Ismael

Il topic di Alga si trova qui.
Rispondi
Ismael
Candidato
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 12, 2022 10:48 pm

Ismael

Messaggio da Ismael »

Ricordo che questo è il forum più longevo che riguarda il tennis e che parla di tennis, in realtà non ne ricordo altri, ma è bellissimo che sia ancora vivo.
Seguo il tennis da vent'anni circa più per scommesse che per vera passione, ho girato i vari CH in Italia ma questo un po' di tempo fa quando avevo un lavoro che me lo permetteva.
Un saluto a tutti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ismael

Messaggio da Nickognito »

Benvenuto. A dispetto del nick immagino tu sia una donna e di certo avrai 20 anni, la media del forum.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ismael
Candidato
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 12, 2022 10:48 pm

Re: Ismael

Messaggio da Ismael »

Nickognito ha scritto: mer ago 17, 2022 2:46 pm Benvenuto. A dispetto del nick immagino tu sia una donna e di certo avrai 20 anni, la media del forum.
E immagino tu sia il mentalista del gruppo :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ismael

Messaggio da Nickognito »

No, pero' ho lui al n.1 del mondo come 'di chi sarei meno geloso se la mia ragazza mi tradisse'

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ismael

Messaggio da balbysauro »

benvenuto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ismael

Messaggio da Nasty »

Ismael ha scritto: mer ago 17, 2022 2:25 pm Ricordo che questo è il forum più longevo che riguarda il tennis e che parla di tennis, in realtà non ne ricordo altri, ma è bellissimo che sia ancora vivo.
Seguo il tennis da vent'anni circa più per scommesse che per vera passione, ho girato i vari CH in Italia ma questo un po' di tempo fa quando avevo un lavoro che me lo permetteva.
Un saluto a tutti
Un caro saluto a te
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi