NBA 2018-2019: We The North

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da dsdifr »

Come sempre :(
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:
Nasty ha scritto: Van Vleet non tiene nessuno, Curry ne può segnare anche 60 contro di lui.
Boh, veramente tranquillo nel primo tempo citava statistiche che dicevano esattamente il contrario, con van vleet in campo nelle prima quattro gare Curry tirava malissimo e con lui in panca benissimo :D
Proprio perché non c'era Durant, infatti, e su Curry si raddoppia a a piacimento. Stanotte è stato ripetutamente stuprato. Occhio a guardare le statistiche difensive, spesso ci sono gli aiuti che cambiano il mondo. Io mi fido degli occhi in questo caso, e stanotte Curry ha continuamente umilito Van Vleet che non lo può mai difendere 1 vs 1, troppo piccolo.

Come la leggenda di Dellavedova grande difensore...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da dsdifr »

Beh, però Durant da un certo punto in poi non c'è stato più - e difatti Curry, come ha fatto notare Ivan, ha tirato meglio all'inizio quando c'era KD. In sostanza hai ragione, ma su come è finita la partita lo strapotere di Curry su Vanvleet non ha avuto grande impatto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:Beh, però Durant da un certo punto in poi non c'è stato più - e difatti Curry, come ha fatto notare Ivan, ha tirato meglio all'inizio quando c'era KD. In sostanza hai ragione, ma su come è finita la partita lo strapotere di Curry su Vanvleet non ha avuto grande impatto.

Tutto giusto. Durant ad un certo punto era 11 punti con 3 tiri, senza mai aver corso. Che giocatore mostruoso. Io credo sia l'attaccante più forte che io abbia mai visto in diretta, pari a Jordan, davvero senza esagerare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da kobe91 »

Comunque rivista ora su sky e devo dire che è sempre bello vedere una Squadra di campioni rifiutarsi di andare al tappeto e lottare con questa grinta e intensità contro una squadra vicinissima a un traguardo che dire inaspettato e dire poco(alla fine Toronto campione nba sarebbe più o meno come se il Bilbao vincesse la Champions, più o meno). Resto però dell idea che se Toronto non si fa condizionare e non gli tremano le gambe giovedì notte la serie finisce, vediamo se gli splash Brothers hanno ancora benzina, curry alla fine era veramente stravolto.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

si tratta di 2 squadre esauste. curry e klay sono demoliti, kawhi è ai minimi termini.
le finals le vince chi riuscirà a "limitare" i mammasantissima avversari e a chi troverà quei protagonisti inaspettati e quei 2/3 canestri rubati.

me ne vengono in mente 3 dei warriors stanotte. tiro da fuori rimbalzo offensivo lungo di curry, danny green che perde klay dietro la schiena in angolo e segna. ad inizio quarto periodo quinn cook mette una bomba contro il pick and roll e pesca in 3 vs 5!!! jordan bell che appoggia da solo da centro area il tutto in due azioni consecutive

toronto ha qualcosa in più in termini di giocatori e di talento medio, ma i warriors hanno molta più abitudine a giocare e vincere queste partite

giocatori barometro per i warriors iggy e boogie, per toronto ibaka e danny green
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Anche Cousins è tutt'altro che al 100%
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

verissimo. ma per quanto io ami il buon boogie in questa squadra e in queste condizioni è poco più che un role player
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:Come sempre :(
Player option di un anno Kd.
Resta ai warriors e torna giusto per i Playoffs del prossimo anno, per vincere il titolo che perderanno quest’anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Il Barone, alla Dynasty, mastica amarissimo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Vabbè, anche se non dovessero arrivare Durant e Irving quantomeno torna a giocare Porzingis...

Ah no :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Vabbè, anche se non dovessero arrivare Durant e Irving quantomeno torna a giocare Porzingis...

Ah no :D
Te preoccupati dei problemi Gialloviola #104# #113# :D #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da parca85 »

La medicina in questi ultimi anni avrà sicuramente fatto passi in avanti però questa statistica è abbastanza allarmante:
According to a 2013 research paper published in the American Journal of Sports Medicine, seven of the 18 NBA players (38.9%) who sustained major Achilles injuries between 1988 and 2011 did not come back to the league. Those who did return missed an average of 55.9 games the rest of their career, with only eight of the 11 playing a second season.

Dopo il 2011 abbiamo avuto questi altri casi: Billups, Kobe, Wes Matthews, Gay e Cousins
Io sono sinceramente molto curioso di vedere come rientrerà KD
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Hakaishin »

a parte dominique wilikins non ricordo altri giocatori che sono tornati forti come prima. speriamo che lui ( e anche boogie ) possano riprendersi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Ho sempre avuto simpatia per i Raptors, però quasi mi son vergognato a simpatizzare per loro in questa serie visto quanto succedeva al roster avversario. :D

Oltre agli infortuni è stato triste anche il modo, tra fallo tecnico e il fallo alla fine :D

Povero Klay comunque. Incredibile come il destino abbia restituito tutto con gli interessi a Golden State quest'anno.

Serie comunque bellissima dal punto di vista delle emozioni.

PS: VanVleet con una serie finale da perfetto Derek Fisher :oops:
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Giuro che ho fatto davvero fatica a tifare per la mia squadra nel finale: mi sarebbe piaciuto giocarla con Klay fino alla fine, oltre che con KD. Serie davvero drammatica.

Ad ogni modo, questo non toglie meriti a Toronto che ha giocato con una calma notevole, come se arrivasse ogni anno alle Finals.

Sembra ieri, la squadra "sfigata" di Bargnani, Bosh, Calderon e tanti altri che perdeva partite su partite, invece adesso guarda un po' dov'è! :)

NBA CHAMPIONSSSSSSSS
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Un grazie speciale a Van Vleet che da gara 3 contro i Bucks si è trasformato nell'uomo della provvidenza e a DeRozan: alla fine questo titolo, in fondo in fondo, è anche suo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto:Ho sempre avuto simpatia per i Raptors, però quasi mi son vergognato a simpatizzare per loro in questa serie visto quanto succedeva al roster avversario. :D

Identica sensazione, una gara 7 sarebbe stata perfetta...

Era più facile vincere la precedente che questa per Toronto, cmq bellissima serie, GS sembrava Terminator, si rialzava sempre fino al colpo di Klay, ci ha CMQ provato e il tiro di Curry era perfetto per vedere la retina muoversi, non è entrato senza un perchè....

Grazie ad entrambe...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Record nelle finals NBA con Durant: 9 w 2 L
Senza Durant: 8 W 10 L

Sicuramente sarà un caso, o forse no, chissà.

Mi sarebbe peraltro piaciuto vedere una gara 7 senza Durant, Thompson e Green ( settimo Fallo tecnico?)

Vabbè, in sostanza come si dice da 2 anni ormai, solo gli infortuni possono sconfiggere questi qua. E gli infortuni sono arrivati, Iguodala l'anno prossimo ci sarà ancora? Perché quest'anno ha finito veramente in crescendo.

Per l'mvp Curry ci prova l'anno prossimo, eppure ci speravo #103#
Ultima modifica di Nasty il ven giu 14, 2019 7:49 am, modificato 2 volte in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Tican ha scritto:
, ci ha CMQ provato e il tiro di Curry era perfetto per vedere la retina muoversi, non è entrato senza un perchè....
Senza un perchè? Il perchè è : Curry non è Jordan. Curry ha tirato sotto il 35% nelle finali NBA di quest'anno, 37 % negli interi playoff. Ha avuto dal campo le peggiori percentuali in carriera nei playoff o quasi, però certo che ha segnato parecchi punti di media, si è rotto Durant. :D

Mi dispiace molto per Iguodala perchè nelle ultime partite è davvero salito di livello, Leonard contro lui non segna MAI, o comunque deve faticare veramente tanto. E stanotte Iguo ne ha anche messi tanti a referto. Hall of fame a fine carriera. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da laplaz »

È davvero improbabile che la sorte possa realmente decidere la vittoria di una squadra nelle finals NBA, ma questa volta veramente la sfiga di GS è stata leggendaria.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da maxredo »

Beh fortuna e infortuni fanno abbastanza la differenza :D
Già senza l'infortunio di Klay credo non avrebbero vinto questa e magari perso in gara 7.
Figuriamoci con anche KD.
Comunque bravissimi tutti i Torontesi (?) :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

laplaz ha scritto:È davvero improbabile che la sorte possa realmente decidere la vittoria di una squadra nelle finals NBA, ma questa volta veramente la sfiga di GS è stata leggendaria.
Vabbè, pazienza. Una volta a me, una volta a te. Un titolo lo hanno vinto giocando contro una squadra con dellavedova shumpert e mozgov in quintetto per tutta la serie finale, succedono queste cose ogni tanto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Rottura del crociato per Klay Thompson.

Le due stelle del prossimo mercato si sono spaccate nel giro di due giorni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Rottura del crociato per Klay Thompson.

Le due stelle del prossimo mercato si sono spaccate nel giro di due giorni
Va detto che probabilmenteThompson ( che è stato forse l'MVP delle finals, dati alla mano ) nell'azione del traumatico infortunio ha sbagliato giocata, facile dirlo da qui, ma io dal vivo ho subito pensato che con Green in recupero ( migliore guardia stoppatrice della lega da 6 anni a quest a parte ) sarebbe il caso ( se non sei Lebron James o uno dei migliori schiacciatori dell'NBA) di andare come fanno i piccoli quando in recupero arriva la possibile Chase down: arresto deciso, fintona, lo fai saltare. Oppure ti vai a proteggere col ferro. Andare a fare la prova di forza contro Danny Green in recupero boh, ho avuto subito l'impressione che sarebbe potuto essere rischiso.

Poi c'è la sfiga sì, ma Thompson è dovuto andare a tutta, e quando subisci un fallo e sei alla massima velocità ed elevazione, la caduta è non di rado pericolosa.

Peccato, non pensavo fosse così grave l'infortunio #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da fabio86 »

Spiace per Durant e Thompson ovviamente, non per la sconfitta di GS in generale.

Grandi Raptors! :oops: :oops: :oops:
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Ace Man »

Veramente incredibile.
A memoria non mi ricordo una squadra così falcidiata dagli infortuni in una finale NBA.
Naturalmente questo non inficia minimamente i meriti dei Raptors.
Direi Leonard il leader ma Siakam decisamente la grande sorpresa di queste Finals.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Nasty »

Ace Man ha scritto:Veramente incredibile.
A memoria non mi ricordo una squadra così falcidiata dagli infortuni in una finale NBA.
Naturalmente questo non inficia minimamente i meriti dei Raptors.
Direi Leonard il leader ma Siakam decisamente la grande sorpresa di queste Finals.
Sempre ricordando questo ( letto altrove )


Immagine
Ai Cavs di quell'anno si è infortunato Love al primo turno (il Klay dei Cavs) e Irving alla prima gara di Finals (il Curry dei Cavs :D ); ah, visto che anche KEVON LOONEY dolorante è stato fatto passare per un fattore devastante per gli equilibri Warriors, ricordo che il mitico Varejao si era spaccato a nemmeno metà stagione ed era il centro titolare (10+6.5 di media). Devo elencare i giocatori rimanenti a roster dei Cavs? Via su, di che cazzo stiamo parlando? I Warriors hanno perso Durant e avuto Thompson fuori per una gara e mezzo. Pesante, ma non inizia nemmeno il paragone.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Le due stelle del prossimo mercato si sono spaccate nel giro di due giorni
Due delle stelle. Ci sarebbe pure Kawhi, per dire. :D

NBA che diventa wide open il prossimo anno.

Più che la sconfitta potrebbe essero stati questi due infortuni a decretare la fine di questi Warriors. Hanno da rifirmare al max un Thompson che si è appena rotto l'ACL e dipendono dalla scelta di Durant, che deve scegliere se fare opt-in o meno. Nel caso di rifirma di Klay e opt-in di KD si ritroveranno a pagare diverse centinaia di milioni di dollari di luxury tax senza possibilità di migliorare la squadra (a parte minimi salariali e un'eccezione) e con Durant che salterebbe tutto l'anno probabilmente e Klay che chissà quanto tornerebbe durante la stagione. Con KD che diventerebbe poi free agent la prossima estate tra l'altro....

Moooolto interessante questa offseason.
Ultima modifica di Super-Fabio il ven giu 14, 2019 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Roda »

Se penso che al posto dei Raptors potevano esserci i Sixers #103# #103# #103# #103# #103# #103#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da marat77 »

Complimenti ai Raptors

Dopo la mazzata di Gara5 son partiti fortissimo in gara6 con lowry e siakam sugli scudi tirando benissimo. Senza paura. Non me l’aspettavo.
E il quarto quarto di Van Vleet incredibile.
Io raramente ho visto un giocare svoltare come ha fatto lui dopo Playoffs orridi fino a gara2 inclusa contro i Bucks.
Molto bene Ibaka.
E ovviamente Leonard che evidente fosse sulle gambe.
Ma ha giocato dei Playoffs pazzeschi.
Agli Spurs erano dentro un sistema collaudato e straefficace.
Qui a Toronto è esplosa tutta la sua classe.
Che fenomeno.

Poi si sfiga infortunio di Thompson.
Con lui boh vai a capire come sarebbero andati gli ultimi 14 minuti di partita.
Probabile che con lui in campo nel quarto periodo,specie quando l’attacco di GS stagnava, avrebbe continuato a tirar fuori conigli dal cilindro come fatto in gara5 e tre quarti in gara6.
Ma magari perdevano lo stesso visto che hanno perso in casa 4 partite su 4 quest’anno contro i Raptors.

Di sicuro con KD sarebbe stata tutt’altro tipo di serie.

E a Nasty che fa riferimento per la milionesima volta alla finale 2015, ricorderei che nel 2016 i Cavs con Love(che vale la metà di Thompson) e Irving (che vale molto meno di KD), erano sotto 1-3 e senza la squalifica di Green direi che non si sarebbe arrivati molto probabilmente nemmeno a Gara6.

Complimenti ai Raptors comunque.
Ora vediamo che farà Leonard.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

De Rozan si è già suicidato? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Da twitter:

LETS GET PETTY: Ibaka got a ring before Harden and Russ. Lowry got one before Daryl Morey. Jeremy Lin got a ring before Carmelo Anthony. Patrick McCaw threepeated and Steph didn’t.

La storia di McCaw in effetti è meravigliosa. Si è rifiutato per tutta l'estate di rinnovare con Golden State, è stato mesi fermo e poi a Febbraio va a firmare con i Raptors e fa il threepeat ai danni di GS :lol:

Linsanity :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da balbysauro »

ma negli stati uniti che dicono che il titolo è andato ai canadesi? :)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Roda »

Sto guardando ora gli highlights di gara 6: prime 3 azioni della partita, 2 infrazioni di passi clamorose non fischiate (1 di Lowry, 1 di Looney). E poi qualcuno si stupisce perchè non guardo più la NBA.
Comunque alla fine sembrava che i giocatori dei Raptors avessero la finale del torneo della Sagra dei Bisi di Lumignano. Composti come pochi.

P.S. Che fine ha fatto Valanciunas ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Lo so, le statistiche ad hoc. :D Si potrebbero prendere in considerazione gli ultimi 50 secondi, gli ultimi due minuti e tante altre situazioni...lo so, ma la posto comunque. #113#

La percentuale relativa ai tiri per portare in vantaggio la propria squadra nei 24'' finali di una partita di PO.

La percentuale al tiro prendendo in considerazione tutta la lega in queste circostanze è 28.2%.

Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

Marco Rodella ha scritto:P.S. Che fine ha fatto Valanciunas ?
è stato scambiato a febbraio per marc gasol, peraltro mentre era infortunato al pollice. prima di "infortunarsi" di nuovo, comunque stava viaggiando a 20 e 10 in 25 minuti scarsi. dovrebbe diventare free agent "rinunciando" all'opzione per quasi 18 milioni per un ulteriore anno a memphis...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:Lowry got one before Daryl Morey.
Quando da più parti leggo lodi sperticate al nostro GM ricordo sempre i talenti che questo gran genio del mercato ha buttato alle ortiche, da Dragic ad appunto Lowry fino ad Harrell che sta diventando un giocatore coi fiocchi ai Clippers.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2018-2019 - The Decision 3.0

Messaggio da pocaluce »

NK7 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Lowry got one before Daryl Morey.
Quando da più parti leggo lodi sperticate al nostro GM ricordo sempre i talenti che questo gran genio del mercato ha buttato alle ortiche, da Dragic ad appunto Lowry fino ad Harrell che sta diventando un giocatore coi fiocchi ai Clippers.
beh però lowry e dragic furono "sacrificati" nella stessa estate per liberare spazio ed arrivare a james harden, se non ricordo male: dragic era free agent, lowry fu scambiato con toronto e le scelte ottenute furono usate per la trade con oklahoma per prendere harden. poi per carità, errori di valutazione li fanno tutti i gm e morey probabilmente pecca di iperattività a volte, però sicuramente è uno che da quel punto di vista ha avuto intuizioni notevoli...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi