Westworld

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

L'episodio è figo.
Non è un caso manchi Dolores.

Stubbs host segreto di pulcinella.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:L'episodio è figo.
Non è un caso manchi Dolores.
Visto, Bello ,Bello, bello.

Ho riassaporato le sensazioni dei bei tempi, ma anche solo degli episodi migliori del 2 (L'Enigma della Sfinge, Aketecha) .
Piaciuto tutto, dalla Toscana 1944 al falso Sizemore , l'omaggio a GOT :oops: ,Warworld e Cassel che fa, ovviamente, Cassel :)
Rivisto e rivalutato anche il primo episodio alla luce di questo.

Saranno anche gli effetti della Quarantena che cominciano a farsi sentire, ma sbaglio o Dolores e Maeve non sono mai state così fighe come in questa Terza Stagione?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:L'episodio è figo.
Non è un caso manchi Dolores.

Stubbs host segreto di pulcinella.
ma non lo avevano già detto esplicitamente?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Nel discusso ultimo episodio season two, sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Beh, era quasi certo ma non ancora certo certo, come discutevamo con Gios alla fine della seconda. :)
fabio86 ha scritto: - Stubbs quindi è un host? Sembrerebbe di sì ma che non si accorgano di lui in tanti anni - dopo Bernard - mi sembra un po' forzato, in caso. E perchè non hanno rilevato la finta Hale col controllo sulla nuca? Se avessimo visto fare a Stubbs in persona il check potremmo capirlo, ma lo fa un'altra persona
Gios ha scritto: 3. Stubbs potrebbe essere un host, ma anche un umano con ruoli ben definiti assoldato da Ford. Anche io ho qualche dubbio sulla scansione di Hale. Darei per scontato che lo strumento che si occupa della scansione e il terminale dove appare il risultato siano separati, e il terminale fosse quello che stava analizzando (invero, con altri soldati) Stubbs.
Adesso sappiamo che aveva anche la carica esplosiva.
Mah...come li facevano i controlli?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Pitone »

Episodio oggi che può diventare manifesto ufficiale dei complottisti :D
Bello, molto bello davvero.
Molto bello il "sei la cosa più reale che mi sia capitata" rivolto a Dolores.

Il finale mescola un po' le carte, su due piedi non mi ha convinto, da vedere come si giocano questo contatto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Al momento comunque molto bene, le premesse mi parevano peggiori.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:Episodio oggi che può diventare manifesto ufficiale dei complottisti :D
Bello, molto bello davvero.
Molto bello il "sei la cosa più reale che mi sia capitata" rivolto a Dolores.

Il finale mescola un po' le carte, su due piedi non mi ha convinto, da vedere come si giocano questo contatto.
Magnifica l'idea delle scommesse sul Destino più probabile per le persone stesse basandosi sul loro background , meno assurda di quanto sembri vista l'incidenza delle scommesse oramai ovunque .
Prende corpo l'idea della fusione Uomo/macchina ,finale che dà l'idea che Siracide :) giochi su più tavoli per assicurarsi la (già probabile? ) Vittoria

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:Episodio oggi che può diventare manifesto ufficiale dei complottisti :D
Bello, molto bello davvero.
Molto bello il "sei la cosa più reale che mi sia capitata" rivolto a Dolores.

Il finale mescola un po' le carte, su due piedi non mi ha convinto, da vedere come si giocano questo contatto.
Magnifica l'idea delle scommesse sul Destino più probabile per le persone stesse basandosi sul loro background , meno assurda di quanto sembri vista l'incidenza delle scommesse oramai ovunque .
Prende corpo l'idea della fusione Uomo/macchina ,finale che dà l'idea che Siracide :) giochi su più tavoli per assicurarsi la (già probabile? ) Vittoria

F.F.
Non ho praticamente capito nulla di quello che hai scritto ma suona talmente bene che non può che essere un'ottima lettura :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

:lol: :lol: :lol:

Serac = Siracide (un libro della Bibbia, come Roboamo era un re dell'Antico testamento), può anche essere l'anagramma di Cesare, ovviamente :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Non vorrei si vada verso una situazione in cui sia tutto una illusione alla Matrix. Mi lascia sempre pensare quando c'è la "mappa" del mondo con scritto divergenza, questa grande palla bianca.... Mi darebbe decisamente fastidio.

Interessante la digressione di Serac sulla fine di Parigi, e' uno dei motivi per il quale spero non sia tutto illusorio. A me piace se alla base di alcune scelte ci siano i limiti o le scelte umane, non che alla fine si scopra che tutto è programmato da un computer. Per quello c' era già Matrix.

Gli host portati via da Dolores sono solo sue copie :D , tranne Bernard, suppongo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Puntata 4 snodo fondamentale della stagione

Si apprende che

-Dolores si è moltiplicata assumendo molteplici identità chiave in vista del suo progetto finale
-Come Charlotte l'abbiamo già vista entrare in contatto con Serac
-Serac posside strumenti per la visualizzazione degli eventi futuri, ma al tempo stesso nel suo passato c'è un dramma legato ad una catastrofe ambientale
- Abbiamo visto riferimenti al padre di Liam Dempsey come "l'uomo che ha salvato il mondo" (probably dalla catastrofe che uccise il fratello di Serac stesso)
-Maeve :( (ammesso che lo sia definitivamente)

Verrebbe a pensare che il piano di Dolores sia la compiuta realizzazione della detta catastrofe, a cui sopravviverebbero solo gli Host, ma allora come spiegare l'incontro con Serac stesso (possibile che questi sia all'oscuro di chi c'è dietro Charlotte? e perchè mai Dolores non avrebbe clonato sè stessa anche come Bernard?

Magnifica la scena del Mercato del Sesso, a metà fra Kubrick e Tarantino :) ,e la digitalizzazione delle transazioni.

Insomma, discreta attesa per gli sviluppi futuri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

e perchè mai Dolores non avrebbe clonato sè stessa anche come Bernard?
Un rimorso di coscienza? ( aka un imput nel suo programma)

Maeve figurati se è morta. La ricuciranno, alla fine gli host per morire devono avere distrutta solo l' unita centrale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto: -Dolores si è moltiplicata assumendo molteplici identità chiave in vista del suo progetto finale
Come se una già non bastasse.... #103#
Almeno l'originale si lascia guardare, le copie manco quello.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:la fine di Parigi
Che è un classico, la si vedeva pure in Armageddon :)
Si salva appena lo Chatrier perchè Rafa continui a vincerci

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Quinta puntata che è un bel punto di ripartenza
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:Quinta puntata che è un bel punto di ripartenza
Complimenti per la grande palla bianca :) .

Ripartenza sì, ma non sono uscito molto soddisfatto dalla visione.
Assodato che Dolores è sempre più Prometeo versione Robot (o braccio armato del Prometeo Ford, la liberazione dell'umanità che passa dal non umano, in senso Trionfo finale della tecnologia che prend eil posto della fede ) la sua trasformazione in Terminator indistruttibile nun la reggo più.
Non mi è chiaro poi che rapporti ci fossero fra Serac e William, chi davvero fosse a capo della Delos, cosa evidente è che il progetto rebohoam è stato sviluppato utilizzando le ricostruzioni della mente umana applicate nel parco .
Insomma, la sensazione è che al momento diversi passaggi intermedi manchino.
La funzione necessaria di Bernard (fermare alla fine La stessa Dolores?)

Mancano anche i commenti di Gios :( (che forse ha abbandonato la visione dopo il confuso finale della seconda stagione)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Mi va bene il fatto della realtà predittiva :)
E' certo che manchino alcuni tasselli per capire determinati passaggi, ma ci sta che non vogliano metterti tutto sul piatto da subito.
Non mi è chiaro poi che rapporti ci fossero fra Serac e William, chi davvero fosse a capo della Delos
Per me William, visto che Serac è attualmente in fase di scalata. Se capisco bene, la Incite ha cominciato a rubare i dati alla Delos, tramite la talpa Charlotte.

Va detto che la trama della terza stagione l' ha chiaramente scritta loveboat :D , visto che il tema del tracking via app in seguito ad una devastazione è cosa incredibilmente attuale :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:
Non mi è chiaro poi che rapporti ci fossero fra Serac e William, chi davvero fosse a capo della Delos
Per me William, visto che Serac è attualmente in fase di scalata. Se capisco bene, la Incite ha cominciato a rubare i dati alla Delos, tramite la talpa Charlotte.
La quale essendo una copia di Dolores lo ha fatto per arrivare alle funzioni cognitive fondanti dell'umanità tutta.
Se ne deduce che Serac si sia fatto bellamente fregare ,e al momento la detta Dolores abbia fregato tutti (William al manicomio, Serac senza il suo giocatollone) . Ecco, questa mi sembra (al momento) una parte piuttosto debole.

quelli si credono ricordi indotti o di esperienze passate pare proprio si riferiscano invece/anche ad eventi futuri (Caleb che non riesce a salvare Dempsey) in una sorta di loop infinito analogo a quello di Westworld . A completare la corrispondenza umani/robot.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

No credo che Charlotte lo facesse da talpa già da prima di essere rimpiazzata da Dolores.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:la sua trasformazione in Terminator indistruttibile nun la reggo più.
E pure da tanto.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Pitone »

Visto ora la puntata che state commentando, domani quella di lunedì scorso.

Aspetto, aspetto qualche tassello si aggiunga, per ora mi spiazza troppo scoprire che l'umanità è controllata tanto da scriverne il futuro manovrandolo, costruendolo, senza capire come.

La finestra sul capannone arredato Ikea con all'interno i diversi suppongo sia una liaison.

Mi incuriosisce la figura di Caleb, Liam nonostante inutile bamboccione forse con quella dose ha fatto più di quello che credevo nelle sue corde, un tentativo di 'svegliarlo', potrebbe non continuare ad essere il cagnolino di Dolores.

A proposito di Caleb mi fa però molta fatica vederlo credibile, quel ciuffo, la fronte ampia, non riesco a togliermi dalla testa lui :D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Pitone »

Uff, non lo so, a furia di rimandare il giudizio finirà la serie però anche questo episodio non fa altro che aggiungere carne al fuoco, il finale apre su un redivivo William dopo il viaggio in se stesso che non ho apprezzato molto per come costruito.
Charlotte in versione John Wick punto più basso ma è una copia di Dolores quindi lo ci si può aspettare, interessante il fatto che la copia comunque lo è fino ad un certo punto, anzi, non lo è per niente in quanto vive appieno anche nelle emozioni la propria vita tanto dal mettere in dubbio il collegamento con Dolores stessa.

Una piccola immagine mi è piaciuta molto, non c'entra nulla con la trama, è solo una scelta ma l'ho trovata forte. Quando Charlotte prende la il nucleo di Hector lo apre e ne estrae il core per distruggerlo. Ecco, il core è materia morbida, delicatissima fuori dalla sua protezione, non sembra neanche fatta di circuiti, niente più vicino a quello che è il nostro cervello, la macchina che è più replica dell'uomo di quanto immaginiamo.

Comunque i pochi commenti perché anche voi in attesa di capire se è capolavoro o cagata? Perché siamo in una posizione, per me, che è un attimo o da una o dall'altra parte :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto: Comunque i pochi commenti perché anche voi in attesa di capire se è capolavoro o cagata? Perché siamo in una posizione, per me, che è un attimo o da una o dall'altra parte :D
Guarda, devo ancora vedere l'episodio che hai commentato ma non so perchè manco in tempi di lockdown trovo dentro di me non dico la spasmodica attesa della prima stagione, ma manco quella per la seconda. E il discorso sulla carne al fuoco mi fa presagire che difficilmente si chiuderà con la terza tornata.
Ci tornerò, ma l'entusiasmo e l'interesse (che pure avevo riprovato sino al quinto episodio) difettano.
L'eccessiva onnipotenza (?) dei robot dopo averli visti come vittime nella prima serie, l'eccessivo ribaltamento di Dolores, la semplicità con cui vengon liquidate certe cose (la macchina elaborata da SErac e fratello). Boh, credo tutte queste cose incidano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Anche questa terza stagione rimane un prodotto di pregevole fattura, con una cura dei dettagli di livello cinematografico (ad esempio tutto il design di scena, dai veicoli agli edifici).

Certo che senza il parco non è (più) la stessa cosa. È un'altra serie.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

fabio86 ha scritto:È un'altra serie.
È diventata una bella serie sci-fi.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Anche questa terza stagione rimane un prodotto di pregevole fattura, con una cura dei dettagli di livello cinematografico (ad esempio tutto il design di scena, dai veicoli agli edifici).

Certo che senza il parco non è (più) la stessa cosa. È un'altra serie.
Migliore cmq della seconda :) . E Lunedì finale di stagione :o

Apprezzata l'idea di correggere le"anomalie" del sistema da parte di Serac tramite lavaggio del cervello, mi sembra una cosa che funge
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

No, per me la seconda superiore.
C'era il parco, c'era Ford. Altra cosa.

Questa è un pregevole sci-fi, come dice Gios, ma scorre piatta. Se dovessi ricordare un momento particolare da bocca aperta negli scorsi episodi, farei fatica a trovarlo, a differenza delle prime due stagioni.
Ultima modifica di fabio86 il gio apr 30, 2020 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:No, per me la seconda superiore.
C'era il parco, c'era Ford. Altra cosa.
Ma dici la prima stagione allora? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:No, per me la seconda superiore.
C'era il parco, c'era Ford. Altra cosa.
Ma dici la prima stagione allora? :D
Perché nella seconda dove erano? :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:No, per me la seconda superiore.
C'era il parco, c'era Ford. Altra cosa.
Ma dici la prima stagione allora? :D
Perché nella seconda dove erano? :D
In giro a cazzeggiare appresso a Maeve e a Dolores #103#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Ma nel parco (anzi nei parchi). :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:No, per me la seconda superiore.
C'era il parco, c'era Ford. Altra cosa.

Questa è un pregevole sci-fi, come dice Gios, ma scorre piatta. Se dovessi ricordare un momento particolare da bocca aperta negli scorsi episodi, farei fatica a trovarlo, a differenza delle prime due stagioni.
Ripeto,la seconda ha avuto bassi peggiori e alti superiori (Aketicha, The Riddle of the Sphinx episodi magnifici) qui c'è una migliore medietà
la sensazione è quella di un Bel Trascinarsi (dietro alle gambe di Dolores e Maeve) ma pur sempre un trascinarsi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:la sensazione è quella di un Bel Trascinarsi (dietro alle gambe di Dolores e Maeve) ma pur sempre un trascinarsi.
L'evoluzione estetica in mistress di Dolores è devastante in senso positivo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Mah...
Finale in linea con la stagione: ben fatto ma niente che ti fa saltare dalla sedia.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Mah...
Finale in linea con la stagione: ben fatto ma niente che ti fa saltare dalla sedia.
Io devo ancora decidermi a vedere la 3x6, per farti capire il mio entusiasmo :) .
Niente dai, passerà alla storia verosimilmente come serie con maggiore distacco fra la Prima Stagione e quelle successive .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:Mah...
Finale in linea con la stagione: ben fatto ma niente che ti fa saltare dalla sedia.
Io devo ancora decidermi a vedere la 3x6, per farti capire il mio entusiasmo :) .
Niente dai, passerà alla storia verosimilmente come serie con maggiore distacco fra la Prima Stagione e quelle successive .

F.F.
Da puntualizzare: non per eccessivo demerito di queste, quanto per merito della prima.

Io lo guardo sempre, ma onestamente non è che ci sia poi molto da chiacchierare. Nel senso che è bello e tutto, ma ora è una cosa da ammirare, non analizzare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Mah...
Finale in linea con la stagione: ben fatto ma niente che ti fa saltare dalla sedia.
SPOILER: [MOSTRA]
Non mi è piaciuta l' uscita di scena di William a dire il vero,
Per il resto però un buon finale di una buona stagione.
Si la prima stagione resta inarrivabile, ma come dice gios è che siamo passati da capolavoro a buono, e allora sembra brutto e piatto :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Buona sì, ma io ribadisco che anche la seconda per me è ben altra cosa.
Westworld per me è il parco. Senza non è lo stesso.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Buona sì, ma io ribadisco che anche la seconda per me è ben altra cosa.
Westworld per me è il parco. Senza non è lo stesso.
Mi hai convinto.
Il Parco e Ford .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi