JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

rob ha scritto:In Belgio, ci fu anche un intervento molto sospetto su Cabrini in area quasi al 120°, tanto per rincarare la dose del rimpianto. Poi, per carità, contro quel Liverpool, la Juve non era favorita. La partita è stata ricordata un paio di mesi fa su Rai Sport.

Cavolo, siamo da Eretteo! :lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Se si arriva a pari punti con lo United si è secondi anche quest'anno.
Ma è sicuro? Io avevo letto da qualche parte che quest'anno sono cambiati i criteri...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

JackTorrance ha scritto:
rob ha scritto:In Belgio, ci fu anche un intervento molto sospetto su Cabrini in area quasi al 120°, tanto per rincarare la dose del rimpianto. Poi, per carità, contro quel Liverpool, la Juve non era favorita. La partita è stata ricordata un paio di mesi fa su Rai Sport.

Cavolo, siamo da Eretteo! :lol:
Immagini al limite dello scadente, ma quanto basta per farsi un'idea. Va detto che il Bruges segnò nei minuti iniziali e la partita rimase in bilico fino al 114° con il gol di Vandereycken, futuro genoano e poi passato all'Anderlecht.

Ultima modifica di rob il gio nov 08, 2018 2:29 pm, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Sono d'accordo, ma per fare punti con loro magari se ne perdono tra Fiorentina, Inter e Roma, quando vincendo ieri ti potevi concentrare sul campionato fino a Febbraio.
Non mi stupirebbe per nulla un quasi aggancio delle due inseguitrici a fine anno.
Io sono molto fatalista, vedo quella di ieri una sfiga cercata quando dovremmo imparare a cercare la fortuna (In Europa parlo) quindi tutti i mali se arriveranno è perché c'è ancora qualcosa che manca a livello mentale.

Ma son discorsi un po' così, come ci sono gli avversari da affrontare, gli inseguitori stessi devono scendere in campo, guadagnarsi le loro qualificazioni e non perdere punti, aggancio significa quasi percorso netto, tutto è possibile per carità, ma si parte pur sempre da più 6 con una rosa che non può temere il doppio impegno.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
eddie v. ha scritto:non capirò mai perché nel calcio la gente sia così fissata con i moduli...
Io sono convinto che contino eccome.
Come ho visto il cambiamento di ieri:
Con De Sciglio in campo Martial attaccando trovava lo spazio occupato sulla fascia, uscito De Sciglio Barzagli prende posizione in area, esterno ma in area. Cuadrado si abbassa ma non abbastanza ed ora quello spazio in fascia verso la bandierina è vuoto. Da lì nascono tutte le occasioni più pericolose.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sono d'accordo, ma per fare punti con loro magari se ne perdono tra Fiorentina, Inter e Roma, quando vincendo ieri ti potevi concentrare sul campionato fino a Febbraio.
Non mi stupirebbe per nulla un quasi aggancio delle due inseguitrici a fine anno.
Io sono molto fatalista, vedo quella di ieri una sfiga cercata quando dovremmo imparare a cercare la fortuna (In Europa parlo) quindi tutti i mali se arriveranno è perché c'è ancora qualcosa che manca a livello mentale.

Ma son discorsi un po' così, come ci sono gli avversari da affrontare, gli inseguitori stessi devono scendere in campo, guadagnarsi le loro qualificazioni e non perdere punti, aggancio significa quasi percorso netto, tutto è possibile per carità, ma si parte pur sempre da più 6 con una rosa che non può temere il doppio impegno.
Diciamo che Napoli e Inter potrebbero in effetti faticare molto ancora per passare il turno, solo la Roma è pressochè tranquilla, ma in campionato veleggia a -15 :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:Se si perdono punti col Valencia in casa e con lo Young Boys siam sempre lì, si merita il secondo posto senza attaccarsi a questi 10 minuti
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sono d'accordo, ma per fare punti con loro magari se ne perdono tra Fiorentina, Inter e Roma, quando vincendo ieri ti potevi concentrare sul campionato fino a Febbraio.
Non mi stupirebbe per nulla un quasi aggancio delle due inseguitrici a fine anno.
Io sono molto fatalista, vedo quella di ieri una sfiga cercata quando dovremmo imparare a cercare la fortuna (In Europa parlo) quindi tutti i mali se arriveranno è perché c'è ancora qualcosa che manca a livello mentale.

Ma son discorsi un po' così, come ci sono gli avversari da affrontare, gli inseguitori stessi devono scendere in campo, guadagnarsi le loro qualificazioni e non perdere punti, aggancio significa quasi percorso netto, tutto è possibile per carità, ma si parte pur sempre da più 6 con una rosa che non può temere il doppio impegno.
Diciamo che Napoli e Inter potrebbero in effetti faticare molto ancora per passare il turno, solo la Roma è pressochè tranquilla, ma in campionato veleggia a -15 :)
Dopo il tweet di ieri sera del Napoli sul fatto che siamo l'unica squadra italiana imbattuta in Champions l'eliminazione è certa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Una eliminazione con due pareggi è possibile?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:Una eliminazione con due pareggi è possibile?
ma chi, la Juve?
Non mi pare
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

No, con due pareggi è secondo posto.
tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Io sono molto fatalista, vedo quella di ieri una sfiga cercata quando dovremmo imparare a cercare la fortuna (In Europa parlo) quindi tutti i mali se arriveranno è perché c'è ancora qualcosa che manca a livello mentale.

Ma son discorsi un po' così, come ci sono gli avversari da affrontare, gli inseguitori stessi devono scendere in campo, guadagnarsi le loro qualificazioni e non perdere punti, aggancio significa quasi percorso netto, tutto è possibile per carità, ma si parte pur sempre da più 6 con una rosa che non può temere il doppio impegno.
Diciamo che Napoli e Inter potrebbero in effetti faticare molto ancora per passare il turno, solo la Roma è pressochè tranquilla, ma in campionato veleggia a -15 :)
Dopo il tweet di ieri sera del Napoli sul fatto che siamo l'unica squadra italiana imbattuta in Champions l'eliminazione è certa.
E' la verità. :D
Certo, affrettarsi a twittare subito dopo la sconfitta di un'altra italiana lo posso definire non di gran gusto o vi offendete? :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto: ma chi, la Juve?
Non mi pare
Il Napoli. Comunque penso di si, con un Liverpool corsaro a Parigi e PSG che batte la Stella Rossa.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Il Napoli sì. E' possibile mi sembra.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto: ma chi, la Juve?
Non mi pare
Il Napoli. Comunque penso di si, con un Liverpool corsaro a Parigi e PSG che batte la Stella Rossa.
se pareggiamo di nuovo con la stella Rossa meritiamo di uscire a priori.
Comunque in questo caso, no passiamo per secondi lo stesso, perchè il PSG 5 piu 3 fa 8 , Napoli 6 più 2 otto
Reds primi e Napoli secondo per scontri diretti.
Con 2 pareggi mi sa che passeremo in ogni caso sempre, perchè avremmo scontri diretti favorevoli con tutti tranne che con la stella rossa che però resterebbe dietro o se ci avanza ne farebbero le spese il PSG e il Liverpool. :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Vero, hai ragione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Detto che è possibile sia l'ultimo anno di Allegri (se vince la CL non può far meglio di così e lascia, se perde nonostante Ronaldo lo scaricano sicuro), chi vedreste l'anno prossimo al suo posto? Io al momento riesco a immaginare solo Zizou. Sarei anzi abbastanza stupito se in società non avessero già tastato il terreno.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Zidane stesso si è esposto abbastanza in tal senso.
Poi da vedere se uno come lui renderebbe al meglio alla Juve come fatto al Real, in cui le logiche di spogliatoio sono 'particolari'.
Non sono tra l'altro sicuro Allegri vada sicuramente via a fine stagione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Se vincesse si guadagnerebbe la beatificazione eterna consapevole di non poter al 99,9% ripetere un evento tanto epocale (certo ci sarebbe lo stimolo non indifferente della World Cup). Un cambio dopo 5 anni rimarrebbe in ogni caso fisiologico, magari in tempo per prendersi la nazionale dopo eventuale anno sabbatico. A quel punto per pedigree e conoscenza dell'ambiente il profilo di Zidane pare confezionato su misura.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto:se pareggiamo di nuovo con la stella Rossa meritiamo di uscire a priori.
Comunque in questo caso, no passiamo per secondi lo stesso, perchè il PSG 5 piu 3 fa 8 , Napoli 6 più 2 otto
Reds primi e Napoli secondo per scontri diretti.
Con 2 pareggi mi sa che passeremo in ogni caso sempre, perchè avremmo scontri diretti favorevoli con tutti tranne che con la stella rossa che però resterebbe dietro o se ci avanza ne farebbero le spese il PSG e il Liverpool. :D
Perchè?
Se il Liverpool vince a Parigi e pareggia col Napoli va a dieci punti. Se il Napoli ne pareggia due va a 8 come il Psg perdente col Liverpool e vincente a Belgrado. Scontri diretti siete pari col PSG con due pareggi (poi non so se possano contare i due gol fatti a Parigi rispetto all'uno fatto a Napoli dal PSG). La differenza reti totale sarebbe quasi sicuramente migliore per il PSG.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Invece conta lo scontro diretto, a pari punti siamo davanti al PSG :wink:
In caso di arrivo a tre classifica avulsa e poi differenza reti
Ah cazz non lo sapevo :o :o
E mica ero così contento per niente :D
Proprio per il numero di gol segnati in trasferta nello scontro diretto.
Magari continuate a parlarne nel topic del Napoli, grazie. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: Riguardo Mou, non mi piace il suo show (capisco la reazione), non mi piace che i tifosi facciano cori imbecilli ed inutili, non mi piace che tutti parlano di 90 minuti di provocazioni quando son partiti si e no 4 o 5 volte per pochi minuti. No perché qui siamo già a livelli di martirio fra un po' :)
Pitone sono 90 minuti ormai, e muto! :D

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4395.shtml
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

[i“La reazione ci può stare dopo aver ricevuto insulti per 90'. E poi ha fatto un gesto ironico, non è stato pesante. Il problema è culturale e non mi riferisco solo ai tifosi Juve, perché certe cose accadono anche a Napoli o Milano o in tanti altri stadi. Basta litigare, viviamo lo sport in maniera semplice e responsabile”.][/i]
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

tralasciando il tempo effettivo per cui mourinho è stato insultato, per me le parole di ancellotti (come dice lo tardelli, con due elle) sono del tutto condivisibili.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

In realta' di Mourinho e del suo gesto non si e' parlato per l'unica cosa che valesse la pena di considerare: cioe' la faccia che ha fatto:

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

ma infatti! :lol:
cosa c'ha, una paresi? e 'sto canino vampiresco?
ehhh, una volta era più bello, mourinho
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:
tralasciando il tempo effettivo per cui mourinho è stato insultato, per me le parole di ancellotti (come dice lo tardelli, con due elle) sono del tutto condivisibili.
Ancelotti accolto molto peggio di Mourinho allo Stadium tra l'altro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto:se pareggiamo di nuovo con la stella Rossa meritiamo di uscire a priori.
Comunque in questo caso, no passiamo per secondi lo stesso, perchè il PSG 5 piu 3 fa 8 , Napoli 6 più 2 otto
Reds primi e Napoli secondo per scontri diretti.
Con 2 pareggi mi sa che passeremo in ogni caso sempre, perchè avremmo scontri diretti favorevoli con tutti tranne che con la stella rossa che però resterebbe dietro o se ci avanza ne farebbero le spese il PSG e il Liverpool. :D
Perchè?
Se il Liverpool vince a Parigi e pareggia col Napoli va a dieci punti. Se il Napoli ne pareggia due va a 8 come il Psg perdente col Liverpool e vincente a Belgrado. Scontri diretti siete pari col PSG con due pareggi (poi non so se possano contare i due gol fatti a Parigi rispetto all'uno fatto a Napoli dal PSG). La differenza reti totale sarebbe quasi sicuramente migliore per il PSG.
perché contano solo i gol negli scontri diretti. Il Napoli ne ha uno in più in trasferta a Parigi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:
eddie v. ha scritto:
tralasciando il tempo effettivo per cui mourinho è stato insultato, per me le parole di ancellotti (come dice lo tardelli, con due elle) sono del tutto condivisibili.
Ancelotti accolto molto peggio di Mourinho allo Stadium tra l'altro.
Sì, ancora più vergognoso. Persona di rara educazione e intelligenza, ha dato quel che ha potuto nelle due stagioni a Torino giocando un ottimo calcio pur col peggior Del Piero di sempre e portiere in crisi di identità. Non so cosa gli si rimproveri. Io un allenatore come Ancelotti lo vorrei sempre.
"Together we will make MyMag Metal again"
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
eddie v. ha scritto: tralasciando il tempo effettivo per cui mourinho è stato insultato, per me le parole di ancellotti (come dice lo tardelli, con due elle) sono del tutto condivisibili.
Ancelotti accolto molto peggio di Mourinho allo Stadium tra l'altro.
Sì, ancora più vergognoso. Persona di rara educazione e intelligenza, ha dato quel che ha potuto nelle due stagioni a Torino giocando un ottimo calcio pur col peggior Del Piero di sempre e portiere in crisi di identità. Non so cosa gli si rimproveri. Io un allenatore come Ancelotti lo vorrei sempre.
Nella gestione di Ancelotti trovo che ci siano state delle pecche non da poco.
Penso ad Henry, la cui collocazione mi è sembrata perlomeno discutibile e la cessione sbagliata. Penso al Celta Vigo in Coppa Uefa e all'eliminazione del girone nella Champions del 2000-2001.
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alessandro80 »

rob ha scritto:
NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Ancelotti accolto molto peggio di Mourinho allo Stadium tra l'altro.
Sì, ancora più vergognoso. Persona di rara educazione e intelligenza, ha dato quel che ha potuto nelle due stagioni a Torino giocando un ottimo calcio pur col peggior Del Piero di sempre e portiere in crisi di identità. Non so cosa gli si rimproveri. Io un allenatore come Ancelotti lo vorrei sempre.
Nella gestione di Ancelotti trovo che ci siano state delle pecche non da poco.
Penso ad Henry, la cui collocazione mi è sembrata perlomeno discutibile e la cessione sbagliata. Penso al Celta Vigo in Coppa Uefa e all'eliminazione del girone nella Champions del 2000-2001.
Perchè vogliamo parlare della gestione del campionato 1999-2000? Quella Juve a marzo aveva preso un vantaggio di tutta sicurezza sulla Lazio, +9 per poi dilapidarlo nelle ultime giornate...Fu un autentico suicidio quello dei bianconeri, culminato con Perugia-Juve che sappiamo tutti come è andata a finire...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Ancelotti ha avuto diverse brutte stagioni: la fine della sua esperienza col Milan, la stessa al Bayern prima di andarsene, con la Juve non ha fatto molto bene e, quando ha fatto bene, ha spesso avuto grandi giocatori.

Rimane un ottimo allenatore, uno di quelli da mettere nella categoria 'gestori' vincenti, ma con maggiori doti da allenatore puro rispetto ad un Allegri o un Zidane. Quindi comunque un profilo ottimo, ma non per questo esente da pecche.

Ovviamente non c'e' motivo di offendere qualcuno se nella tua azienda e' stato solo sufficiente, pur impegnandosi, e tanto meno la sua famiglia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ferryboat »

Sarebbe ora di mettere dei moderatori, negli stadi
Tutto verde su tennistalker
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

Nickognito ha scritto:Ancelotti ha avuto diverse brutte stagioni: la fine della sua esperienza col Milan, la stessa al Bayern prima di andarsene, con la Juve non ha fatto molto bene e, quando ha fatto bene, ha spesso avuto grandi giocatori.

Rimane un ottimo allenatore, uno di quelli da mettere nella categoria 'gestori' vincenti, ma con maggiori doti da allenatore puro rispetto ad un Allegri o un Zidane. Quindi comunque un profilo ottimo, ma non per questo esente da pecche.

Ovviamente non c'e' motivo di offendere qualcuno se nella tua azienda e' stato solo sufficiente, pur impegnandosi, e tanto meno la sua famiglia.
Condivido. Uno dei motivi per cui non vado allo stadio da trentatre anni.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da rob »

Alessandro80 ha scritto:
rob ha scritto:
NK7 ha scritto: Sì, ancora più vergognoso. Persona di rara educazione e intelligenza, ha dato quel che ha potuto nelle due stagioni a Torino giocando un ottimo calcio pur col peggior Del Piero di sempre e portiere in crisi di identità. Non so cosa gli si rimproveri. Io un allenatore come Ancelotti lo vorrei sempre.
Nella gestione di Ancelotti trovo che ci siano state delle pecche non da poco.
Penso ad Henry, la cui collocazione mi è sembrata perlomeno discutibile e la cessione sbagliata. Penso al Celta Vigo in Coppa Uefa e all'eliminazione del girone nella Champions del 2000-2001.
Perchè vogliamo parlare della gestione del campionato 1999-2000? Quella Juve a marzo aveva preso un vantaggio di tutta sicurezza sulla Lazio, +9 per poi dilapidarlo nelle ultime giornate...Fu un autentico suicidio quello dei bianconeri, culminato con Perugia-Juve che sappiamo tutti come è andata a finire...
Hai toccato un nervo scoperto. Però quella Lazio e la Roma di Capello della stagione successiva erano due signore squadre, così come lo era il MU che rimontò lo 0-2 al Delle Alpi nella stagione in cui Ancelotti subentrò al dimissionario Lippi.
Se guardo a Celta Vigo-Juventus, ottavo di finale della Coppa Uefa, credo che sia stato qualcosa di veramente infimo; Celta Vigo poi eliminato al turno successivo dal Lens!
Il girone eliminatorio della Champions chiuso al quarto posto (una vinta, tre pareggiate e le ultime due perse in modo netto per un totale di dodici gol subiti).
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alessandro80 »

rob ha scritto:
Alessandro80 ha scritto:
rob ha scritto: Nella gestione di Ancelotti trovo che ci siano state delle pecche non da poco.
Penso ad Henry, la cui collocazione mi è sembrata perlomeno discutibile e la cessione sbagliata. Penso al Celta Vigo in Coppa Uefa e all'eliminazione del girone nella Champions del 2000-2001.
Perchè vogliamo parlare della gestione del campionato 1999-2000? Quella Juve a marzo aveva preso un vantaggio di tutta sicurezza sulla Lazio, +9 per poi dilapidarlo nelle ultime giornate...Fu un autentico suicidio quello dei bianconeri, culminato con Perugia-Juve che sappiamo tutti come è andata a finire...
Hai toccato un nervo scoperto. Però quella Lazio e la Roma di Capello della stagione successiva erano due signore squadre, così come lo era il MU che rimontò lo 0-2 al Delle Alpi nella stagione in cui Ancelotti subentrò al dimissionario Lippi.
Se guardo a Celta Vigo-Juventus, ottavo di finale della Coppa Uefa, credo che sia stato qualcosa di veramente infimo; Celta Vigo poi eliminato al turno successivo dal Lens!
Il girone eliminatorio della Champions chiuso al quarto posto (una vinta, tre pareggiate e le ultime due perse in modo netto per un totale di dodici gol subiti).
Si, assolutamente, però c'è da fare un distinguo. Nel 2000-2001 la Roma di Capello fece corsa di testa dall'inizio alla fine del campionato, senza mai farsi riagganciare, nell'anno precedente la Juve aveva in pugno lo scudetto, ma nelle ultime giornate cedette di schianto. Piuttosto mi chiedo come quella Roma non sia riuscita ad aprire un ciclo vincente. Era una corazzata straordinaria, una difesa con Cafu e Candela esterni, centrali Samuel e Zago o in alternativa Aldair, per non parlare della qualità degli interpreti a centrocampo, Emerson, Assuncao, Zanetti, Tommasi, Nakata, Di Francesco. In attacco Totti, Montella, Batistuta, Delvecchio. Guidata da un allenatore di lignaggio come Capello. Non mi capacito ancora di come quella Roma non sia riuscita a vincere 3 scudetti di fila...Nel 2001-2002 gettò al vento lo scudetto con una sfilza di pareggi in trasferta contro le piccole,quando avrebbe potuto dominare quel campionato.
Ultima modifica di Alessandro80 il sab nov 10, 2018 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Alessandro80 ha scritto: Perchè vogliamo parlare della gestione del campionato 1999-2000? Quella Juve a marzo aveva preso un vantaggio di tutta sicurezza sulla Lazio, +9 per poi dilapidarlo nelle ultime giornate...Fu un autentico suicidio quello dei bianconeri, culminato con Perugia-Juve che sappiamo tutti come è andata a finire...
va bene il vantaggio sciupato, ma sull'esito di perugia-juventus mi pare che tantissimi tifosi bianconeri, nonché la società, se la fossero legata al dito con collina, non con ancelotti...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alga »

Alessandro80 ha scritto:mi chiedo come quella Roma non sia riuscita ad aprire un ciclo vincente. Era una corazzata straordinaria, una difesa con Cafu e Candela esterni, centrali Samuel e Zago o in alternativa Aldair, per non parlare della qualità degli interpreti a centrocampo, Emerson, Assuncao, Zanetti, Tommasi, Nakata, Di Francesco. In attacco Totti, Montella, Batistuta, Delvecchio. Guidata da un allenatore di lignaggio come Capello. Non mi capacito ancora di come quella Roma non sia riuscita a vincere 3 scudetti di fila...
Ma ringrazia d'ave' "vinto" quello, che senza regole cambiate ed accordo de Eriksson con gli inglesi lo vincevate cor cazzo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ferryboat »

:lol: :lol:
Tutto verde su tennistalker
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alessandro80 »

Alga ha scritto:
Alessandro80 ha scritto:mi chiedo come quella Roma non sia riuscita ad aprire un ciclo vincente. Era una corazzata straordinaria, una difesa con Cafu e Candela esterni, centrali Samuel e Zago o in alternativa Aldair, per non parlare della qualità degli interpreti a centrocampo, Emerson, Assuncao, Zanetti, Tommasi, Nakata, Di Francesco. In attacco Totti, Montella, Batistuta, Delvecchio. Guidata da un allenatore di lignaggio come Capello. Non mi capacito ancora di come quella Roma non sia riuscita a vincere 3 scudetti di fila...
Ma ringrazia d'ave' "vinto" quello, che senza regole cambiate ed accordo de Eriksson con gli inglesi lo vincevate cor cazzo.
Si dà il caso che non sia romanista....Il bue disse cornuto all'asino. Almeno la Roma l'ha vinto meritatamente, la Lazio sappiamo tutti come l'ha vinto quello scudetto, con i bond di Cragnotti e con la complicità di Collina... E come Cragnotti ha acquistato certi giocatori..Scudetto palesemente da revocare
Ultima modifica di Alessandro80 il sab nov 10, 2018 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Alessandro80 »

Alessandro80 ha scritto:
Alga ha scritto:
Alessandro80 ha scritto:mi chiedo come quella Roma non sia riuscita ad aprire un ciclo vincente. Era una corazzata straordinaria, una difesa con Cafu e Candela esterni, centrali Samuel e Zago o in alternativa Aldair, per non parlare della qualità degli interpreti a centrocampo, Emerson, Assuncao, Zanetti, Tommasi, Nakata, Di Francesco. In attacco Totti, Montella, Batistuta, Delvecchio. Guidata da un allenatore di lignaggio come Capello. Non mi capacito ancora di come quella Roma non sia riuscita a vincere 3 scudetti di fila...
Ma ringrazia d'ave' "vinto" quello, che senza regole cambiate ed accordo de Eriksson con gli inglesi lo vincevate cor cazzo.
Si dà il caso che non sia romanista....Il bue disse cornuto all'asino. Almeno la Roma l'ha vinto meritatamente, la Lazio sappiamo tutti come l'ha vinto quello scudetto, con i bond di Cragnotti. E come ha acquistato certi giocatori..Scudetto palesemente da revocare
Rispondi