stiamo scherzando o cosa?

Ripeto, gradirei quella schifezza che ho letto venisse rimossa.
Degli altri insulti non me ne frega di meno.
Ma non mi vieni a dare del camorrista, e che cazzo.
Ma tu hai dato del' SS a Johnny Rex!

Sei tanto diverso?
E infatti Johnny si regola come crede, se lo ritiene opportuno, io mi prendo la responsabilità di quel che dico e scrivo.
Accostare la gente ai mafiosi rimane non accettabile, immagino.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto: Se scrivo che nickognito è uno squadrista è tutto ok?
ma chi se ne fotte di quello che scrivi di me, con tutto il rispetto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Urka, questo topic non lo avevo visto :D
Su Mymag c'è sempre un clima splendido, non c'è che dire.
Mi pare che si stia un po' trascendendo.
Mi par di capire (io me ne sto lungo tempo lontano dal forum, primo perché ho molto di meglio da fare, e secondo perché è ormai da tempo uno dei forum più colmo di persone offensive e incapaci al dialogo sereno che io conosca, e ne sono arrivati pure dei nuovi) che il forum non è più moderato.
Credo che si risolverebbe molto con una moderazione vigorosa, non siamo radio radicale e gli insulti liberi non sono molto belli.
Con una moderazione i soggetti in questione e anche altri sparirebbero in breve tempo o cambierebbero registro.
Questo NK7 è un nuovo fenomeno. E' sostanzialmente un visualizzatore di fascisti seriale, alla Pindaro, del tutto intollerante, che è riuscito, vedo , a farsi detestare da quasi tutto il forum, non già per le sue rispettabilissime opinioni ma per come le esprime. Sono sempre molto ammirato da coloro che vengono detestati al punto di diventare oggetto di topic dedicati e continuano imperterriti a rimanere sul forum. Mah..
Ciononostante non condivido molto il fatto di aver aperto questo topic. Un attacco così diretto per cacciare qualcuno non è bello, e anche ciccio mi sa che l'ha fatta un po' fuori dal vaso. Speriamo almeno che sia un modo per convogliare qui tutto il veleno del forum….utopia.
Basterebbe, appunto, una buona moderazione o una intelligente ritirata dei protagonisti (ancor meglio un diverso modo di porsi).
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Questo NK7 è un nuovo
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Sull'epiteto di camorrista. E' spiacevole.
Ma si può anche soprassedere. Io mi sono preso del Mengele anni fa da uno dei protagonisti del topic, sempre così carino con me e con altri, e parliamo di un paragone particolarmente gravoso visto che il signor Mengele è stato l'artefice di milioni di morti ("angelo della morte" era il suo nomignolo), inoltre i miei primi 3 interventi del 2018 su mymag (non scrivevo da mesi) sono stati i seguenti:
1) Nadal ha vinto Parigi, ora tutti a tifare Federer a Wimbledon (post evidentemente sarcastico per dire che mi sono rotto le scatole del dominio del duo). Risposta di Pindaro che non aveva capito l'ironia "ma tu entri qui solo per scrivere cazzate"
2) Intervento nel forum politica dove dico che gli estremisti di destra e di sinistra sono egualmente deprecabili. Risposta di Pindaro: "E' una cazzata"
3) Mia successiva spiegazione dell'opinione suddetta. Risposta di Pindaro "dici solo stronzare".

E' evidente che non è facile interloquire qui su mymag….
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Questo NK7 è un nuovo
:lol:
Nuovo per i miei standard di matusalemme del forum, chiaramente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Questo NK7 è un nuovo
:lol:
Una forza nuova :D :D :D :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Mr Moonlight ha scritto:
Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Questo NK7 è un nuovo
:lol:
Una forza nuova :D :D :D :D
:D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

Edit
Ultima modifica di Pindaro il ven giu 22, 2018 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Mr Moonlight ha scritto:
Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Questo NK7 è un nuovo
:lol:
Una forza nuova :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

Well played :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RE: Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

E comunque :
BackhandWinner ha scritto:Per quanto mi riguarda io l'ho detto più volte, infatti. Aggiungo: è l'unico vero troll (e null'altro che troll) di questo forum.
Poi ce n'è un altro che invece corrisponde precisamente alla tua descrizione (i.e.: fa spesso il Troll ma non sempre e continuamente, quindi non lo è per intero) ed è quello che qui sta difendendo il Troll (ma sarà un caso).
Lo stesso che pochi post fa ha sostenuto, per dirne una, che se sei un fan di un movimento fascista non ti si possono imputare le caratteristiche morali e umane che si imputano ai fascisti. Sofismo da faccia di bronzo, preclaro esempio di trolling a livelli piuttosto sofisticati.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da miggen »

Quindi NK7 chi era prima?
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ingek »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:Topic peggiore dell'anno, dai :)
Mica l'ha capita e la capirá mai che la pensa exatamente come quelli che critica da um punto di vista differente.
Io scrivo poco ma leggo spesso
E a me pare esatta questa descrizione di NK7

Peraltro
Io non amo Salvini, tutt'altro, ma se prende tot voti e governa non credo di avere il diritto di insultare chiunque lo abbia votato, peraltro credendo di essere nel giusto...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

miggen ha scritto:Quindi NK7 chi era prima?
era miggen!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

ingek ha scritto: Peraltro
Io non amo Salvini, tutt'altro, ma se prende tot voti e governa non credo di avere il diritto di insultare chiunque lo abbia votato, peraltro credendo di essere nel giusto...
ma perche' e' Salvini o perche' l'hanno votato? Quello non capisco.

Tipo se votano uno peggio di Hitler, vale il discorso di cui sopra o no?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
ingek ha scritto: Peraltro
Io non amo Salvini, tutt'altro, ma se prende tot voti e governa non credo di avere il diritto di insultare chiunque lo abbia votato, peraltro credendo di essere nel giusto...
ma perche' e' Salvini o perche' l'hanno votato? Quello non capisco.

Tipo se votano uno peggio di Hitler, vale il discorso di cui sopra o no?
Nick, il problema è che Salvini non è Hitler. E' evidente che una qualunque dittatura di stampo fascista/comunista con a capo leader sanguinari vada avversata e così anche coloro che la sostengono. Ma Salvini non è Hitler, suvvia. Siamo ancora nel campo dei politici pirlotti di questa sgangherata Repubblica.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

miggen ha scritto:Quindi NK7 chi era prima?
L'ho scritto più volte, ero "Lex Talionis". Un'esperienza qui intorno al 2002, credo, 400 post o giù di lì. Ban per un avatar giudicato troppo estremo (un disco dei Marduk che trovi nei negozi), guarda caso dalla cricca di dx (utenti non più attivi, non li nomino viste le pare di qualche soggetto). Reiscritto due giorni dopo, ribannato e da allora osservatore, nemmeno assiduo visto che molti di voi non li ricordo.

Da due anni riattivo, pagante, non rinnoverò con somma gioia di un paio che ho in ignore.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Quindi NK7 chi era prima?
L'ho scritto più volte, ero "Lex Talionis". Un'esperienza qui intorno al 2002, credo, 400 post o giù di lì. Ban per un avatar giudicato troppo estremo (un disco dei Marduk che trovi nei negozi), guarda caso dalla cricca di dx (utenti non più attivi, non li nomino viste le pare di qualche soggetto). Reiscritto due giorni dopo, ribannato e da allora osservatore, nemmeno assiduo visto che molti di voi non li ricordo.

Da due anni riattivo, pagante, non rinnoverò con somma gioia di un paio che ho in ignore.
Vedi che con la moderazione duravi quanto un gatto in tangenziale? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ingek »

Nickognito ha scritto:
ingek ha scritto: Peraltro
Io non amo Salvini, tutt'altro, ma se prende tot voti e governa non credo di avere il diritto di insultare chiunque lo abbia votato, peraltro credendo di essere nel giusto...
ma perche' e' Salvini o perche' l'hanno votato? Quello non capisco.

Tipo se votano uno peggio di Hitler, vale il discorso di cui sopra o no?
Dai su...
Premesso che Salvini non è Hitler..
Poi se il 50% e oltre degli italiani votano lui e Di Maio i "sinistri" dovrebbe chiedersi il perché anziché indicarli come poco colti, rozzi o populisti
Questo loro stare sul piedistallo a pontificare fa solo loro perdere altri elettori
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Non e' quello il punto. Voglio solo dire: accettiamo chiunque si presenti (e in caso vinca) le elezioni, e chi lo vota, o diamo dei limiti a questo rispetto democratico?

Se accettiamo tutti (anche se si propongo di cambiare la costituzione e escludere ebrei e neri da ogni diritto, per dire), allora posso dire 'non mi piace, ma rispettoil voto degli altri'. Se invece non accettiamo tutti, allora credo che dovremmo dire 'Salvini non mi piace, ma sta comunque entro i miei limiti di accettazione e quindi rispetto il voto".

Siccome c'e' chi accetta tutti e, soprattutto, ognuno di noi questi limiti li ha ben diversi, una frase come quella di ingek per me, per quanto legittima, genera incomprensioni. Il problema, forse, in certi casi, non e'che qualcuno rispetta il rivale politico ed altri no, ma che i nostri limiti sono ben diversi. Invece di discutere sulla democrazia, potremmo dire, che so 'un barcone di africani, che nemmeno sono morti' o come si sente un rom italiano ad ascoltare certe parole, non sono per me cose cosi' gravi. Un altro puo' rispondere 'per me lo sono'e si capisce dove sta la differenza e la comunicazione e' migliore. Se si inizia a darsi di fascisti o veri fascisti a vicenda, la comunicazione peggiora.

Ovviamente nulla contro il buon post di ingek, era solo un'occasione per chiarire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Quindi NK7 chi era prima?
L'ho scritto più volte, ero "Lex Talionis".
una volta, nel topic del napoli, puo' sfuggire :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

ingek ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ingek ha scritto: Peraltro
Io non amo Salvini, tutt'altro, ma se prende tot voti e governa non credo di avere il diritto di insultare chiunque lo abbia votato, peraltro credendo di essere nel giusto...
ma perche' e' Salvini o perche' l'hanno votato? Quello non capisco.

Tipo se votano uno peggio di Hitler, vale il discorso di cui sopra o no?
Dai su...
Premesso che Salvini non è Hitler..
Poi se il 50% e oltre degli italiani votano lui e Di Maio i "sinistri" dovrebbe chiedersi il perché anziché indicarli come poco colti, rozzi o populisti
Questo loro stare sul piedistallo a pontificare fa solo loro perdere altri elettori
Eh ma è il vecchio vizio della sinistra. Io so er mejo e voi nun capite na sega. E infatti poi finiscono sempre male.
Credo di essere rimasto l'unico tra le mie conoscenze a continuare a votarli imperterrito. Ma è l'ultima volta mi sa, di questo passo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Non e' quello il punto. Voglio solo dire: accettiamo chiunque si presenti (e in caso vinca) le elezioni, e chi lo vota, o diamo dei limiti a questo rispetto democratico?
I limiti ci sono giá. Si chiamano Costituzione e leggi italiane. Le istituzioni, per motivi diversi, se ne sbattono di farli rispettare, altrimenti non avremmo Casapound candidabile.

Avesse vinto Forza Nuova dovremmo dire che le idee di FN sono rispettabili e la sinistra deve preoccuparsi di capire perchè gli italiani le hanno votate anzichè mettersi dire che sono dei fasci demmerdre?
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Non e' quello il punto. Voglio solo dire: accettiamo chiunque si presenti (e in caso vinca) le elezioni, e chi lo vota, o diamo dei limiti a questo rispetto democratico?

Se accettiamo tutti (anche se si propongo di cambiare la costituzione e escludere ebrei e neri da ogni diritto, per dire), allora posso dire 'non mi piace, ma rispettoil voto degli altri'. Se invece non accettiamo tutti, allora credo che dovremmo dire 'Salvini non mi piace, ma sta comunque entro i miei limiti di accettazione e quindi rispetto il voto".

Siccome c'e' chi accetta tutti e, soprattutto, ognuno di noi questi limiti li ha ben diversi, una frase come quella di ingek per me, per quanto legittima, genera incomprensioni. Il problema, forse, in certi casi, non e'che qualcuno rispetta il rivale politico ed altri no, ma che i nostri limiti sono ben diversi. Invece di discutere sulla democrazia, potremmo dire, che so 'un barcone di africani, che nemmeno sono morti' o come si sente un rom italiano ad ascoltare certe parole, non sono per me cose cosi' gravi. Un altro puo' rispondere 'per me lo sono'e si capisce dove sta la differenza e la comunicazione e' migliore. Se si inizia a darsi di fascisti o veri fascisti a vicenda, la comunicazione peggiora.

Ovviamente nulla contro il buon post di ingek, era solo un'occasione per chiarire.
Si, considera però che a voler cambiare la costituzione è stato il pd anno scorso, Renzi per la precisione, diciamo quindi almeno nominalmente la sinistra.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non e' quello il punto. Voglio solo dire: accettiamo chiunque si presenti (e in caso vinca) le elezioni, e chi lo vota, o diamo dei limiti a questo rispetto democratico?
I limiti ci sono giá. Si chiamano Costituzione e leggi italiane. Le istituzioni, per motivi diversi, se ne sbattono di farli rispettare, altrimenti non avremmo Casapound candidabile.

Avesse vinto Forza Nuova dovremmo dire che le idee di FN sono rispettabili e la sinistra deve preoccuparsi di capire perchè gli italiani le hanno votate anzichè mettersi dire che sono dei fasci demmerdre?
Ma certo, Cristo Santo, se tu metti su un progetto e la gente poi non ti vota, magari dopo che hai governato per alcuni anni, è logico che devi chiederti dove hai sbagliato e dove hai mancato nel tuo lavoro. Comunque sono discorsi assurdi, perché casa pound, grazie a Dio, non vincerà mai le elezioni.
Il pd e la sinistra in generale fanno ridere. E' questo il problema. Non danno nessuna risposta ai problemi degli italiani e in più danno anche l'impressione di farsi mettere i piedi in testa da tutti nel mondo. E' tutto qui il problema. La gente vede in Salvini uno che non si fa mettere i piedi in testa e che si muove per mettere un po' di ordine. Salvini è un grandissimo paraculo, ma sa come muoversi in questo clima. Ed è tutta colpa della sinistra questa situazione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ingek »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non e' quello il punto. Voglio solo dire: accettiamo chiunque si presenti (e in caso vinca) le elezioni, e chi lo vota, o diamo dei limiti a questo rispetto democratico?
I limiti ci sono giá. Si chiamano Costituzione e leggi italiane. Le istituzioni, per motivi diversi, se ne sbattono di farli rispettare, altrimenti non avremmo Casapound candidabile.

Avesse vinto Forza Nuova dovremmo dire che le idee di FN sono rispettabili e la sinistra deve preoccuparsi di capire perchè gli italiani le hanno votate anzichè mettersi dire che sono dei fasci demmerdre?
Se sono candidati e candidabili si
Ma per fortuna prendono lo 0,xx
perché propongono cose fuori dal tempo e dal mondo
Ma la sinistra non si deve preoccupare di nulla, tranquillo, il PD prende il 10% e LEU(che se vincesse dovremmo dire che sono dei comunisti mangia bambini ovvio) lo 0,x ma non c'è niente che non va...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

ingek ha scritto:
NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non e' quello il punto. Voglio solo dire: accettiamo chiunque si presenti (e in caso vinca) le elezioni, e chi lo vota, o diamo dei limiti a questo rispetto democratico?
I limiti ci sono giá. Si chiamano Costituzione e leggi italiane. Le istituzioni, per motivi diversi, se ne sbattono di farli rispettare, altrimenti non avremmo Casapound candidabile.

Avesse vinto Forza Nuova dovremmo dire che le idee di FN sono rispettabili e la sinistra deve preoccuparsi di capire perchè gli italiani le hanno votate anzichè mettersi dire che sono dei fasci demmerdre?
Se sono candidati e candidabili si
Ho stabilito il record di ignore oggi.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Alla fine, a forza di ignore, resteranno solo lui e Pindaro ad annoiarsi, perché non sapranno più a chi dare del fascista. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Comunque bellissimo avere tutti i fasci del forum a raccolta per spalleggiarsi. Se qualcuno ha il facebook di mattvince gli dica di unirsi al raduno. Woodruff ce l'abbiamo già.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

E' bellissimo. :D
Vede fasci dappertutto. :D :D :D :D :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Bloccato