JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Paolo79 »

figa che permalosi che siete quando perdete , ma siete gli stessi che poi prendono per il culo ameba quando si incazza perché i gobbi vengono spammare nel topic dell'Inter? :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

No.
Manca una sigla identificativa, quella la avete solo voi. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Nessuno ti sta dicendo di non intervenire caro omonimo Paolo, ti becchi semplicemente le risposte, è il.topic dell'Inter impregnato di permalosità dal momento che non si vogliono interventi estranei :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
La Juve ha avuto parecchio culo già con Milan e Atalanta, ha fatto 6 punti e al massimo doveva farne 2.
e con Napoli...e Verona...e Fiorentina...e Bologna...e genoa...dimentico qualcuno? :D
Pero al di là degli episodi avevano anche sprecato tante palle gol.

Con Milan e Atalanta sono stati messi sotto proprio sul piano del gioco
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:Nessuno ti sta dicendo di non intervenire caro omonimo Paolo, ti becchi semplicemente le risposte, è il.topic dell'Inter impregnato di permalosità dal momento che non si vogliono interventi estranei :D
Si però almeno rispondete nel merito , si stava facendo un confronto sarri-allegri ed è stato menzionato il culo di allegri. Le partite che ho menzionato se finivano in un altro modo non c'era proprio niente da dire, per me il culo del senza filtro è ancora più un grande . Non siete d'accordo? Rispondete nel merito , invece ho letto solo di ribaltamenti sull'Inter, var tirato in ballo e cartonaggi vari (ma balby è scusato perché vi chiamo gobbi anche se a lui non piace :) ).
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

ricordo la juventus messa sotto nel primo tempo against fiorentina, messa sotto dall'atalanta fino al pareggio di higuain (tolti i primi 15' di buona juve), col milan ricordo una partita scialba e anonima della juventus, ma non la ricordo messa sotto nel gioco, anche se il milan ebbe alcune buone occasioni.
ad ogni modo, a volte si può stare anche sotto, non è una vergogna. Non si gioca da soli.
poi ricordo partite vinte grazie a grandi giocate individuali (coppa compresa), una immeritata col genoa (rigore fasullo) e partite in cui si sono viste delle ottime azioni ed ampi sprazzi di gran calcio in cui ti veniva da dire: non ce n'è per nessuno...ma solo a tratti, appunto.
io dico che se la juventus avesse vinto tutte le partite ora sarebbe a punteggio pieno.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Veramente si è risposto nel merito, magari un po' colorito: si evince che non siamo d'accordo con il tuo elenco, pure Tennisfan che non ha tinte bianconere si è espresso. :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da balbysauro »

Paolo79 ha scritto: (ma balby è scusato perché vi chiamo gobbi anche se a lui non piace :) ).
bravo, la mia risposta era dovuta solo a questo :)


nel merito
la Juventus quest'anno ha vinto diverse partite, quasi tutte, con un gol di scarto
detto che, quasi sempre, le partite sono state comunque in controllo, è facile trovare l'episodio in una partita a cui appigliarsi per dire che si è vinto di culo
peraltro con Allegri negli ultimi due anni non è che fosse molto diverso: halma, halma, poi nel secondo tempo entrava un campione dalla panchina che segnava il gol della vittoria
uh quanto è bravo Allegri che pensa la partita con 14 titolari e non con 11, uh come legge bene lo svolgimento del gioco e così via

la Juve di Sarri non sta facendo molto di più, è vero
ma a parte che non puoi far fare a Higuain i tagli di Callejon e a Ronaldo il falso nueve alla Mertens, quindi si lavora con il materiale che si ha, direi che è prematuro giudicare ora
io quest'anno, ieri compreso fino all'espulsione, ho visto tratti di buona Juventus, propositiva, con voglia di giocare e non solo speculare
e l'ho vista sempre nelle partite importanti
sono uno juventino atipico, almeno da un po': vincere non è tutto, voglio vedere in primis la squadra per cui tifo giocare bene

è possibile che gli incontri con le squadre meno forti risentano ancora della mentalità BBC: tranquilli, tanto un gol lo facciamo, non c'è bisogno di scalmanarsi
e su questo dovrà lavorare Sarri

per il resto mi pare sempre la classica storia dei due pesi e delle due misure
io sono di sinistra, quindi se mi metto l'orologione sono un comunista col Rolex, bugiardo e falso
io sono di destra, quindi se mi metto 3 Rolex e parcheggio il Cayenne sul marciapiedi sono un gran figo
analogamente, io sono Allegri, quindi se vinco 1-0 sono il genio della panchina, ho vinto senza rischiare
io sono Sarri, quindi se vinco 2-1 sono uno sfigato, perchè si devono vincere 4-0 tutte le partite senza far toccare palla agli avversari
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma per carità su.
Adesso Inzaghi ha dimostrato più di Sarri al Napoli?
Beh, secondo me se la giocano. Tra l'altro le partite della LAzio sono sempre spettacolari, si vede proprio l'impronta di gioco. Ed ancora si va avanti con Lulic ( grandissimo per carità, ed ancora sano ) ma immaginate se si potesse avere dei ricambi sulle fasce. Un Castagne in panca, basterebbe un Castagne.

Luis Alberto 11 assist in campionato :o
Seh, come no.
Ce lo vedo Inzaghi a fare +90 punti con quel Napoli o vincere un trofeo europeo al primo anno fuori dall'Italia.
Ma per piacere... :roll:
Se vogliamo dirla tutta e parlare dei risultati delle Squadre allenate, beh, Inzaghi ha vinto più trofei di Sarri da allenatore, il quale a 43 anni allenava ancora in C, per dire.

Che ci sia da ridere sull'accostamento, perché?

Le squadre di Inzaghi sono spettacolari, vincono, e segnano sempre più di tutti. Il suo stile è riconoscibile e ad oggi non ha mai sbagliato un colpo.

Io lo prenderei al volo come allenatore, almeno mi diverto davvero a vedere giocare la mia squadra.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:Inzaghi perfetto per l'assalto alla Champions, i suoi grandi risultati in Europa.
E poi i suoi grandi risultati in Italia nei momenti clou, non sbaglia un colpo.
io

Lazio sempre in champions con lui fin qua
Mai derubata soprattutto :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Certo Nasty, certo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: analogamente, io sono Allegri, quindi se vinco 1-0 sono il genio della panchina, ho vinto senza rischiare
io sono Sarri, quindi se vinco 2-1 sono uno sfigato, perchè si devono vincere 4-0 tutte le partite senza far toccare palla agli avversari
infatti bisognerebbe cercare di essere obiettivi, frase non rivolta a te, naturalmente, ma in generale.
basterebbe dire che quando si vince per una grande giocata o azione di uno o più fuoriclasse, pur giocando maluccio, e con un gol di scarto, questo può avvenire con Allegri, Sarri, Inzaghi, Zidane, Guardiola o chiunque altro.
Stessa cosa quando la squadra gioca bene.
Se invece uno parte con dei preconcetti perché non sopporta un allenatore e ne ama un altro è chiaro che poi, per far quadrare i conti, deve necessariamente adattare i giudizi al...pregiudizio.
è chiaro che uno ha delle preferenze, gli allenatori ovviamente non sono tutti uguali (per fortuna), quindi l'obiettività assoluta non ce l'ha nessuno (impossibile averla), però uno sforzo non guasta, altrimenti si finisce per leggere commenti tipo quello hai citato tu come esempio. In sostanza non si commenta ciò che si è visto, ma si commenta per difendere o attaccare un allenatore.
E, ripeto, in fondo ci sta, basta esserne consapevoli :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Certo Nasty, certo.
Tu, balby, pituan etc potrete anche fregarvene ( o affermare di fregarvene) ma se Sarri arriva dietro l'Inter sarà certamente bersaglio di critiche severe ( se non vince la Champions) e gran parte dei tifosi juventini rosicheranno di brutto, nonostante la presunta pancia piena dagli anni passati .

Non vincere il titolo nazionale con questa squadra sarebbe una macchia indelebile.

Ma da gennaio arriverà lo spettacolo, altro che i 3 gol di media a partita della SS Lazio!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
Pitone ha scritto:Nessuno ti sta dicendo di non intervenire caro omonimo Paolo, ti becchi semplicemente le risposte, è il.topic dell'Inter impregnato di permalosità dal momento che non si vogliono interventi estranei :D
Si però almeno rispondete nel merito , si stava facendo un confronto sarri-allegri ed è stato menzionato il culo di allegri. Le partite che ho menzionato se finivano in un altro modo non c'era proprio niente da dire, per me il culo del senza filtro è ancora più un grande . Non siete d'accordo? Rispondete nel merito , invece ho letto solo di ribaltamenti sull'Inter, var tirato in ballo e cartonaggi vari (ma balby è scusato perché vi chiamo gobbi anche se a lui non piace :) ).
Io ho risposto nel merito.
Col Napoli si potevano fare altri due gol, almeno. Loro più o meno 3 occasioni 3 gol.
Con voi il primo tempo poteva essere 1-3.
Col Lecce se finiva 1-3 non c'era niente da obiettare, col Sassuolo idem se finiva 4-2.
Come con Bologna, Genoa, Verona complessivamente la vittoria per la mole di occasioni create non può essere messa in discussione.


Ieri infine, era partita da tripla. Due occasioni due clamorose subito prima di entrambi i gol della Lazio.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:Certo Nasty, certo.
Tu, balby, pituan etc potrete anche fregarvene ( o affermare di fregarvene) ma se Sarri arriva dietro l'Inter sarà certamente bersaglio di critiche severe ( se non vince la Champions) e gran parte dei tifosi juventini rosicheranno di brutto, nonostante la presunta pancia piena dagli anni passati .

Non vincere il titolo nazionale con questa squadra sarebbe una macchia indelebile.

Ma da gennaio arriverà lo spettacolo, altro che i 3 gol di media a partita della SS Lazio!
A me infatti non me frega niente del campionato, quante volto devo ripeterlo?
8 o 9 scudetti di fila non cambia nulla.
L'Inter non vince da secoli, ha più fame e un allenatore che la fame la cavalca e la governa e che nei campionati non fallisce mai ed ha speso circa 150 milioni nel mercato per rinforzarsi e probabilmente si rinforzerà ulteriormente a Gennaio, con tutte le energie rivolte al campionato. Dove sarebbe il disonore lo vedono solo gli antijuventini (e qualche vedova allegriana).

Quello che è importante è cercare di cambiare filosofia di gioco, anche a costo di periodi di assestamento.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

Ne riparliamo a Maggio, se dovessero arrivare gli sfottò interisti.

Fino ad un paio di anni fa andavano avanti con "il triplete", figurarsi dopo un titolo contro Ronaldo.

Conte non ha mai fallito in campionato?

Conte ha iniziato a vincere grazie al più grande scandalo arbitrale della storia del calcio italiano.

Sta giocando con Godin - Sensi- Barella-Lukaku , quasi mezza squadra cambiata. ( E Sanchez come cambio, volendo, e con Lautaro maturato).

La leggenda che Conte trasformi le squadre è leggenda, appunto. Anche la sua prima Juve era completamente diversa da quella dei suoi predecessori.

L'allenatore conta dal 10 al 20%, non idolatro nessuno proprio per questo .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Boh, ma ciccare ogni qualificazione in Champions e soprattutto in Europa League con squadre inferiori significa non sbagliare un colpo? Non capirò niente io...
E comunque mettere a confronto uno che è partito da una banca con uno che aveva già la porta aperta da ex calciatore in termini di tempo per arrivare al top mi sembra una forzatura.
Fermo restando che Inzaghi sia certamente un ottimo allenatore, ci mancherebbe, non dico il contrario.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10769
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Burano »

Oddio, proprio quest'anno quel cazzo di Napoli doveva implodere? Toccasse far vincere lo scudetto proprio ai s impatici, mi darebbe un po' noia...
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Comunque si sta celebrando un allenatore ottavo con la Lazio dietro Atalanta, Roma e Torino, uscito nettamente ai 32 esimi di coppa, vinta peraltro da Sarri , l'anno prima uscita ai sedicesimi col Salisburgo e fuori dalla Champions e quest'anno quasi fuori con Celtic e Cluj. Il curriculum ideale per vincere la Champions entro due anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Insomma Nasty, te la canti come al solito.
Inzaghi è quello che non ha mai sbagliato un colpo (parole testuali), Conte che ha vinto per davvero ha rubato.
Tra Inzaghi e Conte e Sarri passa la stessa differenza che c'è tra la Lim e la Vinci, più o meno. :)

A Maggio arriveranno gli sfottò? Pensa quanto li può sfottere uno juventino che per tornare a vincere si sono presi ex-ad e bandiera della Juve. :)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10769
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:Ne riparliamo a Maggio, se dovessero arrivare gli sfottò interisti.

Fino ad un paio di anni fa andavano avanti con "il triplete", figurarsi dopo un titolo contro Ronaldo.

Conte non ha mai fallito in campionato?

Conte ha iniziato a vincere grazie al più grande scandalo arbitrale della storia del calcio italiano.

Sta giocando con Godin - Sensi- Barella-Lukaku , quasi mezza squadra cambiata. ( E Sanchez come cambio, volendo, e con Lautaro maturato).

La leggenda che Conte trasformi le squadre è leggenda, appunto. Anche la sua prima Juve era completamente diversa da quella dei suoi predecessori.

L'allenatore conta dal 10 al 20%, non idolatro nessuno proprio per questo .
Tu detesti sia Conte che Sarri. Un bel cortocircuito :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Comunque si sta celebrando un allenatore ottavo con la Lazio dietro Atalanta, Roma e Torino, uscito nettamente ai 32 esimi di coppa, vinta peraltro da Sarri , l'anno prima uscita ai sedicesimi col Salisburgo e fuori dalla Champions e quest'anno quasi fuori con Celtic e Cluj. Il curriculum ideale per vincere la Champions entro due anni.
Non ha mai sbagliato un colpo (cit.).
Oh, dopo 7 vittorie 7 di fila, vediamo fra un paio di mesi se Nasty e co. saranno ancora così baldanzosi. Io temo già il tracollo post pancia piena con la Juve nelle prossime, neanche per il derby erano così carichi a momenti. :)
Ultima modifica di fabio86 il dom dic 08, 2019 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Burano ha scritto: Tu detesti sia Conte che Sarri. Un bel cortocircuito :-)
E tifa Lazio e gli piace Allegri.
Di che ci stupiamo? :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Poi oh, vaglielo a dire che Sanchez e Sensi non ci sono da quasi due mesi mese, Barella da settimane, se Lautaro è maturato magari qualche merito lo ha lui e non lo spirito santo delle maturazioni e Godin fino all'altro ieri era l'ombra del giocatore visto a Madrid.
Vedi un po' se mi tocca difendere l'Inter. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Boh, ma ciccare ogni qualificazione in Champions e soprattutto in Europa League con squadre inferiori significa non sbagliare un colpo? Non capirò niente io...
E comunque mettere a confronto uno che è partito da una banca con uno che aveva già la porta aperta da ex calciatore in termini di tempo per arrivare al top mi sembra una forzatura.
Fermo restando che Inzaghi sia certamente un ottimo allenatore, ci mancherebbe, non dico il contrario.
Ma se chiedi a Guardiola chi è meglio dei due ti dirà sicuramente Inzaghi. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Poi oh, vaglielo a dire che Sanchez e Sensi non ci sono da quasi due mesi mese, Barella da settimane, se Lautaro è maturato magari qualche merito lo ha lui e non lo spirito santo delle maturazioni e Godin fino all'altro ieri era l'ombra del giocatore visto a Madrid.
Vedi un po' se mi tocca difendere l'Inter. :)
Lautaro quasi nemmeno giocava e adesso sembra meglio di Messi, Lukaku giocava poco in una squadra di metà classifica e adesso pare sia Batistuta, immagino con loro e Pioli o Spalletti avrebbero già vinto mi scudetto. Con Inzaghi la Champions.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10769
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Burano »

Ad ogni modo, Allegri da 2 anni era in involuzione netta, un po' tutti qui concordiamo che era giusto cambiarlo. Quindi il se c'era Allegri mi pare fuori luogo. Lo scorso campionato andò di nuovo bene anche per assenza di avversarie, il Napoli era meglio di quest'anno ma non era già più quello delle stagioni precedenti. Quest'anno con quel non gioco sterile visto da novembre in poi, non credo avremmo visto risultati migliori di quelli visti finora.
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Poi oh, vaglielo a dire che Sanchez e Sensi non ci sono da quasi due mesi mese, Barella da settimane, se Lautaro è maturato magari qualche merito lo ha lui e non lo spirito santo delle maturazioni e Godin fino all'altro ieri era l'ombra del giocatore visto a Madrid.
Vedi un po' se mi tocca difendere l'Inter. :)
Lautaro quasi nemmeno giocava e adesso sembra meglio di Messi, Lukaku giocava poco in una squadra di metà classifica e adesso pare sia Batistuta, immagino con loro e Pioli o Spalletti avrebbero già vinto mi scudetto. Con Inzaghi la Champions.
Conte è simpatico come la merda ma sulle sue enormi qualità da allenatore non si discute.

Ricordatevi che andammo a 2 rigori nell'eliminare la Germania agli europei con Sturaro, Parolo e Giaccherini a centrocampo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

highlights della partita di ieri, per chi non l'avesse vista.

Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Comunque si sta celebrando un allenatore ottavo con la Lazio dietro Atalanta, Roma e Torino, uscito nettamente ai 32 esimi di coppa, vinta peraltro da Sarri , l'anno prima uscita ai sedicesimi col Salisburgo e fuori dalla Champions e quest'anno quasi fuori con Celtic e Cluj. Il curriculum ideale per vincere la Champions entro due anni.
Tu evidentemente non sai chi sia Bastos, questo ha giocato con Bastos e Patric, è quasi meglio Bonucci di quei due!

Non vorremmo mica paragonare la rosa della Lazio con quella dell'Inter, del Napoli e della Juve?

Immobile, a detta vostra, gioca bene solo con Inzaghi, sarà merito del buon Simone o anche qui di Conte?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Poi oh, vaglielo a dire che Sanchez e Sensi non ci sono da quasi due mesi mese, Barella da settimane, se Lautaro è maturato magari qualche merito lo ha lui e non lo spirito santo delle maturazioni e Godin fino all'altro ieri era l'ombra del giocatore visto a Madrid.
Vedi un po' se mi tocca difendere l'Inter. :)
Lautaro quasi nemmeno giocava e adesso sembra meglio di Messi, Lukaku giocava poco in una squadra di metà classifica e adesso pare sia Batistuta, immagino con loro e Pioli o Spalletti avrebbero già vinto mi scudetto. Con Inzaghi la Champions.
Lautaro è un giovane, peraltro molto forte e qualcosa si era intuito. Smalling invece? Smalling non era una pippa? Solo io lo avevo difeso qui sopra, adesso è il miglior difensore centrale in serie A all'unanimità, fino ad ora. Merito di Conte? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Paolo79 »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque si sta celebrando un allenatore ottavo con la Lazio dietro Atalanta, Roma e Torino, uscito nettamente ai 32 esimi di coppa, vinta peraltro da Sarri , l'anno prima uscita ai sedicesimi col Salisburgo e fuori dalla Champions e quest'anno quasi fuori con Celtic e Cluj. Il curriculum ideale per vincere la Champions entro due anni.
Tu evidentemente non sai chi sia Bastos, questo ha giocato con Bastos e Patric, è quasi meglio Bonucci di quei due!

Non vorremmo mica paragonare la rosa della Lazio con quella dell'Inter, del Napoli e della Juve?

Immobile, a detta vostra, gioca bene solo con Inzaghi, sarà merito del buon Simone o anche qui di Conte?
alt. posso essere parzialmente d'accordo ma il centrocampo della Lazio é il più forte d'Italia, migliore sia quello dell'Inter che della juve
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Ripeto, 7 vittorie 7.
Vediamo se riesce finalmente ad arrivare nelle prime 4 un anno. Nel disastrato campionato italiano, definito così da Nasty per primo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Il centrocampo di ieri della Juve, dall'uscita di Benta non è neanche da prime 6, forse. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto: Immobile, a detta vostra, gioca bene solo con Inzaghi, sarà merito del buon Simone o anche qui di Conte?
No, Immobile gioca bene solo in serie a, che è ben diverso.
Nel 2014 al Torino non c'era Inzaghi, mi sembra. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Oh, se poi Inzaghi non sbaglia un colpo, Gasperini che porta in Champions una rosa inferiore alla Lazio, cos'è? Il dio della panchina?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

Un anno la Lazio non è arrivata in Champions perché De Vrij è un gran fijodemignot.

Un altro anno gli hanno rubato 12 punti.

È storia. Lo hanno ampiamente meritato in passato.
Ultima modifica di Nasty il dom dic 08, 2019 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque si sta celebrando un allenatore ottavo con la Lazio dietro Atalanta, Roma e Torino, uscito nettamente ai 32 esimi di coppa, vinta peraltro da Sarri , l'anno prima uscita ai sedicesimi col Salisburgo e fuori dalla Champions e quest'anno quasi fuori con Celtic e Cluj. Il curriculum ideale per vincere la Champions entro due anni.
Tu evidentemente non sai chi sia Bastos, questo ha giocato con Bastos e Patric, è quasi meglio Bonucci di quei due!

Non vorremmo mica paragonare la rosa della Lazio con quella dell'Inter, del Napoli e della Juve?

Immobile, a detta vostra, gioca bene solo con Inzaghi, sarà merito del buon Simone o anche qui di Conte?
No, io la paragono a quelle di Atalanta e Torino, di cui un anno fa ha fatto peggio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nasty »

Ah, un anno fa, capito. Ma meritava la Champions o no, quando l'hanmo deufradata?

Quando De Vrij ha casualmente realizzato un autogol per mandare in champions l'Inter l'ultima giornata?

Curiosita eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Dai che forse battete il Rennes già eliminato per sopravanzare il Cluj per differenza reti, dai!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi