Il politicamente corretto

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Lyndon79 »

Gaugain ..
Non prendo in considerazione ste cose e accuse finche': gli americani non distruggono i miti (alcuni hanno cominciato a farlo) di Benjamin Franklin (e a non usare i derivati delle sue invenzioni) o di Thomas Jefferson, e i britannici non lo fanno di Churchill (c'e' stato qualche mese fa un mezzo scandalo perche' qualcuno vicino ai laburisti aveva detto che Churchill e' tutt'altro che un eroe, e mezzo paese si e' rivoltato).
Prendersela con Gaugain e' facile .....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Lyndon79 ha scritto:Gaugain ..
Non prendo in considerazione ste cose e accuse finche': gli americani non distruggono i miti (alcuni hanno cominciato a farlo) di Benjamin Franklin (e a non usare i derivati delle sue invenzioni) o di Thomas Jefferson, e i britannici non lo fanno di Churchill (c'e' stato qualche mese fa un mezzo scandalo perche' qualcuno vicino ai laburisti aveva detto che Churchill e' tutt'altro che un eroe, e mezzo paese si e' rivoltato).
Prendersela con Gaugain e' facile .....
anche prendersela con i politici.

Io le accuse le prendo in considerazione per gli scenziati. Tipo: l'inventore del telefono era pedofilo? Non lo uso. Chi ha inventato la cura della mia malattia mortale picchiava la moglie? Non mi curo. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Pindaro »

L'inventore dell'ascensore del mio palazzo era federasta?
Uso le scale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:
chiaky ha scritto: Risposta banalotta.
hai ragione, cazzo. Viva la figa.
Permalosetti, eh? :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Rosewall ha scritto:
chiaky ha scritto: Risposta banalotta.
hai ragione, cazzo. Viva la figa.
Oh, bravo, così ti voglio!
Pida, parsot e pataca par tot!
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Pindaro ha scritto:L'inventore dell'ascensore del mio palazzo era federasta?
Uso le scale.
E se fosse "p"ederasta?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Pindaro »

Niente Angeli sexy in lingerie quest'anno. Lo show annuale di Victoria’s Secret, che di solito si tiene nel mese di novembre, per il 2019 è ufficialmente annullato, come annunciato da L Brand, rivenditore del marchio. E così addio alla sfilata che ha visto protagoniste tante top, da Adriana Lima a Gigi Hadid, fino a Gisele Bundchen. Duplice la motivazione: da un lato i social, dall'altro il calo delle vendite e i problemi interni al brand. Ormai il pubblico non aspettava di vedere in tv l’evento, che veniva messo in scena dopo il 20 novembre e che andava in televisione soltanto un mese dopo, ma accedeva a Instagram per seguirlo tramite dirette e immagini. Alla domanda se ci sarà qualche evento in prossimità del Natale, Stuart Burgdoerfer, numero uno finanziario di L Brand, ha risposto: "No, lo comunicheremo ai clienti. Pensiamo che sia importante far evolvere il marketing di Victoria’s Secret".

Questo politically correct che non permetterà all'americano medio di vedere ragazze sfilare in perizoma e ali d'angelo.
Che vergogna.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Gios »

Quaccheri del cazzo, bigotti, depravati, neopuritani.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Pindaro »

https://news.fidelityhouse.eu/esteri/us ... 46483.html


Ah questo politically correct.
( tutti e tre sono neri e sono stati condannati negli U.s.a., chissà come mai.)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da ferryboat »

Hanno già annunciato che ora faranno causa a Salvini
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Pindaro ha scritto:https://news.fidelityhouse.eu/esteri/us ... 46483.html


Ah questo politically correct.
( tutti e tre sono neri e sono stati condannati negli U.s.a., chissà come mai.)
Cosa c'entra la vicenda con la politically correctness?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »


L'azienda e' crollata in borsa per le critiche ricevute dopo questa pubblicita'. A voi sembra cosi' offensiva?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da scooter »

Ho visto i titoli dei giornali ma non ho letto gli articoli. Dalla semplice visione del video giuro che non capisco quale sia il problema.
Il che magari mi fa meritare un biglietto di sola andata per la Terra dei malvagi maschilisti, ci sta. Ma qualcuno può illuminarmi?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:Ho visto i titoli dei giornali ma non ho letto gli articoli. Dalla semplice visione del video giuro che non capisco quale sia il problema.
Il che magari mi fa meritare un biglietto di sola andata per la Terra dei malvagi maschilisti, ci sta. Ma qualcuno può illuminarmi?
Idem. Quale sarebbe il problema?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Con tutta l'antipatia per Zazzeroni, ma non e' una reazione eccessiva?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... 0/5597245/

Immagine
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da ferryboat »

Allora doveva essere censurato anche il titolo di un giornale che lessi, riguardo la morte di un cittadino asiatico: “Misteriosa morte a Torino di un cinese: è giallo”
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Allora doveva essere censurato anche il titolo di un giornale che lessi, riguardo la morte di un cittadino asiatico: “Misteriosa morte a Torino di un cinese: è giallo”
itterizia? :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Con tutta l'antipatia per Zazzeroni, ma non e' una reazione eccessiva?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... 0/5597245/

Immagine
Si
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:
scooter ha scritto:Ho visto i titoli dei giornali ma non ho letto gli articoli. Dalla semplice visione del video giuro che non capisco quale sia il problema.
Il che magari mi fa meritare un biglietto di sola andata per la Terra dei malvagi maschilisti, ci sta. Ma qualcuno può illuminarmi?
Idem. Quale sarebbe il problema?
Il fatto che la moglie debba tenersi in forma per far piacere al marito, credo. A parti invertite forse sarebbe stata accettabile.

Ma negli States persino dire ad una persona che pesa 180kg che troppo grasso comporta pericoli per la salute non è più lecito, si viene accusati di “fat shaming”.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da scooter »

Il dottor Nowzaradan rischia l'ergastolo
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Pindaro »

Peccato però che il video mostri una ragazza che, dal momento stesso in cui riceve il meraviglioso dono, ne diventa ossessionata. Per un anno intero documenta tutti i suoi progressi con Instagram. Per poi montare tutti i video assieme in uno solo da guardare in TV insieme al marito, il Natale dell’anno successivo. Che cosa romantica.
Chi non trova qualcosa di agghiacciante e ridicolo in tutto questo il problema è solamente suo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: Ma negli States persino dire ad una persona che pesa 180kg che troppo grasso comporta pericoli per la salute non è più lecito, si viene accusati di “fat shaming”.
Pure in Regno Unito: infatti i simpatici britannici si rifanno molto a cultura, usi e costumi degli altrettanto amabili americani.
Tra l'altro la maggior percentuale di grassi/obesi al mondo sta in USA e UK...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

Pindaro ha scritto:Peccato però che il video mostri una ragazza che, dal momento stesso in cui riceve il meraviglioso dono, ne diventa ossessionata. Per un anno intero documenta tutti i suoi progressi con Instagram. Per poi montare tutti i video assieme in uno solo da guardare in TV insieme al marito, il Natale dell’anno successivo. Che cosa romantica.
Chi non trova qualcosa di agghiacciante e ridicolo in tutto questo il problema è solamente suo.
Può piacere o non piacere la pubblicità, ma da qui a trovarci qualcosa di eticamente discutibile ce ne passa.

Ma io sono strano: per me pure una pubblicità in cui un marito regala a una moglie la lavastoviglie non ha nulla di eticamente sbagliato.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Pindaro »

Chi ha parlato di etica?
È solo una visione maschillista del mondo femminile.
L'uomo che guarda assieme alla moglie a Natale :oops: i video instagram e i suoi progressi nel tonificarsi il culo.
Fa ridere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Pindaro »

Comunque chiudo qui i miei interventi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

Pindaro ha scritto:Comunque chiudo qui i miei interventi.
E perché mai?
Pindaro ha scritto:Chi ha parlato di etica?
È solo una visione maschillista del mondo femminile.
L'uomo che guarda assieme alla moglie a Natale :oops: i video instagram e i suoi progressi nel tonificarsi il culo.
Fa ridere.
Boh? Quel termine "agghiacciante" forse mi faceva pensare a una critica che va oltre a quella sul senso del ridicolo della pubblicità.

Certamente mi riferivo anche - e principalmente - alle critiche sulla pubblicità che citava ugly.

Per quanto riguarda il commento "la versione maschilista del mondo femminile", francamente mi lascia un po' perplesso:
a me sembra che il mondo femminile sia pieno di donne che vogliono essere belle e vogliono avere il culo sodo per appagamento estetico personale, prima ancora che del piacere al proprio uomo. Che alcune di queste donne, poi, nell'epoca dei social passino la vita a filmarsi e rivedersi è un dato di fatto.
Capisco che possa far ridere persone che mettono l'estetica in un piano secondario rispetto ad altro, ma non tutti diamo le stesse priorità.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto:
Pindaro ha scritto:Comunque chiudo qui i miei interventi.
E perché mai?
Pindaro ha scritto:Chi ha parlato di etica?
È solo una visione maschillista del mondo femminile.
L'uomo che guarda assieme alla moglie a Natale :oops: i video instagram e i suoi progressi nel tonificarsi il culo.
Fa ridere.
Boh? Quel termine "agghiacciante" forse mi faceva pensare a una critica che va oltre a quella sul senso del ridicolo della pubblicità.

Certamente mi riferivo anche - e principalmente - alle critiche sulla pubblicità che citava ugly.

Per quanto riguarda il commento "la versione maschilista del mondo femminile", francamente mi lascia un po' perplesso:
a me sembra che il mondo femminile sia pieno di donne che vogliono essere belle e vogliono avere il culo sodo per appagamento estetico personale, prima ancora che del piacere al proprio uomo. Che alcune di queste donne, poi, nell'epoca dei social passino la vita a filmarsi e rivedersi è un dato di fatto.
Capisco che possa far ridere persone che mettono l'estetica in un piano secondario rispetto ad altro, ma non tutti diamo le stesse priorità.
Ma si...basta aprire instagram e ci sono migliaia di profili di donne che stanno solo a fotografarsi il sedere. Le prime ad assere maschiliste sono alcune donne.
Ma più in generale, il lato estetico femminile e anche maschile ha ormai preso il sopravvento ovunque. La vanità sopra a qualunque cosa. E i telefonini di oggi hanno chiaramente amplificato il tutto. Ma non c'è nulla di nuovo, in fondo. Narciso si specchiava nella pozzanghera e oggi si fanno i selfie al culo e li mettono su instagram. Cambiato nulla.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da eddie v. »

chiaky ha scritto: Narciso si specchiava nella pozzanghera e oggi si fanno i selfie al culo e li mettono su instagram. Cambiato nulla.
Nargiso si è pure rifatto il naso, a suo tempo. Ha fatto bene.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

eddie v. ha scritto:
chiaky ha scritto: Narciso si specchiava nella pozzanghera e oggi si fanno i selfie al culo e li mettono su instagram. Cambiato nulla.
Nargiso si è pure rifatto il naso, a suo tempo. Ha fatto bene.
Nargiso si specchiava in McEnroe ma gli è andata decisamente male..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

senza permesso nel soggiorno, :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:senza permesso nel soggiorno, :D
:D :D :D

Zalone è quello che è, ma alcune volte è geniale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Il trailer è stato considerato razzista da molti, c’è chi ha già detto che non vedrà il film. E anche criticato dalle femministe.
Paolo Virzì ha collaborato alla sceneggiatura del film in una prima fase ma pare abbia poi litigato con Zalone perché il messaggio del film non era unicamente pro-immigrazione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10765
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Burano »

Vabbe zalone incarna il nazionalpopolare, il sentire comune oggi non è certo per accogliere e antirazzista, quindi il risultato è questo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto:Vabbe zalone incarna il nazionalpopolare, il sentire comune oggi non è certo per accogliere e antirazzista, quindi il risultato è questo.
Incarna o critica?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Il trailer è stato considerato razzista da molti, c’è chi ha già detto che non vedrà il film. E anche criticato dalle femministe.
Paolo Virzì ha collaborato alla sceneggiatura del film in una prima fase ma pare abbia poi litigato con Zalone perché il messaggio del film non era unicamente pro-immigrazione.
Bisogna avere il senso dell’umorismo e la capacità di comprensione “del testo” di un bambino di 2 anni o di un salviniano per ritenere questa canzoncina razzista. È una chiara (non velata) critica ai nostri modi di pensare, le fobie e le paranoie contro l’immigrazione.

Per le femministe, un velo pietoso. Non è una tesi di laurea, è un cinepanettone e di solito molto più raffinato di quelli con boldi e compagnia.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:
Per le femministe, un velo pietoso.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:
Per le femministe, un velo pietoso.
Poracce.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto:
Comunque questo Zalone cantante è mejo der Celentano vero (almeno di quello attuale) :)
Tutto verde su tennistalker
Rispondi