la fine del wrestling

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: la fine del wrestling

Messaggio da dsdifr »

Antonio Inoki #1#
è deceduto a 79 anni per cause naturali (amiloidosi, ho letto).
È stato il più famoso, titolato, influente wrestler e promoter giapponese con una carriera lunga oltre trent'anni e anche membro del parlamento giapponese in due mandati separati a inizio anni 90 e fine anni 10.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: la fine del wrestling

Messaggio da Monheim »

Ing.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: la fine del wrestling

Messaggio da dsdifr »

https://www.theshieldofwrestling.com/un ... e_vignette

Nasce la United Japan Pro-Wrestling, l’annuncio della NJPW

La NJPW ha annunciato la nascita, insieme ad altre otto promotion, della United Japan Pro-Wrestling, per preservare la disciplina nel paese.

A circa due settimane dal 2024 la crisi scatenata dalla pandemia del COVID-19 si fa ancora sentire nell’industria del professional wrestling. Il Giappone ha subito danni forti e non è stato facile per alcune promotion rimettersi in piedi.

Anche colossi come la NJPW hanno faticato, ma per superare futuri problemi le principali compagnie del Pese del Sol Levante hanno deciso di unirsi in un’unica realtà, con scopi e obiettivi comuni specificati in un apposito comunicato.

La NJPW insieme alla AJPW, la NOAH, la DDT, la Ganbare Pro-Wrestling, la Big Japan Pro-Wrestling, la DRAGONGATE, la STARDOM e la Tokyo Joshi Pro, hanno annunciato la nascita della United Japan Pro-Wrestling.

Il Gruppo, come si evince dal comunicato, avrà l’obiettivo di promuovere la presenza del Pro-Wrestling e i suoi meriti culturali nella società giapponese, lavorando per la continua salute e prosperità del settore.

I membri del Gruppo manterranno in ogni caso le loro identità commerciali e la loro competizione sul mercato, ma il gruppo lavorerà con l’obiettivo di scambiare informazioni con l’interesse di mantenere la sua crescita.

Il prossimo 6 maggio 2024 al Nippon Budokan ci sarà il primo evento del gruppo sotto la sigla di United Japan Pro-Wrestling.

In futuro è ammessa la possibilità che altre compagnie nipponiche entrino nel Gruppo.




NJPW (new japan pro wrestling) ed AJPW (all japan pro wrestling) sono per intenderci, le due federazioni fondate entrambe nel 1972 rispettivamente da Antonio Inoki e da Giant Baba come "figlie" della Japan Pro Wrestling Association che chiuse quell'anno.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: la fine del wrestling

Messaggio da chiaky »

Ah quindi esiste ancora il wrestling.
Non mi è mai stato ben chiaro se sia sempre stato tutto fasullo e deciso prima, oppure se sia diventato una pagliacciata solo, mettiamo, negli ultimi 30 anni.
Voglio dire, 50 anni fa erano combattimenti reali o era già tutto finto?
Io lo guardavo negli anni 80 e inizio anni 90, non mi perdevo un incontro e li commentavo tutti col mio amico che mi ha poi ciulato la ragazza. Ero appassionatissimo. Inoki, Tiger mask, Andrè the giant, Rick Flear, Hulk Hogan, the Undertaker etc...ma già all'epoca mi ricordo che facevano per finta, si menavano senza colpirsi ed era evidente che fosse già deciso prima chi doveva vincere.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: la fine del wrestling

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto: dom dic 17, 2023 6:54 pm
Io lo guardavo negli anni 80 e inizio anni 90, non mi perdevo un incontro e li commentavo tutti col mio amico che mi ha poi ciulato la ragazza.
Tu Commentavi e parlavi, lui dietro le Quinte Agiva.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: la fine del wrestling

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: dom dic 17, 2023 9:27 pm
chiaky ha scritto: dom dic 17, 2023 6:54 pmIo lo guardavo negli anni 80 e inizio anni 90, non mi perdevo un incontro e li commentavo tutti col mio amico che mi ha poi ciulato la ragazza.
Tu Commentavi e parlavi, lui dietro le Quinte Agiva.

F.F.
Purtroppo (o forse per fortuna col senno di poi nel senso che ha schivato un proiettile) per il nostro chiaky lei lo menava non per finta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: la fine del wrestling

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: dom dic 17, 2023 9:27 pm
chiaky ha scritto: dom dic 17, 2023 6:54 pm
Io lo guardavo negli anni 80 e inizio anni 90, non mi perdevo un incontro e li commentavo tutti col mio amico che mi ha poi ciulato la ragazza.
Tu Commentavi e parlavi, lui dietro le Quinte Agiva.

F.F.
praticamente la storyline di chris jericho e christian del 2004
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: la fine del wrestling

Messaggio da Hakaishin »

chiaky ha scritto: dom dic 17, 2023 6:54 pm Ah quindi esiste ancora il wrestling.
Non mi è mai stato ben chiaro se sia sempre stato tutto fasullo e deciso prima, oppure se sia diventato una pagliacciata solo, mettiamo, negli ultimi 30 anni.
Voglio dire, 50 anni fa erano combattimenti reali o era già tutto finto?
Io lo guardavo negli anni 80 e inizio anni 90, non mi perdevo un incontro e li commentavo tutti col mio amico che mi ha poi ciulato la ragazza. Ero appassionatissimo. Inoki, Tiger mask, Andrè the giant, Rick Flear, Hulk Hogan, the Undertaker etc...ma già all'epoca mi ricordo che facevano per finta, si menavano senza colpirsi ed era evidente che fosse già deciso prima chi doveva vincere.
il wrestling è pre determinato. da almeno 60 anni. in generale lo è sempre stato ma ogni tanto qualcuno faceva il furbo e tirava un pugno vero...
i risultati degli incontri sono decisi a tavolino dal team creativo a seconda dell'intreccio (in linguaggio tecnico storyline). i

sui colpi: le mosse "base" sono portate tipo quelle dei film ed in linea di massima non devono fare male, o per lo meno il meno possibile.
ma quando cadi per terra... cadi per terra. ok il ring permette di attutite un pò le cadute ma comunque cadi su delle assi di legno
quando prendi una sediata in testa o sulla schiena, prendi una sediata.
insomma è comunque molto logorante a livello fisico, basta vedere come sono conciati certi lottatori arrivati ad una certa età
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: la fine del wrestling

Messaggio da dsdifr »

Hakaishin ha scritto: lun dic 18, 2023 8:41 am
Johnny Rex ha scritto: dom dic 17, 2023 9:27 pm
chiaky ha scritto: dom dic 17, 2023 6:54 pm
Io lo guardavo negli anni 80 e inizio anni 90, non mi perdevo un incontro e li commentavo tutti col mio amico che mi ha poi ciulato la ragazza.
Tu Commentavi e parlavi, lui dietro le Quinte Agiva.

F.F.
praticamente la storyline di chris jericho e christian del 2004
Vero :lol: :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: la fine del wrestling

Messaggio da dsdifr »

A Chiaky consigliamo l'ottimo film "the Wrestler" del 2009, leone d'oro a Venezia con Micky Rourke e Marisa Tomei.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: la fine del wrestling

Messaggio da Monheim »

Avete mai visto il wrestling dal vivo?

Io sì una volta sette o otto anni fa a Leeds. Per 10 cucuzze mi pareva il minimo.
È stato divertente, dai. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: la fine del wrestling

Messaggio da Hakaishin »

dsdifr ha scritto: mar dic 19, 2023 10:14 pm A Chiaky consigliamo l'ottimo film "the Wrestler" del 2009, leone d'oro a Venezia con Micky Rourke e Marisa Tomei.
oh sì ottimo film.
dsdifr ha scritto: mar dic 19, 2023 10:12 pm


Vero :lol: :lol:
ah pure tu seguivi allora... sorpresona :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Rispondi