Sanremo 2022

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sanremo 2022

Messaggio da tennisfan82 »

Amadeus conduttore e direttore artistico anche delle prossime due edizioni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2022

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Amadeus conduttore e direttore artistico anche delle prossime due edizioni.
Ma se la prossima va male quella dopo la fanno dirigere ad un altro, contratto o non contratto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sanremo 2022

Messaggio da Johnny Rex »

Morandi Wild Card per la prossima edizione :lol: , così i nonni son contenti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4745
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Sanremo 2022

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto:Morandi Wild Card per la prossima edizione :lol: , così i nonni son contenti.

F.F.
A proposito di nonni, è confermato Draghi come super ospite a Sanremo? Oppure prima lo devono sfiduciare di là? :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sanremo 2022

Messaggio da chiaky »

Boh, a me Morandi dice poco e nulla, ma devono chiaramente dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Sanremo, da sempre guardato dai vecchi, ultimamente ha preso una strada decisamente giovanile, strizzando l'occhio alle nuove mode musicali e di costume e somigliando più al festivalbar culano che altro.
Se mettono un Morandi tra un travestito e l'altro ci può anche strare.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2022

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Morandi Wild Card per la prossima edizione :lol: , così i nonni son contenti.

F.F.
Co-presenta. Anche perché Fiorello non dovrebbe esserci per nulla.
A me Morandi come artista piace così così ma deve essere una delle persone più buone, gentili, affabili con i fan, generose che esistano (basti pensare a Pupo). E sono contento che abbia ancora successo, dopo il brutto incidente con il fuoco che ebbe un anno fa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4745
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Sanremo 2022

Messaggio da orson.poeta »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Morandi Wild Card per la prossima edizione :lol: , così i nonni son contenti.

F.F.
Co-presenta. Anche perché Fiorello non dovrebbe esserci per nulla.
A me Morandi come artista piace così così ma deve essere una delle persone più buone, gentili, affabili con i fan, generose che esistano (basti pensare a Pupo). E sono contento che abbia ancora successo, dopo il brutto incidente con il fuoco che ebbe un anno fa.
Tutto giusto, però l'eterno bravo ragazzo di Monghidoro a 70 anni passa agevolmente da fare il cantante in gara (e vincerlo un Sanremo ) per poi essere conduttore per due anni se non erro, poi di nuovo in gara quest'anno..fa troppe parti in commedia al Festival, qualcuno direbbe c'è un bel conflitto d'interesse all' italiana :oops: Sui social qualche odiatore e troll del cazzo lo prese di mira perché spesso postava anche cose superflue: c'è una legenda metropolitana su Gianni per via anche delle sue grandi mani, evito di parlarne perché appunto è una cazzata.
A me però piaceva di più questa versione di Morandi, quando faceva di più il "bad guy" abbastanza contestatore :P

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sanremo 2022

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: E sono contento che abbia ancora successo, dopo il brutto incidente con il fuoco che ebbe un anno fa.
Vabbeh, tu 6 contento che tutti abbiano ancora successo ,e magari pure che Baudo torni a presentare un ultima volta :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Sanremo 2022

Messaggio da ameba »

chiaky ha scritto:somigliando più al festivalbar culano
:lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sanremo 2022

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto: E sono contento che abbia ancora successo, dopo il brutto incidente con il fuoco che ebbe un anno fa.
Vabbeh, tu 6 contento che tutti abbiano ancora successo ,e magari pure che Baudo torni a presentare un ultima volta :D

F.F.
Certo, bravissimo uomo e bla bla bla e siamo tutti felici, tuttavia spazio ai giovani mai insomma (il Gianni nazionale classe 44).

E poi ci si lamenta un po' senza senso di chi per merito è ancora lì (ogni riferimento ai tennisti è puramente voluto).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sanremo 2022

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: Certo, bravissimo uomo e bla bla bla e siamo tutti felici, tuttavia spazio ai giovani mai insomma (il Gianni nazionale classe 44).

E poi ci si lamenta un po' senza senso di chi per merito è ancora lì (ogni riferimento ai tennisti è puramente voluto).
Sì va beh, ma se c'è uno adatto a condurre Sanremo per merito è proprio Gianni Morandi. Certo, potrebbero essercene altri, magari più giovani, o meno anziani.
Ma che Morandi non sia adatto a condurre Sanremo solo perché ha 77 anni mi pare una polemica senza senso.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sanremo 2022

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto: Certo, bravissimo uomo e bla bla bla e siamo tutti felici, tuttavia spazio ai giovani mai insomma (il Gianni nazionale classe 44).

E poi ci si lamenta un po' senza senso di chi per merito è ancora lì (ogni riferimento ai tennisti è puramente voluto).
Sì va beh, ma se c'è uno adatto a condurre Sanremo per merito è proprio Gianni Morandi. Certo, potrebbero essercene altri, magari più giovani, o meno anziani.
Ma che Morandi non sia adatto a condurre Sanremo solo perché ha 77 anni mi pare una polemica senza senso.
La mia riflessione è più generale in riferimento al fatto che in Italia scalzare i vecchi insomma/Paese vecchio...

Non discuto tanto il merito specifico di Gianni Morandi in sé, per carità.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sanremo 2022

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: La mia riflessione è più generale in riferimento al fatto che in Italia scalzare i vecchi insomma/Paese vecchio...
Attaccati alla poltrona.
Questo sì, senza dubbio.

Diciamo che ci sono le due facce della medaglia.
C'è il vecchio barone rincoglionito che non vuole mollare, per paura di perdere visibilità e prestigio.
C'è il giovane che appena lo senti aprire bocca speri che i vecchi di buon senso muoiano o si facciano da parte il più tardi possibile.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2022

Messaggio da uglygeek »

Ma chi sarebbe un giovane a cui dare la conduzione di Sanremo? Cattelan? Allora meglio addirittura Baudo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4745
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Sanremo 2022

Messaggio da orson.poeta »

eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto: La mia riflessione è più generale in riferimento al fatto che in Italia scalzare i vecchi insomma/Paese vecchio...
Attaccati alla poltrona.
Questo sì, senza dubbio.

Diciamo che ci sono le due facce della medaglia.
C'è il vecchio barone rincoglionito che non vuole mollare, per paura di perdere visibilità e prestigio.
C'è il giovane che appena lo senti aprire bocca speri che i vecchi di buon senso muoiano o si facciano da parte il più tardi possibile.
Mi vengono in mente questi due che presentarono un Sanremo giovani, a proposito di baroni rincoglioniti e giovani (e vecchie) pippe televisive #1#

Ma Rovazzi in soldoni cosa fa come lavoro? Tra qualche anno lo vedremo appunto ai Soliti Ignoti :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sanremo 2022

Messaggio da Monheim »

Gianni lives. :)
Allegati
Screenshot_20220808_213831_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20220808_213831_com.facebook.katana.jpg (800.06 KiB) Visto 847 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sanremo 2022

Messaggio da Johnny Rex »

Nuovo Idolo di tennisfan

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sanremo 2022

Messaggio da Monheim »

Monheim ha scritto: lun feb 07, 2022 2:47 pm Nick, secondo me potresti apprezzare anche il buon Andreino Montelice. :D

viewtopic.php?f=13&t=28085&p=2974306&hi ... 4#p2974306
Oggi la finalissima del Premio Pigro
https://www.ilcentro.it/cultura-e-spett ... -1.3074245

ECCO I FINALISTI DEL PREMIO PIGRO A SANREMO
https://meiweb.it/2023/02/06/ecco-i-fin ... a-sanremo/

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi