Sky Go

Elenco ed analisi dei migliori programmi
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Siamo a Gennaio.
Ancora non va su computer, dall'estate.
Pagliacci.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

A me va senza problemi da quando ho la fibra, siete sicuri che non è un problema vostro di rete o pc?
Cosa vi dice il servizio clienti?

Fermo restando che dovrebbe funzionare in qualunque condizioni anche con rete lenta :-?
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

No, è un problema loro, se cerchi in rete è pieno di utenti nella stessa situazione, con qualsiasi connessione. Smanettano, disinstallano, cancellano file dal computer, re-installano... io ci ho provato diverse volte ma o mi da' sempre lo stesso errore, o parte (dopo caricamenti con tempi infiniti) e si sente solo l'audio, con schermata nera.

Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sky Go

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:A me va senza problemi da quando ho la fibra,
Quindi ora sai di cosa parlavo. :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
maxredo ha scritto:A me va senza problemi da quando ho la fibra,
Quindi ora sai di cosa parlavo. :oops: :oops: :oops:
Si, spettacolo, ora gli streaming vanno tutti che è un piacere :oops: (ciao Nasty :D )

Sta per finire l'anno con i 100mb gratis ma non posso farne a meno, butterò questi 5 euro al mese per tenere la massima velocità, non riesco a farne a meno :oops:
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:No, è un problema loro, se cerchi in rete è pieno di utenti nella stessa situazione, con qualsiasi connessione. Smanettano, disinstallano, cancellano file dal computer, re-installano... io ci ho provato diverse volte ma o mi da' sempre lo stesso errore, o parte (dopo caricamenti con tempi infiniti) e si sente solo l'audio, con schermata nera.

Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.
Mia mamma ha segnalato il disservizio via e-mail, è stata richiamata il giorno dopo e guidata passo passo fino alla risoluzione del problema.

Cambiando discorso, qualcuno sa se può funzionare con il Google Chromecast?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Sky Go

Messaggio da NK7 »

Provato per curiosità, prima lo usavo pochissimo, nemmeno sapevo che non si potesse più accedere da browser.
Boh, a me funziona, sono con adsl classica da 7 mega.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sky Go

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
Hai fatto tutto tranne quello che devi fare: CONTATTARE L’ASSISTENZA. #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto: Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.
Per questo chiedevo a Loccisano.
A me non hanno saputo risolvere una ceppa.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da Tican »

A noi va ovunque, in casa e fuori casa, pc tablet e cell...
Fastweb fibra in casa, da altri non so... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Mr.Wolf ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.
Io ho anche rimosso il famigerato Cisco VideoGuard Player, come consigliano anche dal loro stesso sito, ma niente.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.
Io ho anche rimosso il famigerato Cisco VideoGuard Player, come consigliano anche dal loro stesso sito, ma niente.
Eccomi, per la prima volta dopo anni tutto ok, anche io oa alle prese con skygo che non va più dopo l'ultimo aggiornamento su pc.
Errore 1404

Su smartphone nessun problema per fortuna.

Ho provato come suggerito dal web a disinstallare Cisco, disinstallare Skygo, pulire residui su cartella Appdata, spegnere firewall e antivirus, scollegare il secondo monitor (che è la tv grande)...niente. #1#
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.
Io ho anche rimosso il famigerato Cisco VideoGuard Player, come consigliano anche dal loro stesso sito, ma niente.
Eccomi, per la prima volta dopo anni tutto ok, anche io oa alle prese con skygo che non va più dopo l'ultimo aggiornamento su pc.
Errore 1404

Su smartphone nessun problema per fortuna.

Ho provato come suggerito dal web a disinstallare Cisco, disinstallare Skygo, pulire residui su cartella Appdata, spegnere firewall e antivirus, scollegare il secondo monitor (che è la tv grande)...niente. #1#
Sì.
A me poi è andato per tanto tempo, prima dell'ultimo aggiornamento.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

Nel senso che ha ripreso a funzionare o ancora non ti va?
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:Nel senso che ha ripreso a funzionare o ancora non ti va?
Aveva ripreso a funzionare.
L'altro giorno ho fatto un aggiornamento e adesso ogni volta che lo apro mi dice che non c'è connessione a internet.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:
maxredo ha scritto:Nel senso che ha ripreso a funzionare o ancora non ti va?
Aveva ripreso a funzionare.
L'altro giorno ho fatto un aggiornamento e adesso ogni volta che lo apro mi dice che non c'è connessione a internet.
Ah ok quindi il mio stesso aggiornamento, grazie
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Però errore diverso mi sembra.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

Stamattina dopo che ieri mi è arrivato aggiornamento di windows ho per curiosità riprovato skygo...al primo tentativo solito errore poi ho provato a fare log off e poi log in e ora ha ripreso a funzionare...mah!
Rispondi