MYMAG DYNASTY 2018/2019

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Nickognito »

willas ha scritto:Le mie 7 scelte per il draft di espansione (con i valori di contratto) sono:

Marcus Smart 5 - da Nickognito
Randle 3 + 4 - da Pocaluce
Kyle O'Quinn 3 (era annuale ad 1, sale a 3) - da Djerbateam
Nurkic 2 - da Sirol
Marvin Williams 0,5 - da Tican
Willy Hernangomez 0,5 - da Marat77
Alex Len 0,5 - da Capafresk



Pero' Randle,Nurkic e WIlliams (valore totale di contratto 9,5) non fanno neanche a tempo a fare le valigie che prendono la strada di Praha,
in cambio della prima scelta 2018 di Nickognito (valore 8, per cui differenza < 20%)
penso serva conferma dello scambio da parte sua :)
confermo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

Ho sistemato le rose su Hoops, controllate che sia tutto giusto :)

Noterete che più giocatori dell'anno scorso hanno il doppio ruolo.
Il sito mi ha chiesto, tra le opzioni, se essere "restrittivo" o "estensivo" e ho selezionato la seconda opzione, penso che sia più aderente alla realtà.
Per questo non propongo cambi di ruolo. Però se qualche presidente pensa di volerlo fare, è liberissimo :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

create anche le division
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

prima lista ricevuta da Treviso, Paper Jam e Milano
inviata a Treviso la mia
capafresck
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ott 25, 2014 3:11 pm

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da capafresck »

azz....non sapevo dovessimo iniziare. Stasera come al solito cerco di mandarti in12 nomi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

Inviato al sig.commissioner
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:Inviato al sig.commissioner
Idem
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Tican »

Inviata
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

mi mancano solo Lamaro, Manocalzati e Molfetta
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

ricevuta da Manocalzati
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Ombra84 »

per la lista secondo giro se ne parla stasera eh :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da marat77 »

Inviata seconda lista
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:per la lista secondo giro se ne parla stasera eh :)
per la prima volta in 10 anni, non c'è fretta :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:per la lista secondo giro se ne parla stasera eh :)
per la prima volta in 10 anni, non c'è fretta :)
Stiamo prendendo un buon ritmo, Balby, un po' di fretta va benissimo :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:per la lista secondo giro se ne parla stasera eh :)
per la prima volta in 10 anni, non c'è fretta :)
Balby for president.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Tican »

Non ricordo bene, finiti i giri c'è un tempo per offerte ad altri manager sulle loro scelte, ma avevamo stabilito qualcosa per salvaguardare la prima scelta?

Insomma come ci si può muovere dopo e quali limiti avevamo deciso?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Tican ha scritto:Non ricordo bene, finiti i giri c'è un tempo per offerte ad altri manager sulle loro scelte, ma avevamo stabilito qualcosa per salvaguardare la prima scelta?

Insomma come ci si può muovere dopo e quali limiti avevamo deciso?
Me l' ero studiata settimana scorsa, ormai sono preparatissimo! 8) :lol:
ecco i minimi per la protezione delle prime scelte
Balbysauro ha scritto: scelta 1-4 : offerta minima di 20 milioni
scelta 5-8 : 18
scelta 9-12: 16
scelta 13-16: 14

l'offerta può essere "elastica" nel senso che se offro un triennale da 60 milioni in totale alla prima scelta, non sono obbligato a dare 20-20-20
resta però valido il limite del 100% tra un anno e l'altro
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Tican »

willas ha scritto:
Tican ha scritto:Non ricordo bene, finiti i giri c'è un tempo per offerte ad altri manager sulle loro scelte, ma avevamo stabilito qualcosa per salvaguardare la prima scelta?

Insomma come ci si può muovere dopo e quali limiti avevamo deciso?
Me l' ero studiata settimana scorsa, ormai sono preparatissimo! 8) :lol:
ecco i minimi per la protezione delle prime scelte
Balbysauro ha scritto: scelta 1-4 : offerta minima di 20 milioni
scelta 5-8 : 18
scelta 9-12: 16
scelta 13-16: 14

l'offerta può essere "elastica" nel senso che se offro un triennale da 60 milioni in totale alla prima scelta, non sono obbligato a dare 20-20-20
resta però valido il limite del 100% tra un anno e l'altro

Ahh ecco, grazie, se do un contratto a quelle cifre non possono essere rilanciate, giusto?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

giusto

inoltre il mercato delle prime scelte, quelle non protette ovviamente, finisce dopo 48 ore (+24 per l'eventuale rilancio del penultimo offerente)
in modo che, se un presidente perde il primo giocatore draftato, può organizzarsi per cercare di sistemare la squadra nei giorni restanti
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Ciao a tutti, posto una proposta di variazione sulla regola dell' "ultimo rilancio" al mercato che potrebbe risolvere un problemino 8)

Copiando la regola dello scorso anno, questa era:

Scadenza del mercato: le 22 di lunedì 16 ottobre.

Se ci saranno offerte nelle ultime 24 ore di mercato, i penultimi offerenti (o chi ha draftato, se non ci sono state offerte nel frattempo) e solo loro avranno ulteriori 24 ore di tempo per rilanciare.
In caso di rilancio, il giocatore verrà assegnato, senza possibilità di altri rilanci.

Il problemino e' che se A ha draftato il giocatore Tizio, e ci sono altre DUE squadre B e C appostate interessate a Tizio, queste magari negli ultimi minuti rilanciano entrambe ed A non ha piu' nessuna possibilita' perche magari non era attento o non collegato e non ha fatto in tempo a controrilanciare.

La mia proposta e' di cambiare leggermente la regola in
Se ci saranno offerte nelle ultime 24 ore di mercato, chi aveva il contratto alle 22 del 15 ottobre e solo lui avra' ulteriori 24 ore di tempo per rilanciare.
In caso di rilancio, il giocatore verrà assegnato, senza possibilità di altri rilanci.

Cosi' ad esempio se A drafta tizio e B e C sono interessati, cercheranno di rilanciare non all' ultimo minuto del 16 ma alle 21.59 del 15 per avere il diritto di ultimo rilancio e magari B se lo aggiudica; in questo modo pero' nessuno e' tagliato fuori, perche' A e C sapendo del rilancio di B se prorpio ci tengono possono rilanciare con un offerta molto alta a cui magari B non arriva. Spero sia vagamente chiaro :lol:
Ultima modifica di willas il sab set 15, 2018 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

Non ho capito però il 15 novembre, un mese per pensarci? :D
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

maxredo ha scritto:Non ho capito però il 15 novembre, un mese per pensarci? :D
Corretto, per fugare ogni equivoco pero' per i precisini metterei "24 ore prima della fine del mercato" cosi' evitiamo gente che rivendica offerte dell' anno precedente :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

Quest'anno visto che siamo in anticipo non si potrebbe togliere il limite dei rilanci? Tanto non sono infiniti aggiungendo il 20% ogni volta dopo un po' finiscono e non rilancia nessuno. Oltre la scadenza possono rilanciare solo quelli che hanno fatto un offerta entro la scadenza e dopo 1 giorno (o mezzo o quello che si vuole) senza offerte il giocatore é accasato
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:Quest'anno visto che siamo in anticipo non si potrebbe togliere il limite dei rilanci? Tanto non sono infiniti aggiungendo il 20% ogni volta dopo un po' finiscono e non rilancia nessuno. Oltre la scadenza possono rilanciare solo quelli che hanno fatto un offerta entro la scadenza e dopo 1 giorno (o mezzo o quello che si vuole) senza offerte il giocatore é accasato
Non ho mica capito
che limite vuoi togliere?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:
maxredo ha scritto:Quest'anno visto che siamo in anticipo non si potrebbe togliere il limite dei rilanci? Tanto non sono infiniti aggiungendo il 20% ogni volta dopo un po' finiscono e non rilancia nessuno. Oltre la scadenza possono rilanciare solo quelli che hanno fatto un offerta entro la scadenza e dopo 1 giorno (o mezzo o quello che si vuole) senza offerte il giocatore é accasato
Non ho mica capito
che limite vuoi togliere?
Che può rilanciare una volta solo il penultimo offerente.

Metti che tu hai draftato tizio, io rilancio poi rilancia anche willas e arriviamo alla scadenza. A questo punto tutti noi 3 (solo noi 3) possiamo rilanciare più volte...tanto in pratica ad un certo punto i soldi non bastano , passa un giorno senza rilanci e l'asta è chiusa.
Così si evita la corsa ad offrire all'ultimo minuto.
Siamo in anticipo sulla partenza dell'nba, manca un mesetto, giusto?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

le 24 ore supplementari servono a evitare che l'offerta all'ultimo secondo sia definitiva
se nelle 24 ore può rilanciare più di una persona abbiamo di nuovo lo stesso problema, io aspetto l'ultimo secondo della 24 ore e gli altri non possono superarmi anche se hanno i soldi per farlo
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:le 24 ore supplementari servono a evitare che l'offerta all'ultimo secondo sia definitiva
se nelle 24 ore può rilanciare più di una persona abbiamo di nuovo lo stesso problema, io aspetto l'ultimo secondo della 24 ore e gli altri non possono superarmi anche se hanno i soldi per farlo
Il problema è che se offrono in 2 quello che fino a pochi secondi dalla scadenza credeva di avere il giocatore in mano è fregato.
Io dicevo, solo quando come quest'anno abbiamo molto tempo, non mettere limiti, così non ci sarà nessuna puntata dell'ultimo secondo.

La scadenza la userei solo per dire che rimangono in gioco solo le aste già aperte gli altri giocatori sono assegnati.
Le aste aperte si concluderanno nel giro di una settimana o poco più naturalmente
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

un termine bisogna metterlo max, su
non si può fare ad libitum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da maxredo »

Si un termine si può anche metterlo per casi particolari che potrebbero andare quasi ad oltranza (aste che partono da ingaggi bassissimi) ma in generale per i giocatori ambiti cmq si esaurisce il tutto in pochi giorni.

Metti che tu hai tizio a 10-15-20 io rilancio a 12-18-24 poi willas a 15-22-29 arrivi tu a 18-27-35...quanto può andare avanti?
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

maxredo ha scritto:
balbysauro ha scritto:le 24 ore supplementari servono a evitare che l'offerta all'ultimo secondo sia definitiva
se nelle 24 ore può rilanciare più di una persona abbiamo di nuovo lo stesso problema, io aspetto l'ultimo secondo della 24 ore e gli altri non possono superarmi anche se hanno i soldi per farlo
Il problema è che se offrono in 2 quello che fino a pochi secondi dalla scadenza credeva di avere il giocatore in mano è fregato.
Io dicevo, solo quando come quest'anno abbiamo molto tempo, non mettere limiti, così non ci sarà nessuna puntata dell'ultimo secondo.

La scadenza la userei solo per dire che rimangono in gioco solo le aste già aperte gli altri giocatori sono assegnati.
Le aste aperte si concluderanno nel giro di una settimana o poco più naturalmente
E' proprio questo il senso della mia variazione: se siamo in due o tre' a puntare su un giocatore che tu hai draftato, con l' attuale meccanismo se tutti e due facciamo puntate dell' ultimo minuto tu rimani irrimediabilmente fregato, con la regola variata come dicevo invece no: se entrambi ce ne stiamo quieti senza puntare fino all' ultimo, tu rimani quello che alle 22 del penultimo giorno l'; aveva e quindi puoi rilanciare, se invece uno di noi 2 se ne esce allo scoperto alle 21.59 del giorno prima rilanciando, quello si aggiudica il diritto di ultimo rilancio, ma tu a quel punto lo sai e volendo hai la possibilita' di scoraggiarlo rilanciando molto alto, mi sembra piu' equo :)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

balbysauro ha scritto:Ho sistemato le rose su Hoops, controllate che sia tutto giusto :)

Noterete che più giocatori dell'anno scorso hanno il doppio ruolo.
Il sito mi ha chiesto, tra le opzioni, se essere "restrittivo" o "estensivo" e ho selezionato la seconda opzione, penso che sia più aderente alla realtà.
Per questo non propongo cambi di ruolo. Però se qualche presidente pensa di volerlo fare, è liberissimo :)
C'e' tyreke evans che l' anno scorso era GF, e sul sito NBA lo e' tuttora, e nonostante l' "estensivo" l' ha cambiato in G; ho impostato il voto per richiedere l' estensione del ruolo a GF
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Ho rimesso il sondaggio su Tyreke Evans perche' avevamo votato solo in 3 e non erano suffficienti (devono votare in almeno 5 perche sia valido #103# )

Su dai, non c'e' qualcuno di buona volonta che ha 30 secondi su hoops per aiutare questo pover'uomo che improvvisamente nel giro di un estate si e' ritrovato senza F ? #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

ho finalmente partorito il regolamento :D

http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=44762

segnalatemi errori, dimenticanze, passaggi non chiari per favore
grazie :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Tican »

Fatto....

Indirizzo mail per invio IBAN grazie... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

riguardo alla questione del penultimo offerente, per il momento ho lasciato come negli anni scorsi

visto che c'è tempo, direi però di accogliere, se siete d'accordo, la proposta di Maxredo (non ricordo se i termini siano esattamente questi)
e cioè che alla fine del mercato di inizio stagione non ci sia un termine di 24 ore supplementari solo per il penultimo offerente, ma che tutti quelli che hanno fatto offerte nelle ultime 24 ore (e la squadra che ha draftato se non è tra loro) abbiano la possibilità di rilanciare, senza una scadenza ultima che non sia la mancanza di soldi :)

per quanto riguarda le prime scelte, dato che il mercato finisce dopo 48 ore, direi di fare così
al termine delle 48 ore possono rilanciare tutti coloro che hanno fatto un'offerta sul giocatore nelle ultime 24 ore (e la squadra che ha draftato se non è tra loro)
hanno 24 ore di tempo
al termine di queste 24 ore può rilanciare, se vuole, solo la squadra che ha draftato, che avrà comunque l'ultima parola
anche in questo caso ha 24 ore di tempo

in questo modo mi pare che si tutela sia chi ha draftato, sia chi magari aveva fatto un'offerta superata all'ultimo minuto

ditemi che ne pensate
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da willas »

Sono d'accordo completamente a meta' col mister (cit.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:ho finalmente partorito il regolamento :D

http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=44762

segnalatemi errori, dimenticanze, passaggi non chiari per favore
grazie :)
non sono Playoff quelli dopo la post season? #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:ho finalmente partorito il regolamento :D

http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=44762

segnalatemi errori, dimenticanze, passaggi non chiari per favore
grazie :)
non sono Playoff quelli dopo la post season? #113#

sono già pronto alla retrocessione #1#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:riguardo alla questione del penultimo offerente, per il momento ho lasciato come negli anni scorsi

visto che c'è tempo, direi però di accogliere, se siete d'accordo, la proposta di Maxredo (non ricordo se i termini siano esattamente questi)
e cioè che alla fine del mercato di inizio stagione non ci sia un termine di 24 ore supplementari solo per il penultimo offerente, ma che tutti quelli che hanno fatto offerte nelle ultime 24 ore (e la squadra che ha draftato se non è tra loro) abbiano la possibilità di rilanciare, senza una scadenza ultima che non sia la mancanza di soldi :)

per quanto riguarda le prime scelte, dato che il mercato finisce dopo 48 ore, direi di fare così
al termine delle 48 ore possono rilanciare tutti coloro che hanno fatto un'offerta sul giocatore nelle ultime 24 ore (e la squadra che ha draftato se non è tra loro)
hanno 24 ore di tempo
al termine di queste 24 ore può rilanciare, se vuole, solo la squadra che ha draftato, che avrà comunque l'ultima parola
anche in questo caso ha 24 ore di tempo

in questo modo mi pare che si tutela sia chi ha draftato, sia chi magari aveva fatto un'offerta superata all'ultimo minuto

ditemi che ne pensate
Per me ok
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MYMAG DYNASTY 2018/2019

Messaggio da Tican »

Varare una proposta di Max incute timore a prescindere e visto che anche Marat è d'accordo il timore diventa incubo... :D

Vabehhh non sto nemmeno a leggere, ok anche per me :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi