Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Bernardeschi, Insigne.

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Stepanenko, Malinowski; Yarmolenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da eddie v. »

piatov :lol: :lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Ombra84 »

Buon primo tempo, soprattutto per atteggiamento e disposizione in campo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ThePiper »

Donnarumma stasera somigliava sinistramente a un Aldegani che ce l'ha fatta. Si è ingiuggiolonito ancora di più :o, è pesantissimo.
Ultima modifica di ThePiper il mer ott 10, 2018 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

È diventata un'impresa vincere una partita :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Ombra84 »

Un pò di reparti scollati nel secondo tempo. Nel complesso però non si è giocato affatto male, vediamo domenica se oltre alla prestazione arriverà anche un risultato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da eddie v. »

appena ho visto barella in campo ho temuto per un infortunio serio di uno dei giocatori azzurri, ma per fortuna non era nulla di grave.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Buon primo tempo, soprattutto per atteggiamento e disposizione in campo.
Nel primo tempo la migliore Italia degli ultimi due anni :D

Poi e' entrato Immobile e tutto e' finito :lol:

Ci manca davvero un centravanti, Mancini ha messo per la prima volta in questi anni gli uomini migliori che abbiamo, o quasi, ma siamo un po' spuntati. Del resto giocando (finalmente!) con Jorginho e Verratti e' difficile mettere Bernardeschi mezz'ala, e' quasi obbligatorio giocare con Bernardeschi e Chiesa sulle fasce, ma Insigne li' perde un po'. Il problema terzini e' evidente, ma e' difficile trovare di meglio. Anche un 5-3-2 non si capisce bene con chi lo giocheremmo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Ombra84 »

In effetti non si capisce perchè Immobile appena entri in campo con la nazionale diventi un autentico Paracarro.
Il modulo ed i giocatori del primo tempo, credo sia davvero il meglio che possiamo esprimere in questo momento. Barella fa un ottimo lavoro a supporto di Jorginho e Verratti, e l' interscambabilità dei 3 davanti può creare problemi. Certo occorrebbe qualcuno che la butti anche dentro, ma insomma ieri in 45 minuti sono state create almeno 5 nitide palle gol, magari la prossima 2 verranno convertite. Io ci insisterei :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Secondo me la palla deve passare ancora di piu' per i piedi di Jorginho. Ma si', primo tempo davvero ottimo. Poi ci siamo allungati, ma diciamo che per fare il gioco del primo tempo la condizione fisica deve essere ottimale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Buon primo tempo, soprattutto per atteggiamento e disposizione in campo.
Nel primo tempo la migliore Italia degli ultimi due anni :D

Poi e' entrato Immobile e tutto e' finito :lol:

Ci manca davvero un centravanti, Mancini ha messo per la prima volta in questi anni gli uomini migliori che abbiamo, o quasi, ma siamo un po' spuntati. Del resto giocando (finalmente!) con Jorginho e Verratti e' difficile mettere Bernardeschi mezz'ala, e' quasi obbligatorio giocare con Bernardeschi e Chiesa sulle fasce, ma Insigne li' perde un po'. Il problema terzini e' evidente, ma e' difficile trovare di meglio. Anche un 5-3-2 non si capisce bene con chi lo giocheremmo.
In teoria Florenzi e Criscito non sarebbero male, Biraghi mi lascia un pò perplesso. Sul discorso centravanti ne abbiamo uno solo in grado di buttarla dentro, ed è Balotelli che non ha voglia di allenarsi. Immobile soffre la nazionale, secondo me uno che diventerà presto titolare è Cutrone. Nel frattempo quei tre mi sembra garantiscano qualità, ho dei dubbi su Chiesa che per quanto forte non vedo tanto la porta, stessa cosa Bernardeschi che però è più lucido tatticamente.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Chiesa e' un'ala, e' chiaro che se lo fai ruotare come punta centrale non e' il massimo. E' pero' uno che crea gioco, sbaglia anche, ma crea gioco e corre e non ne abbiamo molti cosi'. Io spero ancora si riprenda Belotti, poi vediamo Cutrone, ma se metti un centravanti allora poi devi decidere cosa fare con Insigne, probabilmente alternare lui come ala. Averne due in avanti mi sembra improbabile, con un 442 non copriamo a centrocampo, in un 3-5-2 le ali sarebbero troppo offensive.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Immobile in nazionale sembra un panchinaro di Serie C
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

L'ho già scritto qualche settimana fa e mi ripeto: basta convocare Immobile.
Ha fallito con 4 CT diversi, è inutile. Segnerà anche 40 gol in campionato, ma in nazionale è semplicemente nullo.
Scatta in profondità e basta, scatti inutili a ripetizione. Boh, personalmente mai piaciuto, ma in nazionale gli ho sempre visto fare prestazioni non mediocri, di più: proprio inutile alla squadra, indipendentemente dal modulo di gioco.
Bah...
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Su Immobile direi che siamo tutti d'accordo. :)
Per il resto quoto, buon primo tempo ieri ma di fronte un avversario abbastanza modesto.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Chiesa e' un'ala, e' chiaro che se lo fai ruotare come punta centrale non e' il massimo. E' pero' uno che crea gioco, sbaglia anche, ma crea gioco e corre e non ne abbiamo molti cosi'. Io spero ancora si riprenda Belotti, poi vediamo Cutrone, ma se metti un centravanti allora poi devi decidere cosa fare con Insigne, probabilmente alternare lui come ala. Averne due in avanti mi sembra improbabile, con un 442 non copriamo a centrocampo, in un 3-5-2 le ali sarebbero troppo offensive.
Se metti un centravanti a logica metti Insigne ala in posizione un po' più accentrata e sull' alla fascia alterni Chiesa e Bernardeschi come vero e proprio "tornante".
L' equilibrio ci sarebbe.. la qualità sufficiente, l' esperienza poca.
Però di meglio non abbiamo!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Io francamente sarei piu' tentato da far fuori Insigne e tenere Chiesa e Bernardeschi (almeno se Chiesa migliora un po' in futuro). Anche il giocatore del Napoli ha sempre inciso abbastanza poco in nazionale: 4 reti in 28 partite, 1 rete (al Lichtenstein) in 17 match ufficiali. E avra' pure 31 anni ai prossimi mondiali. Certo, sta facendo bene anche con Ancelotti, adesso al Napoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:Io francamente sarei piu' tentato da far fuori Insigne e tenere Chiesa e Bernardeschi (almeno se Chiesa migliora un po' in futuro). Anche il giocatore del Napoli ha sempre inciso abbastanza poco in nazionale: 4 reti in 28 partite, 1 rete (al Lichtenstein) in 17 match ufficiali. E avra' pure 31 anni ai prossimi mondiali. Certo, sta facendo bene anche con Ancelotti, adesso al Napoli.
Sta facendo bene come seconda punta però, nel suo giardino di casa. In nazionale devi avere tanta personalità in più, e a me sembra che solo Bernaderschi ce l'abbia.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

Ma no, Bernardeschi e' solo molto piu' bravo a giocare a calcio. Come del resto Verratti e Jorginho, che hanno giocato ieri solo la seconda partita insieme. Piu' o meno i nostri due migliori giocatori, di 25-26 anni (non 15-16).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ThePiper »

28 partite è un po' generico. Ne avrà fatte 10 dall'inizio. Senza contare quelle in cui ha fatto il terzino.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madmarat »

ThePiper ha scritto:28 partite è un po' generico. Ne avrà fatte 10 dall'inizio. Senza contare quelle in cui ha fatto il terzino.
Guardalo come lo difende. E' amore. :oops:
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Chi è meglio di Insigne? Il sopravvalutato del PSG? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Chi è meglio di Insigne? Il sopravvalutato del PSG? :D
Ovviamente si'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Sono d'accordo, ma sempre sopravvalutato rimane. :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ThePiper »

madmarat ha scritto: Guardalo come lo difende. E' amore. :oops:
Ma a me non me ne può fregar di meno. Insigne ha iniziato a fare il titolare nel girone di qualificazione dei mondiali. In Spagna che era la partita decisiva del girone, si è giocato con un 4-2-4 demenziale. Nello spareggio ha fatto un quarto d'ora all'andata.

Poi per carità ci saranno state motivazioni valide, mica faccio l'allenatore. Ma dire che uno non deve giocare perchè ha fatto si e no 10 partite dall'inizio mi riesce difficile.
Oltretutto Insigne deve fare anche gol ma non deve fare solo gol, il gol in teoria lo dovrebbero fare gli Immobile, i Belotti, i Zaza o i Balotelli che passano. Con le medie gol dei nostri centravanti ultimamente magari ha pure fatto assist che si son tramutati in gol sbagliati.

Insigne è stratitolare della seconda squadra di Italia. È pure un giocatore decisivo, ha un'età giovane (fra poco finisce che i 22-23enne non possono giocare perchè inesperti e i 27enni non possono giocare perchè fra 4 anni ne hanno 31).

Poi per carità son meritevoli pure Bernardeschi e Chiesa mica dico che non devono giocare.

Poi in passato avevamo di meglio, pace.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madmarat »

Comunque in 16 partite ha giocato almeno 60'.
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Insigne al momento è uno dei migliori giocatori italiani, ovvio debba giocare. Sennò convochiamo sempre i Balotelli per una singola partita di 6 anni fa...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madmarat »

Nessuno ci obbliga a giocare col centravanti, che al momento in Italia non c'è! :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Se il problema è Insigne basta non farlo giocare così risolviamo il problema...ma temo non sia così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da balbysauro »

la soluzione è cacciare il sopravvalutato (lui sì!) col ciuffo e la sciarpa e chiamare Zeman
mi pare che con Verratti, Immobile e Insigne qualcosa era riuscito a combinare
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madman 3 »

balbysauro ha scritto:la soluzione è cacciare il sopravvalutato (lui sì!) col ciuffo e la sciarpa e chiamare Zeman
mi pare che con Verratti, Immobile e Insigne qualcosa era riuscito a combinare
In b...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Se il problema è Insigne basta non farlo giocare così risolviamo il problema...ma temo non sia così
Non mi é dispiaciuto il tridente con gli ucraini, però:
1)Chiesa ancora non la passa nemmeno sotto tortura
2) Bernardeschi gioca meglio a destra,dove però gioca meglio anche Chiesa, bisogna uno dei 2 si adatti a giocare di la
3) Insigne oltre al talento deve metterci pure l'impegno, nel Napoli rincorre,deve farlo pure in nazionale

Per il resto solita intervista di Bonucci ,ma poteva essere Chiellini o altro dei vecchi di merda , che parlano solo degli altri ( vedi mondiale '14 con Balotelli) ,ma nessuno dice che prendono sempre gol anche da situazioni di parità numerica.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Se il problema è Insigne basta non farlo giocare così risolviamo il problema...ma temo non sia così
Non mi é dispiaciuto il tridente con gli ucraini, però:
1)Chiesa ancora non la passa nemmeno sotto tortura
2) Bernardeschi gioca meglio a destra,dove però gioca meglio anche Chiesa, bisogna uno dei 2 si adatti a giocare di la
3) Insigne oltre al talento deve metterci pure l'impegno, nel Napoli rincorre,deve farlo pure in nazionale

Per il resto solita intervista di Bonucci ,ma poteva essere Chiellini o altro dei vecchi di merda , che parlano solo degli altri ( vedi mondiale '14 con Balotelli) ,ma nessuno dice che prendono sempre gol anche da situazioni di parità numerica.
Vero, nella difesa a due Bonucci non offre grandi garanzie. La sorpresa, vista la qualità in campo, è il fatto che non si segna mai.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Dipende anche come la copri la difesa.
Ovvio che con Jorginho e Verratti perdi in fase difensiva.
La Juve, nonostante Bonucci (e con Cancelo che è più un cc aggiunto), da quando giocano insieme Matuidi ed Emre Can gol ne prende meno, rispetto alle prime partite, quando giocava a volte con cc a due Pjanic-Khedira.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madman 3 »

Ma basterebbe la smettesse di parlare come se fosse uno che ha fatto la differenza in nazionale , c'era sempre nei disastri degli ultimi anni, si é visto al Milan quanto sposta fuori dal sistema Juve.

Almeno umiltà di considerarsi parte del problema assieme agli altri...

Invece sono anni che ( compreso Buffon) la colpa dei disastri é dei nuovi , e loro quelli che reggono la baracca.
Avrebbero anche rotto il cazzo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Dipende anche come la copri la difesa.
Ovvio che con Jorginho e Verratti perdi in fase difensiva.
La Juve, nonostante Bonucci (e con Cancelo che è più un cc aggiunto), da quando giocano insieme Matuidi ed Emre Can gol ne prende meno, rispetto alle prime partite, quando giocava a volte con cc a due Pjanic-Khedira.
solo che se hai Immobile e non Cristiano e Costa, e il centrocampista che copre meglio e' Barella, magari devi perdere qualcosa in difesa, anche se Bonucci e Chiellini fanno vaccate :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

E niente, su Chiellini insisti, ancora adesso è uno dei migliori al mondo. :)
Poi non è mica detto non si possa trovare un miglior equilibrio. Proprio perchè davanti hai Immobile e non Messi che ti possa far sperare di segnare sempre caterve di gol a chiunque, magari uno come Allan davanti alla difesa per coprire e pulire i palloni servirebbe, e potrebbe giocare con Verratti e Jorginho, ma se Mancini dice di non considerarlo...

Per rispondere a madman: Bonucci dovrebbe parlare il meno possibile, non credo ci sia discussione al riguardo.
Nel caso in questione ha parlato anche della difesa e del fatto che si prende sempre gol, non vedo particolari attacchi ai compagni più giovani e autoassoluzioni, anzi.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da madman 3 »

Sta giocando decentemente, non importa se non segna, almeno non ora, spero giornalisti non comincino a rompere i coglioni con la storia del centravanti, e cambi di nuovo. Non abbiamo un centravanti di livello.
fabio86

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da fabio86 »

Al momento non ci sono soluzioni alternative in attacco.
Il tridente mobile sta facendo bene.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Ombra84 »

Ottimo primo tempo, un pò di sfiga sulle conclusioni.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi