Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Movimenti di mercato Northern League

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Messaggio da Tican »

Bonazzoli offro 10

Credo di poter fare questa offerta in quanto svincolo Plizzari che non gioca più in A e recupero i 3 crediti che mi mancano per il minimo
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Messaggio da Mr.Wolf »

Tican ha scritto:Bonazzoli offro 10

Credo di poter fare questa offerta in quanto svincolo Plizzari che non gioca più in A e recupero i 3 crediti che mi mancano per il minimo
No, non puoi.
Plizzari è portiere, Bonazzoli è attaccante.
Regolamento ha scritto:Se lo svincolato non è più presente negli organici delle formazioni di Serie A (ceduto in B o all’estero), il presidente recupera i crediti spesi a suo tempo per l’acquisto. Il presidente può utilizzare tali crediti anche prima di cedere ufficialmente il giocatore, a patto di:
- comunicare in anticipo chi intende svincolare, per rendere chiaro da dove prenderà i crediti impiegati per un'eventuale nuova offerta, nel caso in cui questa superi i crediti a sua disposizione. Se il prezzo d’acquisto era inferiore a quello della base d’asta per un giocatore dello stesso ruolo, il presidente riceve un numero di crediti pari a quello della base d’asta.
- utilizzarli per trattare l'acquisto di un giocatore dello stesso ruolo
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Messaggio da Tican »

Mr.Wolf ha scritto:
Tican ha scritto:Bonazzoli offro 10

Credo di poter fare questa offerta in quanto svincolo Plizzari che non gioca più in A e recupero i 3 crediti che mi mancano per il minimo
No, non puoi.
Plizzari è portiere, Bonazzoli è attaccante.
Regolamento ha scritto:Se lo svincolato non è più presente negli organici delle formazioni di Serie A (ceduto in B o all’estero), il presidente recupera i crediti spesi a suo tempo per l’acquisto. Il presidente può utilizzare tali crediti anche prima di cedere ufficialmente il giocatore, a patto di:
- comunicare in anticipo chi intende svincolare, per rendere chiaro da dove prenderà i crediti impiegati per un'eventuale nuova offerta, nel caso in cui questa superi i crediti a sua disposizione. Se il prezzo d’acquisto era inferiore a quello della base d’asta per un giocatore dello stesso ruolo, il presidente riceve un numero di crediti pari a quello della base d’asta.
- utilizzarli per trattare l'acquisto di un giocatore dello stesso ruolo

Ok ma letto così sembra che io possa svincolare il portiere senza nominare nessuno, cioè lo potevo svincolare settimana scorsa per esempio e questa settimana fare quello che volevo....anche Madman mi ha detto che potevo utilizzare quei crediti per arrivare a 10 e prendere un attaccante... :roll:
Ditemi che posso fare quindi...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Messaggio da Mr.Wolf »

Tican ha scritto: Ditemi che posso fare quindi...
Quello che ho scritto io, estraendolo dal regolamento.
Non si può svincolare un calciatore senza acquistarne un altro dello stesso ruolo.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Messaggio da Mr.Wolf »

Chiedo scusa, mi ero perso l'appendice del punto regolamentare.
La tua offerta per Bonazzoli è valida.
Plizzari è da considerarsi svincolato.
Scusa ancora Guido.
Regolamento ha scritto: E’ altresì possibile svincolare il quarto portiere e nono difensore/centrocampista senza provvedere contemporaneamente all’acquisto di un nuovo giocatore con la possibilità di recupero dei crediti spesi solo in caso di cessione all’estero o in categoria inferiore e quindi non più presente negli organici di Serie A.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Messaggio da LUCAGIAN »

15 per Bonazzoli
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Bonazzoli - Attaccante - Salernitana

Messaggio da LUCAGIAN »

Prendi Bonazzoli e taglio caicega
Rispondi