JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Beh se ti lamenti del trattamento di Marchisio stai polemizzando con la società :)

I bordocampisti ieri avranno parlato 4 volte e una su Cancelo, se pure questi commenti servono ad affossare Allegri allora consideriamo le opinioni dei primi che trovi al bar. Non perché i bordocampisti non siano all'altezza, ma devono scegliere pochi argomenti, nel primo tempo sarà stato Alex Sandro cazziato, perché è sempre così, il terzino dalla parte della panchina è quello più tartassato.
Magari avevano altro da dire in quei due interventi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto:Beh se ti lamenti del trattamento di Marchisio stai polemizzando con la società :)
Piccoli dettagli il resto va tutto bene!
E comunque è acciughina che non lo faceva praticamente mai giocare, c'è del suo anche in questo. :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

Per me il vero problema continua a essere Pjanic.
Ieri ha dimostrato che i numeri ce li avrebbe eccome ma ha 'sto scazzo endemico da regista slavo anni '90 che è davvero urtante.

Non credo assolutamente sia colpa di Allegri (mica è masochista). Per me è capoccia, meramente capoccia.
Non dico che diventerebbe Zidane, ma un gran bel regista sì. Culo basso alla Capello, passo non lentissimo, visione di gioco (che inspiegabilmente ignora), capacità di far viaggiare la palla (se solo volesse), ottima tecnica e doti da incontrista non banali.

Un assist come quello di ieri non si improvvisa. E' alta scuola, porco cane!
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Marchisio era un ex purtroppo.
Mai ripresosi dall'infortunio al ginocchio.
Fatica pure nel campionato russo, su.

Su Pjanic, Allegri potrebbe pungolarlo un po' nelle interviste, come fa con altri giocatori.
Invece solo elogi, qualche tempo fa ha detto che ha raggiunto quasi la perfezione. :)
Evidentemente anche a lui va bene così, d'altronde guai a cercare la giocata in verticale troppo spesso, sono tutte potenziali palle perse! :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Boh io questa cosa di Marchisio un ex giocando una partita ogni 3 mesi non ho tutte queste certezze!
In ogni caso per fare il passaggino e far girare la palla come fa pjanic non ci vuole molto. Anzi Pjanic rischia anche spesso espulsioni con falli stupidi.
Io avrei venduto e monetizzato pjanic, dato il ruolo a Can e tenuto Marchisio per gicoare ogni tanto e spezzoni.
Non credo che Marchisio vada più piano di Khedira...non che oggi sia un merito essere più mobile di lui :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma gia hai Pjanic (che comunque puoi dire tutto ma corre almeno, è uno di quelli che percorrono più km in serie a, mi sembra, non si vede perché pure nella corsa è scazzato :D ) e Khedira, a che serve tenerne un altro? :D
Che Marchisio sia un ex (ad alti livelli) si vede dalle prestazioni che sta offrendo in Russia. Non è titolare fisso neanche lì.
Purtroppo lo dico, il Principino al suo meglio era un signor giocatore, piede abbastanza educato associato a corsa e dinamismo.
Da regista adattato nell'immediato dopo Pirlo molto meglio di Pjanic, per dire.

Ramsey come caratteristiche è un giocatore simile.
Alla Juve serve tanto un profilo simile.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Burano ha scritto:Alla fine se restava a Napoli stava meglio..anche se con qualche milione in meno in saccoccia.
Beh, si è vinto almeno due scudetti, giocato una finale di Champions e guadagnato un altro po' di soldini.
Secondo me sarebbe stato più o meno questo anche a Napoli, dall'anno scorso mi sembra in declino.

Con 6 mesi di ritardo, comunque il Chelsea era la destinazione più logica, una volta che Sarri si è accorto che nemmeno lui poteva far segnare tanto un attacco con Giroud e Morata. :D
Anche questo Higuain è un upgrade.
Boh da un punto di vista professionale, si è vinto 2 scudetti .
Da un punto di vista soddisfazione personale vuoi mettere avesse vinto uno Scudetto a Napoli? Avrebbe campato di rendita fino a fine carriera e sarebbe stato accostato a Maradona, adesso è diventato un pacco indesiderato :)
Può darsi che a Londra si rigeneri, ovviamente sportivamente parlando gli auguro sempre il peggio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sì certo ma vincere era molto difficile.
Ed era alla soglia dei 30 anni, professionalmente non è stata una scelta sbagliata.
Casomai ha sbagliato la Juve ad investire 94 milioni su di lui, per un un paio d'anni, di cui solo il primo veramente buono (anche se ha segnato il gol scudetto a Milano l anno scorso).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: Da un punto di vista soddisfazione personale vuoi mettere avesse vinto uno Scudetto a Napoli?
e beh sì, è quello che avrebbe voluto, il problema è che non ci è riuscito :)
per poi fare la stessa fine di bonucci l'anno scorso, passando da una squadra che vince sempre ad una squadra normale (ma molto scarsa in rapporto al blasone del milan) che vince qualche partita ogni tanto.
infatti bonucci ha abbassato la cresta ed è tornato all'ovile, e highuain passa al chelsea, che dovrebbe essere più forte del milan, almeno credo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

leggo di lamentele dei milanisti sull'arbitraggio
fondati?
come ho letto altrove, essendo l'arbitro saudita, c'è stata sauditanza psicologica?
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

#1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Sì certo ma vincere era molto difficile.
Mah alla fine in Napoli in 2 anni con Sarri e senza di lui ha fatto"solo" 10 punti meno della Juventus...
Ovviamente non sappiamo la Juve chi avrebbe comprato al suo posto :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ma lui non poteva sapere che il Napoli avrebbe fatto così bene. :D
Poteva provare ma poteva anche accettare di andare in una squadra come la Juve. Avrebbe fatto bene in entrambi i casi (sempre che ADL gli avesse dato gli stessi soldi della Juve, probabile ma non sono sicuro al 100% :) ).
Chi ci ha perso di più alla fine è proprio la Juve, come detto. :)
94 milioni che alla fine non sono valsi l'investimento fatto.
Ronaldo ti porta comunque una visibilità e un giro d'affari fuori dal campo solo con la presenza.
Higuain deve fare la differenza in campo e non l'ha fatta sempre, anzi...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto: #1#
la battuta era stupida, ma la domanda era seria
non ho visto la partita
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto: #1#
la battuta era stupida, ma la domanda era seria
non ho visto la partita
Ridicoli, ormai si è passato il limite.
Dal momento che cronologicamente i presunti torti subiti dalla Juve sono arrivati prima sono stati candidamente omessi o liquidati come nulla.
Siamo ormai costantemente al punto che un dubbio diventa unica certezza di ennesimo favore. Sta diventando stancante.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Burano ha scritto:Alla fine se restava a Napoli stava meglio..anche se con qualche milione in meno in saccoccia.
Beh, si è vinto almeno due scudetti, giocato una finale di Champions e guadagnato un altro po' di soldini.
Secondo me sarebbe stato più o meno questo anche a Napoli, dall'anno scorso mi sembra in declino.

Con 6 mesi di ritardo, comunque il Chelsea era la destinazione più logica, una volta che Sarri si è accorto che nemmeno lui poteva far segnare tanto un attacco con Giroud e Morata. :D
Anche questo Higuain è un upgrade.
Boh da un punto di vista professionale, si è vinto 2 scudetti .
Da un punto di vista soddisfazione personale vuoi mettere avesse vinto uno Scudetto a Napoli? Avrebbe campato di rendita fino a fine carriera e sarebbe stato accostato a Maradona, adesso è diventato un pacco indesiderato :)
Può darsi che a Londra si rigeneri, ovviamente sportivamente parlando gli auguro sempre il peggio.

Io su sta storia di Higuain continuo a non capire perché solo con lui. Ok, ha accettato (Non scelto) la Juventus che i tifosi del Napoli per oscuri motivi è diventata la rivale storica quindi siete rimasti male.

Ma per il resto aveva il cartellino del prezzo attaccato e quello non se l'è messo fa solo.
Non sei tu di sicuro Ombra ma la maggior parte dei tifosi pendono dalle storie che racconta il presidente, non fa altro che dare con furbizia le responsabilità a tutto e tutti intorno.
Ora ha pronto il giochetto Allan, lo sento già "abbiamo rifiutato 100milioni!" E tutti a dire grande presidente, quando l'offerta non è mai arrivata.
I 94milioni di Higuain sono stati reinvestiti a dovere?
Il CDA del Napoli formato da figli e nipoti è quello che si divide più compensi, primi davanti la Juventus, non è un'anomalia?
De Laurentiis ha messo su una bella struttura di sicuro non in perdita per se stesso e fa benissimo, ma quando vende non piange di sicuro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Perchè Pitone, ci sono modi e modi di fare le cose. Signori si nasce e Higuain non lo nacque.

Cosa ci voleva a comunicare che per lui De Laurentiis era un problema e che non voleva averci più niente a che fare?
Invece no, silenzio totale e visite mediche a Madrid di nascosto, come un ladro, col fratello a spalare merda sui social.
Qua nessuno colpevolizza Higuain per essere andato alla Juventus (o almeno parlo per i tifosi del Napoli di mymag), ma il modo in cui se ne è andato è proprio da uomo piccolo piccolo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto: Ridicoli, ormai si è passato il limite.
Dal momento che cronologicamente i presunti torti subiti dalla Juve sono arrivati prima sono stati candidamente omessi o liquidati come nulla.
Siamo ormai costantemente al punto che un dubbio diventa unica certezza di ennesimo favore. Sta diventando stancante.
Il fuorigioco errato di cutrone è diventato magicamente "un gol annullato", falli diversi accomunati, e quello che pure la gazza definisce "intervento dubbio" considerato rigore negato. Dimenticando il rigore non dato a Ronaldo per fallo di mano di Zapata...che per me non è rigore ma normalmente per un fallo simile involontario se ne discute per giorni, a parti invertite (vedi mani di Benatia in passato). #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

Zonker ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:È meglio che dalla Juve non comprate più nessuno
Io invece qualcun'altro dalle fila bianconere lo prenderei, per esempio quel Banti ieri sera mi è piaciuto, ma anche un Mazzoleni, un Orsato o un Irrati farebbero comodo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: la battuta era stupida, ma la domanda era seria
non ho visto la partita
io l'ho vista, e devo dire onestamente che le due squadre hanno offerto uno spettacolo molto deludente ai 60000 presenti sugli spalti.
nonostante questo, bisogna ammettere ad onor del vero che la partita, a tratti, è stata anche brutta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Due anni fa ci fu un episodio ben più netto per la Juve sull'1-1 ma ovviamente nessuno ne parlo'. :D
Poi ormai, come dice Pitone, l'episodio dubbio (perché il contatto Can-Conti è dubbio e si può dare rigore come no) viene fatto passare per errore assoluto.

Da juventino, dico tranquillamente che Matuidi per un intervento simile a quello di Kessie (non uguale ma simile), non è stato neanche ammonito.
Quello secondo me è stato l'unico vero errore dell'arbitro ieri.

Ma alla Juve ben gli sta. Se vincesse queste partite 3-0 non ci sarebbe niente per cui fare polemica nel post partita.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Ma alla Juve ben gli sta. Se vincesse queste partite 3-0 non ci sarebbe niente per cui fare polemica nel post partita.
Beh, mettendosi sullo stesso piano degli altri, ci avessero dato il rigore si era già sul 2 a 0...
E dico 2 a 0 perché così fanno nei commenti delle ladrate juventine, i rigori sono sempre trasformati, le occasioni sono gol certi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

d'altronde, si fanno spesso polemiche in belle partite che finiscono anche con un divario netto, figuriamoci in una partita come questa, vinta con un solo gol di scarto. Non c'è da stupirsi.
ma al di là di questa insulsa appendice polemica (che non ho seguito), il fatto è che mancano proprio i contenuti tecnici di cui parlare dopo un match tanto scialbo. Io ho visto in campo una squadra volenterosa che ce l'ha messa tutta, ma scarsa (spero che non si offendano i milanisti, ma se penso al milan che diverse volte ha dettato legge in europa, questa squadra è poca cosa) e dall'altra parte una squadra che ha giocato al 40%, quasi contro voglia, con ritmi bradipeschi per 90', e nonostante questo, creare più pericoli e occasioni degli avversari, quelle poche volte che hanno velocizzato un pochino la manovra.
khe dire di un match del genere?
è inevitabile che venga tirato in ballo l'arbitro, rassegnatevi :D
a 'sto punto era meglio se Cutrone avesse segnato con quella gran giocata, almeno forse avremmo visto un po' di baraonda...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma alla Juve ben gli sta. Se vincesse queste partite 3-0 non ci sarebbe niente per cui fare polemica nel post partita.
Beh, mettendosi sullo stesso piano degli altri, ci avessero dato il rigore si era già sul 2 a 0...
E dico 2 a 0 perché così fanno nei commenti delle ladrate juventine, i rigori sono sempre trasformati, le occasioni sono gol certi.
Premesso che il tocco di Zapata è giunto prima del 1-0 e quindi leggermente meno importante di un eventuale rigore sul 1-0..... (ma non centra nulla lo so)

Allora, juve al 60% che basta contro un milan volenteroso ma nulla più, partita di inizio stagione
Allegri vuole tutto tranne l'essere in forma a Gennaio, se lo fosse a Marzo uscirebbe quasi sicuramente dalla coppa....quindi cosa doveva fare da Agosto a Gennaio? Quello che ha fatto cioè vincere 17 partite su 19 in campionato, qualificarsi per i quarti in coppa italia e vincere il girone di Champions!!!
Stagione quasi in archivio in italia e preparazione per la Champions, tutto come previsto

Ieri sera la juve ha avuto la solita fortuna o meglio, non ha avuto la sfortuna di incontrare un Napoli un Inter o anche una Atalanta qualsiasi, avrebbe molto probabilmente perso la coppa ma il milan ha mascherato tutto, Donnarumma è tornato il giocatore promesso alla juve, e 10 cm (5+5) hanno fatto il resto e sono la differenza tra la traversa di Cutrone e il non fuorigioco di CR7.....di arbitro e guardalinee che dire, per me nessun rigore non dato, ne sulla mano di Zapata ne sull'intervento di Can, certo che ha rischiato molto lo juventino, se l'arbitro lo avesse fischiato difficilmente l'avrebbero tolto con la var....
Ha vinto la squadra più forte ma non giocando meglio, non ho visto meriti particolari, il solito dettaglio che in italia non va mai contro la juve ha deciso il tutto, complimenti e tutti a casa, giusto così, se sei sotto in una finale e ti entra Borini la strada non è in salita, proprio non esiste :roll:

Rimango basito sulle regole, il milan gioca sta partita perché finalista di coppa italia e perde per questa partita Suso per ammonizione in campionato e per la prossima Kessie per espulsione in finale di coppa, onestamente mi sembra tutto assurdo ma non mi meraviglia....
Dovrei scriverlo nel topic del milan, ma una parola per la tenerezza che mi da Gattuso, nel raccontare palle nel prendersi colpe nel non saper mettere in campo la squadra....pazienza, ora il polacco al posto dell'argentino, che buddha allah dio e schiva ce la mandino buona..... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

d'accordo con Tican, anche sul discorso delle squalifiche
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Szczesny: “Il tiro di Calhanoglu? Era in fuorigioco, ma è stato buono per riscaldamento e per rimanere sveglio, mi stavo addormentando.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Trovato l'accordo con Darmian.

Spinazzola andrà via in prestito
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Eh? :o
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Trovato l'accordo con Darmian.

Spinazzola andrà via in prestito
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Su De Sciglio vi siete dovuti ricredere dai.

Comunque credo giocherà pochissimo.

Spinazzola l'inverno scorso aveva fatto il diavolo a quattro per andare subito alla Juve litigando con Gasperini e l'Atalanta, poi si è fatto male ed ora finisce in prestito al Bologna
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Bah...operazione senza senso per me.
Entrambi sono riserve, e con Spinazzola ormai recuperato e già in casa non capisco perchè darlo via per prendere un altro giocatore (pure più scarso per me, ma vabbè). Col Bologna aveva ben figurato l'ex-Atalanta.
Bah...o c'è qualcosa sotto con lo United per l'estate (tipo favore anticipato in una fantomatica trattativa per Pogba o altro..), o non capisco proprio perchè.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Arriva anche Insigne. Cristiano Ronaldo in prestito al Frosinone
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Fabio, io non mi espongo più sulle operazioni juventine :)
Siam sempre lì, evidentemente non lo ritengono pronto per il livello che si deve tenere, il solito discorso di vederlo tutti i giorni in allenamento, noi non possiamo sapere. Preferiscono che vada a fare il titolare da un'altra parte per rivederlo anche dal punto di vista agonistico e l'anno prossimo si vedrà.

Detto questo noi ci dimentichiamo in fretta ma Darmian non è stato acquistato dallo UTD per fare un favore a Cairo, è stato pagato 20milioni perché arrivava da stagioni ad altissimo livello, prima stagione in Inghilterra titolare bene, seconda meno, terza non visto.
Comunque tre stagioni che ti danno esperienza internazionale.

Spinazzola ha fatto una stagione ad alto livello all'Atalanta a 24 anni, stop.

Il paragone in termini di upgrade come sostituto di Alex Sandro per me non c'è.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Infatti ho detto che io non la capisco, sapranno loro quello che fanno (oddio di Allegri non mi fido tantissimo, forse Spinazzola è troppo offensivo per lui :D ).

Darmian da tempo non vede praticamente il campo a Manchester, e non è che lo United veleggiasse in cima a Premier e Champions tanto da non provarlo ogni tanto, ne' che davanti abbia tutti questi fenomeni.
Spinazzola almeno non giocava per l'infortunio.
Diciamo che non cambia molto ma rincalzo per rincalzo io avrei tenuto Spinazzola.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Darmian giocherà quanto Howedes credo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Sarei stato d'accordo se Spinazzola fosse un giovane già nei meccanismi, ma con il clou della stagione in arrivo lui alla fine è un esordiente ad ogni livello ed alle spalle ha 6 partite nelle coppe e 5 nazionale.
Darmian ha 30 partite in Europa e 36 in nazionale.
Un panchinaro più pronto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Darmian giocherà quanto Howedes credo :D
Howedes era sempre spaccato altrimenti avrebbe giocato parecchie partite.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Può darsi l'acquisto vada letto nel senso di aumentare il tasso di esperienza internazionale anche tra le seconde linee. Spinazzola in prospettiva superiore ma non ancora del tutto maturo a livello CL. Un po' il giochillo fatto con Bonucci/Caldara.

EDIT: non avevo letto il post di Pitone :oops:
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sulla questione attacco e concretezza:

Immagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Sulla questione attacco e concretezza:

Immagine
Beh questa è una statistica che mi solleva molto, non credo possa essere considerata la squadra che va alla conclusione di più in europa.
Molti sono tentativi velleitari, come ne anno tutte comunque.
Significa però che la Juventus ha facilità di andare al tiro, significa che il gioco è efficace, diverso nell'affrontare la fase offensiva ma non difensivo certamente, non appare infatti l'Atletico nello schema perché gioca realmente difensivo.
Partire da una base di conclusioni alta significa dover migliorare in concretezza, ma con una base così non si può essere pessimisti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi