SUPERLEGA 2022/23 - Precampionato e comunicazioni successive

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

SUPERLEGA 2022/23 - Precampionato e comunicazioni successive

Messaggio da Mr.Wolf »

In questo topic Andy (responsabile aste) pubblicherà i risultati delle varie fasi dell'asta.
Inoltre tutti i componenti della Lega potranno scrivere commenti, richieste, etc.

Riporto di seguito la composizione ufficiale della Lega:

SUPERLEGA

BORUSSIA CAN 2014 - Dulby, Catania
CHICCOCHIESA - Lucagian, Torino
DONQUIJOTE FC - wiper
EMERGENCY SFCT - Ruby, Cuneo
FORTES - Tican, Milano
ICHNUSA - Pitone, Sassari
NOCTURAMA - Ildiavolovestemilan
SMV LIDESI - Pippozzi, Brescia
TRITOLO - Mr.Wolf, Gioiosa
URAGANO INTER - Uragano, Roma

Mail a cui inviare le aste in busta chiusa: antaresxxx AT hotmail.com

Invio della prima asta: dalle 12:00 di Lunedì 08 Agosto (*) alle 22:59 di Venerdì 12 Agosto
Invio della seconda asta: dalle 12:00 di Lunedì 15 Agosto (**) alle 22.59 di Venerdì 19 Agosto
Invio del draft: dalla pubblicazione della seconda asta alle 11.59 di Lunedì 22 Agosto

* Le aste inviate prima della data iniziale stabilita, verranno considerate spedite 24 ore dopo.

** Qualora ci siano ritardi con la pubblicazione delle rose dopo la prima asta, la persona incaricata di postare i risultati comunicherà con almeno 6 ore di anticipo il momento in cui pubblicherà i risultati, in modo da garantire il più possibile a tutti di avere il tempo di prendere visione dei risultati.

Inizio Stagione: 26-28 Agosto, in corrispondenza con la 3^ giornata di campionato

Crediti a disposizione: 300 per 3 por - 8 dif - 8 cen - 6 att

Format per invio asta in busta chiusa:

Linee guida per invio asta, al fine di facilitare e rendere più veloce lo spoglio e la pubblicazione dei risultati, a partire da questa stagione l'asta andrà inviata utilizzando il seguente file excel:

FILE EXCEL PER ASTA 2022/23

Ogni partecipante dovrà semplicemente:
- scegliere il giocatore desiderato tramite menu a tendina nella colonna B (non scrivere il giocatore a mano, selezionarlo dall'elenco)
- inserire i crediti manualmente nella colonna C

La colonna B (quella con l'elenco dei giocatori) è impostata in modo tale che utilizzi la lista bloccata ad oggi sabato 6 Agosto 2022 (in virtù della decisione presa tramite referendum di usare lista bloccata e quindi non influenzata dai movimenti di calciomercato che ci saranno fino a fine sessione)
ModFileExcel.JPG
ModFileExcel.JPG (71.43 KiB) Visto 746 volte
Modalità di pubblicazione dei risultati delle tre fasi d'asta:

1. nel caso in cui l'invio della prima asta non sia completo per tutte le leghe, i risultati della prima asta non dovranno essere pubblicati sul forum, ma inviati tramite messaggio privato ai componenti della lega, e solo a loro ovviamente. Questi ultimi dovranno astenersi dal commentare pubblicamente i risultati (esempio: "caspita, Del Piero è andato via ad 1", "nessuno si è ricordato di Darko Pancev", etc.), in modo tale da non influenzare quanti ancora devono preparare e/o spedire la propria asta in busta chiusa. La pubblicazione sul forum avverrà solo una volta che sono stati inviati i messaggi privati per tutte le leghe. In ogni caso, l'invio della seconda asta può essere effettuato anche nel caso in cui i risultati non siano ancora stati pubblicati sul forum, tenendo sempre valide le scadenze pubblicate in cima al topic.

2. i responsabili aste dovranno comunicare con un congruo anticipo l'orario in cui pensano di inviare il messaggio privato contenente i risultati della prima asta (nei limiti del possibile ovviamente), in modo tale da dare a tutti i partecipanti la possibilità di avere lo stesso tempo a disposizione per preparare la seconda asta.
Ricordo che può essere utile la funzione "salva come bozza", ad esempio: posso inviare i risultati alle 13:30 perché ho pausa pranzo, non sono riuscito a comunicarlo in anticipo (perché magari l'ultima asta è arrivata pochi minuti prima); in questo caso preparo il messaggio privato alle 13:30, lo salvo come bozza e comunico a tutti che i risultati saranno pronti alle 18:00. A quel punto, alle 18:00 mi basteranno pochi clic per inviare il messaggio precedentemente salvato come bozza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

asta inviata, confermate?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da Andy »

Per il momento ricevuto in ordine:

chiccochiesa
uragano
fortes
Nocturama
ichnusa
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
pippozzi
Illuminato
Messaggi: 4438
Iscritto il: ven lug 12, 2002 2:00 am

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da pippozzi »

inviata
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da Andy »

Mancano wiper Ruby e Giuseppe
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da Mr.Wolf »

Prima asta inviata
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da LUCAGIAN »

Faccio solo presente che l'essersi preso tutto il tempo necessario per mandare la prima asta, ha permesso di acquistare un giocatore che in nessun modo si sarebbe acquistato qualora fosse rimasto nella sua squadra.
Visto che nulla lo vietava, voglio solo fare la segnalazione e dire che per la seconda asta inviero' lista l'ultimo giorno disponibile, quindi armatevi tutti di pazienza.

Mi spiace solo che ho pensato a come ovviare ad eventuali arrivi tra prima e seconda asta e non al bloccare i giocatori, ognuno dei quali legato alla propria squadra di appartenenza.

Detto questo, prima asta da schifo (ne ho perso solo uno ma il piu' importante).
Proveremo ad inventarci qualcosa per questa stagione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da LUCAGIAN »

Non voglio fare nessuna polemica con Fabio che se non poteva mandare prima, ha approfittato del vantaggio di mercato, anche perche' chiunque poteva rimandare la lista.

Ieri ho fatto notare la cosa a Giuseppe su wapp e gli ho detto testuali parole: vediamo se mette uno tra Pinamonti, Miranchuk e Petagna.
Uno l'ho preso :D
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da Mr.Wolf »

Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto: ven ago 12, 2022 4:41 pm Non voglio fare nessuna polemica con Fabio che se non poteva mandare prima, ha approfittato del vantaggio di mercato, anche perche' chiunque poteva rimandare la lista.

Ieri ho fatto notare la cosa a Giuseppe su wapp e gli ho detto testuali parole: vediamo se mette uno tra Pinamonti, Miranchuk e Petagna.
Uno l'ho preso :D

Ma non cambia nulla Gian, sono altri i problemi, eventualmente, per invio al limite del tempo....chiunque avrebbe potuto correggere perdendo il vantaggio dell'invio...io avrei perso Maignan per esempio...

Con Ruby in girone si sa che è così, è una scelta inviare subito e cercare di avere priorità, già nella seconda asta non c'è più lo stesso affanno, stai sereno.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SUPERLEGA - Precampionato 2022/23

Messaggio da Mr.Wolf »

"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SUPERLEGA 2022/23 - Precampionato e comunicazioni successive

Messaggio da Mr.Wolf »

mercato1_settimana1_crediti
mercato1_settimana1_crediti
mercato1_settimana1_crediti.JPG (29.36 KiB) Visto 331 volte
Rose in app aggiornate, per favore controllate giocatori e crediti.

Ufficializzati acquisti completati entro le 15 di oggi (24 ore dalla prima partita del turno, come da regolamento).
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SUPERLEGA 2022/23 - Precampionato e comunicazioni successive

Messaggio da Mr.Wolf »

mercato1_settimana2_crediti
mercato1_settimana2_crediti
Schermata 2022-09-15 alle 22.55.41.png (160.44 KiB) Visto 311 volte
Rose in app aggiornate, per favore controllate giocatori e crediti.

Ufficializzati acquisti completati entro le 20.45 di oggi (24 ore dalla prima partita del turno, come da regolamento).
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SUPERLEGA 2022/23 - Precampionato e comunicazioni successive

Messaggio da LUCAGIAN »

Io non ho Vilhena e Sirigu nella mia rosa
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SUPERLEGA 2022/23 - Precampionato e comunicazioni successive

Messaggio da LUCAGIAN »

Ok ho ricontrollato ora ed e’ tutto ok
Rispondi