Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Essere bassi comunque avvantaggia nei colpi da fondo e in risposta
per questa cosa ho qualche dubbio da sempre su quale sia la causa e quale l'effetto

nel senso: se non sei alto, e quindi il servizio non ti porta molti punti, devi avere altre qualità
quindi il circuito seleziona quei giocatori bassi che hanno un gran timing, che si muovono benissimo e altre qualità che servono nel tennis
poi ci sono bassi che non hanno queste qualità e rimangono sempre dei seconda categoria
non è che siccome sei basso allora rispondi meglio per forza, al netto di qualche piccolo vantaggio nella rapidità dei movimenti

è come nel basket, anche se lì è ancora più estremo
se sei alto 2,15 finisci nell'NBA pure se sei una mezza pippa
se sei 1,85 devi avere doti mostruose di esplosività, tiro, ecc
poi è pieno di 1,85 con capacità meno clamorose che giocano nella B italiana ma oltre non possono andare
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Villo »

Pindaro su Berrettini ha scritto:Sembra quasi che si debba trovare per forza dei difetti in questo giocatore, perché oramai è sulla bocca di tutti e quindi non bisogna seguire il carrozzone.
A me sembra proprio il contrario. Capisco che rispetto a Cecchinato sembri McEnroe, ma se le motivazioni sono queste
Pindaro ha scritto:Matteo a me appassiona per la testa, per il servizio devastante, per l'atteggiamento in campo, per la forza
capisci che mi sembra un voler trovare necessariamente qualcosa di bello e "seguibile" in un giocatore evidentemente macchinoso e che se non fosse stato italiano nessuno avrebbe giudicato come guardabile e non avrebbe tifosi su mymag.
Raonic, che gli assomiglia come gioco, ha un dritto molto più fluido e un rovescio più dignitoso.
Pindaro ha scritto:Non vedo cosa ci sia di inguardabile in lui
Oltre, appunto, al rovescio, che è davvero la definizione di inguardabile, è macchinosissimo. Dritto dallo stile rozzo, preparazione al servizio quasi fantozziana (ma frustata fluida, questo sì). Inoltre avendo un servizio devastante è un giocatore "svilente". Sai che l'avversario non riuscirà mai a breakkarlo. Guardi il risultato senza aver visto la partita: 76(5) 64; 64 67(7) 64; 76(3) 76(4). Un paio di palle break salvate col servizio, nessun break concesso e via. Sono giocatori che in genere non accendono.
Janowicz, che è(era?) più alto, lo breakkavi sempre, ma giocava bene di rovescio, era un pazzoide di talento, non potevi non volergli bene o odiarlo. Divide ma accende. Anderson(che è la noia) di rovescio gioca bene, persino Querrey è dignitoso dal lato sinistro. Quel suo rifugiarsi nello slice, sentir dire i commentatori: "lo slice è un'arma per lui" quando è uno scolasticissimo rovescio tagliato poco più che sufficiente, sentir dire che ha migliorato il rovescio appena tira un vincente, è avvilente(è colpa dei commentatori certo, non sua).
Puoi avere una brutta seconda, un dritto falloso, una testa marcia, ma se hai il fascino dell'attacco in controtempo, del lungolinea improvviso, se disegni il campo sarai uno di fascino. Lui proprio non mi sembra quel tipo di giocatore. É forse il giocatore più macchinoso del circuito, e quando uno è così poco fluido è davvero dura riuscire a seguirlo per me.

Poi è forte davvero ed è un bel ragazzo. Una carriera nei 20, male che vada, non gliela toglie nessuno. Stai sicuro che in Italia lo seguiranno, giustamente, tutti.
Ultima modifica di Villo il ven nov 08, 2019 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

Già solo un Italiano dal grande servizio è una Rara avis, e merita simpatia già solo per questo. :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh, Villo, ti voglio bene lo stesso.
Almeno ti sei sfogato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da maxredo »

Villo ha scritto:
Pindaro ha scritto:Matteo a me appassiona per la testa, per il servizio devastante, per l'atteggiamento in campo, per la forza
capisci che mi sembra un voler trovare necessariamente qualcosa di bello e "seguibile" in un giocatore evidentemente macchinoso e che se non fosse stato italiano nessuno avrebbe giudicato come guardabile e non avrebbe tifosi su mymag.
Raonic, che gli assomiglia come gioco, ha un dritto molto più fluido e un rovescio più dignitoso.
Pindaro ha scritto:Non vedo cosa ci sia di inguardabile in lui
Oltre, appunto, al rovescio, che è davvero la definizione di inguardabile, è macchinosissimo. Dritto dallo stile rozzo, preparazione al servizio quasi fantozziana (ma frustata fluida, questo sì).
Villo ha espresso perfettamente la mia sensazione.
In particolare il paragone con Raonic che avevo già fatto.

In generale lo si tifa perchè "finalmente un italiano vincente", "un italiano forte al servizio mai visto", "un italiano forte di testa non come la fogna"...tutto lecito e naturale ma se non fosse italiano nessuno se lo filerebbe. :wink:

Ci sta che ci si appassioni perchè italiano ma ci sta anche di essere abbastanza indifferenti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:
Villo ha espresso perfettamente la mia sensazione.
Che è la conferma che sia sbagliata.
maxredo ha scritto: e ma se non fosse italiano nessuno se lo filerebbe. :wink:
Che nel mio caso, per chi mi legge da sempre, è una sesquipedale minchiata.
Essendo io l'esatto opposto di nazionalista. E come me molti altri, qui dentro, che tifano
a prescindere dalla nazionalità.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alessandro »

maxredo ha scritto:
Villo ha scritto:
Pindaro ha scritto:Matteo a me appassiona per la testa, per il servizio devastante, per l'atteggiamento in campo, per la forza
capisci che mi sembra un voler trovare necessariamente qualcosa di bello e "seguibile" in un giocatore evidentemente macchinoso e che se non fosse stato italiano nessuno avrebbe giudicato come guardabile e non avrebbe tifosi su mymag.
Raonic, che gli assomiglia come gioco, ha un dritto molto più fluido e un rovescio più dignitoso.
Pindaro ha scritto:Non vedo cosa ci sia di inguardabile in lui
Oltre, appunto, al rovescio, che è davvero la definizione di inguardabile, è macchinosissimo. Dritto dallo stile rozzo, preparazione al servizio quasi fantozziana (ma frustata fluida, questo sì).
Villo ha espresso perfettamente la mia sensazione.
In particolare il paragone con Raonic che avevo già fatto.

In generale lo si tifa perchè "finalmente un italiano vincente", "un italiano forte al servizio mai visto", "un italiano forte di testa non come la fogna"...tutto lecito e naturale ma se non fosse italiano nessuno se lo filerebbe. :wink:

Ci sta che ci si appassioni perchè italiano ma ci sta anche di essere abbastanza indifferenti
Quoto villo e max, berrettini poi a rete a volte combina disastri, anche lì raonic è meglio.

Poi è comunque un bravo ragazzo e lo sosterrò ma mi diverte di più quel cretino (spesso) di fognini, talento immenso e colpi incredibili.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da maxredo »

alessandro ha scritto: Poi è comunque un bravo ragazzo e lo sosterrò ma mi diverte di più quel cretino (spesso) di fognini, talento immenso e colpi incredibili.
Esatto nel bene e nel male la Fogna accende di più la passione.
Berrettini lo stimi (un po' come la Pina con Fantozzi :D ), tuo figlio vorresti che si comportasse così, bravo e faccia pulita...però...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Manca solo Backandwinner e poi la conferma che Berrettini sia un ottimo giocatore è definitiva.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da maxredo »

Pindaro ha scritto:Manca solo Backandwinner e poi la conferma che Berrettini sia un ottimo giocatore è definitiva.
Berrettini è più che ottimo! Entusiasmare ed essere bello da vedere è un altro discorso :wink:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alessandro »

maxredo ha scritto:
Pindaro ha scritto:Manca solo Backandwinner e poi la conferma che Berrettini sia un ottimo giocatore è definitiva.
Berrettini è più che ottimo! Entusiasmare ed essere bello da vedere è un altro discorso :wink:
Quoto.
È il più forte tennista italiano dai tempi di Panatta e ha tutta la carriera davanti.
Diciamo che se su due campi vicini ho in uno berrettini e in un altro fognini vado a vedermi il fogna.
Poi tiferò berrettini per tutta la prossima settimana.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fabio Fognini

Messaggio da uglygeek »

Fogna annuncia l'arrivo di un nuovo figlio. Ma visto che non deve partorire lui, non credo che la cosa dovrebbe influire piu' di tanto sulla prossima stagione.
Si parlava della poca esposizione mediatica di Berrettini... Fognini invece a Verissimo ci va.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Un Villo severo ma giusto nonché ineccepibile.
Idem Wallace che già si era espresso in merito.

Nulla di male, eh, a supportarlo e bla bla, ovviamente.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Fogna annuncia l'arrivo di un nuovo figlio.
Beh, diciamo che quando diceva che lui e Flavia trombano alla grande esprimeva qualcosa di rispondente al vero :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Fogna annuncia l'arrivo di un nuovo figlio.
Beh, diciamo che quando diceva che lui e Flavia trombano alla grande esprimeva qualcosa di rispondente al vero :)

F.F.
A pene eretto mai stata così adatta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Beh, diciamo che quando diceva che lui e Flavia trombano alla grande esprimeva qualcosa di rispondente al vero :)

F.F.
Ci sono altri che non avrebbero dovuto figliare.
O che spero che non figlino.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Fogna annuncia l'arrivo di un nuovo figlio. Ma visto che non deve partorire lui, non credo che la cosa dovrebbe influire piu' di tanto sulla prossima stagione.
Si parlava della poca esposizioni mediatica di Berrettini... Fognini invece a Verissimo ci va.
Ma si sapeva da almeno 3 mesi (seguo la pennetta su Instagram) :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fabio Fognini

Messaggio da uglygeek »

Fognini dice che non vorrebbe assolutamente che suo figlio giocasse a tennis, che semmai gli regalera' un pallone.
Credo che questo sia un'idea ricorrente tra i tennisti ma non, per esempio, tra i calciatori. E' interessante.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

se sei un calciatore professionista ti alleni un paio d'ore al giorno e fai una vita normalissima, da ragazzo e da adulto
per di più in gruppo
se sei un tennista professionista praticamente fai solo quello fin da piccolo e per di più da solo

secondo me basta già solo questo

ormai (da tempo in realtà) ci sono sport dove emergi quasi solamente se sei al limite della psichiatria
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:se sei un calciatore professionista ti alleni un paio d'ore al giorno e fai una vita normalissima, da ragazzo e da adulto
per di più in gruppo
se sei un tennista professionista praticamente fai solo quello fin da piccolo e per di più da solo

secondo me basta già solo questo

ormai (da tempo in realtà) ci sono sport dove emergi quasi solamente se sei al limite della psichiatria
"Lo Sport dei Pazzi, degli Uomini Soli"
-Nicola Pietrangeli

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

uglygeek ha scritto:Fognini dice che non vorrebbe assolutamente che suo figlio giocasse a tennis, che semmai gli regalera' un pallone.
a me invece, che non amavo troppo il movimento, avevano regalato il subbuteo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Oggi pomeriggio ospite a Canile 5 intervistato dalla pupazza del figlio del presidente.
Che ovviamente non sapeva nulla di cosa fosse il tennis e di cosa stesse dicendo Fognini, con quelle due o tre domande preparate da qualcun altro.
C'è stato un momento in cui Fognini ha citato "Shapovalov" e la Toffanin stava per avere una sincope.
Il significato di andare a farsi intervistare in una trasmissione del genere, lo sa solo lui chi per lui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

Per me cercare di acquisire popolarità in un momento in cui è un po'incazzato per Matteo al Master e l'altoatesino in rampa di lancio dietro.
Fare cassetta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto: Fare cassetta.

F.F.
O fare casetta, per le vacanze.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Monetizzare prima dell'oblio.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Unforgivable Sinner »

ThePiper ha scritto:Monetizzare prima dell'oblio.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fabio Fognini

Messaggio da uglygeek »

Un programma come verissimo non paga gli ospiti più di 5 mila euro più trasporto e albergo a Milano. Non credo che un’ospitata televisiva gli cambi il conto in banca e per diventare un personaggio davvero popolare ormai è tardi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto:
uglygeek ha scritto:Fognini dice che non vorrebbe assolutamente che suo figlio giocasse a tennis, che semmai gli regalera' un pallone.
a me invece, che non amavo troppo il movimento, avevano regalato il subbuteo...
Credevo il Paroliamo :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Pindaro ha scritto:Oggi pomeriggio ospite a Canile 5 intervistato dalla pupazza del figlio del presidente.
Per par condicio allora si può dire che la Segre è la pupazza dei comunisti :wink:
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Fiorello è insopportabile da lustri, si può dire?
Preferisco vederli da Fazio i tennisti o chiunque.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Hai ragione. È un vero scarto umano. Lui e quei malati mentali che lo sostengono
Tutto verde su tennistalker
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Hakaishin »

ma i problemi alla caviglia erano veri? non si fa più operare?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fabio Fognini

Messaggio da uglygeek »

"L'amico tuo" (cioe' Djokovic),
"Battisti... no batti lei?", e
"Io e te dobbiamo parlare" (detto al maestro di tennis di Fiorello, che evidentemente non e' impostato benissimo) :-)
non sono male per niente, anche perche' non sembravano preparate. Fognini ne e' venuto fuori bene.

Riguardo a Fiorello, in realta' non e' insopportabile dai, dipende da quello che fa. In "Viva Radio 2" era spesso geniale.
Ma non sopporto piu' questi presentatori che invitano i tennisti nei talk show e l'unica idea che hanno e' prendere una racchetta (da tennis, da ping pong, una padella) e palleggiare dieci secondi con il campione... sempre lo stesso sketch. L'ha fatto anche Fzio, lo faceva gia' anche Letterman quando McEnroe era un ragazzino, credo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto:In "Viva Radio 2" era spesso geniale.
Infatti a me piaceva solo lì, in pratica.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fabio Fognini

Messaggio da uglygeek »

Hakaishin ha scritto:ma i problemi alla caviglia erano veri? non si fa più operare?
Che non voglia rischiare di saltare troppi mesi, perche' vuole arrivare a Tokyo e poi ritirarsi?
Sinceramente negli ultimi mesi Fognini e' sembrato gia' un ex-giocatore.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Hakaishin »

uglygeek ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ma i problemi alla caviglia erano veri? non si fa più operare?
Che non voglia rischiare di saltare troppi mesi, perche' vuole arrivare a Tokyo e poi ritirarsi?
Sinceramente negli ultimi mesi Fognini e' sembrato gia' un ex-giocatore.
Io coi legamenti andati ho saltato 6 mesi (5 più uno di attesa dell'intervento) con mezzi riabilitativi modesti. Un professionista con fisioterapisti e dottori penso che in 4 mesi possa tornare a giocare...
Poi bisogna vedere se e quale problema affligge fognini
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Riguardo a Fiorello, in realta' non e' insopportabile dai, dipende da quello che fa. In "Viva Radio 2" era spesso geniale.
Fiorello non lo seguo dal Karaoke.
Ricordo, però, di aver visto lo sketch con Djokovic nel 2009.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nasty »

Pindaro ha scritto:Fiorello è insopportabile da lustri, si può dire?
Preferisco vederli da Fazio i tennisti o chiunque.
Preferisci Fazio a Fiorello?

Bene. Cancello il tuo numero di telefono.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi