JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Ma non gliel'hanno detto che non sa tirare i rigori? :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Piuttosto mi rendono perplesso alcune dichiarazioni di Pirlo nel post-gara. Quando dice che questa squadra non può giocare a 3 in mezzo e che non ha un regista.
Arthur ieri sera quando è entrato non ha fatto male nella posizione che fu di Pjanic. Sicuramente lui e Bentancur sono i futuri titolari e non stanno giocando solo per motivi di condizione.
Tuttavia un'alternativa al 3-5-2 la deve trovare, a mio avviso.
Con questo modulo temo anche De Ligt vada in difficoltà al rientro e non vorrei che facesse quello che sta facendo Conte con Skriniar.
Giocare 4-3-3 (o 4-3-1-2 con Kulusevski trequartista) è possibile).
Ieri molto sprecato come esterno a tutta fascia lo svedese.

Morata aldilà delle difficoltà della prima partita, mi è sembrato occupare gli stessi spazi di Ronaldo, come temevo e ricordavo per le caratteristiche del giocatore. Poi spero chi diceva possa essere complementare abbia ragione. Secondo me a partire dalla prossima con Dybala disponibile farà tanta panchina.

A questa squadra in generale continua a mancare un uomo in mezzo e soprattutto un terzino bello forte, soprattutto giocando con questo modulo.

Detto questo, pareggiare in rimonta in 10 a Roma oggi è un buon risultato e al momento metterei la firma anche per un pareggio contro il Napoli. Tutte squadre più rodate negli uomini e in panchina rispetto all'attuale cantiere Juve.
L'anno scorso la Juve tendenzialmente le subiva le rimonte, a partire proprio dalla seconda giornata col Napoli.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:
Nickognito ha scritto: Perché c'è un esordiente in panchina?:)
Tu sei meno che esordiente e sei però più lucido? :-)
Io avrei fatto altri errori , molto peggiori e ho parlato dopo aver letto i commenti di altri e dopo il match. Io sarei ovviamente molto peggio di Pirlo.

Poi ovviamente è importante piacere a società e giocatori e Pirlo ci riesce. Per Cristiano questo basta e avanza, per i campioni in generale, per gli altri vedremo
Ma si, che Sarri stesse sul cazzo a tutti si era capito. Ma allenarsi con il sorriso serve a poco se quello che ti allena è un tuo amico e non un allenatore.
L'errore più grande che può fare Pirlo è quello di fare il fenomeno. E' inesperto, deve andarci cauto. Cuadrado a sinistra non c'ha mai giocato, non lo può mettere là, Morata titolare arrivato l'altro ieri è un azzardo, Ramsey titolare pure, e cosi via. Alla fine ti salva Ronaldo, ma a sto punto allenasse lui la squadra che famo prima. Me ne frega relativamente perchè ormai guardo solo il sassuolo, ma mi sembra che questa juve ricordi molto quella di ferrara o maifredi, ci sono tanti campioni e tanta confusione. Magari nella partita in cui fila tutto bene, vince anche 5-0, poi alla prima difficoltà o squadra che te la intorta Pirlo non sa che fare (ovviamente, non essendo ancora un allenatore). E' anche un ambiente dove vogliono vincere subito, quindi un azzardo nell'azzardo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Juve di Ferrara tanti campioni anche no. Del Piero, Chiellini e Buffon, stop. Rosa comunque non paragonabile a quella attuale, anche se Pirlo si rivelasse una pippa di allenatore come Ciro.

Cuadrado non può giocare a sinistra tutta fascia, già a destra è adattato, se lo metti a sinistra è doppiamente adattato. Da esterno offensivo invece in passato a sinistra ci ha giocato, anche con Allegri.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

luca1977 ha scritto: E' anche un ambiente dove vogliono vincere subito, quindi un azzardo nell'azzardo.
non è che vogliono vincere subito, vogliono vincere sempre.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:
luca1977 ha scritto: E' anche un ambiente dove vogliono vincere subito, quindi un azzardo nell'azzardo.
non è che vogliono vincere subito, vogliono vincere sempre.
Come Luigi Chiatti a carte.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da luca1977 »

fabio86 ha scritto:Juve di Ferrara tanti campioni anche no. Del Piero, Chiellini e Buffon, stop. Rosa comunque non paragonabile a quella attuale, anche se Pirlo si rivelasse una pippa di allenatore come Ciro.

Cuadrado non può giocare a sinistra tutta fascia, già a destra è adattato, se lo metti a sinistra è doppiamente adattato. Da esterno offensivo invece in passato a sinistra ci ha giocato, anche con Allegri.
Si mi riferivo alla rosa attuale, se vogliamo più simile a quella che aveva Maifredi :oops: , la più eccitante che io ricordi..hassler, baggio, schillaci, casiraghi e di canio! una follia totale, ma quelle poche volte che riuscivano a giocare insieme uno spettacolo incredibile. Rispetto a Pirlo, ripeto, gli consiglierei di fare cose semplici se vuole sopravvivere.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto:
Si mi riferivo alla rosa attuale, se vogliamo più simile a quella che aveva Maifredi :oops: , la più eccitante che io ricordi...
Anche io :oops: :oops: :oops: :oops:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Tican »

Secondo me abbiamo il vero "Cistone" con un anno di ritardo, solo che non lo confermo perché non vorrei si trasformasse pure lui :roll: 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da luca1977 »

tra l'altro forse è sfuggita la frase più inquietante di Pirlo ovvero "non abbiamo registi nè mezz'ali per cui giocheremo a 2" allora:

mediani: Arthur, Bentancur, Rabiot (che non è un mediano), McKennie
esterni di fascia nel 4-4-2: Ramsey (che non è un esterno), Bernardeschi (a sinistra per Pirlo), Cuadrado (boh), kulusevski (destra?)

:o
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

luca1977 ha scritto:tra l'altro forse è sfuggita la frase più inquietante di Pirlo ovvero "non abbiamo registi nè mezz'ali per cui giocheremo a 2" allora:

mediani: Arthur, Bentancur, Rabiot (che non è un mediano), McKennie
esterni di fascia nel 4-4-2: Ramsey (che non è un esterno), Bernardeschi (a sinistra per Pirlo), Cuadrado (boh), kulusevski (destra?)

:o
fabio86 ha scritto:Piuttosto mi rendono perplesso alcune dichiarazioni di Pirlo nel post-gara. Quando dice che questa squadra non può giocare a 3 in mezzo e che non ha un regista.
Arthur ieri sera quando è entrato non ha fatto male nella posizione che fu di Pjanic. Sicuramente lui e Bentancur sono i futuri titolari e non stanno giocando solo per motivi di condizione.
Tuttavia un'alternativa al 3-5-2 la deve trovare, a mio avviso.
Con questo modulo temo anche De Ligt vada in difficoltà al rientro e non vorrei che facesse quello che sta facendo Conte con Skriniar.
Giocare 4-3-3 (o 4-3-1-2 con Kulusevski trequartista) è possibile).
Ieri molto sprecato come esterno a tutta fascia lo svedese.
Temo che non veda neanche un 4-4-2.
Sicuramente sarebbe più semplice fare un cc a 3 che a 4.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Burian siberiano »

Secondo me la Juventus se non straccaccia Pirlo entro breve quest'anno retrocede.
Una squadra di scarponi salvata da un fenomeno li davanti e con un allenatore che è più addormentato di un orso in letargo.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Scudetto assicurato allora :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto:Secondo me la Juventus se non straccaccia Pirlo entro breve quest'anno retrocede.
Una squadra di scarponi salvata da un fenomeno li davanti e con un allenatore che è più addormentato di un orso in letargo.
:lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da JackTorrance »

La partita di domenica ci può stare e, vista come si è messa, dal punto di vista caratteriale ha anche fornito una nota positiva.
Ci sta un po' meno, secondo me, non utilizzare un esterno sinistro di ruolo, o un incontrista adattato ad esclusione di Cuadrado, che lì può giocare solo a tratti e prettamente in fase offensiva.

E' comunque talmente tutto un cantiere (campionato incluso, visto ciò che sta accadendo) che in questo momento un po' di tolleranza credo sia più che lecita.
Pirlo ha idee a parer mio migliori di Ferrara o Cannavaro, solo che ha nessuna esperienza e tempi di lavoro risicatissimi, pre-season inclusa.

Domenica oggettivamente poteva andar peggio; la Roma è stata bella quadrata, ma la si è anche rimediata in dieci in rimonta. Bisogna ripartire da qui e limare alcune evidenti lacune dettate soprattutto dal work in progress del centrocampo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Campionato che si appresta ad essere ancora più particolare rispetto all'anno scorso, vediamo che succede già nei prossimi giorni, si parla di rinviare tutte le partite.
Come è stata un'attenuante per Sarri, potrebbe esserlo anche per Pirlo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Lercio :lol:

[ULTIM'ORA] Tifosi Juve ci provano: “Neanche Rabiot sa l’italiano”
-
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Lercio :lol:

[ULTIM'ORA] Tifosi Juve ci provano: “Neanche Rabiot sa l’italiano”
-
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

#40#
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Bollettino ricco di novità :D

Douglas Costa: il giocatore vorrebbe rimanere alla #Juve. No news
Rugani: per il momento solo richieste con la formula del prestito
Khedira: trattativa a oltranza per la risoluzione del contratto
De Sciglio: nessuna nuova offerta.

https://twitter.com/romeoagresti/status ... 4410398720
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Dai che arriva Chiesa.
Sono proprio curioso di vedere come farà a far coesistere chiesa Dybala kulusevski morata e Ronaldo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

ottimo per il 433 di Sarri.

Ah no!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ottimo per il 433 di Sarri.

Ah no!
Taci che li hai anche Supportati

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Quest'anno devo decidere chi supporto, che non sopporto piu' questi discorsi 'o mi fanno fare lo stadio centro commerciale o non potremmo mai nemmeno immaginare di avere i risultati dell'Atalanta o comprare campioni a poco come fanno Lazio, Napoli e compagnia'.

La mia squadra simpatia direi rimane il Napoli, la Fiorentina la tifo solo perche' fa parte del gioco diciamo, poi ovviamente tifo Tottenham.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Quest'anno devo decidere chi supporto.
Puoi anche non supportare nessuno,eh :)

Io chi ha più italiani nell' undici titolare, cosa che manco so, penso il Sassuolo,in quel caso forza Emilia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Io chi ha più fiorentini o praghesi nell' undici titolare,

F.F.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Quest'anno devo decidere chi supporto, che non sopporto piu' questi discorsi 'o mi fanno fare lo stadio centro commerciale o non potremmo mai nemmeno immaginare di avere i risultati dell'Atalanta o comprare campioni a poco come fanno Lazio, Napoli e compagnia'.

La mia squadra simpatia direi rimane il Napoli, la Fiorentina la tifo solo perche' fa parte del gioco diciamo, poi ovviamente tifo Tottenham.
Commisso in un anno ha speso di suo più di quanto i Della valle in tutta la loro gestione e hai visto dove si trova la Fiorentina.
Il miracolo Atalanta, perché tale e’, si chiama Gasperini e prima o poi e’ destinato a finire.
Napoli e Lazio fatturano molto di più della Fiorentina, questo non vuol dire che piano piano uno non si possa avvicinare all’Europa ma e’ un dato di fatto che con stadio e indotto si possa competere maggiormente ed avere maggiori ricavi da investire, giustamente Commisso non vuole buttare i suoi soldi (ormai non si butta nulla dai tempi di Moratti).
Per quanto ti riguarda continua a tifare per il Napoli e per la Juve.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Fatturano molto di piu' perche' prima hanno comprato giocatori forti a poco, poi sono andati regolarmente in champions. Poi certo il Napoli ha piu' ricavi dai tifosi, ma nessuno chiede di fare piu' di 90 punti come loro.

Lo stadio giustamente lo faccia, ma non c'entra col resto, era come Conte che diceva che la Juve non puo' fare finale di Champions, per restare on topic. Poteva, solo che lui non c'e' riuscito.

Oggi a Firenze se sei bravo vai in Europa League e ti avvicini alla Champions, poi nessuno ti chiede di fare di piu'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Fatturano molto di piu' perche' prima hanno comprato giocatori forti a poco, poi sono andati regolarmente in champions. Poi certo il Napoli ha piu' ricavi dai tifosi, ma nessuno chiede di fare piu' di 90 punti come loro.

Lo stadio giustamente lo faccia, ma non c'entra col resto, era come Conte che diceva che la Juve non puo' fare finale di Champions, per restare on topic. Poteva, solo che lui non c'e' riuscito.

Oggi a Firenze se sei bravo vai in Europa League e ti avvicini alla Champions, poi nessuno ti chiede di fare di piu'.

Con altre 7 no, considerando che Commisso ha fatto un solo anno e c’è già gente che lo critica.
6 fatturano di più e non solo perché hanno fatto la champions.

Il Napoli ci ha messo parecchio per arrivare dove e’ arrivato e la stessa Juve nel post B ci ha impiegato qualche anno, mica e’ facile emergere dal nulla senza soldi.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Avevamo un reparto terzini indecente la scorsa stagione, arriva un'estate in cui si sposta gente di talento come Hakimi, Dest o in misura minore Reguillon e questi stanno ancora con gli stessi terzini dello scorso anno + Frabotta.

Però intanto pronto il cinquantello per Chiesa, così da rafforzare il DNA tricolore. #1#
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Se ci fosse già stato Pirlo ad Agosto un tentativo per Hakimi lo avrebbero fatto.
Colpa di Sarri. :P
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Se ci fosse già stato Pirlo ad Agosto un tentativo per Hakimi lo avrebbero fatto.
Colpa di Sarri. :P
l'abbiamo preso a giugno, sorry :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Lyndon79 »

Super-Fabio ha scritto:Avevamo un reparto terzini indecente la scorsa stagione, arriva un'estate in cui si sposta gente di talento come Hakimi, Dest o in misura minore Reguillon e questi stanno ancora con gli stessi terzini dello scorso anno + Frabotta.

Però intanto pronto il cinquantello per Chiesa, così da rafforzare il DNA tricolore. #1#
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Se ci fosse già stato Pirlo ad Agosto un tentativo per Hakimi lo avrebbero fatto.
Colpa di Sarri. :P
l'abbiamo preso a giugno, sorry :)
Peggio ancora.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Super-Fabio ha scritto:Avevamo un reparto terzini indecente la scorsa stagione, arriva un'estate in cui si sposta gente di talento come Hakimi, Dest o in misura minore Reguillon e questi stanno ancora con gli stessi terzini dello scorso anno + Frabotta.

Però intanto pronto il cinquantello per Chiesa, così da rafforzare il DNA tricolore. #1#
Pare che se dc dovesse partire, il costo totale per chiesa si aggiri tra i 55 e i 60, con prestito oneroso e pagamento in due tranche successive.

Onestamente a quelle cifre lo farei partire chiesa e investirei 40 per Depaul, andando a coprirmi con lo svincolato Callejon.
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

E c'è chi difende ancora Paratici...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:E c'è chi difende ancora Paratici...

Alla Viola si stropicceranno gli occhi dall'incredulità.
Anche se dilazionato si prospetta a mio avviso un affare colossale... loro ovviamente. :lol:
Se sai acquistare (a vendere manco più ci provano e vanno di rescissione) in Europa a quella cifra qualcuno di ben più valido secondo me lo trovi.
A me sa tanto di Bernardeschi 2...
fabio86

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da fabio86 »

Van de Beek allo United 38 milioni.

Servono cc e soprattutto terzini e questo continua a comprare, strapagandoli, giocatori che non servono a nulla.
Non è riuscito a vendere nessuno, solo la rescissione con Higuain.

Disastroso, semplicemente inadatto.
Rispondi