JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
maxredo ha scritto:
Nasty ha scritto:Attacco Juventus NETTAMENTE superiore ai nerazzurri, ma proprio non c'è gara, non scherziamo.
Ok CR7 fuori categoria ma più di così cosa può fare? Io il pipita lo cambierei con uno qualsiasi dei loro 3

. Dybala è un Campione

Higuain ha corso e pressato per TRE fino ad inizio metà gennaio. Ora è atleticamente scarico.

Ronaldo e Dybala NON pressano e non sanno farlo. Ronaldo proprio zero
Dybala anche ieri ha dovuto fare il tuttocampista tanto caro a Max perché senza di lui nessuno innesca il gioco. Con la conseguenza che poi davanti rimane il solo Ronaldo e gli inserimenti mortiferi di Matuidi...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Che poi pure sulla profondità....

Ieri in panchina c'erano tali Coccolo, Wesley e Olivieri. Peccato aver mandato in prestito Nicolussi Caviglia :D
L'Inter ha più giocatori di movimento attualmente.
maxredo ha scritto:Ma a parte scherzi in cosa saremmo superiori all'inter come giocatori?

Come attacco direi che il trio CR7-Pipa-Joya può essere comparato a Cistone-Lautaro-Eriksen (Douglas neanche lo considero che è sempre rotto)
In porta siamo messi bene entrambi.
Difesa mi sembra più forte l'inter, almeno come centrali, magari come esterni noi...diciami valori simili ad essere molto generosi.
Centrocampo facciamo schifino entrambi...

Dove è la grossa differenza?
Non parlatemi di profondità di rosa che alla fine giocano sempre gli stessi
Sulla profondità della rosa vedi sopra. Non esiste più, gli esuberi (che comunque non giocavano mai) se ne sono andati tutti e ci sono quei due-tre rottami perenni che stanno più tempo in infermeria che in campo (Khedira, Douglas, De sciglio, Danilo).

L'Inter ha una cosa che la Juve non ha: giocatori funzionali al gioco del suo allenatore (non tutti, ad esempio Eriksen non sarà molto adatto al 3-5-2 ma è un grandissimo giocatore quindi stica).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Nickognito »

Vabbe', chiaramente se tieni Paratici e Nedved e mandi via Marotta hai una tassa da pagare. Lo sapevan tutti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Vabbe', chiaramente se tieni Paratici e Nedved e mandi via Marotta hai una tassa da pagare. Lo sapevan tutti.
Eppure qualcuno qua mi pare dicesse che fosse Paratici il genio, e Marotta solo l' esecutore. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Vabbe', chiaramente se tieni Paratici e Nedved e mandi via Marotta hai una tassa da pagare. Lo sapevan tutti.
Eppure qualcuno qua mi pare dicesse che fosse Paratici il genio, e Marotta solo l' esecutore. :)
Lo sapevan tutti era una battuta. Lo sapevamo solo noi intelligenti. :P
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Nasty »

Ricordiamo che la Juve è al 90% in finale di Coppa Italia, largamente favorita in campionato e non ha affatto mollato in Champions, dove con ogni probabilità è già tra le prime 8.

LA squadra rottame, che fa schifo, con centrocampo indecente e con un solo attaccante competitivo, io non la vedo. Poi fate voi eh.

Scambiereste, per QUESTA STAGIONE , Lautaro Martinez e Dybala?

io mi prendo Dybala, oggi.

Ronaldo da solo, poi, porta più punti di Lukaku Eriksen e Lautaro ( che sono forti, per carità, ma Ronaldo ha partecipato a quasi il 90% dei gol della Juve del 2020 )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Visione un po' semplicistica.
Marotta bravissimo nel sistemare i conti, Paratici è sempre stato quello che si occupava di seguire i calciatori, anche con Beppone, e non lo dico io eh.
Questa è stata la sua prima sessione importante, e si è trovato anche a gestire equilibri di bilancio delicati.
Si è anche trovato delle grane ereditate dalla gestione Marotta (rinnovo Khedira, o era Mandzukic, o entrambi?).
Ovvio che qualcosa questa estate non abbia funzionato ma aspetterei per definirlo brocco. Allo stesso modo Marotta non ha azzeccato tutto il mercato a Milano, sennò non avrebbero dovuto ri-intervenire sugli esterni nella sessione invernale.

Sicuramente per la situazione attuale le responsabilità maggiori sono sue, non di Sarri.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:Ricordiamo che la Juve è al 90% in finale di Coppa Italia, largamente favorita in campionato e non ha affatto mollato in Champions, dove con ogni probabilità è già tra le prime 8.
L'hai ripetuto 3 volte ma non è che lo renda vero.
Dove la vedi al momento largamente favorita per il campionato lo sai solo te.
Lazio e Inter giocano meglio ed hanno numeri offensivi e difensivi migliori. La Lazio ha solo il campionato e l'Inter uno che in campionato ha vinto molto più di Sarri.
Ed hanno entrambe molta più fame.

La Juve ha un importante vantaggio, che è quello di giocare gli scontri diretti in casa ma se continua a fare schifo in trasferta anche con le piccole, è irrilevante.

In Champions nessuna possibilità di arrivare in fondo con questa rosa e ti ribadisco che già giocando così rischia pure a Lione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Nasty »

Staremo a vedere.

il Lione verrà SBRANATO dalla giuventuS
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Dimenticavo: se continua a prendere un gol a partita il campionato non lo vince di certo.
Soprattutto a fronte di una contemporanea sterilità offensiva generale.
Ultima modifica di fabio86 il ven feb 14, 2020 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da marat77 »

A mio personalissimo parere Ronaldo è meno funzionale al gioco di Sarri di Lukaku nel gioco di Conte.
Poi il primo è un fenomeno e maschera con i gol questa non funzionalità.

Il secondo però aiuta di più la squadra a giocare come vuole il suo allenatore.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Paolo79 »

La Juve è favorita principalmente per il calendario e perché nonostante stia facendo schifo è prima. Con prestazioni simili di inter o Lazio, a quest'ora ci sarebbero come minimo 10 punti di distacco

Ricordo anche che l'inter del triplete di questi tempi perdeva a Catania e c'erano quelli che bocciavano l'acquisto di mourinho e davano dei matti ai dirigenti per lo scambio ibra-eto'o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Paolo79 »

marat77 ha scritto:A mio personalissimo parere Ronaldo è meno funzionale al gioco di Sarri di Lukaku nel gioco di Conte.
Poi il primo è un fenomeno e maschera con i gol questa non funzionalità.

Il secondo però aiuta di più la squadra a giocare come vuole il suo allenatore.
Ma certamente. Stiamo paragonando un campione con un marziano. Al campione puoi chiedere sacrificio, al marziano gli puoi solo chiedere se sta bene
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da eddie v. »

proposta per la juventus.
via sarri, altri 10 anni con allegri, periodo durante il quale per i primi 9 anni non si vince nulla, poi però l'ultima stagione culminerà con il triplete.
accettereste?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Burano »

eddie v. ha scritto:proposta per la juventus.
via sarri, altri 10 anni con allegri, periodo durante il quale per i primi 9 anni non si vince nulla, poi però l'ultima stagione culminerà con il triplete.
accettereste?
Triplete che arriva quando ormai non seguiamo più il calcio (e non per le mancate vittorie)?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da balbysauro »

no
del triplete non me ne può fregare di meno
e la speranza (illuso!) che una Champions nei prossimi 10 anni si possa vincere c'è
invece ritengo probabile che la Juventus vinca più di uno scudetto nel prossimo decennio
quindi 9 anni di magra e poi un paio di titoli sarebbe al ribasso, per le mie speranze
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

Commisso

"Io voglio essere molto rispettoso di tutto il calcio italiano, vorrei solo aiutarlo a migliorare. Non sono l’unico che ha parlato di ingiustizie, ho visto quello che è successo ieri al Milan o a tante altre squadre che si sono lamentate. Per questo fare passi avanti con l’utilizzo del Var sarà una buonissima cosa per il calcio"

In effetti è successa la stessa cosa al Milan, non hanno fischiato un rigore alla Juve.
Per l'ennesima volta non c'è nulla e si crea il caso sul niente, quest'anno sta accadendo sistematicamente come non mai, rimane come immagine quella di un furto, pazzesco.
Tutti parlano a ruota senza problemi e se un Nedved apre bocca una volta gli si rinfaccia sdegnati che nel 2003 ha inveito contro l'arbitro.
Che tristezza.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
In effetti è successa la stessa cosa al Milan, non hanno fischiato un rigore alla Juve.
Per l'ennesima volta non c'è nulla e si crea il caso sul niente, quest'anno sta accadendo sistematicamente come non mai, rimane come immagine quella di un furto, pazzesco.
Tutti parlano a ruota senza problemi e se un Nedved apre bocca una volta gli si rinfaccia sdegnati che nel 2003 ha inveito contro l'arbitro.
Che tristezza.
Premesso che sono d' accordo con te, ma che te frega alla fine? Gli altri parlano e non vincono nulla, tu a fine anno puoi festeggiare.
Se veramente esistesse un complotto pro Juve, io direi che gli altri 19 presidenti siano dei cretini a non fare una lega indipendente piuttosto che fare ste sparate che servon invece solo a rafforzarsi coi propri tifosi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto: Se veramente esistesse un complotto pro Juve, io direi che gli altri 19 presidenti siano dei cretini a non fare una lega indipendente piuttosto che fare ste sparate che servon invece solo a rafforzarsi coi propri tifosi.
E i tifosi ancora ci cascano.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Se veramente esistesse un complotto pro Juve, io direi che gli altri 19 presidenti siano dei cretini a non fare una lega indipendente piuttosto che fare ste sparate che servon invece solo a rafforzarsi coi propri tifosi.
E i tifosi ancora ci cascano.
Ti ricordo chi è il tifoso medio italiota.... :D
Anche se in effetti ho visto perdere le staffe anche a gente rispettabile e intelligente quando si parla di calcio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto: Anche se in effetti ho visto perdere le staffe anche a gente rispettabile e intelligente quando si parla di calcio.
Quando si parla di Juve soprattutto, ma l'avrò ripetuto solo mille volte.
Anche qui su mm ne abbiamo avuto e continuiamo ad avere tanti tanti esempi. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da tennisfan82 »

marat77 ha scritto:A mio personalissimo parere Ronaldo è meno funzionale al gioco di Sarri di Lukaku nel gioco di Conte.
Poi il primo è un fenomeno e maschera con i gol questa non funzionalità.

Il secondo però aiuta di più la squadra a giocare come vuole il suo allenatore.
Immagina se fosse funzionale, segnerebbe 3 gol a partita :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da eddie v. »

ieri sera l'arbitro ha commisso una serie di errori che hanno danneggiato entrambe le squadre.
dire o dare a intendere che il milan ha subito un'ingiustizia è un insulto all'intelligenza delle persone che hanno visto la partita.
quello che invece è sensato dire è che la juventus ha pareggiato immeritatamente una partita, giocata in maniera pessima, grazie ad un episodio del tutto fortuito che ha beffato il milan, la squadra che delle due ha giocato meglio, creando più occasioni da gol.
eppure non è difficile...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
marat77 ha scritto:A mio personalissimo parere Ronaldo è meno funzionale al gioco di Sarri di Lukaku nel gioco di Conte.
Poi il primo è un fenomeno e maschera con i gol questa non funzionalità.

Il secondo però aiuta di più la squadra a giocare come vuole il suo allenatore.
Immagina se fosse funzionale, segnerebbe 3 gol a partita :D
3 no ma due sicuro.
E comunque segna da X partite ma prima ne ha fatte alcune a secco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da tennisfan82 »

A occhio e croce mi sa che si libera Guardiola :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Super-Fabio »

Alla fine c'aveva ragione Momblano che il City sarebbe stato squalificato e si liberava Guardiola. Solo con 9 mesi di ritardo :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto: quello che invece è sensato dire è che la juventus ha pareggiato immeritatamente una partita, giocata in maniera pessima, grazie ad un episodio del tutto fortuito che ha beffato il milan, la squadra che delle due ha giocato meglio, creando più occasioni da gol..
In arrivo Messi e Guardiola.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Alla fine c'aveva ragione Momblano che il City sarebbe stato squalificato e si liberava Guardiola. Solo con 9 mesi di ritardo :D
Ma davvero oh :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
marat77 ha scritto:A mio personalissimo parere Ronaldo è meno funzionale al gioco di Sarri di Lukaku nel gioco di Conte.
Poi il primo è un fenomeno e maschera con i gol questa non funzionalità.

Il secondo però aiuta di più la squadra a giocare come vuole il suo allenatore.
Immagina se fosse funzionale, segnerebbe 3 gol a partita :D
3 no ma due sicuro.
E comunque segna da X partite ma prima ne ha fatte alcune a secco.
In quel periodo stava evidentemente al 30%, su.
Ronaldo non lo puoi imbrigliare in schemi e giustamente Sarri non lo fa. Il problema sono gli altri 9. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Alla fine c'aveva ragione Momblano che il City sarebbe stato squalificato e si liberava Guardiola. Solo con 9 mesi di ritardo :D
Grande Mombly. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Alla fine c'aveva ragione Momblano che il City sarebbe stato squalificato e si liberava Guardiola. Solo con 9 mesi di ritardo :D
Grande Mombly. :D
Matuidi nuovo De Bruyne :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Monheim »

Quando sarà annunciato Guardiola?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da eddie v. »

la panchina di sarri traballa.
in caso di mancato successo con il brescia verrà esonerato pioli.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da tennisfan82 »

Liverpool, Klopp vota #Juve: 'Favorita per la #ChampionsLeague. Mai vista una rosa così, come fa a non essere a +10 in #SerieA?'
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Immagina se fosse funzionale, segnerebbe 3 gol a partita :D
3 no ma due sicuro.
E comunque segna da X partite ma prima ne ha fatte alcune a secco.
In quel periodo stava evidentemente al 30%, su.
Ronaldo non lo puoi imbrigliare in schemi e giustamente Sarri non lo fa. Il problema sono gli altri 9. :)
Si come Federer con Djokovic, paro paro :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Pitone »

Klopp avrà voluto fare i complimenti agli inseguitori con questa frase, non certo sminuire i primi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Liverpool, Klopp vota #Juve: 'Favorita per la #ChampionsLeague. Mai vista una rosa così, come fa a non essere a +10 in #SerieA?'
colpa degli arbitri.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
3 no ma due sicuro.
E comunque segna da X partite ma prima ne ha fatte alcune a secco.
In quel periodo stava evidentemente al 30%, su.
Ronaldo non lo puoi imbrigliare in schemi e giustamente Sarri non lo fa. Il problema sono gli altri 9. :)
Si come Federer con Djokovic, paro paro :-D
Ma se lo dicevamo tutti anche qui, juventini e non.
Faceva uno scatto e andava la metà di ora (e poi aveva il fiatone), su(2). :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Klopp avrà voluto fare i complimenti agli inseguitori con questa frase, non certo sminuire i primi.
O è diventato paraculo come il futuro ex-allenatore del City. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Luglio m'ha fatto una promessa, lo svedese porterà

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:Staremo a vedere.

il Lione verrà SBRANATO dalla giuventuS
Juve vs Francesi (andata-ritorno Coppe Europee)

1964-65 CF 2T Stade Francais-Juventus 0-0 0-1
1972-73 CL 1T Olympique Marsiglia-Juventus 1-0 0-3
1983-84 CC 2T PSG-Juventus 2-2 0-0
1984-85 CL SF Juventus-Bordeaux 3-0 0-2
1989-90 CU 2T PSG-_Juventus 0-1 1-2
1992-93 CU SF Juventus-PSG 2-1 1-0
1995-96 CL SF Juventus-Nantes 2-0 2-3
1997-98 CL SF Juventus-Monaco 4-1 2-3
2013-14 EL QF Lione-Juventus 0-1 1-2
2014-15 CL QF Juventus-Monaco 1-0 0-0
2016-17 CL SF Monaco-Juventus 0-2 2-1

Andate quasi sempre in finale poi fra l'altro :roll: :-?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi