Acquisti on-line, Amazon & co.

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da paoolino »

babaoriley ha scritto:Aumento sinceramente un po sproporzionato (ma poi le motivazioni, ma va a cagare Bezos valà :lol:) anche se personalmente penso lo terrò.
Potrei rinunciare all'opzione prime sulle consegne (non ho tutto questo bisogno di farmi recapitare le consegne in 24h sinceramente) ma primevideo mi piace e penso che col tempo sia anche migliorato qualitativamente (non c'è ancora l'effetto bulimico di Netflix che sforna troppe cose tutte insieme in maniera confusionaria, spesso tralasciando proprio la qualità).
Insomma, a conti fatti sono 4,15€ al mese, sempre meglio di Sky

Io penso che col fatto che con prime è incluso anche prime video, fosse molto basso il costo precedente e che quello nuovo rimanga comunque molto basso.
Se pensate che un numero de il Tennis Italiano nel 1997 costava 8.000 Lire (ossia i 4 Euro odierni), direi che 25 anni dopo, 4 Euro al mese per tutto Prime ci possano stare.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da Nickognito »

ma che c'e' su Prime di buono?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:ma che c'e' su Prime di buono?
Diversi film e serie,

La Champions League
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da Nickognito »

Non ho mai trovato un solo film buono, boh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:Non ho mai trovato un solo film buono, boh
ha un ottimo catalogo, magari non di prime visioni ma di film usciti qualche anno fa (negli ultimi tempi ad esempio ho rivisto su prime l'odio, cella 211, il padrino 1 e 2, oldboy, magnolia). sulle novità sono un po' carenti lato film (direi forse gli unici degni di nota sono the mauritanian e se vogliamo, freaks out), ma tutto sommato con qualche buona serie TV e documentari più la programmazione live (champions league, qualche partita nfl) e ovviamente gli altri servizi offerti, non mi sembra un costo così eccessivo, soprattutto se paragonato alle altre piattaforme.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
rob
FooLminato
Messaggi: 10578
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da rob »

Nickognito ha scritto:Non ho mai trovato un solo film buono, boh
Non è così negativo il catalogo dei film. Il fatto è che vi è un"ottima concorrenza a partire da Netflix che ha un catalogo più ricco perlomeno di film e non si appoggia a soggetti terzi che, magari, offrono titoli interessanti da cinema d"essai, ma che si devono pagare a parte come opzione aggiuntiva.
Per quanto riguarda il calcio di Champions League, non sono mai riuscito a vedere una partita per intero come invece mi accade quasi sempre con la tv satellitare e terrestre, per non parlare poi degli eterni problemi di audio degni da Paesi dell'Est degli anni d'oro.
Pertanto, credo che ben difficilmente nel luglio del '23 sarà rinnovato l'abbonamento annuale.
Delle consegne "express", francamente me ne importa poco o nulla.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Non ho mai trovato un solo film buono, boh
Per 3,99 al mese :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da Gios »

Prime complessivamente (anche con l'aumento di prezzo, ma dai porco cazzo, un euro al mese, sono andato a fare l'aperitivo oggi ho speso trenta euro) tra consegne rapide e primevideo servizio eccellente.

Serie tv notevoli, o comunque gradevoli, attualmente in catalogo, ce ne sono: The Boys, Fleabag, Outer Range, The Man in the High Castle, Mrs. Maisel, The Terror, Tales from the Loop, The Expanse, Good Omens, The Handmaid's Tales, The Office, The Bing Bang Theory, L'Attacco dei Giganti, ecc.

Poi onestamente mi dicessero "guarda abbiamo deciso di togliere tutto quanto, ma lasciamo The Rings of Power quest'autunno", direi "ok va bene, è onesto" :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da Villo »

Nickognito ha scritto:Non ho mai trovato un solo film buono, boh
C'erano diversi film di Herzog e Haneke; in genere hanno un buon primo livello di nicchia sui film degli ultimi anni. Spesso ci sono vari film di Kore'eda. Ora vedo che ci sono: Midsommar, The House That Jack Built, Shoplifters, Lady bird, Spencer, Fargo, Being John Malkovich, Tutto Su Mia Madre, Get Out, Knives Out, Paterson, Sound of Metal, A Dangerous Method, The Square, Don't Worry He Won't Get Far On Foot, Ariaferma, Million Dollar Baby, Segreti e Bugie, Another Year, Coffe and Cigarettes, Eyes Wide Shut, The Hateful Eight, Inglorious Basterds, Harry a Pezzi, No Country For Old Men, Raining Stones, American Honey, Someone Somewhere, Waves.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da Nickognito »

ma li ho gia' visti quasi tutti. Ma Amazon prime e' lo stesso in ogni nazione?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Acquisti on-line, Amazon & co.

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:ma li ho gia' visti quasi tutti. Ma Amazon prime e' lo stesso in ogni nazione?
No perché in ogni nazione anno dirtti diversi di uguali ci sono le serie tv e film originali
Rispondi