Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Fifa ovviamente.
Con Ronaldo alla Juve almeno la conservo come ricordo. :D
Devoto alla causa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nick »

Almeno con la musica ci siamo. :)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Pare che Red Dead Redemption 2 sia un gioco discretamente epocale.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da giovia91 »

Ho cercato ma non ho trovato, qualcuno ha provato Tennis World Tour? Sono tentato di comprarlo, l’arcade Virtua Tennis mi prendeva molto e questo Tennis World Tour (soprattutto nella Roland Garros Edition in uscita a maggio) sembra buono...
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Benvenuto!
La prima versione uscita, a quanto visto, era abbastanza scadente.
Poi l'hanno un po' sistemato con tante patch ma non mi convince ancora in pieno.

Il meglio rimane sempre Tennis Elbow, credo.
Sennò bisogna tornare al solito Top Spin 4.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

Gios ha scritto:Pare che Red Dead Redemption 2 sia un gioco discretamente epocale.
Non l ho ancora terminato perchè ho poco tempo, ma ci sto giocando da dicembre, e si, è un gioco FANTASTICO.
Però a breve esce The Last Of Us 2.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto: Però a breve esce The Last Of Us 2.
Ho appena recuperato il primo in versione Remastered per ps4.
Capolavoro di sceneggiatura e dettagli, più che strettamente di gameplay. I personaggi ti rimangono dentro.
Complessivamente un'esperienza fantastica.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Però a breve esce The Last Of Us 2.
Ho appena recuperato il primo in versione Remastered per ps4.
Capolavoro di sceneggiatura e dettagli, più che strettamente di gameplay. I personaggi ti rimangono dentro.
Complessivamente un'esperienza fantastica.
La scena delle giraffe :oops: :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Diverse sequenze sono toccanti, per non parlare del finale.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Monheim »

Qualcuno conosce/ricorda il leggendario gioco Tabboz Simulator?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da giovia91 »

Io ci ho giocato a Tabboz, ma per poco...
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

La Juve sarà in licenza esclusiva su Pes 2020.
Su Fifa si chiamerà Piemonte Calcio.
Piccola rivoluzione nel mondo dei videogames calcistici. Storicamente è sempre stato il titolo Konami quello ad avere meno licenze, mentre a memoria non ricordo un club presente e non licenziato in Fifa.

Mossa anche rischiosa in termini di visibilità perché il titolo EA monopolizza il mercato e gli streaming (youtuber etc...) da anni. Avranno avuto buoni motivi (tanti dindini).
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:La Juve sarà in licenza esclusiva su Pes 2020.
Su Fifa si chiamerà Piemonte Calcio.
In quale PES la Juve si chiamava "piemontese"? Forse nel primo uscito su PS2? Nasty sicuro lo sa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Non gioco a PES da parecchio ( qualche partita lo scorso anno ), comunque non ci gioco in continuità da tantissimi anni. Ci sono state stagioni, molte stagioni, in cui la Konami non deteneva i diritti, neanche dei nomi delle squadre.

Ricordo la Ternana chiamarsi Terni, Piemonte Calcio invece di Juventus sì, ho un vago ricordo, c'erano North London e East London...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da NK7 »

Ho verificato io nel frattempo, era proprio il primo PES uscito su PS2.

Confesso che non ho mai ben capito perchè le case produttrici si contendano i diritti sui nomi di giocatori e squadre a suon di milioni se poi in due minuti con una patch qualsiasi si può sistemare tutto.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

In Fifa non si può fare.
Pes ha sempre messo l'opzione di poter modificare con un file patch tutto (ma non su Xbox, solo PS e PC) proprio perché storicamente ha sempre avuto meno licenze, laddove il concorrente era famoso per averle praticamente tutte (tranne qualche squadra minore magari, quest'anno mi sembra il Boca Juniors si chiamasse Buenos Aires qualcosa...). Per questo la mancata licenza della Juve ed esclusiva con Konami è una piccola rivoluzione copernicana per il mondo videoludico, e ne stanno parlando da due giorni nell'ambiente.

Io credo abbia influito anche la decisione di EA di scaricare Ronaldo non appena uscite la accuse di stupro, ritirando il suo volto dalle sponsorizzazioni online e non, nei menù all'interno del gioco e addirittura ritirando dai negozi le copie fisiche con lui in copertina, per distribuirne di nuove, con il trio Neymar, De Bruyne, Dybala (la cosa divertente è che il brasiliano dovrebbe essere in copertina nella prossima edizione, nonostante le stesse accuse subite da Ronaldo).

Per quanto riguarda il gioco in se.
Ho giocato dopo anni ad entrambi (per quanto riguarda Pes alla versione Lite, scaricabile gratuitamente). Nessuna delle due conversioni è perfetta, ma sicuramente in quella Konami ho trovato un minimo più di simulazione, come ai tempi in cui giocavo assiduamente.
Fifa è più veloce e frenetico (oltre ad aver notato anch'io come sembri scriptato in determinate situazioni) e comunque ormai con FUT, in pratica il vero motivo per cui viene acquistato, è diventato un gioco d'azzardo per spillare soldi agli utenti, a cui dovrebbero mettere un freno in qualche modo.
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Visto che quell'altro è ormai diventato il topic dei nostalgici del gaming da sala/salotto. :D

Qualcuno ha provato la demo di Pes 2020?
Mi sa che i ragazzi di Konami stanno tornando i re delle simulazioni calcistiche.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Visto che quell'altro è ormai diventato il topic dei nostalgici del gaming da sala/salotto. :D

Qualcuno ha provato la demo di Pes 2020?
Mi sa che i ragazzi di Konami stanno tornando i re delle simulazioni calcistiche.
Sì, ma preferisco parlarne fra venticinque anni.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da giovia91 »

Segnalo che oggi esce in pre-order Red Dead Redemption 2 per PC. È un videogioco in cui si interpreta un cowboy, quindi è l’ideale per gli appassionati di vacche...
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Death Stranding

L'ultima opera di Kojima.

Magari ci si trova anche qualche spunto interessante per il topic sulla morte, visto il tema. :D
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da giovia91 »

Ho comprato Red Dead Redemption 2...Bellissimi dialoghi e cutscene, che invogliano a giocare...Peccato che per giocarlo con prestazioni decenti ci voglia un hardware particolarmente potente...Io con un pc di tre anni fa vado con quasi tutti i settaggi minimi...
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Il 19 Giugno esce The Last of Us parte II.
Seguito del capolavoro di Naughty Dog del 2013.
Se sarà bello solo la metà del primo sarà un capolavoro.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Il 19 Giugno esce The Last of Us parte II.
Seguito del capolavoro di Naughty Dog del 2013.
Se sarà bello solo la metà del primo sarà un capolavoro.
:oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

giovia91 ha scritto:Ho comprato Red Dead Redemption 2...Bellissimi dialoghi e cutscene, che invogliano a giocare...Peccato che per giocarlo con prestazioni decenti ci voglia un hardware particolarmente potente...Io con un pc di tre anni fa vado con quasi tutti i settaggi minimi...
in effetti memoria sterminata, ma uno dei migliori giochi mai realizzati assolutamente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Il 19 Giugno esce The Last of Us parte II.
Seguito del capolavoro di Naughty Dog del 2013.
Se sarà bello solo la metà del primo sarà un capolavoro.
Premiato come miglior gioco dell' anno. L oscar del videogame insomma.
Finito di giocare domenica, quindi Gios, possiamo dire che a livello di storyline è qualcosa di CLA MO RO SO.
Raramente un gioco, se non mai, aveva sviscerato così bene i sentimenti e la natura umana.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Kalashnikov »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il 19 Giugno esce The Last of Us parte II.
Seguito del capolavoro di Naughty Dog del 2013.
Se sarà bello solo la metà del primo sarà un capolavoro.
Premiato come miglior gioco dell' anno. L oscar del videogame insomma.
Finito di giocare domenica, quindi Gios, possiamo dire che a livello di storyline è qualcosa di CLA MO RO SO.
Raramente un gioco, se non mai, aveva sviscerato così bene i sentimenti e la natura umana.
Molto più bello il primo. La giuria ha voluto strizzare gli occhi alla community lgbt tanto per cambiare. Io avrei dato il premio a Doom Eternal.
Jannik Sinner e' il Messia
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

Kalashnikov ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il 19 Giugno esce The Last of Us parte II.
Seguito del capolavoro di Naughty Dog del 2013.
Se sarà bello solo la metà del primo sarà un capolavoro.
Premiato come miglior gioco dell' anno. L oscar del videogame insomma.
Finito di giocare domenica, quindi Gios, possiamo dire che a livello di storyline è qualcosa di CLA MO RO SO.
Raramente un gioco, se non mai, aveva sviscerato così bene i sentimenti e la natura umana.
Molto più bello il primo. La giuria ha voluto strizzare gli occhi alla community lgbt tanto per cambiare. Io avrei dato il premio a Doom Eternal.
Probabilmente, anzi sicuramente, come azioni di gioco sì, non meritava il premio.
Che sia sia voluto strizzare l occhio alle lgbt è possibile.
Ma secondo me in termini di trama e di contenuti supera il primo TLOU, oltre che nel " recitato". Diciamo tende più al film che al gioco.
E' una storia di vendetta e sensi di colpa, è un dramma quasi shakesperiano.
Cito, per descrivere il finale
Ellie capisce che è un mostro condannato a soffrire le sue colpe per sempre; è una sopravvissuta perché riesce a sopravvivere sempre, ma il suo destino è soffrire dilaniata dalla volontà di essere utile nel mondo per dare indietro ciò che ha ottenuto e quella di vivere la sua vita che però sa non poter essere quella di una ragazza normale.

Nel risparmiare Abby c’è la desolazione dell’inutilità, la percezione del vuoto, la fine del senso di una vita che le aveva regalato Joel e ora, senza di lui, non c’è nessun risvolto positivo. Non c’è nessun “Ellie ha finalmente accettato la morte di Joel e ora può finalmente iniziare una nuova vita”. Ellie è un mostro condannato a soffrire e sopravvivere.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

TLOU2 mi pare una "tragedia", in senso allargato, non tecnico, mi pare principalmente per due motivi:
- La struttura del gameplay (che alterna Abby a Ellie) porta ad un passo "fatale" della narrazione, in cui necessariamente (Ananke) le cose vogliono precipitare (pare di seguire Oreste o Teseo, stando letteramente alle spalle di Ellie), a partire dal picco iniziale dell'assassinio di Joel (lato Ellie) alla progressiva erosione della "famiglia" di Abby. La lunare scazzottata finale, in un piede d'acqua, primitiva, asettica è la conclusione di questo movimento.
- L'animalesco desiderio di vendetta di Ellie, irrazionale ma irresistible, che la divora, consuma, ossessiona, dandole solo una pace provvisoria.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

Gios ha scritto:TLOU2 mi pare una "tragedia", in senso allargato, non tecnico, mi pare principalmente per due motivi:
- La struttura del gameplay (che alterna Abby a Ellie) porta ad un passo "fatale" della narrazione, in cui necessariamente (Ananke) le cose vogliono precipitare (pare di seguire Oreste o Teseo, stando letteramente alle spalle di Ellie), a partire dal picco iniziale dell'assassinio di Joel (lato Ellie) alla progressiva erosione della "famiglia" di Abby. La lunare scazzottata finale, in un piede d'acqua, primitiva, asettica è la conclusione di questo movimento.
- L'animalesco desiderio di vendetta di Ellie, irrazionale ma irresistible, che la divora, consuma, ossessiona, dandole solo una pace provvisoria.
Vendetta che nei fatti si ferma nel momento in cui Ellie vede chiaramente che non c'è pace oltre vendetta.
Mentre Abby espia pienamente il suo senso di colpa, anche quasi accettando la morte, ma adesso può ricominciare una nuova vita.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Ombra84 ha scritto:
Gios ha scritto:TLOU2 mi pare una "tragedia", in senso allargato, non tecnico, mi pare principalmente per due motivi:
- La struttura del gameplay (che alterna Abby a Ellie) porta ad un passo "fatale" della narrazione, in cui necessariamente (Ananke) le cose vogliono precipitare (pare di seguire Oreste o Teseo, stando letteramente alle spalle di Ellie), a partire dal picco iniziale dell'assassinio di Joel (lato Ellie) alla progressiva erosione della "famiglia" di Abby. La lunare scazzottata finale, in un piede d'acqua, primitiva, asettica è la conclusione di questo movimento.
- L'animalesco desiderio di vendetta di Ellie, irrazionale ma irresistible, che la divora, consuma, ossessiona, dandole solo una pace provvisoria.
Vendetta che nei fatti si ferma nel momento in cui Ellie vede chiaramente che non c'è pace oltre vendetta.
Mentre Abby espia pienamente il suo senso di colpa, anche quasi accettando la morte, ma adesso può ricominciare una nuova vita.
La mia sensazione è che Ellie fosse consapevole dall'inizio dell'assenza di pace nella vendetta: c'è una routine nel suo rincorrere gli assassini di Joel, quanto un la necessità di portare a termine un lavoro, quasi per dare ordine alla sua realtà. Lo sapevamo dal primo episodio: Ellie è una persona complessa e imperfetta, per questo umana. Gli intermezzi che viavia spiegano il motivo del dissidio tra Ellie e Joel sono splendidi: soprattutto alla fine ci danno un quadro molto realistico che è distante tra i due estremi della rottura totale o della completa riappacificazione, è una zona grigia, indefinita, in cui c'è una sorta di accordo di prossimità (concessa da Ellie, insperata da Joel) conscio di non potere più, almeno al momento, rivivere la vicinanza della parte finale del primo episodio. È un qualcosa che succede nella vita: a volte due persone che si vogliono bene, che si stimano e ammirano, non sentono il desiderio di rimanere così vicini, vuoi per inerzia, vuoi per assenza di stimoli, vuoi per un esaurirsi della relazione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

Gli intermezzi che viavia spiegano il motivo del dissidio tra Ellie e Joel sono splendidi: soprattutto alla fine ci danno un quadro molto realistico che è distante tra i due estremi della rottura totale o della completa riappacificazione, è una zona grigia, indefinita, in cui c'è una sorta di accordo di prossimità (concessa da Ellie, insperata da Joel) conscio di non potere più, almeno al momento, rivivere la vicinanza della parte finale del primo episodio
Non posso che quotare.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da eddie v. »

L'ultimo videogioco, di quel genere, a cui giocai fu Fahrenheit (conosciuto anche come Indigo prophecies), circa 15 anni fa. Bellissimo.
Ogni tanto, quando mi prende lo schiribizzo, reinstallo Elder Scrolls oppure Oblivion.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Consiglio a tutti i due Ori, che è una cosa che scalda il cuore.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Monheim »

Monheim ha scritto:Qualcuno conosce/ricorda il leggendario gioco Tabboz Simulator?
Pitone ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Liverpool a differenza reti pari passerebbero loro per Cakir all'andata
Che poi cacirro in Piemonte viene utilizzato per descrivere il tamarro
Pitone, lo ricordi?





Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pitone »

Zero proprio, non l'ho mai incrociato sto gioco, però ho dato un'occhiata rapida, non è invecchiato per niente, quegli outfit sono più attuali ora di allora :lol:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:Zero proprio, non l'ho mai incrociato sto gioco, però ho dato un'occhiata rapida, non è invecchiato per niente, quegli outfit sono più attuali ora di allora :lol:
Dici? #1# #103#

Meglio le Hogan o quegli outfit?

Meglio un cancro al pancreas o la leucemia fulminante?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Pitone »

Le Hogan sono il capo d'abbigliamento che più mi provoca fastidio.
Quelle H ai piedi ostentate e trasversali ad ogni ceto sociale anche se carissime.
Perché se ho le H ai piedi faccio parte dell'élite.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Hulk Hogan e' la persona che più mi provoca fastidio.
Quella canotta gialla ostentata e strappata ad ogni incontro
ma no, dai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da paoolino »

Pitone ha scritto:Le Hogan sono il capo d'abbigliamento che più mi provoca fastidio.
Quelle H ai piedi ostentate e trasversali ad ogni ceto sociale anche se carissime.
Perché se ho le H ai piedi faccio parte dell'élite.
:lol:

Ne ho avute diverse paia. Sempre trovate molto comode. Sempre comprate in saldo o agli outlet.

Una volta me ne hanno rubate un paio estive nello spogliatoio del circolo del tennis.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi