Sul Partito Democratico

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
fabio86

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da fabio86 »

Meritiamo di essere colonizzati dalla Germania.
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Grass »

tranquillo noi italiani non ci facciamo fregare da questa Europa subdolamente totalitaria


"Tra burocrazia e incompetenza, l’Italia spende a rilento i fondi europei. Ma versiamo meno alla Ue di quanto dicono Di Maio e Salvini"

https://it.businessinsider.com/italia-s ... e-europea/
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Poi accenno en passant anche al fatto che, se eleggiamo un governo sgradito all'Europa, fanno di tutto per farcelo cadere. La truffa dello spread, ciò che è successo a Berlusconi quando si è messo di traverso in campo europeo, la Grecia, come ci hanno imposto il governo Monti, ecc ecc
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Roda »

loveboat ha scritto:Allora, sì... si parte dall'euro. Che ci è stato imposto, non lo abbiamo scelto noi. Dobbiamo rispettare il patto di stabilità e in questo modo permettiamo all'Europa di decidere cosa possiamo fare e cosa no. La crescente miriade di regole a cui ci sottopone l'Europa, la vediamo poi tutti.
E le sanzioni a cui si va incontro.
Un po' alla volta non potremo decidere nulla.

E poi il crescente controllo autoritario, la progressiva costruzione di uno stato di polizia. Si parte dagli "attentati", dal "terrorismo", dai moti migratori, dal creare ad arte un sentimento di paura e di preoccupazione che ci farà dire: "oh, l'Europa deve fare qualcosa" e l'Europa lo fa, contando su questo stato d'animo.
Giustificheremo progressive a maggiori limitazioni alle nostre libertà personali, in nome di una "maggior sicurezza". Qualcosa si sta vedendo già adesso, anche se te lo propinano un po' alla volta, piano e senza platealità, in maniera molto subdola.

Se creassero d'un colpo uno stato sovranazionale fascista, tutti ce ne accorgeremmo subito. E così ce lo fanno sorbire un po' alla volta, questo progetto è partito molti anni fa.
Insomma è un discorso molto lungo e non credo di poter trovare appigli nel tuo modo di vedere le cose, quindi mi fermerei qui. Tu sei molto europeista e sei convinto che l'Europa che stanno costruendo sia una cosa buona, giusto?

Io invece credo che dobbiamo lottare contro questa mostruosità, forse non è ancora troppo tardi
A) Chi ce lo ha imposto ? Nessuno, l'Italia in Europa c'è entrata di sua spontanea volontà, tramite un voto dei suoi rappresentanti in parlamento. Lo prova il fatto che tanti paesi ne sono rimasti fuori. E, al momento in cui entri in un club in cui concorri a stabilirne le regole, le accetti. Regole che evidentemente ci stavano bene, dato che, quando si tratta di discuterne per cambiarle (vedi trattato di Dublino) chi le critica, in primis il suo amico capitano, se ne sta a casa.

B) Scusa, ma qui siamo fuori dal mondo: ti lamenti della limitazione delle libertà personali e di un clima di paura creato ad arte, proprio tu ? Ma se è il tuo capo che vede terroristi dappertutto; se è il tuo capo che giustifica ogni poliziotto che randella chiunque gli passi sotto il naso (e spesso fanno bene a menare, sia chiaro). Potrei capire un discorso del genere da un elettore di quel cialtrone di Fratoianni, ma da un leghista.

Boh, chiudiamola qua, tanto non ne diamo fuori.
Ribadisco solo che, senza offesa, sentendo queste argomentazioni sostengo che ci meritiamo altri 100 anni di Salvini.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Non abbiamo votato per dire sì all'Europa. Non c'è stato un referendum, un voto interno, nulla. C'era Prodi al governo, quando siamo entrati nell'Euro. Prodi che è stato, guardacaso, presidente della Commissione Europea. Anche Monti sappiamo da dove viene.

Ora arriverà Pindaro a quotare "colpa di Prodi", in realtà la "colpa" è di chi tira le redini sopra tutti. Il disegno parte da lontano ed è molto più complesso e articolato di quello che si può pensare. Mi piacerebbe avere il vostro candore, ma sono anche contento di avere la consapevolezza che ho, almeno non mi faccio (più) coinvolgere da questi teatrini
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Roda »

loveboat ha scritto:Non abbiamo votato per dire sì all'Europa. Non c'è stato un referendum, un voto interno, nulla. C'era Prodi al governo, quando siamo entrati nell'Euro. Prodi che è stato, guardacaso, presidente della Commissione Europea. Anche Monti sappiamo da dove viene.

Ora arriverà Pindaro a quotare "colpa di Prodi", in realtà la "colpa" è di chi tira le redini sopra tutti. Il disegno parte da lontano ed è molto più complesso e articolato di quello che si può pensare. Mi piacerebbe avere il vostro candore, ma sono anche contento di avere la consapevolezza che ho, almeno non mi faccio (più) coinvolgere da questi teatrini
Quindi ci sono i famosi "poteri forti" (Bilderberg ? i banchieri ? Re Vega ? gli Erculoidi ? Capitan Harlock ?) che tutto comandano per preparare finalmente l'invasione dei rettiliani. Cazzo, non me n'ero accorto. La prossima volta voto Salvini anch'io.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Nemmeno a farlo apposta, Mentana ha appena annunciato che la commissione europea sta valutando una procedura per infrazione con multa miliardaria nei confronti dell'Italia.

Potevano almeno aspettare che si svuotassero completamente i seggi elettorali :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Marco Rodella ha scritto:
Quindi ci sono i famosi "poteri forti" (Bilderberg ? i banchieri ? Re Vega ? gli Erculoidi ? Capitan Harlock ?) che tutto comandano per preparare finalmente l'invasione dei rettiliani. Cazzo, non me n'ero accorto. La prossima volta voto Salvini anch'io.
Eh, vabbè... fai pure il sarcasmo che vuoi. Io non ci trovo niente da ridere. Un giorno non ne riderai nemmeno tu
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Roda »

loveboat ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Quindi ci sono i famosi "poteri forti" (Bilderberg ? i banchieri ? Re Vega ? gli Erculoidi ? Capitan Harlock ?) che tutto comandano per preparare finalmente l'invasione dei rettiliani. Cazzo, non me n'ero accorto. La prossima volta voto Salvini anch'io.
Eh, vabbè... fai pure il sarcasmo che vuoi. Io non ci trovo niente da ridere. Un giorno non ne riderai nemmeno tu
Figuriamoci, è una cosa serissima: è da una settimana che ho Moscovici fuori dalla porta che mi impedisce di uscire di casa. Ho dovuto votare per corrispondenza e mi lanciano i viveri dal camino.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Roda »

loveboat ha scritto:Non abbiamo votato per dire sì all'Europa. Non c'è stato un referendum, un voto interno, nulla. C'era Prodi al governo, quando siamo entrati nell'Euro. Prodi che è stato, guardacaso, presidente della Commissione Europea. Anche Monti sappiamo da dove viene.
Guarda, a parte il fatto che i parlamentari vengono eletti proprio per non romperci le palle ogni 2 ore con un referendum, ti dico: per fortuna che non ci hanno chiesto nulla, per fortuna. Siamo così coglioni che avremmo votato contro.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Pindaro »

Ci mancava solo il referendum per uscire dall'euro, che con l'imbecillità imperante saremmo davvero finiti malissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Grass »

loveboat ha scritto:Non abbiamo votato per dire sì all'Europa. Non c'è stato un referendum, un voto interno, nulla. C'era Prodi al governo, quando siamo entrati nell'Euro. Prodi che è stato, guardacaso, presidente della Commissione Europea. Anche Monti sappiamo da dove viene.

Ma tu ci pensi, il 1 gennaio 1999 o 2002, gli Italiani che non partecipano alla festa di mezza Europa? Cioè i francesi e i tedeschi che fanno i fichi col nuovo giocattolo dell'euro e gli italiani con sguardo serio e compunto: "non ci fregano, ah no! Noi si fa come la Svezia, ecchecazzo!"

Ma per favore! se qualche politico, dagli anni 80 fino al 99 avesse detto agli italiani "no cari, niente euro, è una cagata, noi rimaniamo fuori" sarebbe stato linciato. Volevamo tutti fare festa insieme a crucchi e mangiarane, mica stare a guardare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Ombra84 »

Nardella avanti a Firenze :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Non abbiamo votato per dire sì all'Europa. Non c'è stato un referendum, un voto interno, nulla. C'era Prodi al governo, quando siamo entrati nell'Euro. Prodi che è stato, guardacaso, presidente della Commissione Europea. Anche Monti sappiamo da dove viene.
Rettiliani.
No doubt.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:Non abbiamo votato per dire sì all'Europa. Non c'è stato un referendum, un voto interno, nulla. C'era Prodi al governo, quando siamo entrati nell'Euro. Prodi che è stato, guardacaso, presidente della Commissione Europea. Anche Monti sappiamo da dove viene.
Rettiliani.
No doubt.
occhio che ferry sostiene davvero che c'è una realtà nascosta a tutti, eh
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:Non abbiamo votato per dire sì all'Europa. Non c'è stato un referendum, un voto interno, nulla. C'era Prodi al governo, quando siamo entrati nell'Euro. Prodi che è stato, guardacaso, presidente della Commissione Europea. Anche Monti sappiamo da dove viene.
Rettiliani.
No doubt.
occhio che ferry sostiene davvero che c'è una realtà nascosta a tutti, eh
Appunto. Rettiliani.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Pindaro »

Monti :)
Salvini non è degno nemmeno di fargli da zerbino.
Categorie diverse di politici e esseri umani.
Io ancora non posso crederci che esistano ancora persone convinte che se non fossimo entrati nell'Euro, oggi staremmo meglio. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da NK7 »

Io ci credo perchè li sento quotidianamente. Mia zia è una di loro, tv perennemente sintonizzata su Rete4, Belpietro Feltri e Fusaro come numi tutelari. "Eh ma a me l'Europa che ha dato?", "eh ma ha preso i 34%, saremo mica tutti scemi", "ma se ce l'hanno tutti con la Boldrini ci sarà pure una ragione no!"

Come posso pretendere di spiegare come funzionano i mercati, che significherebbe reintrodurre i controlli alle frontiere per l'economia nazionale, che vantaggi può avere poter andare a lavorare a Berlino a una persona così? E ce ne sono decine di milioni come lei.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Pindaro ha scritto: Io ancora non posso crederci che esistano ancora persone convinte che se non fossimo entrati nell'Euro, oggi staremmo meglio. :)
Magari non meglio, ma sicuramente saremmo più liberi.




(e quindi, sì, staremmo meglio) :)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da NK7 »

Ah sì sì, gran libertà perdere ogni volta mezz'ora sui confini, rimetterci continuamente nel cambio valute per una moneta che all'estero era considerata carta straccia, dover pagare extra fee sui beni di importazione, essere limitati da mille pratiche burocratiche se decidevi di trasferirti all'estero, chance di trovare lavoro fuori dall'Italia enormemente ridotte. E questo solo per il vivere quotidiano.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Ti faccio rispondere da Pindaro:
Pindaro ha scritto: :) ci sarà da divertirsi, soprattutto a prendere le sanzioni.
Durerà quanto un gatto in tangenziale a livello europeo.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Allora, sì... si parte dall'euro. Che ci è stato imposto, non lo abbiamo scelto noi. Dobbiamo rispettare il patto di stabilità e in questo modo permettiamo all'Europa di decidere cosa possiamo fare e cosa no. La crescente miriade di regole a cui ci sottopone l'Europa, la vediamo poi tutti.
E le sanzioni a cui si va incontro.
Un po' alla volta non potremo decidere nulla.

E poi il crescente controllo autoritario, la progressiva costruzione di uno stato di polizia. Si parte dagli "attentati", dal "terrorismo", dai moti migratori, dal creare ad arte un sentimento di paura e di preoccupazione che ci farà dire: "oh, l'Europa deve fare qualcosa" e l'Europa lo fa, contando su questo stato d'animo.
Giustificheremo progressive e maggiori limitazioni alle nostre libertà personali, in nome di una "maggior sicurezza". Qualcosa si sta vedendo già adesso, anche se te lo propinano un po' alla volta, piano e senza platealità, in maniera molto subdola.

Se creassero d'un colpo uno stato sovranazionale fascista, tutti ce ne accorgeremmo subito. E così ce lo fanno sorbire un po' alla volta, questo progetto è partito molti anni fa.
Insomma è un discorso molto lungo e non credo di poter trovare appigli nel tuo modo di vedere le cose, quindi mi fermerei qui. Tu sei molto europeista e sei convinto che l'Europa che stanno costruendo sia una cosa buona, giusto?

Io invece credo che dobbiamo lottare contro questa mostruosità, forse non è ancora troppo tardi
L'euro non e' stato imposto, tutt'altro. Anzi, i paesi del nord europa giustamente non volevano avere la nostra stessa moneta, e il governo fece letteralmente carte false per convincere i tedeschi che eravamo pronti. Gli italiani erano tutti decisamente a favore dell'Euro, l'unica eccezione che ricordo fu Romiti, ex della Fiat, che disse qualcosa come l'Italia sarebbe stata come una squadra di serie B che si trova a giocare in coppa dei campioni e ne saremmo usciti malissimo, e aveva anche in parte ragione.
Basta che tu legga i giornali dell'epoca, si trovano gli archivi online, non stiamo parlando delle guerre puniche.
Scrivi cose senza alcuna base nella realta', secondo me leggi troppi social media pilotati da hacker russi.

Le regole a cui ci sottopone l'Europa sono normali regole per regolare un mercato comune, molte di queste regole andrebbero comunque negoziate anche se fossimo fuori dalla UE e volessimo continuare a vendere/comprare merci senza avere dazi, avere libera circolazione delle persone e potersi trasferire da uno stato all'altro senza troppi visti. Come si sta accorgendo la Gran Bretagna durante i negoziati. Ma nulla a che vedere con le regole che lo stato federale americano impone a tutti cittadini americani, ad esempio. Non c'e' nessun controllo autoritario, l'unica cosa e' che a certi stati non piace e' non poter vivere stampando euro come fossero soldi del monopoli. Questo e' l'unico vero vincolo, ma non e' che le cose andassero sempre bene quando c'era la lira, ricordo anni con l'inflazione a due cifre.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto: Non c'e' nessun controllo autoritario
Ne parliamo tra qualche anno
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da alessandro »

ma si è persa la memori adi come fossimo messi con la lira?
eravamo fuori dai sistemi di cambio internazionali, inflazione, mutui costosissimi, pagavamo materie prime e petrolio in dollari con la liretta che andava sempre piu' giu'.

poi senza l'UE verremmo stritolati tra Cina, Stati Uniti e Russia, con UE un pochino riusciamo a partecipare al gioco economico dei grandi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

La questione è perchè è stato fatto tutto questo. Io penso che sia stato fatto per i motivi che ho detto (toglierci libertà, sovranità, soggiogare le masse, unire tutto sotto il controllo di pochi), tu pensi che sia stato fatto per aiutarci e renderci più forti.

Chi vivrà vedrà chi aveva ragione e chi torto
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da NK7 »

Un muro è molto più recettivo di ferryboat :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Ma io le capisco le vostre posizioni, eh. E' solo che io la penso esattamente all'opposto
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:La questione è perchè è stato fatto tutto questo. Io penso che sia stato fatto per i motivi che ho detto (toglierci libertà, sovranità, soggiogare le masse, unire tutto sotto il controllo di pochi), tu pensi che sia stato fatto per aiutarci e renderci più forti.

Chi vivrà vedrà chi aveva ragione e chi torto
Non hanno fatto la UE per soggiogarci, noi siamo tra i soci fondatori, la UE l'abbiamo fatta noi.
Non hanno fatto l'euro per soggiogarci, neanche ci volevano, gli italiani hanno voluto entrare loro nell'area euro.
Non mi sembrano cose cosi' difficili.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

No no, io non sto parlando dell'unione europea originaria. Io sto parlando di questa cosa qui. E l'euro, sì, ce l'hanno imposto, non siamo nemmeno stati interpellati sulla questione (Prodi è tra quelli che ce lo hanno imposto, naturalmente)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da NK7 »

:lol: :lol: :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Pindaro »

In realtà Ferryboat è Morisi.
E nessuno l'ha ancora capito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da tennisfan82 »

Ormai festeggiano i secondi posti come il Napoli #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da miggen »

loveboat ha scritto: E poi il crescente controllo autoritario, la progressiva costruzione di uno stato di polizia. Si parte dagli "attentati", dal "terrorismo", dai moti migratori, dal creare ad arte un sentimento di paura e di preoccupazione che ci farà dire: "oh, l'Europa deve fare qualcosa" e l'Europa lo fa, contando su questo stato d'animo.
Giustificheremo progressive a maggiori limitazioni alle nostre libertà personali, in nome di una "maggior sicurezza". Qualcosa si sta vedendo già adesso, anche se te lo propinano un po' alla volta, piano e senza platealità, in maniera molto subdola.
:o :o :o :o
Ma non è esattamente quello che fa Salvini?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da balbysauro »

:lol:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

miggen ha scritto:
:o :o :o :o
Ma non è esattamente quello che fa Salvini?
Dovresti però distinguere tra chi crea terrorismo e chi ne rileva semplicemente l’esistenza
Tutto verde su tennistalker
Burano
FooLminato
Messaggi: 10764
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Burano »

E chi crea fake news?
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Pindaro »

Se c'è qualcuno che fa terrorismo in questo paese è uno e i suoi accoliti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Vabbè qui si parla di terrorismo vero, non terrorismo verbale
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Roda »

Quindi, fammi capire: il terrorismo sarebbe incentivato dall'Europa stessa (precisamente: da chi ?) per giustificare una fantomatica limitazione delle libertà personali al fine di mantenere il suo potere sui popoli. Ho capito giusto ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

ahah no, è una questione complessa. Ma non mi sembri avere l’attitudine giusta per andare ad indagare, mi sento un po’ preso per il culo :)
Tutto verde su tennistalker
Rispondi