Supera, tra l'altro, Ofner, Kokkinakis, Escobedo, Lee, Griekspoor

madmarat ha scritto:Baldi doveva mettere solo la testa a posto, per il resto non ha nulla da invidiare a tanti peones nei primi 100.
La strada per il tennis che conta è ancora lunga però (e in questo finale di stagione difende un po' di punti)...
maxredo ha scritto:madmarat ha scritto:Baldi doveva mettere solo la testa a posto, per il resto non ha nulla da invidiare a tanti peones nei primi 100.
La strada per il tennis che conta è ancora lunga però (e in questo finale di stagione difende un po' di punti)...
Vero, come ho già detto, per me è quello che gioca meglio di quel gruppetto di italiani...peccato cha sia quello con meno fisico.
madmarat ha scritto:maxredo ha scritto:madmarat ha scritto:Baldi doveva mettere solo la testa a posto, per il resto non ha nulla da invidiare a tanti peones nei primi 100.
Vero, come ho già detto, per me è quello che gioca meglio di quel gruppetto di italiani...peccato cha sia quello con meno fisico.
E' 183cm secondo il sito Atp, basta e avanza!
madmarat ha scritto:Donati non credo sia più alto.
Super-Fabio ha scritto:Musetti e Zeppieri agli ottavi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti