MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Ber dirne una, prima che andasse in Cina non avrebbero potuto cercare un ottimo allenatore come Donadoni? Pure ex milanista, libero....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Ho visto e sentito parlare Massara per la prima volta, cominciavo a credere che fosse una specie di mito, messo per finta per completare la triade dirigenziale
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

Sento Boban e può dire che Belen è un cesso....per me ha sempre ragione :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Domanda: "Lo slogan di Giampaolo era testa alta e giocare al calcio, qual è il tuo?" - risposta: "Vincere. Testa alta o testa bassa, vincere."

Wow.

A me piace :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Beh, se non altro Pioli tiene la scena e comunica meglio di Giampaolo. Anche Gazidis, in chiusura, ha detto che finora se ne è sempre stato tranquillo ma che d'ora in poi si farà sentire di più per comunicare meglio ai tifosi la visione che la società ha per il futuro del Milan.

Speruma in bin
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da eddie v. »

il milan può salire grazie a pioli.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:il milan può salire grazie a pioli.
peccato Nevio Scala abbia smesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nasty »

Pioli alla Scala ( del calcio)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

fate ironia ma non so se c'è da stare Allegri
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:fate ironia ma non so se c'è da stare Allegri
Con te non di sicuro. S'arrivera' a giugno?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:

ma qua nelle big la pazienza non c'è.
Che vuol dire che non c'e'? Dipende dai dirigenti. Il Milan non e' una big, oggi, da molti anni.


Il Milan sta pagando giocatori 15-30 milioni a botta. Se diventano molto forti e' la normalita'. Poi certo possono metterci due anni, se son giovani, ovvio. Certo, se li prendi e licenzi uno dopo 3 vittorie in 7 partite e ne prendi un altro famoso per non sviluppare i giocatori, boh.
è un discorso di dirigenza, vero è anche un discorso di ambiente (tifosi, media etc)

se la lazio può aspettare sms 2 anni perchè non lo fila nessuno e perchè comunque la lazio vuole fare el e la fa lo stesso, il milan non può aspettare nome x a caso che viene subito bollato come pacco. cioè nel 2009 c'erano interisti che chiamavano eto'o pieto'o o pacc'o. cioè uno dei più grandi vincenti della storia del calcio...ai tempi sentì più di un milanista contestare seedorf o anche nesta. questo per far capire come è il tifoso milanese

non si ha pazienza perchè è il razzo di milan. e il milan, come inter o juve han quasi sempre fatto la squadra per provare a vincere.
ed è da troppi anni che si susseguono progetti bislacchi uno via l'altro, senza che nulla accada per davvero
dai parametro 0 di galliani, al milan dei giovani canterani, a quello delle cose formali. se qualche milanologo vuole integrare faccia pure.

i miei 2 centesimi è che san siro non venga tirato giù dai tifosi di milan o inter un pò perchè la controparte non vince, un pò perchè i vinovers non vincono la cl.

poi dove sta scritto che i giocatori specialmente i giovani se pagati tra i 15 e i 30 è normale che possano diventare forti?
se c'è un investimento alto rischio alta resa è proprio il giocatore giovane.

al milan,come all'inter non servono giocatori giovani. servono giocatori pronti a quel palcoscenico. la carta d'identità viene dopo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

Nickognito ha scritto:
Paolo79 ha scritto:fate ironia ma non so se c'è da stare Allegri
Con te non di sicuro. S'arrivera' a giugno?
può darsi ma deve sperare che nessuno gli faccia dei tiri mancini
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

captain ha scritto:Sì ma Maldini e Boban stanno lavorando da 3 mesi, eh, han fatto UN mercato, pure qua c'è chi faceva notare che i nuovi acquisti non venivano mai fatti giocare, come si può dire che non han trovato nessun possibile ottimo giocatore?
Massimo hanno speso 23 mln per Leao, gli altri a scendere, 78 mln per 6 giocatori, media 13mln a testa, zio Belgio con 13 mln che razza di giocatori vuoi che uno vada a prendere??
Per esempio è quanto ha speso l'Inter per i soli Nainggolan e Ciao Mario.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:
ma infatti, io aspetto, mica ho licenziato un allenatore a inizio ottobre.
E allora cosa continui a criticare?
Aspetta di vedere come vadano le cose e stop
Inutile dire prima "prendano almeno un Salah" e poi "aspetto". O l'una, o l'altra.
E meno male che l'allenatore l'hanno licenziato subito, senza aspettare oltre, che ormai Giampaolo non poteva più continuare.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

Nickognito ha scritto:Ber dirne una, prima che andasse in Cina non avrebbero potuto cercare un ottimo allenatore come Donadoni? Pure ex milanista, libero....
Stiamo a criticare Pioli e Donadoni, che è abbonato alle posizioni di classifica dalla 10° in giù, diventa un ottimo allenatore. Ma poi prima quando? Che a luglio ha firmato un contratto da 5, dico 5, milioni a stagione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

"5 anni, 10 allenatori...e cazzo sarà mica sempre colpa dell'allenatore qua!!!(semicit.)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ma infatti, io aspetto, mica ho licenziato un allenatore a inizio ottobre.
E allora cosa continui a criticare?
Aspetta di vedere come vadano le cose e stop
Inutile dire prima "prendano almeno un Salah" e poi "aspetto". O l'una, o l'altra.
E meno male che l'allenatore l'hanno licenziato subito, senza aspettare oltre, che ormai Giampaolo non poteva più continuare.
O l' una o l' altra lo dico a te, che dici che il Milan non aveva soldi e poteva solo fare scommesse. Io dico che aveva i soldi per fare un'ottima squadra e vedremo come renderanno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Zonker ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ber dirne una, prima che andasse in Cina non avrebbero potuto cercare un ottimo allenatore come Donadoni? Pure ex milanista, libero....
Stiamo a criticare Pioli e Donadoni, che è abbonato alle posizioni di classifica dalla 10° in giù, diventa un ottimo allenatore. Ma poi prima quando? Che a luglio ha firmato un contratto da 5, dico 5, milioni a stagione.
Ho capito, anche Kalinic doveva andare, poi e' andato al Milan. In Cina non tutti vanno volentieri, e il Milan cercava uno da prima di luglio.

Donadoni sempre fatto bene, al Livorno benissimo, bene in nazionale, senza voto a Napoli, malino a Cagliari, a Parma fa quel che puo' e anche a Bologna un buon lavoro. Sempre con squadracce indegne.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da dsdifr »

Perché malino a Cagliari? A memoria invece mi pare abbastanza bene.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Perché malino a Cagliari? A memoria invece mi pare abbastanza bene.
si, hai ragione, ha fatto bene pure li'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:
O l' una o l' altra lo dico a te, che dici che il Milan non aveva soldi e poteva solo fare scommesse. Io dico che aveva i soldi per fare un'ottima squadra e vedremo come renderanno.
Ha preso giocatori sconosciuti, giovani, scarti del Real. Spendendo cifre contenute, rispetto a ciò che si sente oggi sul mercato. Con i soldi spesi dall'Inter per Barella, tanto per dire, il Milan ci ha preso 3 giocatori. Aveva trattato Sensi prima dell'Inter, poi dinanzi alle richieste del Sassuolo si è tirato indietro.
Poi per te aveva i soldi per fare un'ottima squadra. Per me aveva (ha) i soldi sufficienti per sperare di allestire una buona squadra, di soli giovani, dopo anni di mercati che hanno lasciato in eredità solo macerie su macerie.

Poi a Donadoni di sicuro non avevano 5 mln da offrirgli, probabilmente lui si sarebbe accontentato di molto meno, ma non capisco cosa c'entri tirare in ballo 40 allenatori. Sono tutti migliori di Pioli o di Giampaolo? Va bè, me ne farò una ragione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:
Nickognito ha scritto:
O l' una o l' altra lo dico a te, che dici che il Milan non aveva soldi e poteva solo fare scommesse. Io dico che aveva i soldi per fare un'ottima squadra e vedremo come renderanno.
Ha preso giocatori sconosciuti, giovani, scarti del Real. Spendendo cifre contenute, rispetto a ciò che si sente oggi sul mercato. Con i soldi spesi dall'Inter per Barella, tanto per dire, il Milan ci ha preso 3 giocatori. Aveva trattato Sensi prima dell'Inter, poi dinanzi alle richieste del Sassuolo si è tirato indietro.
Poi per te aveva i soldi per fare un'ottima squadra. Per me aveva (ha) i soldi sufficienti per sperare di allestire una buona squadra, di soli giovani, dopo anni di mercati che hanno lasciato in eredità solo macerie su macerie.

Poi a Donadoni di sicuro non avevano 5 mln da offrirgli, probabilmente lui si sarebbe accontentato di molto meno, ma non capisco cosa c'entri tirare in ballo 40 allenatori. Sono tutti migliori di Pioli o di Giampaolo? Va bè, me ne farò una ragione.
alt, la dimostrazione che il milan aveva (non ha) i soldi per fare una buona squadra è data il fatto che se guardi il bilancio, quindi numeri certificati, i giocatori del milan costano, fra cartellino e ingaggio, praticamente lo stesso importo che costano quelli dell'inter e del napoli. Quindi i soldi sono stati utilizzati, anche se male. Ora è diverso, impossibile pensare di spendere ancora senza conseguenza, per questo ritorno a dire che la prima cosa che dovreste fare è limitare i costi (ma già avere 2 allenatori a libro paga non va in quella direzione)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Io credo che l'abbiano cacciato per la scelta incomprensibile di tenere in panchina Leao(e anche Paqueta) contro il Genoa quando aveva dimostrato nelle partite precedenti di essere chiaramente il giocatore più forte in questo momento.

Con Paqueta poi c'erano stati problemi sin dall'inizio in merito al ruolo e il feeling di fatto non è mai nato.

Non penso che la società sia stata contenta di vedere Paqueta partire dalla panchina 5 partite su 6(una era infortunato).

Con Pioli credo si tornerà al 433
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Io credo che l'abbiano cacciato per la scelta incomprensibile di tenere in panchina Leao(e anche Paqueta) contro il Genoa quando aveva dimostrato nelle partite precedenti di essere chiaramente il giocatore più forte in questo momento.

Con Paqueta poi c'erano stati problemi sin dall'inizio in merito al ruolo e il feeling di fatto non è mai nato.

Non penso che la società sia stata contenta di vedere Paqueta partire dalla panchina 5 partite su 6(una era infortunato).

Con Pioli credo si tornerà al 433
Dillo che ce l'hai al Fantacalcio :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da dsdifr »

Beh, lo abbiamo comprato nove mesi fa, pagato 35 milioni, ha 20 anni... non puoi non farlo giocare.
Ora se non lo farà giocare neanche Pioli alzerò le braccia.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

Forse avrei dovuto scriverlo in "La mediocrità del giornalismo sportivo". Ho accolto la scelta di Pioli con scetticismo, ma con tutti i giornalisti che prima spalavano mer*a sul Milan per il gioco inesistente, le prestazioni imbarazzanti con squadre che lottano per non retrocedere, l'ultimo posto per tiri in porta, e adesso hanno già iniziato ad intonare il "povero Giampaolo, non l'hanno lasciato lavorare, mi è rivenuta voglia di tifare e sperare che arrivi in CL.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Zonker ha scritto:Forse avrei dovuto scriverlo in "La mediocrità del giornalismo sportivo". Ho accolto la scelta di Pioli con scetticismo, ma con tutti i giornalisti che prima spalavano mer*a sul Milan per il gioco inesistente, le prestazioni imbarazzanti con squadre che lottano per non retrocedere, l'ultimo posto per tiri in porta, e adesso hanno già iniziato ad intonare il "povero Giampaolo, non l'hanno lasciato lavorare, mi è rivenuta voglia di tifare e sperare che arrivi in CL.
boh, io ho letto una serie di giornalisti parlare di Pioli come fosse Rinus Michels dei bei tempi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

Zonker ha scritto:Forse avrei dovuto scriverlo in "La mediocrità del giornalismo sportivo". Ho accolto la scelta di Pioli con scetticismo, ma con tutti i giornalisti che prima spalavano mer*a sul Milan per il gioco inesistente, le prestazioni imbarazzanti con squadre che lottano per non retrocedere, l'ultimo posto per tiri in porta, e adesso hanno già iniziato ad intonare il "povero Giampaolo, non l'hanno lasciato lavorare, mi è rivenuta voglia di tifare e sperare che arrivi in CL.

E io vorrei che giocasse con gli stessi uomini di Gianpaolo per capire meglio le differenze tra allenatore e allenatore
Dicono già centrocampo in mano a Biglia e difesa a 4 con Leao libero di svariare :roll: :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto: E io vorrei che giocasse con gli stessi uomini di Gianpaolo per capire meglio le differenze tra allenatore e allenatore
ma sei proprio perverso :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da LUCAGIAN »

Pioli: Suso e’ imprescindibile.
Comincia bene.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN2 ha scritto:Pioli: Suso e’ imprescindibile.
Comincia bene.
:lol: :lol: :lol:

Almeno mette Leao.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Mr Moonlight »

LUCAGIAN2 ha scritto:Pioli: Suso e’ imprescindibile.
Comincia bene.
:D
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Zonker »

LUCAGIAN2 ha scritto:Pioli: Suso e’ imprescindibile.
Comincia bene.
Comincio a pensare sia una sceneggiata, d'altra parte non puoi fare come l'Inter con Icardi e Nainggolan che ha messo l'annuncio "regalo a chi se li viene a prendere". Secondo me hanno provato a venderlo in tutti i modi, a dispetto dell'insensato ingaggio che gli avevano fatto i due furboni di "passiamo alle cose formali". Tutti continuano a sostenere che è l'unico giocatore di qualità del Milan (si, 'sto par de palle!) e l'allenatore esprime stima nei sui confronti, vedi mai che imbrocca qualche partita buona come gli capita ogni tanto e a gennaio lo sbologniamo insieme al turco e a Kessié, mi basterebbe ci saltassero fuori una settantina di milioni. Ovviamente è solo una mia speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Posto che il Milan fino a un anno fa per anni ha dato ingaggi assurdi a cani e porci e pur sapendo che l'ingaggio alto riesce difficile la vendita, non capisco mai perche' non considerare il tutto insieme al costo di acquisto.

Suso prende tre milioni (ahaha), ma almeno e' stato pagato 1 milione. Un Calhanoglu prende appena di meno ma ci hai perso pure 20 milioni. Castillejo 1.5 milioni, ok, ma e' costato 25 milioni (ahahahah).

Poi ovvio che cerchi di sbarazzarti di quello con lo stipendio alto con contratto non in scadenza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Pitone »

Credo che nel contratto per gli allenatori del Milan ci sia "Suso deve giocare per motivi di bilancio" nel senso che devono venderlo e solo giocando può fare le sue classiche prestazioni da fumo negli occhi, altrimenti sarebbe svalutazione totale.
Non mi spiego altrimenti.

Su Pioli e Giampaolo effettivamente c'è il classico seguire l'onda dei giornali che dicono tutto e il suo contrario, appena prima della presentazione Giampaolo era descritto come un ottimo allenatore ingiustamente allontanato per uno che non alza il livello.
Oggi già ho letto e sentito (come scrive Nickognito) di Pioli uomo giusto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

In realtà a me sembra che più giochi, più si svaluti eh.
Comunque quella di Pioli la considero (per ora) una risposta obbligatoria in conferenza stampa a chi gli rivolge la domanda "E Suso?"; cosa avrebbe dovuto rispondere?? "E' una pippa che mai giocherà"? Mi auguro lo vorrà vedere a Milanello prima di considerarlo insostituibile o meno...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:In realtà a me sembra che più giochi, più si svaluti eh.
Comunque quella di Pioli la considero (per ora) una risposta obbligatoria in conferenza stampa a chi gli rivolge la domanda "E Suso?"; cosa avrebbe dovuto rispondere?? "E' una pippa che mai giocherà"? Mi auguro lo vorrà vedere a Milanello prima di considerarlo insostituibile o meno...
qualunque cosa che non includa 'indiscutibile' e 'insostituibile' o 'titolare fisso' ' o 'inamovibile'. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Per dire di Leao ha detto 'Non so dire però adesso se sarà un punto fermo. Tutti si devono sentire coinvolti' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Per dire di Leao ha detto 'Non so dire però adesso se sarà un punto fermo. Tutti si devono sentire coinvolti' :)
Bè Leao non lo conosce, Suso è da anni che gioca in italia e ogni allenatore lo conosce.
In ogni caso, è la risposta che bene o male avrebbe dato qualunque nuovo allenatore a precisa domanda.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Captain ha il poster di Pioli in camera :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi