5 Stelle: Come si cambia per non morire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Pindaro »

Woodruff ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
In effetti, al di là della perversione nei gusti :D, è comunque un esercizio che ha un suo perché: come parlare latino, o mostrare la soluzione di un'equazione differenziale, a un bimbo di 6 mesi. Si impara a semplificare al massimo i concetti, a esplicitare anche l'ovvio più ovvio (la natura del destinatario lo richiede necessariamente).
Eppoi, chissà che qualcosa, alla fine, in fondo in fondo, non resti impressa anche il quel cervellino. :)
Backass, è un esercizio inutile... E' da più di un anno che cerco di spiegare a qualche cervellino che nessuno qui può mettersi in cattedra, la pretesa superiorità intellettuale è, appunto, solo pretesa e che insultare chi non la pensa nello stesso modo è ben altro che da bulletti del forumino. Ma non serve.
Che i mods facciano piazza pulita, allora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Che poi l'attitudine di insultare, aggredire, attaccare, deridere chiunque non la pensa come voi è un modo per impedire qualunque forma di dissenso dal pensiero comune. Si cerca di farlo anche in maniera "preventiva", così chiunque non ha un minimo di spina dorsale si sente intimidito ad esprimere il suo pensiero, perchè se lo fa viene sistematicamente attaccato.
Da qui viene anche il tipico: "Solo gli idioti e gli imbecilli possono pensare che..." a corollario di un commento o di un video volto, al solito, ad attaccare la parte avversa, comportamento tipico del fenomeno che ha scritto qui sopra e del suo epigono NK7 (sì, vabbè :roll: ).

E' anche lo scopo del "politicamente corretto", che si tende ad estendere sempre più a sempre più grandi aree dello scibile umano. Lo scopo è appunto quello di intimidire le persone, di imporre la propria volontà sugli altri, di imporre la propria versione di qualunque cosa.
Ed ecco che diventi subito razzista, omofobo, misogino, sessista e chi più ne ha, più ne metta.

L'unico modo di pensare di queste persone è: "Io ho ragione. E siccome ho ragione, qualsiasi altro che ha un'opinione diversa dalla mia, dev'essere, per definizione, sbagliato. Deve avere, per forza, torto." E così se questo ha torto, il suo diritto di esprimere la sua opinione non ha nessuna importanza, perchè tanto è sbagliato. Da qui viene il tentativo di intimidire, di forzare al silenzio, di impedire di parlare e di esprimere la propria opinione. Da qui il politically correct che viene imposto in maniera sempre più violenta da orde di persone sempre più chiassose e aggressive, in tv, sui giornali, su tutti i media, su internet. Ed è così che impongono la loro volontà su tutti gli altri.
Questo poi da parte della parte "progressista" che domina i media, che dovrebbe invece fare l'esatto opposto, se volesse davvero essere progressista e liberale.
Ecco insomma chi sono i veri fascisti.

E' un discorso vecchio, ma ogni tanto mi sento libero di esprimerlo, finchè avrò diritto di parola in questo forum
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da balbysauro »

loveboat ha scritto:In questo forum non si leggono mai cose simili da parte opposta. A parte che in pratica ci sono solo io di centrodestra, qui. E io non uso certi toni.
Poi tu hai sempre avuto la tendenza a difendere gli aggressori/insultatori seriali, non mi sorprende affatto che sei intervenuto
posso parlare per me stesso e neanche io uso quei toni, quindi con me non attacca che mi butti nel calderone
immagino invece che, da altre parti, tu stigmatizzi sempre gli elettori di destra che offendono quelli di sinistra :roll:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da balbysauro »

loveboat ha scritto:Che poi l'attitudine di insultare, aggredire, attaccare, deridere chiunque non la pensa come voi è un modo per impedire qualunque forma di dissenso dal pensiero comune. Si cerca di farlo anche in maniera "preventiva", così chiunque non ha un minimo di spina dorsale si sente intimidito ad esprimere il suo pensiero, perchè se lo fa viene sistematicamente attaccato.
Da qui viene anche il tipico: "Solo gli idioti e gli imbecilli possono pensare che..." a corollario di un commento o di un video volto, al solito, ad attaccare la parte avversa, comportamento tipico del fenomeno che ha scritto qui sopra e del suo epigono NK7 (sì, vabbè :roll: ).

E' anche lo scopo del "politicamente corretto", che si tende ad estendere sempre più a sempre più grandi aree dello scibile umano. Lo scopo è appunto quello di intimidire le persone, di imporre la propria volontà sugli altri, di imporre la propria versione di qualunque cosa.
Ed ecco che diventi subito razzista, omofobo, misogino, sessista e chi più ne ha, più ne metta.

L'unico modo di pensare di queste persone è: "Io ho ragione. E siccome ho ragione, qualsiasi altro che ha un'opinione diversa dalla mia, dev'essere, per definizione, sbagliato. Deve avere, per forza, torto." E così se questo ha torto, il suo diritto di esprimere la sua opinione non ha nessuna importanza, perchè tanto è sbagliato. Da qui viene il tentativo di intimidire, di forzare al silenzio, di impedire di parlare e di esprimere la propria opinione. Da qui il politically correct che viene imposto in maniera sempre più violenta da orde di persone sempre più chiassose e aggressive, in tv, sui giornali, su tutti i media, su internet. Ed è così che impongono la loro volontà su tutti gli altri.
Questo poi da parte della parte "progressista" che domina i media, che dovrebbe invece fare l'esatto opposto, se volesse davvero essere progressista e liberale.
Ecco insomma chi sono i veri fascisti.

E' un discorso vecchio, ma ogni tanto mi sento libero di esprimerlo, finchè avrò diritto di parola in questo forum
no, i veri fascisti sono i fascisti :)
sono coloro che, in situazione analoga, ma di segno opposto, ti avrebbero già buttato fuori
qua, come vedi, sei libero di scrivere quello che vuoi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Eh, mica tanto. Sono il massimo candidato per il ban, con il quadruplo dei voti sul secondo classificato che è un noto insultatore, maleducato, aggressore seriale, bullo, violento e stalker. Avete votato voi, mica io
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da balbysauro »

sei candidato per il ban perchè ogni tanto (ogni tanto?) ti diverti a fare il troll
e non mi riferisco a quando esprimi le tue idee politiche, ma quando insisti continuamente su cose che non sono, solo per infastidire

in questo forum ci sono (e ci sono stati) altri utenti di destra
con cui si discute, a volte si litiga, ecc.
nessuno ha mai proposto il ban per loro

chi invece non ti vuole qua lo fa per questo, ad esempio
loveboat ha scritto:del suo epigono NK7 (sì, vabbè :roll: )
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

Be, esser buttato fuori... Solo il carcere ha una presenza di donne come quella di mymag..

Diciamo non esser tenuto dentro...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Di destra? A parte che i pochi che scrivevano cose non di sinistra o sono stati bannati o non scrivono più (Albornoz si sarà stancato di venire attaccato, immagino).
Ma i pochi di centro-destra che scrivono qui sono più "compagni che sbagliano" che utenti di destra che si sentono liberi di esprimere il proprio pensiero, almeno a giudicare da cosa scrivono e da come intervengono. L'intimidazione funziona benissimo, con loro
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

Oh confesso che loveboat sta cominciando a diventarmi simpatico, le rare volte che lo leggo grazie ai quote altrui :) Naturalmente non per le boiate che scrive ma per la costanza con cui prova in tutti i modi a provocare, riuscendoci quasi sempre oltre a tutto. Mai visto uno così tenace e sì che di troll ne ho conosciuti tanti.

Forse dovrei rimuoverlo dall'ignore, mi sto perdendo troppi teatrini esilaranti a quanto pare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
in questo forum ci sono (e ci sono stati) altri utenti di destra
con cui si discute, a volte si litiga, ecc.
nessuno ha mai proposto il ban per loro
Ma poi chi è che stato bannato da questo forum?
Un paio di troll conclamati, bannati in quanto troll e non per le loro idee.
Il mitomane che è venuto a minacciare nickognito, e poi?
Mymag è un forum democratico che più democratico non si può.
Il punto non sono le idee politiche. Mi pare banale anche solo sottolinearlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

Leggo solo ora, ma c'è davvero chi va a recuperare un post di woodruff di 10 anni fa per rispondere a un troll? :D

Che vita entusiasmante devono avere alcuni utenti :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28707
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:Eh, mica tanto. Sono il massimo candidato per il ban, con il quadruplo dei voti sul secondo classificato che è un noto insultatore, maleducato, aggressore seriale, bullo, violento e stalker. Avete votato voi, mica io
Ma dov’è che si puó votare? :o :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

Tolto loveboat dall'ignore. Come ho fatto a non capacitarmi prima dell'assoluta genialità di un individuo del genere :lol: e pensare che mi inkzzavo pure per i suoi post
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Di destra? A parte che i pochi che scrivevano cose non di sinistra o sono stati bannati o non scrivono più (Albornoz si sarà stancato di venire attaccato, immagino).
Ma i pochi di centro-destra che scrivono qui sono più "compagni che sbagliano" che utenti di destra che si sentono liberi di esprimere il proprio pensiero, almeno a giudicare da cosa scrivono e da come intervengono. L'intimidazione funziona benissimo, con loro
scusa ma non ho capito, uno per essere di destra deve per forza scrivere "negri di mmerda"?
Che poi esistono milioni di sfaccettature nei concetti di destra e sinistra, nel campo del sociale, nel campo economico e via discorrendo.
Io ad esempio non ho mai nascosto che da un punto di vista economico tendo a preferire una politica liberista di destra( ciao Paolino :D ), vatti a leggere le litigate sui sindacati con Burano.
Altro motivo per il quale ritengo il reddito di cittadinanza una vera porcata, ad esempio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Essendo del sud, motivo per il quale ritengo il reddito di cittadinanza una vera benedizione, ad esempio.
CVD
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Chiamate anche Burano, Backhandcoso e alessandro
Scusa non ho capito cosa si riferisca l’”anche”.
Per il resto quoto le risposte di balby.

Mi ha fatto ridere come fa ridere da decenni “i media in mano alla sinistra”.
La tv che ha ancora oggi 80% degli ascolti è in mano alla destra ( Mediaset a berlusconi e la Rai al govrno salviniano).
Salvini e grillini dominano i social.

I giornali sono al 50% per quel che contano oggi...

Ecco, unica maggioranza di sinistra sono tra gli intellettuali, chi ha studiato e studia molto, ma qui non ci si può fare nulla.
Convincere con due Twitter uno che ha letto 1000 libri e pensa e conosce le cose è troppo complesso e fuori target.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:
Mi ha fatto ridere come fa ridere da decenni “i media in mano alla sinistra”.
Questa è la barzelletta che raccontava già il pregiudicato di Arcore.
Barzelletta che basta avere un minimo di onestà intellettuale per confutare.
Basta già mediaset e almeno un paio di reti rai, per smentire questa idiozia.
Almeno quattro/cinque reti su sei, che hanno sempre fatto propaganda becera prima a Berlusconi poi a Salvini negli ultimi mesi.
I quotidiani? Repubblica, il manifesto che non legge nessuno. Il corriere superpartes e poi una serie di quotidiani che fanno del populismo becero in odore fascista il loro modus operandi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Pindaro »

Quelli che erano contro gli aiuti alle banche, la Boschi, Renzi, i soldi pubblici.
Manica di pagliacci:


Anche i populisti salvano le banche
Il governo ha disposto per decreto il salvataggio di Carige. Se l'aumento di capitale fallisce, i gialloverdi sono pronti a garantire nuovi bond e un'eventuale nazionalizzazione


"Disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio" è il decreto legge a firma gialloverde che ieri sera il Consiglio dei ministri ha rapidamente approvato per intervenire in soccorso di Banca Carige, in crisi dopo il fallito aumento di capitale del 22 dicembre scorso. Gli strumenti previsti sono gli stessi utilizzati durante la crisi delle banche venete – la garanzia di stato sulle emissioni dei nuovi bond della banca – e del Monte dei Paschi, con la possibilità di una nazionalizzazione attraverso una ricapitalizzazione a carico del Tesoro. Il ricorso a entrambi è subordinato a un nuovo tentativo di ricapitalizzazione interno ai soci, che solo se dovesse fallire aprirebbe la strada agli altri due scenari. In ogni caso aver previsto diversi livelli di intervento potrà permettere l'avvio tempestivo di ognuno di questi, così che risparmiatori e correntisti di Carige risultino coperti in ogni eventualità.



Fino a ora il silenzio del governo sulla questione aveva preoccupato gli osservatori, viste le posizioni assunte dai due partiti di maggioranza Lega e M5s nei casi delle precedenti crisi bancarie. Ma di fronte alla realtà del rischio default dell'istituto genovese, i due vicepremier in carica non hanno potuto rigettare la proposta di intervento del ministro Giovanni Tria e del premier Giuseppe Conte, nonostante questo significhi contraddire ogni precedente posizione assunta in tema di salvataggi bancari. Il decreto, ha spiegato Conte in una nota, serve per "offrire le più ampie garanzie di tutela dei diritti e degli interessi dei risparmiatori della Banca Carige, in modo da consentire all'amministrazione straordinaria di recente insediata di perseguire in piena sicurezza il processo di consolidamento patrimoniale e di rilancio delle attività dell'impresa bancaria".


Carige, commissariata dalla Banca centrale europea che ha scelto Pietro Modiano, già presidente, Fabio Innocenzi, amministratore delegato, e Raffaele Lener, potrà quindi "accedere a forme di sostegno pubblico della liquidità" con lo stato garante sulle nuove emissioni e su finanziamenti eventualmente erogati dalla Banca d'Italia. Se le cose dovessero peggiorare è poi prevista, in via "precauzionale" l'ipotesi nazionalizzazione: "In considerazione degli esiti del recente esercizio di stress cui la banca è stata sottoposta, viene prevista la possibilità per Carige di accedere – attraverso una richiesta specifica – a una ricapitalizzazione pubblica a scopo precauzionale, volta a preservare il rispetto di tutti gli indici di patrimonializzazione anche in scenari ipotetici di particolare severità e altamente improbabili (cosiddetti scenari avversi dello stress test)", si legge nel comunicato del Cdm, che specifica come le misure siano state prese "in stretto raccordo con le istituzioni comunitarie", "nel pieno rispetto della normativa in materia di aiuti di stato".



L'intervento del governo è arrivato dopo l'incontro, nella giornata di ieri, dei commissari di Carige con rappresentanti del Fondo interbancario di tutela dei depositi (Fitd), che attraverso il meccanismo dello schema volontario ha sottoscritto a novembre il bond subordinato da 320 milioni per rimettere in sicurezza i requisiti patrimoniali della banca. Un bond che rischia di essere troppo caro e diventare insostenibile senza un aumento di capitale. Per questo il decreto garantirà ai commissari di poter intraprendere "iniziative utili per preservare la stabilità e la coerenza del governo della società, completare il rafforzamento patrimoniale già avviato con l'intervento del Fondo Interbancario dei Depositi, proseguire nella riduzione dei crediti deteriorati e perseguire un'operazione di aggregazione che consenta il rilancio della banca, a beneficio della clientela".

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Di destra? A parte che i pochi che scrivevano cose non di sinistra o sono stati bannati o non scrivono più (Albornoz si sarà stancato di venire attaccato, immagino).
Ma i pochi di centro-destra che scrivono qui sono più "compagni che sbagliano" che utenti di destra che si sentono liberi di esprimere il proprio pensiero, almeno a giudicare da cosa scrivono e da come intervengono. L'intimidazione funziona benissimo, con loro
Io scrivo (anche) cose di destra e non mi sento intimidito.
Prova ad articolare pensieri compiuti, invece di trollare, e vedrai che ci sara' una discussione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Questa cosa del troll non ha davvero nessun senso. E' tipica di chi non accetta contraddittorio, non accetta che vi possano essere opinioni rispettabili diverse dalle proprie e allora bolla tutto ciò che è avverso o molto distante dal proprio pensiero come trollaggio. Sarebbe come dire che, per chiunque si sente di sinistra, Beppe Grillo è un troll (o Salvini). E infatti vengono trattati similmente.

E' proprio incapacità di accettare altro diverso da sé. Credo sia una, grave, tara mentale.

I miei pensieri sono espressi compiutamente e in un italiano comprensibilissimo. Eppure andate solo di troll, troll e troll, così avete liquidato la questione
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Questa cosa del troll non ha davvero nessun senso. E' tipica di chi non accetta contraddittorio, non accetta che vi possano essere opinioni rispettabili diverse dalle proprie e allora bolla tutto ciò che è avverso o molto distante dal proprio pensiero come trollaggio. Sarebbe come dire che, per chiunque si sente di sinistra, Beppe Grillo è un troll (o Salvini). E infatti vengono trattati similmente.

E' proprio incapacità di accettare altro diverso da sé. Credo sia una, grave, tara mentale.

I miei pensieri sono espressi compiutamente e in un italiano comprensibilissimo. Eppure andate solo di troll, troll e troll, così avete liquidato la questione
I tuoi interventi sono solo di due tipi. Spesso parli del forum, delle persone che scrivono qui, di ban e simili. Questi sono i piu' frequenti, se ci fai caso, in molti dei tuoi post appare il nick di qualche utente. Che non e' una cosa normale, di solito la gente risponde ai post, non parla solo di chi li scrive.

Altri interventi sono come questo (thread del Governo Conte):

Laplaz posta:
"Una volta una persona poteva vivere isolata dai problemi del mondo. Poi c'è stato un momento in cui tutti si sapeva tutto ciò che succedeva. Adesso il problema è che sappiamo tutto di tutto tranne cosa succede"
Schulz lo scriveva nel 1972


Tu rispondi:
Poi dopo che Berlusconi gli fece pubblicità gratuita chiamandolo kapò, divenne addirittura Presidente Del Parlamento Europeo
Che risposta e'? Che senso ha? Cosa c'entra Berlusconi? Tu sai chi e' Schulz? Che nel 1972 quello a cui ti riferisci tu andava ancora al liceo?
Che contributo e' alla discussione, me lo spieghi?

Ecco, questo vuol dire fare il troll.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Ma va, significa scrivere anche qualcosa di leggero, non prendersi tanto sul serio. Sennò che facciamo, banniamo eddie?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Ma va, significa scrivere anche qualcosa di leggero, non prendersi tanto sul serio. Sennò che facciamo, banniamo eddie?
E quand'e' che tu scrivi qualcosa di serio, di "non leggero"? Hai mai un pensiero tuo da proporre che non riguardi il forum e chi ci scrive (anche qui hai menzionato eddie e i ban: tu non scrivi NEL forum, tu scrivi SUL forum!) e che non sia una provocazione stupida come quella che ho citato? Poi ti lamenti se ti danno del troll. Se hai delle idee esponile.
Questo e' trollare: cercare di mandare ogni topic in vacca.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Ma va, scrivo anche tante cose serie, non solo sul versante politica.
Certo ognuno ha il suo stile, sennò avremmo solo tanti Rosewall (giusto per darti ragione sul fatto che parlo di utenti e del forum. Se lo faccio è perché il più delle volte ne sono costretto, vengo continuamente attaccato e non ho paura di difendermi. Se non ci fossero questi continui attacchi parlerei dei miei argomenti e non di chi mi attacca. Nel caso specifico sono costretto ad occuparmi di te perché tu hai iniziato a darmi del troll... ti risulta che io l’abbia mai fatto, con te?)
Ultima modifica di ferryboat il mar gen 08, 2019 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

Basterebbe non rispondergli seriamente @ugly

Poi capisco la buona fede tua e di balby nel cercare di farlo ragionare, ma è talmente palese il riuscitissimo tentativo di trollare gratuitamente che davvero non capisco perché insistere con un approccio che fa solo il suo gioco.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Basterebbe non rispondergli seriamente @ugly

Poi capisco la buona fede tua e di balby nel cercare di farlo ragionare, ma è talmente palese il riuscitissimo tentativo di trollare gratuitamente che davvero non capisco perché insistere con un approccio che fa solo il suo gioco.
Ma mi faceva piacere rispondergli in modo serio per spiegargli perche' e' un troll, nel caso non l'avesse capito. Almeno ora quando lo definiamo troll non potra' piu' negare di esserlo. Poi basta, ogni pazienza ha un limite.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Eh già, me lo devo far spiegare da ugly, cos’è un troll :roll:
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

uglygeek ha scritto:Ma mi faceva piacere rispondergli in modo serio per spiegargli perche' e' un troll, nel caso non l'avesse capito.
Figurati se non lo sa, è tutt'altro che stupido :) va avanti perché c'è gente che gli risponde (ripeto, in perfetta buona fede). E perchè ha tanto tempo libero (e qui non so come faccia, io lavoro 3 ore al giorno ma non trascorro il resto della giornata sul forum).
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da balbysauro »

sulla pagina ufficiale di Di Maio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi se si scrive che gran parte degli elettori dei 5 stelle hanno un ritardo mentale, guai!

49785000_2208057209260997_3661646090140123136_n.jpg
49785000_2208057209260997_3661646090140123136_n.jpg (98.74 KiB) Visto 2727 volte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:sulla pagina ufficiale di Di Maio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi se si scrive che gran parte degli elettori dei 5 stelle hanno un ritardo mentale, guai!

Rispetta le loro opinioni!11!11!!!!!!!!!
Ritardo mentale. E' l'esatta definizione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da balbysauro »

Grillo firma il "Patto Trasversale per la scienza", un appello rivolto ai politici a difesa "della Scienza come valore universale di progresso dell'umanità", promosso dal noto virologo Roberto Burioni.

Io lo dico da anni che si sta divertendo a trollarci tutti, vuol vedere fino a che punto può tirare la corda
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:Grillo firma il "Patto Trasversale per la scienza", un appello rivolto ai politici a difesa "della Scienza come valore universale di progresso dell'umanità", promosso dal noto virologo Roberto Burioni.

Io lo dico da anni che si sta divertendo a trollarci tutti, vuol vedere fino a che punto può tirare la corda
non ha nemmeno pagato la quota di iscrizione!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

Per far l'avvocato del diavolo, va anche detto che uno a vent'anni o quel che è di distanza può anche aver il diritto di rivedere le proprie opinioni. Solo che prendere sul serio Grillo, qualunque cosa dica, è oggettivamente difficile.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da balbysauro »

NK7 ha scritto:Per far l'avvocato del diavolo, va anche detto che uno a vent'anni o quel che è di distanza può anche aver il diritto di rivedere le proprie opinioni. Solo che prendere sul serio Grillo, qualunque cosa dica, è oggettivamente difficile.
sì, ma non è che ne ha parlato 20 anni fa, poi non ne ha parlato più e ora ha ritirato fuori l'argomento cambiando idea

comunque, ben venga
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Burano »

Tipo Salvini, che nel 2013 si puliva il culo col tricolore, oggi è ultranazionalista e ogni tre parole dice "gli italiani".
Hanno ragione loro. L'elettorato li premia. Non ha memoria (non avendo cervello..).
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

Diciamo che se uscisse pubblicamente con delle scuse per le bestialità che ha detto in passato (e mica solo su vaccini e aids, ricordo gli insulti ignobili a Montalcini e Veronesi, più di recente agli autistici) guadagnerebbe un minimo di credibilità. Così sa tanto di paraculismo opportunista. Ma insomma, il personaggio si conosce.
"Together we will make MyMag Metal again"
scooter
Illuminato
Messaggi: 4150
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da scooter »

Se è per questo nei suoi spettacoli a fine anni 90 spaccava i computer e inveiva contro Internet, manco fossero i figli del demonio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Burano »

balbysauro ha scritto:Grillo firma il "Patto Trasversale per la scienza", un appello rivolto ai politici a difesa "della Scienza come valore universale di progresso dell'umanità", promosso dal noto virologo Roberto Burioni.

Io lo dico da anni che si sta divertendo a trollarci tutti, vuol vedere fino a che punto può tirare la corda
E invece il ministro-pastasciutta che cita De Andrè?
Chi trolla di più?
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi