La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

eddie v. ha scritto:io mi esalto raramente, in ogni caso, se a sky mettessero a commentare la juventus gente come zuliani, paolino o peggio ancora oppini, mi cercherei uno streaming in lingua straniera anche se avessi l'abbonamento.
Sì, credo che in questo può essere racchiuso tutto. Ci sono tifosi meno "esaltati", come anche il sottoscritto, che non riuscirebbero mai a sentire una telecronaca tifosa, e molti altri che invece non riuscirebbero a fare a meno di Scarpini, Zuliani o Suma :lol:

Io anche in NBA, dove la maggior parte delle partite vanno sulle tv locali con ogni squadra che ha la sua coppia di telecronisti, provo spesso fastidio a sentire il duo dei Lakers nonostante tifi per loro. E questo nonostante siano in generale meno "tifosi". Però anche la semplice esaltazione e l'urletto per una giocata banalissima mi da ai nervi :D O anche il non riconoscere che un giocatore della tua squadra stia semplicemente facendo cagare.

In questo caso appunto non c'è un giusto o sbagliato, è semplicemente un modo diverso di vivere il calcio o semplicemente le partite. C'è pure chi spende 10 euro al mese o quanti sono per abbonarsi a Inter TV, Juve TV ecc per vedersi porzioni di allenamento o approfondimenti :lol:

Il discorso è diverso per Adani e ci metto anche Trevisani, lì invece è sbagliato, perchè sono a commentare per una televisione nazionale e come già detto sono semplicemente ridicoli. Perchè anche Compagnoni e Marchegiani o altre coppie di SKY nelle coppe europee supportano ogni volta la squadra italiana, ma lo fanno con professionalità e senza mai eccedere. E tutto questo prescinde anche dall'Inter, perchè lo scorso anno in Porto-Roma furono ugualmente inascoltabili giusto per fare un altro esempio.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ferryboat »

Io ultimamente ho fatto molta fatica persino a sentire i commentatori di Supertennis e Nargiso, esaltare Sinner per i suoi ultimi exploit
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: Eh, so che vorresti Chirico e/o Edrissa Sanneh alias Idris e/o Brosio.

e Pompilio...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da hal »

Oggi la gazzetta ci spiega che non commette errori, al massimo inserisce trabocchetti, ma che poichè sono buoni il giorno dopo ce li rivelano:

Magic Mister
Occhio a Zaniolo è squalificato...

Si avvicina il Natale e siamo tutti un po' più buoni. Per questo vi sveliamo un trabocchetto che abbiamo inserito nella lista di Magic Mister di questa settimana: c'è infatti Zaniolo della Roma, che però è squalificato.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto: Eh, so che vorresti Chirico e/o Edrissa Sanneh alias Idris e/o Brosio.

e Pompilio...
Esatto, mancanza criminosa. Sorry.

I quattro cavalieri dell'apocalisse come i quattro storici del tennis.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ferryboat »

Monheim ha scritto:
loveboat ha scritto:Su un canale spagnolo invece danno la serie A con il commento tecnico di un ex calciatore italiano che ha giocato in Spagna (e di cui ora non ricordo il nome) che parla spagnolo con inflessione italiana al 100% :)
Amedeo Carboni?
No, è tale Andrea
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

loveboat ha scritto: No, è tale Andrea
andrea de pauli, credo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:
loveboat ha scritto: No, è tale Andrea
andrea de pauli, credo
Corretto.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:
eddie v. ha scritto:io mi esalto raramente, in ogni caso, se a sky mettessero a commentare la juventus gente come zuliani, paolino o peggio ancora oppini, mi cercherei uno streaming in lingua straniera anche se avessi l'abbonamento.
Sì, credo che in questo può essere racchiuso tutto. Ci sono tifosi meno "esaltati", come anche il sottoscritto, che non riuscirebbero mai a sentire una telecronaca tifosa, e molti altri che invece non riuscirebbero a fare a meno di Scarpini, Zuliani o Suma :lol:

Io anche in NBA, dove la maggior parte delle partite vanno sulle tv locali con ogni squadra che ha la sua coppia di telecronisti, provo spesso fastidio a sentire il duo dei Lakers nonostante tifi per loro. E questo nonostante siano in generale meno "tifosi". Però anche la semplice esaltazione e l'urletto per una giocata banalissima mi da ai nervi :D O anche il non riconoscere che un giocatore della tua squadra stia semplicemente facendo cagare.


.
Top Celtics, dove Heinsohn contesta qualsiasi chiamata arbitrale contro Boston, e Hastings dei Nuggets per il quale il quintetto di Denver dovrebbe già essere in HoF, invece Nique quando fa Atlanta tifa, ma cerca di non cadere nel ridicolo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

Ovviamente già sta facendo il giro del mondo questa prima pagina. E probabilmente conoscendo Zazzaroni quello era l'intento :)

O magari gli è venuta in mente all'improvviso e avrà pensato "cazzo, che simpatico che sono. Geniale questa ah ah ah" :lol:

Immagine
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Come fa Zazzaroni ad essere ancora direttore è misterioso.
Già solo per la porcata Mihajlovic avrebbe dovuto dimettersi, una persona con un briciolo di serietà.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

4 francesi ai primi 4 posti ieri nel biathlon.

La prima pagina de L'Equipe

Immagine

Il calcio relegato in alto come uno sport minore qualsiasi :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da paoolino »

Super-Fabio ha scritto:Ovviamente già sta facendo il giro del mondo questa prima pagina. E probabilmente conoscendo Zazzaroni quello era l'intento :)

O magari gli è venuta in mente all'improvviso e avrà pensato "cazzo, che simpatico che sono. Geniale questa ah ah ah" :lol:

Immagine
Forse mi manca qualche neurone, ma non ci trovo alcun razzismo e niente di offensivo in questa prima pagina.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

Infatti Zazza dirà che è un richiamo simpatico al black friday della scorsa settimana inserendo appunto i due blacks.

Certo ci sarebbe da chiedersi quanto faccia ridere, ma tant'è :lol:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

paoolino ha scritto: Forse mi manca qualche neurone, ma non ci trovo alcun razzismo e niente di offensivo in questa prima pagina.
FASCISTA!!!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

neanch'io ci vedo un messaggio subliminale a sfondo razziale, anche perché i due, come si legge, sono stati compagni allo united ed ora sono avversari.
mi pare solo un gioco di parole.
khedira fuori 3 mesi? sarà contento emre può.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

Già l'ho scritto, non credo sia un titolo razzista ma bensì un gioco di parole che non fa ridere granché (vabbè, opinione personale), ma soprattutto che visto il momento e i casi degli ultimi mesi in serie A uno si sarebbe anche potuto evitare. Se non altro proprio per evitare che specialmente all'estero la cosa venga ingigantita come accade sempre, non ultime le dichiarazioni di Cellino.

Anche perché capirei se questa partita venerdì fosse coincisa con il black friday realmente, ma è passato da una settimana....su, gli sarà venuto in mente questo titolo "geniale" e non avrà resistito.

Comunque per ora già ho visto articoli a riguardo su SKY UK, ESPN, Guardian, Mail, Fox Sports, Sun per citarne alcuni.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

Super-Fabio ha scritto:Già l'ho scritto, non credo sia un titolo razzista ma bensì un gioco di parole che non fa ridere granché (vabbè, opinione personale), ma soprattutto che visto il momento e i casi degli ultimi mesi in serie A uno si sarebbe anche potuto evitare. Se non altro proprio per evitare che specialmente all'estero la cosa venga ingigantita come accade sempre, non ultime le dichiarazioni di Cellino.
la cautela non guasta mai, d'accordo, ma per ingigantire un titolo del genere, a mio parere, occorre una fantasia (e una voglia di far polemica) ben superiore a quella del vulcanico zazzaroni...
cellino invece non so cos'abbia detto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

In giro per il mondo lo considerano un titolo razzista eccome
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:Già l'ho scritto, non credo sia un titolo razzista ma bensì un gioco di parole che non fa ridere granché (vabbè, opinione personale), ma soprattutto che visto il momento e i casi degli ultimi mesi in serie A uno si sarebbe anche potuto evitare. Se non altro proprio per evitare che specialmente all'estero la cosa venga ingigantita come accade sempre, non ultime le dichiarazioni di Cellino.

Anche perché capirei se questa partita venerdì fosse coincisa con il black friday realmente, ma è passato da una settimana....su, gli sarà venuto in mente questo titolo "geniale" e non avrà resistito.

.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Durante la diretta del Gran galà del calcio, in onda su Sky sport, la conduttrice ha fatto una gaffe con uno dei premiati, il portiere dell'Inter Samir Handanovic. Dopo averlo chiamato sul palco, lo ha accolto con queste parole: "Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?". Il portiere nerazzurro, in realtà, era alla sua terza volta. Era già entrato nella top 11 della serie A nel 2011 e nel 2013. Anziché lasciar correre, Handanovic replica: "È la terza volta, vedo che sei ben informata, però non importa, ti scuso".

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

Crediamo che tutti i giocatori, i club, i tifosi e i media debbano essere uniti nella lotta contro il razzismo nel mondo del calcio ed è responsabilità di tutti noi essere estremamente precisi nella scelta delle parole e dei messaggi che trasmettiamo.

In risposta al titolo "Black Friday" pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri di allenamento per il resto dell'anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo.

Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo "Black Friday" contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio.

Restiamo totalmente impegnati nella lotta contro il razzismo.

AS Roma e AC Milan


Il comunicato: https://www.asroma.com/it/notizie/2019/ ... ello-sport
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Leotta si può anche prepararla meglio professionalmente, eh (fisicamente impossibile)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

IL LITTORIALE FASCISTA!!!

Immagine

Ivan Zazzaroni
Black Friday, per chi vuole e può capirlo, era ed è solo l’elogio della differenza, l’orgoglio della differenza, la ricchezza magnifica della differenza. Se non lo capisci è perché non ce la fai o perché ci fai. Black Friday è il titolo innocente di un quotidiano, il nostro, che da quasi un secolo difende con ostinazione e passione, semplicemente passione, i valori dello sport, del calcio. Eppure è stato trasformato in veleno da chi il veleno ce l’ha dentro. È un titolo innocente, lo ribadisco, peraltro sostenuto da interi passaggi non equivocabili (“alla faccia degli scemi che fanno ‘buu’, domani tutti dovremmo fare ‘oooh’”; “Lukaku e Smalling uniti nel combattere il razzismo”). È il titolo di una testata che proprio nelle ultime settimane si era distinta per le campagne antirazziste (7 articoli consecutivi al vetriolo del vicedirettore Barbano, interviste mirate e tanto altro). Nonostante tutto questo si è scatenato un linciaggio senza precedenti. Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati? Le battaglie contro il razzismo sono una cosa molto seria. Le esibizioni muscolari di chi ha ben altro da farsi perdonare e si associa agli odiatori del web dicono a quale livello sono scesi certi vertici a punta rovesciata; sono ipocriti perbenisti sollecitati da comunicatori incapaci, soci di quei figuri già esibitisi in legacalcio con il furto di telefonate “compromettenti”. Virtuosi di comodo, degni della definizione di Sciascia a loro adattata: razzisti professionisti dell’antirazzismo. Lo ammetto: ieri, dopo aver letto i primi commenti, ho sorriso incredulo. Ma in seguito la cosa è montata in modo intollerabile, spregevole. Traduzioni evitate da chi si è fermato al titolo - quello, sì, tradotto e male -; indignazioni di facciata, semplificazioni, manipolazioni, copia e incolla. I salmoni hanno tentato di risalire la corrente del moralismo d’accatto e dell’ipocrisia. C’è addirittura chi ha trovato offensivo il collegamento tra la frase “Champions e scudetto in offerta” e i due protagonisti esaltati in ogni riga, in ogni pezzo, soprattutto per la lotta al razzismo. Solo quattro società di A hanno postato tweet di solidarietà a “vittime” che nel nostro caso non potevano esserlo. Una di queste ci ha squalificato fino a fine anno (cartellino giallo) ricordando però che siamo un giornale dai toni antirazzisti. Attenzione: anche nella vita esiste il Var.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da scooter »

Zazzaroni sa benissimo di aver pestato una cacca bella grossa. Intendiamoci, in astratto per me questo episodio va classificato senza ombra di dubbio alla voce "leggerezza" e non "giornalismo di stampo razzista". Ma un giornalista, vieppiù direttore, ha il dovere di conoscere i tempi in cui viviamo e non può avvallare un titolo del genere senza immaginare quali reazioni (magari anche esagerate, ma di sicuro non del tutto campate per aria) possa attirare. E piangere dopo come una verginella offesa mi pare alquanto discutibile.
Ancora ancora, se questo suo sfogo di oggi fosse cominciato con un bel "scusate, effettivamente abbiamo fatto una cazzata". Forse.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Il problema è che a furia di fare titoloni trash (e articoli dello stesso stampo) la cacca la pesti, volente o nolente.

Se non avesse trasformato il suo quotidiano nel Novella 2000 sportivo forse non sarebbe accaduto.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

scooter ha scritto:Zazzaroni sa benissimo di aver pestato una cacca bella grossa. Intendiamoci, in astratto per me questo episodio va classificato senza ombra di dubbio alla voce "leggerezza" e non "giornalismo di stampo razzista". Ma un giornalista, vieppiù direttore, ha il dovere di conoscere i tempi in cui viviamo e non può avvallare un titolo del genere senza immaginare quali reazioni (magari anche esagerate, ma di sicuro non del tutto campate per aria) possa attirare. E piangere dopo come una verginella offesa mi pare alquanto discutibile.
Ancora ancora, se questo suo sfogo di oggi fosse cominciato con un bel "scusate, effettivamente abbiamo fatto una cazzata". Forse.
tutto bello e tutto condivisibile. ma ti rendi conto che in questo paese nessuno chiede scusa neppure se fa affondare una nave e scappa, cosa vuoi che sia il titolo beota di un giornale che tempo 10 giorni sarà tutto finito nel dimenticatoio....

ti rendi conto che l'ammissione di colpa o il mollare il cadreghino in questo paese sono cose sconosciute, e i pochi che lo fanno vengono pure derisi...
faccio un esempio stupido papa benedetto 16esimo sarà stato pure una pessima persona e un pessimo pontefice, non entro nel merito.
ha mollato il colpo e le prese per il culo sono andate avanti. poi però ci si lamenta se nessuno da mai le dimissioni. chiudo dicendo che spesso l'opinione pubblica e il medioman debba spesso fare pace col cervello
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da scooter »

Hakaishin ha scritto:
scooter ha scritto:Zazzaroni sa benissimo di aver pestato una cacca bella grossa. Intendiamoci, in astratto per me questo episodio va classificato senza ombra di dubbio alla voce "leggerezza" e non "giornalismo di stampo razzista". Ma un giornalista, vieppiù direttore, ha il dovere di conoscere i tempi in cui viviamo e non può avvallare un titolo del genere senza immaginare quali reazioni (magari anche esagerate, ma di sicuro non del tutto campate per aria) possa attirare. E piangere dopo come una verginella offesa mi pare alquanto discutibile.
Ancora ancora, se questo suo sfogo di oggi fosse cominciato con un bel "scusate, effettivamente abbiamo fatto una cazzata". Forse.
tutto bello e tutto condivisibile. ma ti rendi conto che in questo paese nessuno chiede scusa neppure se fa affondare una nave e scappa, cosa vuoi che sia il titolo beota di un giornale che tempo 10 giorni sarà tutto finito nel dimenticatoio....

ti rendi conto che l'ammissione di colpa o il mollare il cadreghino in questo paese sono cose sconosciute, e i pochi che lo fanno vengono pure derisi...
faccio un esempio stupido papa benedetto 16esimo sarà stato pure una pessima persona e un pessimo pontefice, non entro nel merito.
ha mollato il colpo e le prese per il culo sono andate avanti. poi però ci si lamenta se nessuno da mai le dimissioni. chiudo dicendo che spesso l'opinione pubblica e il medioman debba spesso fare pace col cervello
Sono d'accordo. Anzi, penso che se non ci fosse stata la decisione (abbastanza clamorosa e, per quel che posso ricordare, senza precedenti in Italia) della messa al bando da parte di due società forse oggi non avrebbe neanche pubblicato quelle righe stizzite.
E naturalmente sono d'accordo pure sul fatto che (oltre alla "normale" reazione di altre testate giornalistiche) Zazzaroni non sia stato esattamente bacchettato dalla giuria dei premi Nobel.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

nulla da aggiungere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

La verifica delle fonti :lol:

La Gazzetta abbocca in un photoshop che girava sul web
Immagine

Quella reale
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Super-Fabio ha scritto:La verifica delle fonti :lol:

La Gazzetta abbocca in un photoshop che girava sul web
Immagine

Quella reale
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
No comment.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

ma poi si vede lontano un chilometro che è photoshop
:lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:La verifica delle fonti :lol:

La Gazzetta abbocca in un photoshop che girava sul web
Immagine

Quella reale
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
No comment.
Ma non è vero dai.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

E io che speravo che tutto l'Iran si fosse mobilitato per Strama #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da parca85 »

Ma è meraviglioso :lol: :lol: :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Chissà come mai Adani stasera ha perso la solita verve...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Chissà come mai Adani stasera ha perso la solita verve...
Lui è un animale notturno...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Immagine

Basta con questo razzismo sui giornali! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

Il barca "riserve" e nessun accenno ai "titolari" dell'inter ...la gazzetta di milano :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi