Ban si, Ban no

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi

Volete che tornino i ban

Sondaggio concluso il mar giu 26, 2018 8:27 pm

Si
24
50%
No
24
50%
 
Voti totali: 48

Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Pindaro »

E' bellissimo come quello che vuol essere lasciato in pace da Pindaro, continui ogni giorno a nominare PINDARO.
Ma non oggi, da mesi.
Ma se ne sono accorti un po' tutti dell'ilarità della cosa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

si sarà innamorato
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da tim drake »

È evidente il tentativo, da troll puro, di avere una reazione scomposta così da potete fare la vittima e stimolare un nuovo thread del tipo ‘sbattiamolo fuori’ ecc...
La mia modesta proposta per il forum:
Un regolamento di massima con poche indicazioni su ciò che va evitato.
Comitato di 3 oppure 5 utenti scelti tra quelli più equilibrati e corretti che decidono i casi spinosi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

tim drake ha scritto: Un regolamento di massima con poche indicazioni su ciò che va evitato.
Comitato di 3 oppure 5 utenti scelti tra quelli più equilibrati e corretti che decidono i casi spinosi.
ma c'e' gia' tutto.

Ma che sia 1, 3, 5 persone, non si decisono casi 'spinosi'. Si decidono i casi eclatanti. Cosa vuoi decidere i casi spinosi, ma dove siamo, perfino in parlamento la gente offende tutti come gli pare e continua a rimanerci.

Ma in un caso spinoso, o scegli quelle persone di buon senso che ti dicono 'stiamo convivendo tra conoscenti e amici, ma chi se ne frega' oppure si va nel soggettivo. Tu riconosci comportamenti tra troll, magari attenti a non dire mai una volgarita' di troppo, che altri invece non vedono o non concordano. Sapete benissimo che io conosco il forum meglio di tutti (per adesso, cambiera'). Ma non sarebbe possibile nemmeno per me. Il fatto che Ombra sia una persona di buon senso non lo rende un giudice infallibile, lo rende solo incapace di passar la vita spulciando ogni post e analizzandone le spinosita', suppongo. Se poi uno dice: 'ho il tuo indirizzo e sto venendo a violentare tua figlia', ovviamente, si parla di altro.

Non e' che i moderatori di un tempo, rimpianti da alcuni, erano un ammasso di idioti. Diciamo che si possono trovare moderatori migliori. Ma non degli scienziati dei casi spinosi da forum, avverrebbero comunque decisioni un po' a caso, ingiuste, tutti se ne fregherebbero comunque. Avete 60 anni, su, lo sapete come funzionano i forum di questo tipo moderati, non sono un eden di lord inglesi, vergini disponibili e premi nobel.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:
tim drake ha scritto: Un regolamento di massima con poche indicazioni su ciò che va evitato.
Comitato di 3 oppure 5 utenti scelti tra quelli più equilibrati e corretti che decidono i casi spinosi.
ma c'e' gia' tutto.

Ma che sia 1, 3, 5 persone, non si decisono casi 'spinosi'. Si decidono i casi eclatanti. Cosa vuoi decidere i casi spinosi, ma dove siamo, perfino in parlamento la gente offende tutti come gli pare e continua a rimanerci.

Ma in un caso spinoso, o scegli quelle persone di buon senso che ti dicono 'stiamo convivendo tra conoscenti e amici, ma chi se ne frega' oppure si va nel soggettivo. Tu riconosci comportamenti tra troll, magari attenti a non dire mai una volgarita' di troppo, che altri invece non vedono o non concordano. Sapete benissimo che io conosco il forum meglio di tutti (per adesso, cambiera'). Ma non sarebbe possibile nemmeno per me. Il fatto che Ombra sia una persona di buon senso non lo rende un giudice infallibile, lo rende solo incapace di passar la vita spulciando ogni post e analizzandone le spinosita', suppongo. Se poi uno dice: 'ho il tuo indirizzo e sto venendo a violentare tua figlia', ovviamente, si parla di altro.

Non e' che i moderatori di un tempo, rimpianti da alcuni, erano un ammasso di idioti. Diciamo che si possono trovare moderatori migliori. Ma non degli scienziati dei casi spinosi da forum, avverrebbero comunque decisioni un po' a caso, ingiuste, tutti se ne fregherebbero comunque. Avete 60 anni, su, lo sapete come funzionano i forum di questo tipo moderati, non sono un eden di lord inglesi, vergini disponibili e premi nobel.
Ma si, spinosi, eclatanti, chiamali come ti pare. Non la penso tanto diversamente da te.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

tim drake ha scritto:È evidente il tentativo, da troll puro, di avere una reazione scomposta così da potete fare la vittima e stimolare un nuovo thread del tipo ‘sbattiamolo fuori’ ecc..
Quel che ha fatto con me. Con i 4-5 geni incompresi che condividono i suoi deliri politici a parargli le chiappe. Certo, lo si ignora. Ma al 732esimo post sciocco messo lì solo per disturbare uno anche si rompe le palle e risponde a tono.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ferryboat »

tim drake ha scritto: Massi, Spinosi, Eckl a tanti, chiamali come ti paredes. Non la Penzo tanto diversamente da Kante’
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:
tim drake ha scritto:È evidente il tentativo, da troll puro, di avere una reazione scomposta così da potete fare la vittima e stimolare un nuovo thread del tipo ‘sbattiamolo fuori’ ecc..
Quel che ha fatto con me. Con i 4-5 geni incompresi che condividono i suoi deliri politici a parargli le chiappe. Certo, lo si ignora. Ma al 732esimo post sciocco messo lì solo per disturbare uno anche si rompe le palle e risponde a tono.
c'é chi ne há scritti 7320 di cosí e anche mooooooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooolto peggio, ma quelli van bene :o
mi han pregato di stare zitto, e zitto anche se malvolentieri me ne stó, ma ti chiedo um mínimo, dico um mínimo, basta pochissimo di buon senso e di visione obiettiva e non clamorosamente faziosa. Non é possibile, sinceramente non é possibile scrivere um post del genere, non lo é né moralmente né eticamente, né socialmente, né in tutti i sensi.
Non é che se um malcomportamento arriva dai verdi vada bene perché é verde e um malcomportamento vada male se arriva dai gialli perché son gialli. Son malcomportamenti entrambi, e bisogna ad um certo punto smetterla, entrambi.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Tu che parli di morale etica e buon senso? Dopo avermi paragonato a un camorrista?
ciccio ha scritto:mi han pregato di stare zitto
Ascolterei il consiglio
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Si’ pero’ se PINDARO poi ti dice ogni giorno che sei un idiota e un imbecille perche’ hai deciso di ridipingere il soffitto, tu continui a tenerlo in casa? :)
Ma non nominare chi non ti nomina e non ti risponde da mesi. Una noia mortale. Lui dice l’altro ha detto di me.
Il vitello dai piedi di balsa parla molto male di te, dice che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma semplici piedi di pane ricoperti da un sottile stratooo di coobaltooo.

Dai le tue opinioni, argomentale, rispondi alle argomentazioni e non attaccare le persone, soprattutto chi non ti considera da mesi.vedrai che nessuno avrà più problemi.

Pindaro mi ha mandato a quel paese recentemente e qualche tempo fa mi ha messo in ignore perché trovo la prostituzione degradante. Va bene, pazienza. Ma almeno argomenta.

Chi passa il tempo a rinfacciare è duro da sopportare, mi sembra quando facevo il maestro all’asilo: lui mi ha detto...che io non gli ho fatto nienteee.
Dai.. basta...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da miggen »

alessandro ha scritto:
loveboat ha scritto:Si’ pero’ se PINDARO poi ti dice ogni giorno che sei un idiota e un imbecille perche’ hai deciso di ridipingere il soffitto, tu continui a tenerlo in casa? :)
Ma non nominare chi non ti nomina e non ti risponde da mesi. Una noia mortale. Lui dice l’altro ha detto di me.
Il vitello dai piedi di balsa parla molto male di te, dice che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma semplici piedi di pane ricoperti da un sottile stratooo di coobaltooo.

Dai le tue opinioni, argomentale, rispondi alle argomentazioni e non attaccare le persone, soprattutto chi non ti considera da mesi.vedrai che nessuno avrà più problemi.

Pindaro mi ha mandato a quel paese recentemente e qualche tempo fa mi ha messo in ignore perché trovo la prostituzione degradante. Va bene, pazienza. Ma almeno argomenta.

Chi passa il tempo a rinfacciare è duro da sopportare, mi sembra quando facevo il maestro all’asilo: lui mi ha detto...che io non gli ho fatto nienteee.
Dai.. basta...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da babaoriley »

ma è finita in perfetta parità!

Anarchiaaa! :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da tuborovescio »

babaoriley ha scritto:
Anarchiaaa! :)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ciccio »

Ripeto, sbattiamo fuori i fascisti dal fórum !
chi non rispetta i principi minimi richiesti nel partecipare ad una comunitá, se ne stia fuori dalla comunitá
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

E invece pago e qua me ne sto almeno finché Ombra lo ritiene opportuno, rassegnati :D

Ah e te lo chiedo ufficialmente, fai la cortesia di non quotarmi e di non rispondere ai miei interventi, grazie.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ferryboat »

Anch’io sono per il ban di NK7. Mi sarei abbastanza stancato di sentirmi dare della “merda” tutti i santi giorni solo perche’ ho votato Lega
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Anch’io sono per il ban di NK7. Mi sarei abbastanza stancato di sentirmi dare della “merda” tutti i santi giorni solo perche’ ho votato Lega
Se dovessi dare ascolto a tutti quelli che chiedono ban (cosa che non farò) , sappi che in cima alle richieste non c'è NK7.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Bene oltre al rutto libero c'è anche libertà di dare della merda.

La casa della libertà versione Corrado Guzzanti.

Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da eddie v. »

io chiedo il ban di zoran...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Ombra84 »

Nick ha scritto:Bene oltre al rutto libero c'è anche libertà di dare della merda.

La casa della libertà versione Corrado Guzzanti.

E un bel" Ombra keffaaaaaa?????? " non ce lo aggiungiamo ? :)"
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

keffai?

Moderi e stigmatizzi a targhe alterne.
A sto punto non moderare, limitati ad amministrare. :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da eddie v. »

io mi batterò per il ban di tutti gli utenti eccetto me.
dopo di che, una volta raggiunto il mio scopo e rimasto solo, mi metterò in ignore.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:Anch’io sono per il ban di NK7. Mi sarei abbastanza stancato di sentirmi dare della “merda” tutti i santi giorni solo perche’ ho votato Lega
Se dovessi dare ascolto a tutti quelli che chiedono ban (cosa che non farò) , sappi che in cima alle richieste non c'è NK7.
Carrambachesorpresaaaaaaa!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

ciccio ha scritto:te l'ha mai detto nessuno che sei un pallone gonfiato ? Beh ! Te lo fico io adesso.
Leggasi firma, e vaffanculo
ciccio ha scritto:Ma vaffanculo 100 volte rosevolt, non una !
loveboat ha scritto:Pure per me sei un pallone gonfiato. Gonfiato pure male
Questo nei riguardi di un utente stimato da tutto il forum per la sua pacatezza e per gli interventi di livello sempre elevatissimo.
Detto che ho questi due personaggi in ignore e che ho letto i loro post solo perchè quotati, mi chiedo quanti altri utenti storici e apprezzati da tutti dovremo perderci per colpa loro.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Nulla contro nessuno e tantomeno ciccio, ma son basito dall'ultima pagina nel topic del governo. In effetti si', il giorno che gente come Rosewall o balbysauro o pochi altri dovessero dire di andarsene adducendo come motivo queste discussioni, sarebbe il momento per me di far la conta su chi vuole andare altrove. Ma non mi sembra sia successo e credo che l'ignore sia un bello strumento per tutti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

Parliamo di un utente aggressivo ed offensivo da anni, mica solo da adesso. Che ironicamente si spaccia anche per difensore della libertà d'espressione Che alcuni di voi celebrano e seguono ritenendolo molto competente, fra l'altro.
Ma lui ha fatto i corsi assieme a Vilas e quindi può dire ciò che vuole (?)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Non c'entra nulla la competenza, su, non c'entra nulla le persone. C'entrano solo i toni. Peraltro non c'entrano molto neanche i toni di anni fa.

Se a qualcuno non interessano i contributi di un forumista amato da molti, inutile venire qui a dirlo.

I toni: uno ha diritto di pensare di aver ragione ad usarli. Ma mi pare evidente che quasi nessun forumista li ami. Quindi non vedo perche' usarli, tanto piu' se lo si fa per difendere se stessi. Toni che poi innescano i soliti a cui piace accusare a manca o a destra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ciccio »

Johnny Rex ha scritto:Parliamo di un utente aggressivo ed offensivo da anni, mica solo da adesso. Che ironicamente si spaccia anche per difensore della libertà d'espressione Che alcuni di voi celebrano e seguono ritenendolo molto competente, fra l'altro.
Ma lui ha fatto i corsi assieme a Vilas e quindi può dire ciò che vuole (?)

F.F.
Mio caro Johnny rex
se tu mi offendi io ti rispondo non me ne stó zitto
equalunque persona qui dentro che si faa diritto di prepotenza avrá sempre la mia risposta !!!!!!!!!!!! che lo faccia in maneira diretta o lo faccia attraverso altri mezzi, i giri di parole, le citazioni false, il mettteri in boca cose mai dette e compagnia bella
ti vado a prendere ogni dico ogni post in cui tu mi hai offeso prima di ogni mia risposta, l'ultima é che io deliro
il diritto di offendere non existe, ma existe il diritto di rispondere alle offese
ti lamenti di cosa ? che gli altri non stanno fermi a prendersi i tuoi schiaffi ?
hai scritto su di me post diffamatori di proposito, e lo fai per invidia di non essere il reuccio tennistico del forum perché sistematicamente ti smentisco con motivazioni
per tutte vale quando il forum era diventato impraticabile grazie alla guerra Nadaliani Federasti, dopo poco siam riusciti a sistemare la cosa, gli stessi protagonisti di questa guerra si son resi conto dell'errore. Tu no, hai ricominciato tutto da capo una guerra personale contro di me sul tema, hai pure zittito Nickognito e lo só che l'hai fatto per evitare ci fosse un confronto chiaro. E quello che era giá risolto é proseguito per mesi
Tu non puoi ritenerti Dio offendendo le persone, facendo finta di non farlo, farlo in maniera demagogica e poi pretendere che non ti si risponda
Ma la piú bella fu quando all'unico scopo di mettermi delibereratamente in cattiva luce con gli utenti dei forum calcio, ad una mia affermazione che in una partita Italia Spagna gli spagnoli non avevano fatto nulla piú di noi, del tutto opinabile, sei saltato fuori con un post Ciccio non conosce la storia, come se fossero andati in campo gli storici :lol: . Quel tuo post non c'entrava nulla, zero, per caritá nemmeno era offensivo, ma lí hai proprio dimostrato il tuo odio del tutto gratuito contro di me, il mettermi degli utenti contro senza motivo alcuni, cosí per fare una mera cattiveria, il rompermi i coglioni per il solo gusto di farlo, il diffamarmi, il fare gruppo contro qualcuno che a te non é simpatico. E non c'é niente di peggio, e appena puoi, facendo finta di nulla, la tua cattiveria me la fai sempre.
Ti lamenti di cosa ? che non me ne stó zitto a prenderle ? che difendo a chi si fa lo stesso tratamento ? Trovami um post, dico 1 post dove offendo senza che prima arrivi um atto di prepotenza di qualcuno, trovamelo !!!! e poi parla per cognizione e non per invenzioni
Ultima modifica di ciccio il sab set 29, 2018 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Se a qualcuno non interessano i contributi di un forumista amato da molti.
Non mi interessa proprio nulla L'amato da molti (o da nessuno) .
I toni son sempre stati quelli, e Lo sai.
Da anni.

Punto (e basta) .
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ciccio »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se a qualcuno non interessano i contributi di un forumista amato da molti.
Non mi interessa proprio nulla L'amato da molti (o da nessuno) .
I toni son sempre stati quelli, e Lo sai.
Da anni.

Punto (e basta) .
punto e basta um cazzo, dimostra quello che dici, o sei Dio ?

Ti lamenti di cosa ? che non me ne stó zitto a prenderle ? che difendo a chi si fa lo stesso tratamento ? Trovami um post, dico 1 post dove offendo senza che prima arrivi um atto di prepotenza di qualcuno, trovamelo !!!! e poi parla per cognizione e non per invenzioni
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se a qualcuno non interessano i contributi di un forumista amato da molti.
Non mi interessa proprio nulla L'amato da molti (o da nessuno) .
I toni son sempre stati quelli, e Lo sai.
infatti ho detto lo stesso dei toni e non dei contributi che tu hai messo in mezzo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Toni che poi innescano i soliti a cui piace accusare a manca o a destra.
Fai una cortesia, rimettimi in ignore.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da chiaky »

Ma se ve ne andaste tutti (parlo dei soliti che sono sempre dentro a tutte le polemiche) e ci liberaste un po' il forum no?
Dai su, un bell'atto di umiltà e di educazione verso chi avrebbe tutto il diritto di avere un forum sereno e rilassante.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ciccio »

chiaky ha scritto:Ma se ve ne andaste tutti (parlo dei soliti che sono sempre dentro a tutte le polemiche) e ci liberaste un po' il forum no?
Dai su, un bell'atto di umiltà e di educazione verso chi avrebbe tutto il diritto di avere un forum sereno e rilassante.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da madmarat »

Ma cosa quoti? :lol:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da chiaky »

madmarat ha scritto:Ma cosa quoti? :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ciccio »

chiaky ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma cosa quoti? :lol:
chi innesca le polemiche, altrimenti si spara sul mucchio, o no ? difendere la libertá di espressione non é mai polemica

Articolo 19 della carta dei diritti umani, e questa non é polemica santo cielo !

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da chiaky »

ciccio ha scritto:
chiaky ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma cosa quoti? :lol:
chi innesca le polemiche, altrimenti si spara sul mucchio, o no ? difendere la libertá di espressione non é mai polemica

Articolo 19 della carta dei diritti umani, e questa non é polemica santo cielo !

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Ma infatti la mia idea è che, arrivati a questo punto, questo gioco al massacro tra i soliti 4 o 5 deve smettere. Per un motivo o per l'altro siete ormai incastrati in provocazioni, insulti, difese non meno maleducate degli attacchi e via discorrendo, appesantendo il forum in maniera, credo, ormai difficilmente tollerabile.
Fossi io sicuramente mi autobannerei. In 15 anni di militanza ho partecipato a due polemiche, piuttosto brutte, e già mi sono bastate, ne sono uscito parecchio ammaccato.
Faccio anche qualche nome. Ciccio, NK7, loveboat soprattutto. Ragazzi, non mi importa se da attaccanti provocatori o da difensori, ma dentro le polemiche ci sguazzate, è innegabile.
Il buon Pindaro secondo me ha preso una saggia decisione. Gli volevo bene ma era abbastanza intelligente da aver capito che la sua presenza e il suo modo di fare erano fonte di continue polemiche e se ne è andato.
Qualcuno dovrebbe imitarlo.
E' la mia opinione ovviamente. Poi ognuno fa quel che vuole.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ciccio »

chiaky ha scritto:
ciccio ha scritto:
chiaky ha scritto:
chi innesca le polemiche, altrimenti si spara sul mucchio, o no ? difendere la libertá di espressione non é mai polemica

Articolo 19 della carta dei diritti umani, e questa non é polemica santo cielo !

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Ma infatti la mia idea è che, arrivati a questo punto, questo gioco al massacro tra i soliti 4 o 5 deve smettere. Per un motivo o per l'altro siete ormai incastrati in provocazioni, insulti, difese non meno maleducate degli attacchi e via discorrendo, appesantendo il forum in maniera, credo, ormai difficilmente tollerabile.
Fossi io sicuramente mi autobannerei. In 15 anni di militanza ho partecipato a due polemiche, piuttosto brutte, e già mi sono bastate, ne sono uscito parecchio ammaccato.
Faccio anche qualche nome. Ciccio, NK7, loveboat soprattutto. Ragazzi, non mi importa se da attaccanti provocatori o da difensori, ma dentro le polemiche ci sguazzate, è innegabile.
Il buon Pindaro secondo me ha preso una saggia decisione. Gli volevo bene ma era abbastanza intelligente da aver capito che la sua presenza e il suo modo di fare erano fonte di continue polemiche e se ne è andato.
Qualcuno dovrebbe imitarlo.
E' la mia opinione ovviamente. Poi ognuno fa quel che vuole.
guarda chiaky, non chiedo di meglio, ma ripeto il concetto, io me ne stó per i fatti miei, dico la mia, e mi ritrovo sistematicamente com i soliti 4-5, sempre i soliti, all'aggressione
sempre troverai uma motivazione a fianco di una mia opinione, puoi essere d'accordo o meno e io sempre ti risponderó com una opinione ed una motivazione
Ma che io pensi com la mia testa e lo esprima non vá bene a chi ........... e lascio in sospeso la definizione che é meglio. E io non me ne stó zitto ! per mille motivi leciti e dovuti a me stesso e al fórum. C'é chi si diverte cosí, ad aggredire il prossimo che non chiede di meglio di starsene in pace perché é un .........
In anni e anni di fórum brasiliani e americani, di facebook e company, mai ho litigato 1 volta, dico una volta, e tantomeno nella realtá, anzi, vado próprio d'acordo com tutti;.
Qui é cosí, e non vedo próprio come possa essere mia responsabilitá, ma risponderó sempre ad ogni forma di prepotenza, sempre.
E mi pare sia comune ad altri questo problema, In Itália se pensi com la tua testa e lo esprimi pacificamente sei oggetto di aggressione dei soliti noti
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da madmarat »

E questo "solito" sarebbe Rosewall? :lol:
Rispondi