JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Intanto Sarri ha la polmonite.
Quando fumi 30 sigarette al giorno capita...
30?
https://www.ilpost.it/2017/12/15/merten ... -corriere/
E menomale che durante le partite non si può fumare...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:
NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Quando fumi 30 sigarette al giorno capita...
30?
https://www.ilpost.it/2017/12/15/merten ... -corriere/
E menomale che durante le partite non si può fumare...
Vabbeh al Napoli è normale, alla juve non più di uno #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Certo due mesi fa non avrei mai pensato di vedere Martusciello allenare la Juve alla prima di campionato.

La vita è sempre piena di sorprese.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da marat77 »

NK7 ha scritto:E comunque Can non si può dar via così, plusvalenza o meno. Giocatore di potenzialità enormi e non ancora del tutto espresse. Per di più dopo un'annata in cui ha dato un contributo apprezzabile e a maggior ragione avendo un infortunato cronico come Khedira come prima scelta.
Domanda:
Al netto delle qualità atletiche, importanti.
Ti pare che Can sia un giocatore che giochi a testa alta?
La sua miglior partita l’anno scorso è stata da mezzala arretrato con funzioni da finto Terzino destro in copertura.
Ho detto tutto.
Ovvio comparato a Khedira che è un replay vivente e spesso rotto(non che sia sano 365 giorni all’anno Can), la scelta su chi cedere sarebbe facile.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Con 5 pacchetti al giorno si mette la firma per una polmonite ogni tanto #1#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Monheim »

La coscienza di Maurizieno.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

marat77 ha scritto:
NK7 ha scritto:E comunque Can non si può dar via così, plusvalenza o meno. Giocatore di potenzialità enormi e non ancora del tutto espresse. Per di più dopo un'annata in cui ha dato un contributo apprezzabile e a maggior ragione avendo un infortunato cronico come Khedira come prima scelta.
Domanda:
Al netto delle qualità atletiche, importanti.
Ti pare che Can sia un giocatore che giochi a testa alta?
La sua miglior partita l’anno scorso è stata da mezzala arretrato con funzioni da finto Terzino destro in copertura.
Ho detto tutto.
Ovvio comparato a Khedira che è un replay vivente e spesso rotto(non che sia sano 365 giorni all’anno Can), la scelta su chi cedere sarebbe facile.
Non ha la visione di gioco di un regista puro, certo. Ma come cursore adattabile a più ruoli mi sembra che in quel centrocampo possa dire la sua se le alternative sono appunto Sami ormai all'ammazzacaffè e i due nuovi che prevedibilmente avranno bisogno di un certo rodaggio.

Io comunque corro a giocarmi l'uno fisso per sabato. La Juve che sbanca con Martufello o come si chiama non riesco a immaginarmela nemmeno sotto lsd.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto: Io comunque corro a giocarmi l'uno fisso per sabato. La Juve che sbanca con Martufello o come si chiama non riesco a immaginarmela nemmeno sotto lsd.
Come Maicon potenziale pallone d'oro 2010, più o meno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

mi ricordi quel tipo di Monticiano che disse che uno con un nome come Kakà non si poteva prendere
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

purtroppo l' avventura sarriana inizia male, con una squadra costruita un po' male e non per lui e problemi di salute. Speriamo di rifarci quando conta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:purtroppo l' avventura sarriana inizia male, con una squadra costruita un po' male e non per lui e problemi di salute. Speriamo di rifarci quando conta.
La squadra è molto muscolare e fisica ma la tecnica non manca.
D'altronde anche l'anno scorso al Chelsea non aveva solo piccoletti come a Napoli.
Che però non inizi con i migliori auspici, tra problemi di salute (una polmonite a quell'età, da fumatore per giunta, può essere una cosa molto seria) e mercato un po' confusionario sono d'accordo.
Vedremo, posto che la Champions è impossibile. Almeno speriamo ci si diverta un po'.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Dybala intanto vicino al PSG, sembra. Vorrei capire poi quanto sparerebbe l'Inter per Icardi, sapendo che la Juve ha bisogno di una punta.
Oppure sperano in caso di rimanere con tre ultratrentenni in attacco?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Di positivo per lui c'è che potrebbe essere la volta buona per smettere di fumare, se non si decide ora non so quando. Sul piano sportivo e tattico continuo ad avere i miei dubbi sulla riuscita dell'operazione e sarei non felice ma di più di essere smentito.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Dybala intanto vicino al PSG, sembra. Vorrei capire poi quanto sparerebbe l'Inter per Icardi, sapendo che la Juve ha bisogno di una punta.
Oppure sperano in caso di rimanere con tre ultratrentenni in attacco?
Ma infatti, operazione gestita malamente adesso e anche quando c'era in ballo Lukaku. Delle due o lo si scambia trovando alternativa adeguata o a questo punto teniamolo. In generale mercato che ha dato anche a me una sensazione di improvvisazione non da Juve, magari la presenza di Marotta incideva in questo senso più di quanto pensassimo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

Magari lo scambiano con Neymar
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

NK7 ha scritto:Io comunque corro a giocarmi l'uno fisso per sabato. La Juve che sbanca con Martufello o come si chiama non riesco a immaginarmela nemmeno sotto lsd.
Be qualche anno fa son andati avanti mesi con Carrera e le hanno vinte più o meno tutte.

Comunque un caos simile alla Juve lo ricordo di rado, con operazioni strappalacrime alla Galliani, mercato caotico, amichevoli in giro per il mondo che per carità nel calcio di oggi son la normalità ma dopo un cambio così drastico magari andavano ripensate. Poi sta male pure l'allenatore e per saltare la prima devi davvero stare male come un cane.
Mah...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
NK7 ha scritto:Io comunque corro a giocarmi l'uno fisso per sabato. La Juve che sbanca con Martufello o come si chiama non riesco a immaginarmela nemmeno sotto lsd.
Be qualche anno fa son andati avanti mesi con Carrera e le hanno vinte più o meno tutte.

Comunque un caos simile alla Juve lo ricordo di rado,
be, abbastanza prevedibile andato via Marotta, devo dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto: be, abbastanza prevedibile andato via Marotta, devo dire.
È passato quasi un anno e non è che è entrata gente nuova. In teoria era una roba ponderata e ti aspetti che tutto continui a seguire bene o male un filo logico.
È anche vero che negli ultimi anni la Juve ha fatto forse troppe operazioni prendendo gente matura a ingaggi alti, magari valida ma che comunque sarà difficile da sbolognare a un certo punto e prima o poi questa cosa la dovevano pagare visto che nei vittoriosi cinque anni di Allegri non son stati lanciati giovani e nessuno giocatore ha avuto aumenti esponenziali di valore.
L'unico forse era Dybala ma con l'ultimo anno è calato di valore e non è nemmeno mai stato troppo amato.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:una polmonite a quell'età, da fumatore per giunta, può essere una cosa molto seria
Ok l'essere fumatore, ma ha sessant'anni eh mica 90 :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Lo dico per esperienza Pitone.
A qualcuno a me vicino è venuta, aveva più o meno la stessa età (anzi più giovane) e mai fumato.
Ha lasciato strascichi importanti, adesso deve stare attento ad ammalarsi in inverno (o anche in estate ma ovviamente è più difficile).
Spero per lui sia davvero una forma lieve e che riconsideri le sue dosi di sigarette quotidiane, se proprio non può/vuole smettere.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto: be, abbastanza prevedibile andato via Marotta, devo dire.
È passato quasi un anno e non è che è entrata gente nuova. In teoria era una roba ponderata e ti aspetti che tutto continui a seguire bene o male un filo logico.
È anche vero che negli ultimi anni la Juve ha fatto forse troppe operazioni prendendo gente matura a ingaggi alti, magari valida ma che comunque sarà difficile da sbolognare a un certo punto e prima o poi questa cosa la dovevano pagare visto che nei vittoriosi cinque anni di Allegri non son stati lanciati giovani e nessuno giocatore ha avuto aumenti esponenziali di valore.
L'unico forse era Dybala ma con l'ultimo anno è calato di valore e non è nemmeno mai stato troppo amato.
Questo momento di transizione sarebbe arrivato comunque, indipendentemente dalla guida dirigenziale/tecnica.
Spero solo in caso non venga usato Sarri come capro espiatorio.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Secondo te? Acciughina è un demonio :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

ThePiper ha scritto:
NK7 ha scritto:Io comunque corro a giocarmi l'uno fisso per sabato. La Juve che sbanca con Martufello o come si chiama non riesco a immaginarmela nemmeno sotto lsd.
Be qualche anno fa son andati avanti mesi con Carrera e le hanno vinte più o meno tutte.
Sì ma in una squadra che aveva già metabolizzato gli schemi di Conte e con concorrenza a occhio più debole di quella che c'è quest'anno. Non lo dico per maniavantismo ma i presupposti perchè l'inizio sia ostico ci sono tutti.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Son d'accordo. Certo la differenza fra la Juve e una buona dozzina di squadre è talmente abissale che probabilmente anche con mille problemi la sfangate.
Se succedeva negli anni 80-90 era senz'altro peggio.

In fondo se vanno in campo un buon portiere, Chiellini, Ronaldo e altri che scarsi non sono non siete comunque messi male.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Lo dico per esperienza Pitone.
A qualcuno a me vicino è venuta, aveva più o meno la stessa età (anzi più giovane) e mai fumato.
Ha lasciato strascichi importanti, adesso deve stare attento ad ammalarsi in inverno (o anche in estate ma ovviamente è più difficile).
Spero per lui sia davvero una forma lieve e che riconsideri le sue dosi di sigarette quotidiane, se proprio non può/vuole smettere.
Non metto i dubbi sulle problematiche della polmonite o altro, mi confermi che prescinde dall'età.
Solo questo mantra all'età di Sarri continuo a leggerla, sarà che superati i 40 li vedi vicino e...cazzo a 60 uno oggi non è vecchio :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

capisco il tifo, ma se la juve, anche per merito degli avversari, dovesse per caso non vincere il nono scudetto consecutivo, io non ne farei una tragedia...
la società è stata chiara: obiettivo champions prioritario, anche a costo di retrocedere in serie b.

sarri per me non può fumare 5 pacchetti al giorno, è impossibile, dai.
puoi fumare 5 pacchetti UN giorno, non AL giorno, c'è una sostanziale differenza.
se fumi 100 sigarette al giorno, anche ammesso che tu abbia il fiato di un maratoneta che non ha mai fumato e stai bene clinicamente...stai comunque male, non puoi stare bene, vuol dire che sei fuori. Di testa, intendo.

volevo vedere il gol di dybala alla triestina su TuTubo.
molto bello, giocata di grande classe.
poi mi sono imbattuto in un altro triestina juventus 0-1 che avevo completamente rimosso, o forse proprio mai visto...

Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

eddie v. ha scritto:sarri per me non può fumare 5 pacchetti al giorno, è impossibile, dai.
puoi fumare 5 pacchetti UN giorno, non AL giorno, c'è una sostanziale differenza.
se fumi 100 sigarette al giorno, anche ammesso che tu abbia il fiato di un maratoneta che non ha mai fumato e stai bene clinicamente...stai comunque male, non puoi stare bene, vuol dire che sei fuori. Di testa, intendo
Marty Feldman arrivava a 6: http://deathaday.blogspot.com/2007/12/d ... n.html?m=1

Certo è morto di infarto a 48 anni.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Aveva pure qualche problemino di tiroide però.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

eddie v. ha scritto:poi mi sono imbattuto in un altro triestina juventus 0-1 che avevo completamente rimosso, o forse proprio mai visto...

Presente in curva Furlan, quella degli ultras triestini, ovviamente esultando al gol di Zanetti. Ho rischiato il linciaggio :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

L'inizio sarebbe stato ostico indipendentemente dalla presenza di Sarri.
Calendario alla mano e per la presenza di nuovi dettami che necessiteranno di tempo per essere assimilati e mostrare i frutti in campo.
La speranza a Torino è che la rosa sopperisca a questa prima fase work in progress.
La speranza degli avversari è partire forte e sfruttare eventuale partenza falsa dei bianconeri.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: La speranza a Torino è che la rosa sopperisca a questa prima fase work in progress.
La speranza degli avversari è partire forte e sfruttare eventuale partenza falsa dei bianconeri.
sì, ma il campionato è lungo, mancano ancora tante partite alla fine.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

e saranno tutte come delle finali
(speriamo di no, che quelle le perdiamo sempre)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Ombra84 »

Ma state così affannati da dover vendere Pjanic o sono solo cazzate giornalistiche?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Ma state così affannati da dover vendere Pjanic o sono solo cazzate giornalistiche?
È un mese che a giro stanno vendendo tutti, ma è così difficile smettere di dar peso ai giornali e aspettare tranquilli il 3 settembre?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ma state così affannati da dover vendere Pjanic o sono solo cazzate giornalistiche?
È un mese che a giro stanno vendendo tutti, ma è così difficile smettere di dar peso ai giornali e aspettare tranquilli il 3 settembre?
Pitone perdonami, secondo te ci sono degli esuberi alla Juve oppure no? 8)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ma state così affannati da dover vendere Pjanic o sono solo cazzate giornalistiche?
È un mese che a giro stanno vendendo tutti, ma è così difficile smettere di dar peso ai giornali e aspettare tranquilli il 3 settembre?
https://marcobellinazzo.blog.ilsole24or ... e-ingaggi/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Per una cifra importante lo porto io dappertutto.
Da regista è quasi una zavorra.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ma state così affannati da dover vendere Pjanic o sono solo cazzate giornalistiche?
È un mese che a giro stanno vendendo tutti, ma è così difficile smettere di dar peso ai giornali e aspettare tranquilli il 3 settembre?
https://marcobellinazzo.blog.ilsole24or ... e-ingaggi/
Quelle sui ricavi previsti comunque sono stime, appunto.
Secondo alcuni potrebbero essere più alti di 500 milioni, intorno ai 600-700.
Dipendono da troppi fattori difficilmente quantificabili esattamente.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ma state così affannati da dover vendere Pjanic o sono solo cazzate giornalistiche?
È un mese che a giro stanno vendendo tutti, ma è così difficile smettere di dar peso ai giornali e aspettare tranquilli il 3 settembre?
Pitone perdonami, secondo te ci sono degli esuberi alla Juve oppure no? 8)
Si si,ma è un mese che parlano e non sta succedendo nulla, quello intendo.
Poi quando succederà commenterò.
Se proprio devo dire qualcosa tra tutti i nomi è quello che meno mi spiacerebbe, già scritto in passato.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Forse fuori uno, Rugani.
(Forse)

Sarri ufficiale non ci sarà con Parma e Napoli.
Rispondi