Concerti

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Questo è street punk, non metal. No comunque non era indirizzato a te l'appunto (che voleva essere ironico, è uscito un filo più abrasivo causa influenze chimiche :D ) :)
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Posto ancora qualche foto di una serata davvero sensazionale vissuta nella migliore tradizione sex drugs and rock'n'roll:

Immagine

Immagine

Immagine

Purtroppo mi sono perso il gruppo di apertura, gli ottimi friulani Vivere Merda di cui posto un pezzo tratto dal demotape:



Un grazie sentito ai gestori del centro sociale per una giornata rigorosamente antifa dedicata alla cultura e alla musica vera. Smash all fascist scum!
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Concerti

Messaggio da chiaky »

Vivere merda. L'inno di NK7 :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Un'altra serata meravigliosa all'insegna del divertimento e della gioia di vivere. Stavolta purtroppo niente droghe ma "solo" tanta buona musica e uno straordinario brotherhood feel che solo l'heavy metal sa regalare:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Spiace per i poveri imbecilli cattobigotti che denigrano tutto questo, prima o dopo spunterà anche a loro un cervello e la capacità di tollerare gusti e scelte altrui, forse.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Concerti

Messaggio da chiaky »

Immagine


Concordo. Questo, in particolare, dà una notevole gioia di vivere. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Concerti

Messaggio da Burano »

Boh non sapevo dove metterlo :)


Da un lato...e sticazzi.
Dall'altra dice anche cose abbastanza note (ma pur sempre esticazzi).
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Io non ho mai capito a che titolo questo si proclami musicologo o quel che dice di essere. Non so di altri generi ma di rock non ne capisce una sega, riesce a malapena a concepire Deep Purple, come gli parli di una cosa un minimo più pesante di Celentano palesa abissale ignoranza. Punk e metal credo nemmeno sappia che esistano. Eppure da 50 anni pontifica prima in tv e ora sul web come se non ci fosse domani. Ma davvero c'è qualcuno under-60 che lo segue?
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Concerti

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto:Boh non sapevo dove metterlo :)


Da un lato...e sticazzi.
Dall'altra dice anche cose abbastanza note (ma pur sempre esticazzi).
Non sapevo questa storia del Sud Africa.
In questo caso Red Ronnie ha ragione.
Ma d'altronde c'è chi proprio non lo sente l'odore dei soldi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Concerti

Messaggio da scooter »

NK7 ha scritto:Io non ho mai capito a che titolo questo si proclami musicologo o quel che dice di essere. Non so di altri generi ma di rock non ne capisce una sega, riesce a malapena a concepire Deep Purple, come gli parli di una cosa un minimo più pesante di Celentano palesa abissale ignoranza. Punk e metal credo nemmeno sappia che esistano. Eppure da 50 anni pontifica prima in tv e ora sul web come se non ci fosse domani. Ma davvero c'è qualcuno under-60 che lo segue?
Anche a prescindere dalla (reale o presunta) conoscenza del suo campo da gioco preferito, è un dato abbastanza evidente che chi è cresciuto con il rock per così dire classico (semplificando molto, quello che parte da Elvis e passando per Beatles e Stones arriva a Springsteen) difficilmente riesce ad accettare (e capire, e apprezzare) sonorità troppo "forti" e in linea di massima fermerà i suoi ascolti a gruppi tipo, appunto) Deep Purple o Led Zeppelin (che, anche solo per questioni cronologiche, fanno integralmente parte dei classici).
Quantomeno, devo riconoscere che è quello che succede a me per primo che in effetti non tollero niente che sia più pesante (guarda un po') di Smoke on the water. Però a differenza di Red Ronnie non mi guadagno da vivere parlando di ciò che non conosco/capisco/apprezzo.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Concerti

Messaggio da rob »

Red Ronnie, come la stragrande maggioranza di chi si occupa di musica pop e rock, non vanta studi musicologici; si è fatto sul campo (radio, editoria, produzione).
Poi è diventato un personaggio televisivo con quello che ne consegue in termini di popolarità e di opportunità professionali.
Detto questo, ciò che ha detto in quel video riferendosi a Sun City è ineccepibile.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Concerti

Messaggio da Pindaro »

rob ha scritto:Red Ronnie, come la stragrande maggioranza di chi si occupa di musica pop e rock, non vanta studi musicologici; si è fatto sul campo (radio, editoria, produzione).
Poi è diventato un personaggio televisivo con quello che ne consegue in termini di popolarità e di opportunità professionali.
Detto questo, ciò che ha detto in quel video riferendosi a Sun City è ineccepibile.
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Concerti

Messaggio da gianlu »

rob ha scritto:Red Ronnie, come la stragrande maggioranza di chi si occupa di musica pop e rock, non vanta studi musicologici; si è fatto sul campo (radio, editoria, produzione).
Poi è diventato un personaggio televisivo con quello che ne consegue in termini di popolarità e di opportunità professionali.
Detto questo, ciò che ha detto in quel video riferendosi a Sun City è ineccepibile.
ha citato i più famosi esibitisi laggiù; ve ne furono in realtà parecchi altri (es Black Sabbath).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Me lo immagino Red Ronnie a parlare dei Black Sabbath :lol:

E' un personaggio ormai anacronistico, la sua collocazione giusta è accanto alla Maionchi o a Roberto D'Agostino in qualche trashata delle 22.30.
Poi magari di Caterina Caselli e Milva saprà tutto eh, ma che uno simile si spacci per esperto di musica, meh, solo In Italia
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Concerti

Messaggio da Burano »

Ho ancora 4 audiocassette da 90' datate novembre 1984, fece su Radio Dj una serie di puntate con Vasco Rossi (all'epoca Rossi era persona piacevolissima da ascoltare), in pratica chiacchierarono per ore di musica (per lo più rock), del quindicennio precedente. Molto interessante, tante chicche. Indubbiamente era un appassionato, magari non ascrivibile alla categoria Critici nel senso pieno e positivo del termine.
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Concerti

Messaggio da chiaky »

Mitica l'intervista a Vasco di Re Ronnie molti anni fa.
R.R. Vasco, perché i giovani di oggi bevono?
V.R. Eeeeeeeehhhh, cosa vuoi...se bevono si vede che hanno sete.

:D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Concerti

Messaggio da rob »

NK7 ha scritto:Me lo immagino Red Ronnie a parlare dei Black Sabbath :lol:

E' un personaggio ormai anacronistico, la sua collocazione giusta è accanto alla Maionchi o a Roberto D'Agostino in qualche trashata delle 22.30.
Poi magari di Caterina Caselli e Milva saprà tutto eh, ma che uno simile si spacci per esperto di musica, meh, solo In Italia
In gioventù faceva il dj nelle radio libere. Visto che i Black Sabbath hanno pubblicato il primo album cinquant'anni fa, quasi certamente li conosce e magari li apprezza. Da questo ad esserne esperto, ovviamente ce ne corre. Ricordiamoci che parliamo di giornalisti musicali che impropriamente sono stati promossi a critici. E questo vale non solo per Gabriele Ansaloni da Pieve di Cento. :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Il 25 sono a vedermi loro a Parigi, suonano questo album per intero in occasione del ventennale dalla pubblicazione. Scanzi apprezzerà credo



Qui invece qualche foto dei Manowar visti a Dortmund. Eric Adams che a 65 anni suonati ha ancora una voce sublime. Peccato la setlist deludente rispetto a quanto avevano promesso, show comunque epico

ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Concerti

Messaggio da Mr Moonlight »

NK7 ha scritto:Il 25 sono a vedermi loro a Parigi, suonano questo album per intero in occasione del ventennale dalla pubblicazione. Scanzi apprezzerà credo
Apprezzerà sicuramente:
https://www.rockol.it/news-702411/andre ... tatela-qui
:D :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Concerti

Messaggio da Monheim »

NK7 ha scritto:Il 25 sono a vedermi loro a Parigi, suonano questo album per intero in occasione del ventennale dalla pubblicazione. Scanzi apprezzerà credo

Altro che ma ormai il nano malefico non ce la fa più. -.-
Tredici autunni e una vedova mi dà sempre la stesse emozioni di umiliare Gasparri da Lillona.

Comunque non sapevo di questa iniziativa. Ormai ho talmente tante cose e donne a cui pensare che non riesco più a star dietro a tutto/e.
Qualcosa mi sfugge, purtroppo.

Conoscevi questa encomiabile interpretazione?



Mr Moonlight ha scritto:
NK7 ha scritto:Il 25 sono a vedermi loro a Parigi, suonano questo album per intero in occasione del ventennale dalla pubblicazione. Scanzi apprezzerà credo
Apprezzerà sicuramente:
https://www.rockol.it/news-702411/andre ... tatela-qui
:D :D
Grazie mille di averlo linkato.
Il più bello e bravo giornalista della storia ti ringrazia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Monheim ha scritto: Altro che ma ormai il nano malefico non ce la fa più. -.-
Come non ce la fa più? Visto l'ultima volta due o forse tre anni fa in quel di Treviso, ce la faceva benissimo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Concerti

Messaggio da Mr Moonlight »

Monheim ha scritto:
NK7 ha scritto:Il 25 sono a vedermi loro a Parigi, suonano questo album per intero in occasione del ventennale dalla pubblicazione. Scanzi apprezzerà credo
Mr Moonlight ha scritto:
NK7 ha scritto:Il 25 sono a vedermi loro a Parigi, suonano questo album per intero in occasione del ventennale dalla pubblicazione. Scanzi apprezzerà credo
Apprezzerà sicuramente:
https://www.rockol.it/news-702411/andre ... tatela-qui
:D :D
Grazie mille di averlo linkato.
Il più bello e bravo giornalista della storia ti ringrazia.
Era per dire che Scanzi ha gusti migliori :) In effetti quei vecchietti vestiti in pelle fanno un po' tristezza :lol: :lol:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

A me mette infinitamente più tristezza chi sta sui forum a giudicare i gusti altrui. Detto che mi piacerebbe molto arrivare a quell'età in quelle condizioni fisiche, i vecchietti vestiti in pelle hanno regalato e continuano a regalare emozioni e felicità a milioni di persone.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Concerti

Messaggio da Mr Moonlight »

NK7 ha scritto:A me mette infinitamente più tristezza chi sta sui forum a giudicare i gusti altrui.
Allora ti rattristi da solo :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Concerti

Messaggio da Johnny Rex »

Mr Moonlight ha scritto:
NK7 ha scritto:Il 25 sono a vedermi loro a Parigi, suonano questo album per intero in occasione del ventennale dalla pubblicazione. Scanzi apprezzerà credo
Apprezzerà sicuramente:
https://www.rockol.it/news-702411/andre ... tatela-qui
:D :D
Immagino già dal titolo che parli della Nostalgia ,del come siamo finiti da dove eravamo.
Che strano :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Cominciata ieri questa kermesse meravigliosa cui non ho purtroppo mai preso parte. L'anno venturo dovrò assolutamente provvedere:



La scorsa notte in compenso uscita a Ljubljana a vedere le leggende death metal Monstrosity:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Bello, bello, bello.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Reduce da Clisson, FR, dove ho presenziato alla prima edizione europea dello KnotFest americano. Nemmeno il tempo di respirare e martedì si riparte per questa robetta qui:

Immagine

It's a long way to the top if you wanna rock'n'roll
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Finita, una quattro giorni davvero sensazionale, emozioni che solo il rock sa regalare, forse la migliore vacanza della mia vita :oops: Carrellata random:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Meraviglioso!
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Concerti

Messaggio da Paolo79 »

non ci credo, ma esistono ancora gli europe??? :o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Certo che sì e in ottime condizioni fisiche e artistiche. Gran show tra l'altro, foto che è quella che è vista la distanza dal palco (stavamo sotto l'altro stage per prendere un buon posto in attesa dei Def Leppard che suonavano dopo). Su Cherokee è scappata la lacrimuccia, lo ammetto :cry:

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Concerti

Messaggio da Monheim »

Annullato il Bibbiano Hardcore Fest

(naturalmente è satirico)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Venerdi abituale (sarò alla decima partecipazione) capatina al MetalDays in Slovenia. Dimmu Borgir, Impaled Nazarene, Korpiklaani e Tiamat.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Concerti

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto:VDimmu Borgir.
Sacrali

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Johnny Rex ha scritto:
NK7 ha scritto:VDimmu Borgir.
Sacrali

F.F.
Visti proprio durante il tour promozionale di questo capolavoro qua, 1997, di supporto ai Kreator. Già allora cagonissimi e montati :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Concerti

Messaggio da Monheim »

Bene, dai, riascolto questo.

Copertina meravigliosa.




Conoscete il progetto Parnassus? In caso negativo, di seguito l'intera discografia in ordine cronologico.




tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Di For All Tid avevo il vinile originale del '95. Purtroppo venduto in momento di necessità economiche a prezzo irrisorio rispetto a quanto vale adesso.

Parnassus certo che sì. Parli con uno che fino almeno al 2003-2004 ha cacato black metal in tutte le salse immaginabili.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Concerti

Messaggio da Monheim »

Allora immagino tu conosca perfettamente anche il seguente gruppo che ha spazzato via il mondo con solo tre tracce leggendarie.





tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Domande meno scontate please. Fino al 1994 incluso difficile non conosca qualcosa a livello black/death.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Allora, Dimmu Borgir esponenzialmente migliorati come musicisti rispetto al tempo in cui li vidi la prima volta (e vorrei vedere, in 20 anni e passa). Lo stile in sé continua a dirmi poco soprattutto con la piega presa da Spiritual Black Dimensions in poi. Troppe tastiere e orchestrame per i miei gusti, cosa peraltro difficilmente replicabile dal vivo e si è notato abbastanza, ma nulla da eccepire quanto a impatto scenico e perizia esecutiva:

Immagine

Immagine

Molto apprezzati i divertentissimi Korpiklaani. Hanno dovuto fare pure i conti con pioggia battente e blackout improvviso che ha lasciato loro e i 15mila presenti al buio totale per buoni dieci minuti. Facilitati rispetto ai DB da genere e repertorio maggiormente consono al contesto bucolico della location in terra slovena (che a quanto pare verrà abbandonata nel 2021 :( ).

Immagine

Immagine

Delusione della serata l'aver mancato la meet&greet session con la sempre più clamorosamente gnocca Tarja Turunen. Molto più figa oggi a 41 anni rispetto ai tempi dei Nightwish, poi vestita in pelle da testa a piedi, beh..

Immagine

Peccato anche aver dovuto saltare lo show degli Impaled Nazarene, sovrapposto per scelta scellerata a quello dei Korpiklaani che mi ha costretto a optare per questi ultimi. In ogni caso già visti tre volte e comunque rimediata una nuova foto in compagnia di mr. Luttinen :)

Immagine

Ah, dei Tiamat ho visto poco causa stanchezza della compagna ma quel poco è stato strepitoso. Da brividi le esecuzioni delle sempre clamorose Cloverfield e Gaia.

Tempo una settimana e si riparte, next stop Brutal Assault in Cechia.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Se tutto procede come deve il 19 a Parigi al Bataclan a vedere queste leggende:



Nella speranza che alla compagna non facciano male le gambe come alla ex a Vienna tre anni fa (mi costrinse ad abbandonare il concerto al quarto pezzo -superfluo dire che la relazione non durò a lungo :D)
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Concerti

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Allora, Dimmu Borgir esponenzialmente migliorati come musicisti rispetto al tempo in cui li vidi la prima volta (e vorrei vedere, in 20 anni e passa). Lo stile in sé continua a dirmi poco soprattutto con la piega presa da Spiritual Black Dimensions in poi. Troppe tastiere e orchestrame per i miei gusti, cosa peraltro difficilmente replicabile dal vivo e si è notato abbastanza, ma nulla da eccepire quanto a impatto scenico e perizia esecutiva:

Immagine

Immagine

Molto apprezzati i divertentissimi Korpiklaani. Hanno dovuto fare pure i conti con pioggia battente e blackout improvviso che ha lasciato loro e i 15mila presenti al buio totale per buoni dieci minuti. Facilitati rispetto ai DB da genere e repertorio maggiormente consono al contesto bucolico della location in terra slovena (che a quanto pare verrà abbandonata nel 2021 :( ).

Immagine

Immagine

Delusione della serata l'aver mancato la meet&greet session con la sempre più clamorosamente gnocca Tarja Turunen. Molto più figa oggi a 41 anni rispetto ai tempi dei Nightwish, poi vestita in pelle da testa a piedi, beh..

Immagine

Peccato anche aver dovuto saltare lo show degli Impaled Nazarene, sovrapposto per scelta scellerata a quello dei Korpiklaani che mi ha costretto a optare per questi ultimi. In ogni caso già visti tre volte e comunque rimediata una nuova foto in compagnia di mr. Luttinen :)

Immagine

Ah, dei Tiamat ho visto poco causa stanchezza della compagna ma quel poco è stato strepitoso. Da brividi le esecuzioni delle sempre clamorose Cloverfield e Gaia.

Tempo una settimana e si riparte, next stop Brutal Assault in Cechia.
Dici di essere bellissimo e poi mi assomigli a Federer... :D
Almeno in questa foto..via...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi