Biathlon Stagione 2020/21

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da madmarat »

I convocati per i Mondiali giovanili

http://www.fondoitalia.it/2019/01/14/no ... LgBpwrK-vI

16 atleti, mi sa che sono proprio tanti. Per il resto lascio la parola a chi ne sa più di me, vai Matt! :D

Io dico solo che mi aspetto grandi cose da Giacomel.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da Roda »

captain ha scritto:
captain ha scritto:Gontier che ha sciolto gli ultimi dubbi su chi debba essere la quarta frazionista della staffetta, almeno fino a quando Runggaldier ha un passo sugli sci che non sarebbe competitivo nemmeno in IBU Cup...
Grazie Nicole che mi hai smentito 2 giorni dopo! :D

Il poligono di Oberhof è un caso isolato, lo sappiamo bene.
Se ti capita una giornata di bufera puoi andare in panico. Hanno sbagliato tanto anche altre atlete ed atleti. Non come Gontier, ok, ma meglio aver commesso tutti questi errori in una volta sola, dove contava poco, che in una staffetta più importante.
Non penso che in Svezia ci sia il clima tedesco, però mai dire mai.
Ma siam sempre lì: meglio una Runggaldier che sai che certamente ti farà perdere 1 minuto/1 minuto e mezzo perchè sugli sci è lentissima (e deve fare 0 errori al poligono, altrimenti perde ancora più tempo, e nelle staffette importanti quasi mai ha fatto 0 errori...), oppure meglio una Gontier che sai che sugli sci è competitiva ma c'è il rischio che incappi in una giornata no al poligono (ma se è in giornata sì al poligono, ti tiene davanti)?
Auguri ai commissari tecnici... :)
Io opto per Gontier, l'ho già detto e lo ribadisco.
Anch'io resto con Gontier, ma la metterei in prima frazione.
Ripeto: per me la composizione è Gontier-Vittozzi-Sanfilippo-Wierer.
Ad Oberhof anche uno come Artem Pryma ha sparato alle quaglie, erano condizioni particolari. Basta guardare anche tutte le cadute che ci sono state.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:I convocati per i Mondiali giovanili

http://www.fondoitalia.it/2019/01/14/no ... LgBpwrK-vI

16 atleti, mi sa che sono proprio tanti. Per il resto lascio la parola a chi ne sa più di me, vai Matt! :D

Io dico solo che mi aspetto grandi cose da Giacomel.
Durand, Braunhofer e Cappellari hanno dimostrato in IBU Cup di essere in buona forma. Per le medaglie comunque sarà difficile.
Christille è più giovane, farà la prima esperienza tra gli junior, anche se non mi è parso in formissima (meglio il coetaneo Fauner forse nelle ultime uscite).

Lardschneider può provarci a far bene, mentre Carrara dovrà sistemare un po' di cose, anche il passo sugli sci non è il suo, pare appannata.
Forse la staffetta potrà far bene.

Tra gli youth la coppia Bionaz/Giacomel ha qualità da mettere in campo, è lecito sperare in buoni risultati.
Tra le ragazze tanto dipenderà dal poligono ma soprattutto Passler e Trabucchi andranno tenute d'occhio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Come previsto problemi a Ruhpolding causa la tantissima neve caduta nei giorni scorsi.

La sprint maschile in programma domani è stata rinviata a giovedì mattina, sempre tempo permettendo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da madmarat »

Per Ruhpolding convocati Braunhofer e Lardschneider. Confermati tutti gli altri.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

E anche ad Anterselva ci sono problemi

http://www.altoadige.it/cronaca/valanga ... -1.1874174
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Bene aggregare ai senior dei ragazzi giovani che possono iniziare a misurarsi con l'elite, senza pretese, con l'obiettivo di accumulare esperienza.
Sono due ragazzi 1998, quindi hanno ancora davanti due stagioni da junior, pertanto si punta ai mondiali di categoria e a far bene in IBU Cup.

Lardschneider tolte le gare a squadre e le super sprint in stagione è intorno al 93%. Braunhofer 85-86%.

A Ruhpolding rientrano Dahlmeier ed Hinz (fuori Weidel e Nadine Horchler).
Turno di riposo per Schempp e Lesser. Per i tedeschi al via Doll, Peiffer, Horn, Kuehn, Nawrath, Rees.

Nessun cambiamento in casa Francia.
In Norvegia out Brun-Lie a favore si Solemdal.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Per Ruhpolding convocati Braunhofer e Lardschneider. Confermati tutti gli altri.
Non l'abbiamo detto ma sarà la prima volta in assoluto in cui l'Italia schiererà il contingente massimo possibile di 6+6.
Non so quando potrà ripetersi una cosa simile, considerato che probabilmente gli uomini l'anno prossimo scenderanno a 5.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da captain »

_Matt87_ ha scritto: Non l'abbiamo detto ma sarà la prima volta in assoluto in cui l'Italia schiererà il contingente massimo possibile di 6+6.
Non so quando potrà ripetersi una cosa simile, considerato che probabilmente gli uomini l'anno prossimo scenderanno a 5.
Un mese fa ti chiesi se a tuo parere avremmo mai visto il sesto pettorale utilizzato in Cdm, e mi rispondesti "questa stagione no salvo sorprese".
Ecco, direi che la sorpresa c'è stata. :)
Sorpresa soprattutto perchè il sesto pettorale debutta non nella tappa italiana, dove i costi sono inferiori, ma in Germania.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Il discorso dei costi credo possa riguardare più le trasferte lontane od oltre oceano, ammesso che l'Italia in progresso costante negli ultimi anni abbia ancora questi problemi. :wink:

In ogni caso se non avesse gareggiato a Ruhpolding, sarebbe andata comunque ad Arber per l'IBU Cup, sempre in Germania.
La convocazione ci sta, sarà una bella esperienza per entrambi. :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Johannes Thingnes Bø detta legge pure a Ruhpolding dove vince davanti al fratello e ad un pimpante Benedikt Doll.
Martin Fourcade, pulito in piazzola, chiude ai piedi del podio davanti a Loginov e Hofer.

Lukas sbaglia anche in questa sprint il primo colpo (aprendo in modo molto letargico), tempo sugli sci di livello (terzo), buona gara.
Degli altri è piaciuto Montello che rimane agganciato ad Hofer ber buona parte dell'ultimo giro e recupera molto (dodicesimo tempo nel 3° giro). Bormolini bene per 2/3 di gara, poi cala vistosamente nell'ultima tornata.

Qualificati alla mass Rastorgujevs, Anev, Landertinger, Birkeland, Doherty. Primo escluso Simon Fourcade.
Primo escluso di classifica Christian Gow.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da madmarat »

Che sfiga Montello, poco fuori dai 40. Però se può avere questo passo con gli sci, sarebbe il caso lo facesse sempre... :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Windisch non carbura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Sì questa è una tappa negativa per Dominik, 4 errori sono troppi, e lo sono a maggior ragione a Ruhpolding.
Montello e Bormolini a tratti dimostrano di poter riuscire a cogliere quella top 20, devono lavorare per avere costanza all'interno della gara...per dire, gli ultimi giri di Thomas sono troppo poco competitivi, mentre ad inizio gara spesso ha un buon rendimento (era terzo dopo il primo poligono).

Intanto ad Arber nella prima individuale con chilometraggio ridotto Dutto chiude 11°, Durand, molto preciso in queste due settimane, 29°.
Credo che Dutto possa essere portato come 6° ad Anterselva se confermerà percentuali competitive nella sprint e nell'inseguimento del weekend.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Vittozzi ancora sul podio.

La Kuzmina fa paura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Finchè le italiane manterranno questi ritmi comunque Kuzmina dovrà faticare per rientrare.
Ovvio, il maggiore spauracchio è lei...vedremo chi avrà più passaggi a vuoto in una coppa ancora molto aperta, anche perchè siamo solo a metà.

Sanfilippo toppa. Bastava una manciata di punti per rimanere nelle 25 della generale ed invece guarderà la mass start dal divano.
Le qualificate di tappa sono Dahlmeier, Mironova, Persson, Herrmann e Karolin Horchler. Prima delle escluse la debuttante Elena Kruchinkina.
Prima esclusa di classifica Pidhrushna, seguita da Sanfilippo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da Gios »

Bisognerà anche vedere le intenzioni di Kuzmina in funzione dei Mondiali (mai un oro, in fondo, per lei).
Lisa molto bene, comunque, ed in fondo anche Doro.

Ho seguito fino a che Lardschneider era sulla quarantesima posizione, vedo ora invece molto indietro, ha avuto un crollo o qualche altro problema?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Gios ha scritto:Bisognerà anche vedere le intenzioni di Kuzmina in funzione dei Mondiali (mai un oro, in fondo, per lei).
Lisa molto bene, comunque, ed in fondo anche Doro.

Ho seguito fino a che Lardschneider era sulla quarantesima posizione, vedo ora invece molto indietro, ha avuto un crollo o qualche altro problema?
È partita troppo forte per il suo livello attuale
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da Gios »

Umano, ci può stare, ha provato a fare il botto.

Ve la ricordate l'esordio di Vittozzi a Oestersund (2015?)? Sei poligoni di fila senza errori.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Tra sprint, inseguimenti ed individuali (no staffette e no supersprint) mi pare che Lardschneider sia 47/50 e 47/50.
Non so se mi son perso qualcosa ma non credo, in ogni caso siamo ampiamente sopra il 90%.
Sugli sci si può progredire, ma questo succederà col passare del tempo e con l'esperienza.

Intanto si presenterà ad Osrblie per far bene e togliersi qualche soddisfazione. Sparando bene sono sicuro che questo potrà succedere.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da Gios »

Certo vedendo la classifica generale la stima di avere una italiana prima a fine stagione di Ambesi ("51%") pare ragionevole. Probabilmente Kuzmina dopo Anterselva valuterà per le tappe americane.

Credo una occasione così grossa, con tante cose che si sono incastrate bene, è difficilmente ripetibile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Sabato faccio un salto in edicola :oops:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Domani staffetta maschile con tutti i migliori al via.
Russia con l'attuale formazione tipo (in attesa che Tsvetkov e magari Babikov salgano di colpi), idem Svezia ed Austria.
Norvegia schiera i fratelli Bo, gli altri 4 rodati mi sembrano molto vicini come livello, a sto giro tocca a Birkeland e Christiansen.
Francia lascia fuori Guigonnat, un po' in calo, ma ha comunque Jacquelin.
Germania rimaneggiata per i forfait di Schempp e Lesser.

L'Italia con la solita formazione: Bormolini, Hofer, Montello, Windisch.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da Roda »

Devo dar merito a Francesco Paone di Eurosport, che ancora a fine novembre scrisse che sarebbe stato molto sorpreso se una tra Wierer e Vittozzi non avesse vinto la coppa del mondo: ecco, non ci siamo ancora, ma bravo lui ad esporsi.
La Kuzmina è effettivamente lo spauracchio ma bisognerà vedere se andrà a fare tutte le gare in Nord America.
Tra i maschi, Bormolini deve assolutamente crescere nell'ultimo giro, mentre Windisch sta sprecando troppo e la stagione corre.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Peccato per il blackout al lancio perchè poi ci siamo difesi bene.
Norvegia credo abbia schierato la formazione più equilibrata, ma per me avranno di che pensare gli allenatori, perchè come dicevo tolti i fratelli Bø, gli altri 4 si equivalgono abbastanza. Bene la Germania rimaneggiata.

Domani riposerà Vittozzi, chiudere nelle 6 sarà l'obiettivo e probabilmente non sarà semplice.

La Russia cambia 3/4 della staffetta vincitrice ad Oberhof tenendo solo Yurlova a chiudere.
Germania riavrà a disposizione Hinz e Dahlmeier. Direi Francia, Norvegia e Svezia con le formazioni tipo.
Non ci sarà Makarainen, ci sarà Kuzmina.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Mandate la Gontier da uno psicologo altrimenti la medaglia ai mondiali ce la scordiamo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da CAPELLINO »

Gontier io non la schiererei proprio, andrei per Rungaldier, magari proprio al lancio.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Bisogna sperare che Alexia trovi una forma migliore, cosa che è capace di fare vista la stagione ottima di due anni or sono.
La staffetta femminile ha un pronostico molto aperto, probabilmente la squadra più equilibrata è però quella francese.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Runggaldier di solito da febbraio cresce di condizione, se sta decentemente deve gareggiare lei.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da madmarat »

Che ultimo giro della mass start maschile!!! :oops: :D
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da cage »

Due errori pesantissimi per Dorothea in piedi :evil:
Ma se non altro Kuzmina fa molto peggio per ora :D

Forza Lisa!
kimi the best
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da cage »

Tutta la gara in testa ma niente da fare alla fine :)
kimi the best
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da tennisfan82 »

Occasione persa per le azzurre, Vittozzi manca l'ultimo bersaglio dell'ultimo poligono e perde il treno del podio.

Ultimo giro un po' preoccupante per Dorothea con la Fialkova che si avvicina.

Preuss regala alla Germania la prima vittoria della stagione.

Wierer sempre in testa alla generale con 18 punti sulla Vittozzi e 49 sulla Fialkova.

Entrambe le azzurre questo format di gara dimostrano di non amarlo particolarmente.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da madmarat »

Non in grande giornata entrambe le azzurre. Capita...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Volendo guardare le big è stato un po' un ciapa-no generale, ad eccezione di Fialkova, che però non ha brillato per continuità nelle ultime uscite.
Si muove poco in classifica, ad eccezione della più giovane slovacca.

Il weekend di Anterselva sarà importante perchè ci saranno 3 gare individuali, quindi sarà doppiamente pesante far bene.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da Gios »

Forse una certa flessione della condizione fisica (lei dice carichi di lavoro natalizi) di Wierer sugli sci, mentre nella Mass Vittozzi è andata a ritmi poco inferiori a quelli di Kuzmina ed Hermann.

Non è che la favorita inizi a diventare Lisa?

Ad Anterselva, ad Anterselva si decidono un bel po' di cose.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da captain »

Solitamente ad Anterselva i nostri vanno a tutta sugli sci, essendo luogo abituale di allenamenti e conoscendo quindi bene il tracciato.
Non mi preoccuperei più di tanto per la leggere flessione sugli sci, che è fisiologica durante l'anno.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Wierer mi sembra molto autocritica, in questo caso mi è parsa anche molto serena e fiduciosa nel lavoro svolto. Di solito se sta male lo dice, qui proprio ha ribadito di non esser preoccupata perchè sa di dover smaltire le scorie degli allenamenti...non ci resta che attendere.
Sicuramente è positivo il fatto che nella non perfetta forma fisica sia rimasta a galla più che discretamente.

La tappa di Anterselva, come dicevo, sarà importante visto che si gioca su tre gare ed i nostri hanno il vantaggio di giocare in casa.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Dal 9 al 16 febbraio a Sarajevo ci saranno i Winter European Youth Olympic Festival.
L'Italia convoca:

Canavese Stefano (2001)
Petitjacques Francesco (2001)
Piller Cottrer Fabio (2002)
Oberegger Daniel (2002)

Passler Rebecca (2001)
Auchentaller Hannah (2001)
Zingerle Linda (2002)
Martina Trabucchi (2002)

Alla precedente edizione in Turchia non c'erano azzurri al via, ma ai giochi olimpici giovanili del 2016 il quartetto Braunhofer-Lardschneider-Christille-Comola ha vinto il bronzo nella mista e pochi giorni fa 2 di loro hanno debuttato in CdM.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Biathlon Stagione 2018/19

Messaggio da _Matt87_ »

Niente Runggaldier ad Anterselva, per ragioni non comunicate. Al via le altre 4 azzurre.

Tra gli uomini convocato Daniele Cappellari.
Rispondi