Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da paoolino »

Oggi per la prima volta da tanti anni, mi rode veramente il culo per un risultato sportivo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Roda »

Ace Man ha scritto: gio set 08, 2022 12:23 pm
Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 10:51 am Fa MALE, ma VERAMENTE male.

F.F.
Ades 8)
Si incontreranno ancora un milione di volte che ci si stancherà :wink:
certe occasioni vanno prese quando capitano, non è detto che ritornino
Ricordo che alla prima apparizione di Ivanisevic a Wimbledon, Nastase (non io) disse che ne avrebbe vinti a dozzine. Bene, ne vinse uno per sbaglio dopo 10 anni da nr 120 del mondo solo perché gli fu data una wild card e grazie ad un paio di palle fuori di millimetri di Rafter
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da LuckyLooser »

Chi ha vinto il suo primo slam annullando MP nel torneo??
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

LuckyLooser ha scritto: gio set 08, 2022 1:39 pm Chi ha vinto il suo primo slam annullando MP nel torneo??
ADRIANO PANATTA (1 mp)

Poi Von Cramm (1), Pails (1), Falkenburg (3), Laver (1), Orantes (5), Edberg (1), Roddick (1), Gaudio (2).

6 su 9 non ne hanno poi vinti piu'.

Orantes nella semifinale del 75 con Vilas agli Us Open era sotto 2 set a 0 e poi sotto 5 a 0 al quarto. Annullo' 3 matchpoint sull'1-5 e 2 sul 2-5. Il video si vede troppo male, ma pare che Orantes abbia giocato quei punti cercando solo vincenti, perso per perso.

Il match fini' tardi, dopo le dieci di sera, per gli standard di allora, tanto che Orantes passo' la notte in bianco, ma il giorno dopo batte' comunque Connors. (del resto prima succedeva, credo che Pecci, se non erro, prima della finale di Parigi passo' tutta la notte a ballare in discoteca e comunque tolse un set a Borg).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

s&v ha scritto: gio set 08, 2022 8:57 am Si è visto più tennis stasera che in tutte le partite tra Aliassime, Zverev ecc. Partita di gran livello per quel che ho visto ( da metà terzo) con alcuni cali di entrambi ma sticazzi.

Peccato la durata perché Alcaraz ora rischia di essere stanco dopo tutte queste maratone
Partita leggendaria.

Alcaraz ha chiuso il match con 58 vincenti e 38 gratuiti :lol: E quell'altro a momenti lo batteva,ma ci rendiamo conto?

Poi magari le stats sono un pochino generose,ma insomma,mai visto sbagliare così poco col dritto,ma vi ricordate con Zverev a Parigi e sempre col cucciolo a Wimbledon? Non si riuscivano a contare gli errori di dritto,probabilmente gli piace la palla dell'italiano,i rimbalzi regolari del cemento,ok,ma Alcaraz stanotte stamattina quello che era non sbagliava un dritto,mai visto così.

E Sinner ha dimostrato una forza mentale mostruosa,ha vinto due set che non dovevano esistere,è andato a rete il doppio delle volte dell'avversario (peraltro 42 su 64 non è nemmeno così imbarazzante),ha messo a segno più vincenti,c'è dietro un lavoro grosso,un lavoro ambizioso che sta funzionando.

I quattro servizi consecutivi sul 5-6 0-40 nel secondo sono una cosa importante,ma la verità è che quel colpo non va,ad un certo punto mi ero un attimo illuso,insisteva con sto slice da destra,che poi non è un vero e proprio slice,sinner non sa fare lo slice,però qualunque cosa fosse stava mettendo in difficoltà Alcaraz,ovviamente l'ha perso totalmente nei momento clou di quarto e quinto.Vedo i progressi fisici,vedo i progressi a rete,vedo perfino l'idea della smorzata e dell'attacco in controtempo,ma non vedo l'impatto del servizio.

Per carità ha cambiato qualcosa nel movimento,soprattutto direi che è cambiata la mentalità,con Piatti ad un certo punto eravamo alla prima a 2/3 alla Potito Starace,adesso le spara tutte,vuole il punto e mi piace,però è alto 1.90 e rischia di prendere il break ogni volta che tocca a lui,non va bene.

Su Alcaraz:una favola,lo guarderei giocare per ore,questo match era troppo importante per lui,mai visto colpire così di dritto,angolo/box davvero poco composto stavolta,fa impressione e a dire il vero anche un po' tristezza vedere un campione slam come Ferrero agitarsi in quel modo,sembrava Maidomo :D
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da eddie v. »

YesWeCan91 ha scritto: gio set 08, 2022 2:18 pm Su Alcaraz:una favola,lo guarderei giocare per ore,questo match era troppo importante per lui,mai visto colpire così di dritto,angolo/box davvero poco composto stavolta,fa impressione e a dire il vero anche un po' tristezza vedere un campione slam come Ferrero agitarsi in quel modo,sembrava Maidomo :D
Anche Alcaraz è mai domo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto: gio set 08, 2022 2:01 pm
LuckyLooser ha scritto: gio set 08, 2022 1:39 pm Chi ha vinto il suo primo slam annullando MP nel torneo??
ADRIANO PANATTA (1 mp)

Poi Von Cramm (1), Pails (1), Falkenburg (3), Laver (1), Orantes (5), Edberg (1), Roddick (1), Gaudio (2).

6 su 9 non ne hanno poi vinti piu'.

Orantes nella semifinale del 75 con Vilas agli Us Open era sotto 2 set a 0 e poi sotto 5 a 0 al quarto. Annullo' 3 matchpoint sull'1-5 e 2 sul 2-5. Il video si vede troppo male, ma pare che Orantes abbia giocato quei punti cercando solo vincenti, perso per perso.

Il match fini' tardi, dopo le dieci di sera, per gli standard di allora, tanto che Orantes passo' la notte in bianco, ma il giorno dopo batte' comunque Connors. (del resto prima succedeva, credo che Pecci, se non erro, prima della finale di Parigi passo' tutta la notte a ballare in discoteca e comunque tolse un set a Borg).
Fra l'altro Pecci a quei tempi anche ae faceva vita notturna era un atleta davvero ammirevole e poliedrico: vinse anche uno scudetto giocando titolare nel Torino.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da dsdifr »

Ha ragione ywc, Alcaraz partita impressionante: aggredisce sparando su tutte le palle e (in questa partita almeno) non sbaglia praticamente mai. Quando spinge è come se la rete non ci fosse.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

LuckyLooser ha scritto: gio set 08, 2022 10:53 am Un QF che è arrivato troppo presto e che non può non ricordare quello bellissimo tra Pete e Agassi.

Come allora alla fine vincerà un Hewitt norvegese perchè anche se giovane sarà dura recuperare per Alcaraz 2 maratone del genere finite alle 2 di notte.
Va beh ora non esageriamo: Quella partita Sampras-Agassi è stato il match migliore da me visto in quasi 30 anni che guardo tennis...

Anche il paragone Hewitt-Ruud è assolutamente blasfemo dai.

Capisco che per 10 anni vi hanno raccontato qua che era un brocco ma non scherziamo...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Se Alcaraz o ruud (uno solo dei due) arriva in finale diventa n.1 del mondo

Se arrivano entrambi in finale naturalmente chi vince diventa n.1
Se vince ruud, Alcaraz sarebbe n.1 per 2 giorni che credo non verrebbe riportato nei record,
O adesso riportano e hanno ufficialità statistica anche le classifiche giorno per giorno?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Comunque vada direi che il vero n.1 2022 è Nadal.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Roda ha scritto: gio set 08, 2022 1:05 pm
Ace Man ha scritto: gio set 08, 2022 12:23 pm
Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 10:51 am Fa MALE, ma VERAMENTE male.

F.F.
Ades 8)
Si incontreranno ancora un milione di volte che ci si stancherà :wink:
certe occasioni vanno prese quando capitano, non è detto che ritornino
Ricordo che alla prima apparizione di Ivanisevic a Wimbledon, Nastase (non io) disse che ne avrebbe vinti a dozzine. Bene, ne vinse uno per sbaglio dopo 10 anni da nr 120 del mondo solo perché gli fu data una wild card e grazie ad un paio di palle fuori di millimetri di Rafter
Esattamente Roda.
Motivo per cui ci Rode.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: gio set 08, 2022 2:58 pm Comunque vada direi che il vero n.1 2022 è Nadal.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Magnifico post di YWC, in una partita a tratti fantastica la carenza al servizio di uno dei due è risultata purtroppo decisiva.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: gio set 08, 2022 2:58 pm Comunque vada direi che il vero n.1 2022 è Nadal.
Il piu' forte per me e' nettamente Djokovic.

Vinto Wimbledon, e' stato escluso da due tornei dove era il favorito, uno dei quali avrebbe quasi sicuramente vinto. Ma anche l'altro al 50% almeno. Escluso anche dai 1000 americani, ha vinto Roma senza perdere un set.

Il n.1 difficile, ma a risultati direi Nadal. Una vittoria in piu' di Alcaraz, se vincesse, anche una semi slam. Ma Alcaraz e' 2 1000 a 0 quindi non e' lontano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

Dopo una roba del genere diventa quasi fastidioso parlarne,ma due parole sugli organizzatori van dette.

Al di là degli orari,le 19 che poi diventano le 19.30,le fondamentali interviste in campo tra un match e l’altro,ma andiamo oltre.

Han dovuto aprire le gabbie ad un certo punto,scendete tutti giù vi prego,soprattutto a favore di telecamere,sennò uno dei match più iconici della storia del torneo rischiava di vivere i suoi momenti decisivi nel deserto televisivo di una cattedrale vuota,le porte chiuse dolose,senza le restrizioni sanitarie.

Come se prima di una gara7 di finali nba programmassero una partita di minibasket tra bambini che però non sai nemmeno quando finisce,Swiatek-Pagula :lol: Ma voi ce la vedete l’Nba che fa giocare Lebron James alle due del mattino nel palazzo piu grande del mondo con le tribune deserte?
Ok il tennis non sai quanto dura,ma questa non è una giustificazione,anzi è un’aggravante,sembrano dei dilettanti,sono riusciti a fare incazzare tutti,atleti,tifosi,sia gli appassionati americani che quelli europei.

E l’aspetto che rende tutto ancora più surreale è che il match Swiatek-Pegula non esisterebbe se non fosse per Sinner ed Alcaraz :D

Poi ok lo so,sto parlando di un problema secondario,nell’epoca dei social e dei video massimo (ma massimo) di un minuto sennò poi i ragazzi si annoiano il pubblico che segue tutto un evento live di 6 ore dal divano o “peggio” ancora sul posto viene completamente messo all’ultimo posto,sgabuzzino,ma davvero ti sei visto tutta la partita? Ma davvero sei andato allo stadio? Sto facendo un discorso anacronistico e me ne rendo conto,l’importante sono i like al colpo dietro alla schiena,alla foto della stretta di mano,e sono sicuro che nel giro di pochissimi anni il problema verrà risolto eliminando il 3 su 5,e a quel punto si perderà tutto il gusto della storia.
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

YesWeCan91 ha scritto: gio set 08, 2022 3:12 pm Dopo una roba del genere diventa quasi fastidioso parlarne,ma due parole sugli organizzatori van dette.

Al di là degli orari,le 19 che poi diventano le 19.30,le fondamentali interviste in campo tra un match e l’altro,ma andiamo oltre.

Han dovuto aprire le gabbie ad un certo punto,scendete tutti giù vi prego,soprattutto a favore di telecamere,sennò uno dei match più iconici della storia del torneo rischiava di vivere i suoi momenti decisivi nel deserto televisivo di una cattedrale vuota,le porte chiuse dolose,senza le restrizioni sanitarie.

Come se prima di una gara7 di finali nba programmassero una partita di minibasket tra bambini che però non sai nemmeno quando finisce,Swiatek-Pagula :lol: Ma voi ce la vedete l’Nba che fa giocare Lebron James alle due del mattino nel palazzo piu grande del mondo con le tribune deserte?
Ok il tennis non sai quanto dura,ma questa non è una giustificazione,anzi è un’aggravante,sembrano dei dilettanti,sono riusciti a fare incazzare tutti,atleti,tifosi,sia gli appassionati americani che quelli europei.


E l’aspetto che rende tutto ancora più surreale è che il match Swiatek-Pegula non esisterebbe se non fosse per Sinner ed Alcaraz :D

Poi ok lo so,sto parlando di un problema secondario,nell’epoca dei social e dei video massimo (ma massimo) di un minuto sennò poi i ragazzi si annoiano il pubblico che segue tutto un evento live di 6 ore dal divano o “peggio” ancora sul posto viene completamente messo all’ultimo posto,sgabuzzino,ma davvero ti sei visto tutta la partita? Ma davvero sei andato allo stadio? Sto facendo un discorso anacronistico e me ne rendo conto,l’importante sono i like al colpo dietro alla schiena,alla foto della stretta di mano,e sono sicuro che nel giro di pochissimi anni il problema verrà risolto eliminando il 3 su 5,e a quel punto si perderà tutto il gusto della storia.
1) Sì, Discorso orari è oramai intollerabile, lo si è visto a Madrid, lo si è visto a Parigi, pure a Wimbledon oramai si rischia .
Ma come nel calcio starebbe anche ai tennisti protestare, Djokovic a Wimbleodn lo ha fatto, lo ha fatto Zverev a Madrid, le sessioni serali non c'è bisogno di farle partire a una data ora, oramai è sufficiente la lunghezza esasperante delle partite per sè stesse. Il confine fra epicità e ripetitività/noja è meno spesso di quanto possa sembrare.

2) Swiatek-Pegula. C'è di mezzo il solito discorso che sennò passi per anti femminista, scarso rispetto etc.

3) Tifavo Kyrgios anche perchè questi servizi WTA style non li sopporto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 3:22 pm

1) Sì, Discorso orari è oramai intollerabile, lo si è visto a Madrid, lo si è visto a Parigi, pure a Wimbledon oramai si rischia .
Ma come nel calcio starebbe anche ai tennisti protestare, Djokovic a Wimbleodn lo ha fatto, lo ha fatto Zverev a Madrid, le sessioni serali non c'è bisogno di farle partire a una data ora, oramai è sufficiente la lunghezza esasperante delle partite per sè stesse. Il confine fra epicità e ripetitività/noja è meno spesso di quanto possa sembrare.
I giocatori ascoltano i soldi,e quindi gli sponsor,ma io voglio fare un discorso molto concreto:gli sponsor son felici di sta roba? Stadio pieno per Pegula,il deserto per il finale del match dell’anno,confinato e nascosto alle due del mattino,se n’erano andati tutti,secondo me i vari ospiti tipo vip,delpotro,roddick son scappati dopo il secondo set,boh non lo so,io ci vedo proprio del dilettantismo,e qui non siamo in un torneo atp,in teoria gli americani dovrebbero sguazzarci,vedi Serena Williams,non lo so non capisco,ma probabilmente son limitato io,o comunque evidentemente il problema non esiste,gli ascolti li han fatti eccetera eccetera
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

YesWeCan91 ha scritto: gio set 08, 2022 3:33 pm
Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 3:22 pm

1) Sì, Discorso orari è oramai intollerabile, lo si è visto a Madrid, lo si è visto a Parigi, pure a Wimbledon oramai si rischia .
Ma come nel calcio starebbe anche ai tennisti protestare, Djokovic a Wimbleodn lo ha fatto, lo ha fatto Zverev a Madrid, le sessioni serali non c'è bisogno di farle partire a una data ora, oramai è sufficiente la lunghezza esasperante delle partite per sè stesse. Il confine fra epicità e ripetitività/noja è meno spesso di quanto possa sembrare.
I giocatori ascoltano i soldi,e quindi gli sponsor,ma io voglio fare un discorso molto concreto:gli sponsor son felici di sta roba? Stadio pieno per Pegula,il deserto per il finale del match dell’anno,confinato e nascosto alle due del mattino,se n’erano andati tutti,secondo me i vari ospiti tipo vip,delpotro,roddick son scappati dopo il secondo set,boh non lo so,io ci vedo proprio del dilettantismo,e qui non siamo in un torneo atp,in teoria gli americani dovrebbero sguazzarci,vedi Serena Williams,non lo so non capisco,ma probabilmente son limitato io,o comunque evidentemente il problema non esiste,gli ascolti li han fatti eccetera eccetera
Ugly ti direbbe che in USA il femminile conta più del maschile :)

Dal mio punto di vista, come dal tuo, è assurdo, non solo per la regolarità del torneo ma proprio per tutto.
In generale in tutti gli sport gli eventi iniziano sempre più tardi, come se il giorno dopo la gente non lavorasse o non avesse una beata fava da fare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

Lungi da me difendere gli organizzatori ma è anche vero che se vuoi fare 2 sessioni di gioco un minimo di spazio tra le due ci deve essere per gestire il ricambio degli spettatori...

Un match femminile lo devi mettere per forza e quello femminile doveva andare per primo, perché già oggi si giocano le semifinali donne e quindi non c'è il giorno di riposo

Il vero problema è un altro: uno sport che negli ultimi anni ha cercato di abbreviare i tempi si ritrova con match di primo turno come di quarti di finale che durano MINIMO 4 ore quando va bene!

Questo perché non c'è un regolamento vero sui tempi di gioco: finché non si risolve questo, non se ne esce...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Non puoi riposarti meno a questi ritmi con questi scambi. Puoi solo cambiare le dimensioni del campo o il punteggio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto: gio set 08, 2022 4:14 pm Non puoi riposarti meno a questi ritmi con questi scambi. Puoi solo cambiare le dimensioni del campo o il punteggio
Ecco a quel punto sentiresti i puristi lamentarsi molto di più rispetto alla partita alle 2 di notte :D

Si tratta di un rebus irrisolvibile perché alla fine far contenti tutti è impossibile
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Programmi meno incontri sullo stesso campo e li giochi “a seguire” iniziando prima.

Che adesso che il tennis interessa più in Europa. Far giocare la mattina quando qui è pomeriggio non è male.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 3:05 pm
la carenza al servizio di uno dei due è risultata purtroppo decisiva.
Servizio di §inner insufficiente, sì - soprattutto la seconda palla. Con la prima ci son stati progressi importanti, ma se non entra son guai, specialmente sui punti decisivi. E' lì che bisogna lavorare.

Comunque, non è che si possa sempre battere Alcaraz. A Wimbledon ha vinto Jannik, qui lo spagnolo sulla sua superficie preferita. Dispiace per le occasioni mancate nel quarto e quinto set, ma non bisogna essere troppo severi col nostro giocatore, che ha vinto in lotta secondo e terzo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Tennis History »

alessandro ha scritto: gio set 08, 2022 2:58 pm Comunque vada direi che il vero n.1 2022 è Nadal.
Sulla base della Morrison Cup? o dei punti non assegnati a Londra? o di uno USO che Nole avrebbe vinto dormendo?

L'unica cosa bella di questo torneo di cartone e' che ha dato a carlito e ruud i punti necessari per evitare almeno la bestemmia di Lazzaro n. 1 di fine anno per la sesta volta. Ma per carita'...
Ultima modifica di Tennis History il gio set 08, 2022 6:30 pm, modificato 3 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Tennis History »

paoolino ha scritto: gio set 08, 2022 12:49 pm Oggi per la prima volta da tanti anni, mi rode veramente il culo per un risultato sportivo.
Mai come a me dopo l'invasione farlocca di Nole a Parigi 2013... Oggi pero' ci si avvicina parecchio...
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

alessandro ha scritto: gio set 08, 2022 5:10 pm Programmi meno incontri sullo stesso campo e li giochi “a seguire” iniziando prima.

Che adesso che il tennis interessa più in Europa. Far giocare la mattina quando qui è pomeriggio non è male.
Se li giochi tutti "a seguire" non puoi vendere 2 biglietti separati per il Centrale come credo avvenga da 45 anni :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da dorulo »

stefano61 ha scritto: gio set 08, 2022 5:24 pm
Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 3:05 pm
la carenza al servizio di uno dei due è risultata purtroppo decisiva.
Servizio di §inner insufficiente, sì - soprattutto la seconda palla. Con la prima ci son stati progressi importanti, ma se non entra son guai, specialmente sui punti decisivi. E' lì che bisogna lavorare.

Comunque, non è che si possa sempre battere Alcaraz. A Wimbledon ha vinto Jannik, qui lo spagnolo sulla sua superficie preferita. Dispiace per le occasioni mancate nel quarto e quinto set, ma non bisogna essere troppo severi col nostro giocatore, che ha vinto in lotta secondo e terzo.
una partita da giovani, in cui entrambi hanno giocato bene e hanno sprecato moltissimo. Mai visto tirare così forte con una racchetta, alcaraz alcune volte pareva che buttasse stufe col dritto

alcaraz pure ha sprecato l'impossibile, secondo me perché lievemente sopra ritmo. il set point sul 6-5 del secondo set grida vendetta, bastava la buttasse di là e così a fine terzo
sinner ha restituito tutto con gli interessi poco dopo con una serie di doppi falli (??? doppi falli, ma si può...)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

dorulo ha scritto: gio set 08, 2022 8:50 pm
una partita da giovani, in cui entrambi hanno giocato bene e hanno sprecato moltissimo. Mai visto tirare così forte con una racchetta, alcaraz alcune volte pareva che buttasse stufe col dritto

alcaraz pure ha sprecato l'impossibile, secondo me perché lievemente sopra ritmo. il set point sul 6-5 del secondo set grida vendetta, bastava la buttasse di là e così a fine terzo
sinner ha restituito tutto con gli interessi poco dopo con una serie di doppi falli (??? doppi falli, ma si può...)
Totalmente d'accordo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

Mi son rivisto secondo e terzo set.
Livello stellare poche balle.
Proprio alto alto.
Quantità di punti incredibili a vagonate.
Tiebreak super il primo e dominante da parte di Jannik il secondo.
Poi livello è necessariamente sceso un po’ nel quarto e nel quinto anche se alcuni punti da circoletto rosso non sono mancati.
Ma quei due set da stropicciarsi gli occhi.

E però di la anche io parlavo di Sinner e dei suoi problemi a chiudere il set, ma se è vero che Jannik ha servito per il Match e ha avuto Mp è pur vero che Alcaraz ha avuto 4/5 setpoint nel secondo set e nel terzo ha servito sul 6-5.

Pensate che sport maledetto è il tennis.
Poteva vincere Alcaraz in 3 set e e poteva poi vincere in 4 Jannik.
Resta per me sinora la partita dell’anno.
Nonostante gli sprechi a destra e a manca da parte di entrambi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25795
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

dorulo ha scritto: gio set 08, 2022 8:50 pm
stefano61 ha scritto: gio set 08, 2022 5:24 pm
Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 3:05 pm
la carenza al servizio di uno dei due è risultata purtroppo decisiva.
Servizio di §inner insufficiente, sì - soprattutto la seconda palla. Con la prima ci son stati progressi importanti, ma se non entra son guai, specialmente sui punti decisivi. E' lì che bisogna lavorare.

Comunque, non è che si possa sempre battere Alcaraz. A Wimbledon ha vinto Jannik, qui lo spagnolo sulla sua superficie preferita. Dispiace per le occasioni mancate nel quarto e quinto set, ma non bisogna essere troppo severi col nostro giocatore, che ha vinto in lotta secondo e terzo.
una partita da giovani, in cui entrambi hanno giocato bene e hanno sprecato moltissimo. Mai visto tirare così forte con una racchetta, alcaraz alcune volte pareva che buttasse stufe col dritto

alcaraz pure ha sprecato l'impossibile, secondo me perché lievemente sopra ritmo. il set point sul 6-5 del secondo set grida vendetta, bastava la buttasse di là e così a fine terzo
sinner ha restituito tutto con gli interessi poco dopo con una serie di doppi falli (??? doppi falli, ma si può...)

Alcaraz ha tirato alcuni dritti che parevano quelli di Del Potro. Solo che Del Potro è 2mt :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto: gio set 08, 2022 2:18 pm
s&v ha scritto: gio set 08, 2022 8:57 am Si è visto più tennis stasera che in tutte le partite tra Aliassime, Zverev ecc. Partita di gran livello per quel che ho visto ( da metà terzo) con alcuni cali di entrambi ma sticazzi.

Peccato la durata perché Alcaraz ora rischia di essere stanco dopo tutte queste maratone
Partita leggendaria.

Alcaraz ha chiuso il match con 58 vincenti e 38 gratuiti :lol: E quell'altro a momenti lo batteva,ma ci rendiamo conto?

Poi magari le stats sono un pochino generose,ma insomma,mai visto sbagliare così poco col dritto,ma vi ricordate con Zverev a Parigi e sempre col cucciolo a Wimbledon? Non si riuscivano a contare gli errori di dritto,probabilmente gli piace la palla dell'italiano,i rimbalzi regolari del cemento,ok,ma Alcaraz stanotte stamattina quello che era non sbagliava un dritto,mai visto così.

E Sinner ha dimostrato una forza mentale mostruosa,ha vinto due set che non dovevano esistere,è andato a rete il doppio delle volte dell'avversario (peraltro 42 su 64 non è nemmeno così imbarazzante),ha messo a segno più vincenti,c'è dietro un lavoro grosso,un lavoro ambizioso che sta funzionando.

I quattro servizi consecutivi sul 5-6 0-40 nel secondo sono una cosa importante,ma la verità è che quel colpo non va,ad un certo punto mi ero un attimo illuso,insisteva con sto slice da destra,che poi non è un vero e proprio slice,sinner non sa fare lo slice,però qualunque cosa fosse stava mettendo in difficoltà Alcaraz,ovviamente l'ha perso totalmente nei momento clou di quarto e quinto.Vedo i progressi fisici,vedo i progressi a rete,vedo perfino l'idea della smorzata e dell'attacco in controtempo,ma non vedo l'impatto del servizio.

Per carità ha cambiato qualcosa nel movimento,soprattutto direi che è cambiata la mentalità,con Piatti ad un certo punto eravamo alla prima a 2/3 alla Potito Starace,adesso le spara tutte,vuole il punto e mi piace,però è alto 1.90 e rischia di prendere il break ogni volta che tocca a lui,non va bene.

Su Alcaraz:una favola,lo guarderei giocare per ore,questo match era troppo importante per lui,mai visto colpire così di dritto,angolo/box davvero poco composto stavolta,fa impressione e a dire il vero anche un po' tristezza vedere un campione slam come Ferrero agitarsi in quel modo,sembrava Maidomo :D
Eccellente YWC come sempre quando racconta una partita.
E il contorno.
Si perché anche la questione angolo di Alcaraz esagitato era davvero fastidioso.
Su Alcaraz verissimo il dritto sembrava davvero non sbagliarlo mai o quasi.
Da dire che però anche lui al servizio è stato tutt’altro che irresistibile. Anzi pur in una partita eccellente arrivo a definirlo insufficiente.
Ok non è alto come Jannik che ha i suoi problemi.
La naturale conseguenze delle carenze di entrambi al servizio sono stati una marea di scambi molti appunto stellari.
Da parte di entrambi.

Come ho scritto di la stamattina sinceramente a Maggio, dopo Madrid(e Miami vinto) la mia sensazione era che il Gap tra Alcaraz e Sinner fosse aumentato e anche in maniera importante. Non come tra un numero 1 e un numero 10 al mondo ma quasi.
Dopo 3 sfide su 3 superfici differenti e due delle quali su palcoscenici stra-importanti beh devo dire che mi sbagliavo.
Il gap tra i due praticamente non esiste oggi(domani non lo so). Certo Carlos ruba l’occhio di più per il suo modo di giocare e alcune variazioni e tagli che Sinner sta cercando ancora di mettere a punto e migliorare.
Ma il livello dei due è praticamente uguale in questo momento.
E non me l’aspettavo sinceramente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

marat77 ha scritto: ven set 09, 2022 1:02 am
Si perché anche la questione angolo di Alcaraz esagitato era davvero fastidioso.
Su Alcaraz verissimo il dritto sembrava davvero non sbagliarlo mai o quasi.
Da dire che però anche lui al servizio è stato tutt’altro che irresistibile. Anzi pur in una partita eccellente arrivo a definirlo insufficiente.
Ok non è alto come Jannik che ha i suoi problemi.
La naturale conseguenze delle carenze di entrambi al servizio sono stati una marea di scambi molti appunto stellari.
Da parte di entrambi.

Sì è vero Alcaraz ha servito male,però:
1.Tra i due non c’è paragone,Carlos ha l’idea del servizio,le rotazioni,la seconda al corpo,se Sinner avesse anche solo il kick di Alcaraz sarebbe lì con lui a livello di classifica,ti dà la sensazione di non controllarlo,la seconda è una rimessa in gioco,la prima va,ma è gnucca,torna quasi sempre indietro,è passato un anno e mezzo ma continuo a fare questo esempio:io non ho mai visto shapovalov rispondere così tanto come nel 1T a Melbourne2021.
A volte oltretutto da sinistra quando va esterno rischia di spararla fuori dal corridoio,non ha idea di cosa sia uno slice a 2/3 di velocità,il suo slice è una botta un po’ meno piatta,non mi piace per niente.Non è un servizio da grande giocatore,e lavorare solo da fondocampo è logorante,per fortuna ha una testa speciale,ma non basta,nelle ultime due partite ha subito una ventina di break,in 10 set,il conto purtroppo è semplice e pesante.

2.Per me Sinner attualmente ha la miglior risposta atp dopo quella di Djokovic,ma solo perchè in allungo non ha l’elasticità e la sensibilità di Nole quando stacca la mano sul rovescio,infatti la risposta bimane di Jannik-mi sbilancio-è al livello di quella del serbo.E invece Alcaraz non è così clamoroso in risposta,parlo del fondamentale,ok ieri entrava a tutto braccio sulle seconde ed entrava bene,per carità,ma è una delle poche situazioni di gioco in cui onestamente non sembra un alieno.In poche parole la fragilità di Jannik al servizio azzera,ovviamente ad alti livelli,le sue qualità fuori dal normale in risposta,ed è davvero un peccato.

Un’ultima cosa su Alcaraz.Per me ha un problema,fa giocare troppo bene gli avversari :D Se date un occhio al suo 2022 scoprirete che tanta (troppa) gente ha giocato il miglior match dell’anno contro di lui,vado a memoria:Kecmanovic a Miami (ma ve la ricordate quella partita? :o ),che ne so anche Ramos a Parigi,lo stesso Zverev sempre al RG,Sinner ieri,perfino Norrie si è esaltato,e poi ancora Struff,Baez su cemento penso non abbia una vittoria in carriera e sull’AA l’altro giorno ha giocato punto a punto per due set,forse anche lo stesso Musetti ad Amburgo,fino ad arrivare a Zeppieri,se fate sto giochino mi darete ragione,e me ne son dimenticati altri eh,ok contesti diversi,match diversi,Alcaraz diversi,lui sicuramente ha un tennis brillante che però per certi versi favorisce la brillantezza altrui (anche perchè di solito con quel dritto commette molti ma molti più errori di ieri),però è abbastanza impressionante.E infatti fossi in lui sarei preoccupatissimo per la semi con Tiafoe…
Cioè chiaramente stiam parlando di un ragazzino che col passare degli anni sicuramente imparerà a sporcare le sue traiettorie e in generale le sue partite,ma secondo me il grande campione non deve prestarsi troppo facilmente ai match della vita degli altri,anche perchè poi quando tu sei il superfavorito la palla per gli altri pesa meno,e può diventare rischioso.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da dedy »

dsdifr ha scritto: gio set 08, 2022 7:44 amDedy :oops:
A volte ritornano
:wink:

Come stai? Long time no talk!
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Di nuovo ottime le osservazioni di YWC, sia su come i limiti al servizio di Sinner di fatto purtroppo ridicano moto i benefici della sua eccezionale capacità di rispondere, sia sul fatto che tanti, troppi giochino la partita che vogliono giocare contro di lui ( e che è ancora curiosamente uno dei problemi di Sinner, fra l'altro).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ace Man »

Sinner che, avendo il tennis e la personalità che ha, pare destinato a seguire le orme di Djokovic per quel che riguarda il dover sempre giocare col pubblico contro.
Pazienza, si rifarà con un bagno di folla a Torino quando riuscirà ad arrivare alle Finals.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da dorulo »

Ace Man ha scritto: ven set 09, 2022 9:21 am Sinner che, avendo il tennis e la personalità che ha, pare destinato a seguire le orme di Djokovic per quel che riguarda il dover sempre giocare col pubblico contro.
Pazienza, si rifarà con un bagno di folla a Torino quando riuscirà ad arrivare alle Finals.
con la differenza che Sinner è antipatico anche fuori dal campo
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da dorulo »

YesWeCan91 ha scritto: ven set 09, 2022 2:49 am
marat77 ha scritto: ven set 09, 2022 1:02 am
Si perché anche la questione angolo di Alcaraz esagitato era davvero fastidioso.
Su Alcaraz verissimo il dritto sembrava davvero non sbagliarlo mai o quasi.
Da dire che però anche lui al servizio è stato tutt’altro che irresistibile. Anzi pur in una partita eccellente arrivo a definirlo insufficiente.
Ok non è alto come Jannik che ha i suoi problemi.
La naturale conseguenze delle carenze di entrambi al servizio sono stati una marea di scambi molti appunto stellari.
Da parte di entrambi.

Sì è vero Alcaraz ha servito male,però:
1.Tra i due non c’è paragone,Carlos ha l’idea del servizio,le rotazioni,la seconda al corpo,se Sinner avesse anche solo il kick di Alcaraz sarebbe lì con lui a livello di classifica,ti dà la sensazione di non controllarlo,la seconda è una rimessa in gioco,la prima va,ma è gnucca,torna quasi sempre indietro,è passato un anno e mezzo ma continuo a fare questo esempio:io non ho mai visto shapovalov rispondere così tanto come nel 1T a Melbourne2021.
A volte oltretutto da sinistra quando va esterno rischia di spararla fuori dal corridoio,non ha idea di cosa sia uno slice a 2/3 di velocità,il suo slice è una botta un po’ meno piatta,non mi piace per niente.Non è un servizio da grande giocatore,e lavorare solo da fondocampo è logorante,per fortuna ha una testa speciale,ma non basta,nelle ultime due partite ha subito una ventina di break,in 10 set,il conto purtroppo è semplice e pesante.

2.Per me Sinner attualmente ha la miglior risposta atp dopo quella di Djokovic,ma solo perchè in allungo non ha l’elasticità e la sensibilità di Nole quando stacca la mano sul rovescio,infatti la risposta bimane di Jannik-mi sbilancio-è al livello di quella del serbo.E invece Alcaraz non è così clamoroso in risposta,parlo del fondamentale,ok ieri entrava a tutto braccio sulle seconde ed entrava bene,per carità,ma è una delle poche situazioni di gioco in cui onestamente non sembra un alieno.In poche parole la fragilità di Jannik al servizio azzera,ovviamente ad alti livelli,le sue qualità fuori dal normale in risposta,ed è davvero un peccato.

Un’ultima cosa su Alcaraz.Per me ha un problema,fa giocare troppo bene gli avversari :D Se date un occhio al suo 2022 scoprirete che tanta (troppa) gente ha giocato il miglior match dell’anno contro di lui,vado a memoria:Kecmanovic a Miami (ma ve la ricordate quella partita? :o ),che ne so anche Ramos a Parigi,lo stesso Zverev sempre al RG,Sinner ieri,perfino Norrie si è esaltato,e poi ancora Struff,Baez su cemento penso non abbia una vittoria in carriera e sull’AA l’altro giorno ha giocato punto a punto per due set,forse anche lo stesso Musetti ad Amburgo,fino ad arrivare a Zeppieri,se fate sto giochino mi darete ragione,e me ne son dimenticati altri eh,ok contesti diversi,match diversi,Alcaraz diversi,lui sicuramente ha un tennis brillante che però per certi versi favorisce la brillantezza altrui (anche perchè di solito con quel dritto commette molti ma molti più errori di ieri),però è abbastanza impressionante.E infatti fossi in lui sarei preoccupatissimo per la semi con Tiafoe…
Cioè chiaramente stiam parlando di un ragazzino che col passare degli anni sicuramente imparerà a sporcare le sue traiettorie e in generale le sue partite,ma secondo me il grande campione non deve prestarsi troppo facilmente ai match della vita degli altri,anche perchè poi quando tu sei il superfavorito la palla per gli altri pesa meno,e può diventare rischioso.
Alcaraz è un alieno ma perde perché esagera.. il suo «grande» problema è che gioca sovraritmo, con l'idea credo di raggiungere poi a furia di allenamenti il ritmo un pò superiore (rispetto alla sua possibilità di non sbagliare) a cui gioca
se il giochino gli riesce diventa ovviamente ingiocabile
però in ogni caso credo sia un'intensità di tennis concentrabile solo in alcune parti dell'anno
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da dorulo »

non è un caso che come gioco complessivo tutti dicano Sinner un pò meglio

i picchi di Alcaraz bestiali, da totale alieno... certi dritti pensavo fossero impossibili come potenza
però è palesemente un pò sovraritmo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Us Open 2022 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

dorulo ha scritto: ven set 09, 2022 9:23 am
Ace Man ha scritto: ven set 09, 2022 9:21 am Sinner che, avendo il tennis e la personalità che ha, pare destinato a seguire le orme di Djokovic per quel che riguarda il dover sempre giocare col pubblico contro.
Pazienza, si rifarà con un bagno di folla a Torino quando riuscirà ad arrivare alle Finals.
con la differenza che Sinner è antipatico anche fuori dal campo
Per quale strana ragione dovrebbe essere antipatico fuori dal campo Sinner?
Che avrebbe combinato?
A me pare un ragazzo normalissimo posato ed educato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi