Guanto d'oro

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Guanto d'oro

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Non credo possa aspirare al guanto d'oro ma senz'altro si è riscattato alla grande.
Non lo metto in dubbio. Anche se non ho visto le immagini, so che con la Croazia, dopo aver fatto un errore clamoroso, ha salvato il risultato sul 3-3.
Tornando ai rigori, la Svizzera, due volte in vantaggio ai rigori, ha avuto paura di vincere. Certo, i rigori non si parano mai da soli, ma quei due tirati dagli svizzeri sono stati davvero ridicoli, soprattutto quello di Akanji, di una goffaggine e di una bruttezza seconda soltanto alla sua tintura.
Al confronto, quello calciato da Rodriguez e parato da Lloris nel turno precedente, era stato perfetto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Guanto d'oro

Messaggio da dsdifr »

sì, Akandji è il giocatore più antiestetico che abbia mai visto nella battuta di un calcio di un rigore, al livello di Bo Outlaw o Anthony Mason (RIP :cry: ) quando tiravano i tiri liberi. Però contro la Francia anche con quella assurda ritmica di passo aveva segnato. Banalmente la tattica "ad avvoltoio" (così la definì una volta Di Canio) di Unai Simon gli ha tolto la possibilità di decidere la direzione all'ultimo momento sulla base dei movimenti del portiere.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Guanto d'oro

Messaggio da ThePiper »

dsdifr ha scritto:sì, Akandji è il giocatore più antiestetico che abbia mai visto nella battuta di un calcio di un rigore, al livello di Bo Outlaw o Anthony Mason (RIP :cry: ) quando tiravano i tiri liberi. Però contro la Francia anche con quella assurda ritmica di passo aveva segnato. Banalmente la tattica "ad avvoltoio" (così la definì una volta Di Canio) di Unai Simon gli ha tolto la possibilità di decidere la direzione all'ultimo momento sulla base dei movimenti del portiere.

Vargas invece ha calciato un rigore simile. Entrambi i portieri son rimasti fermi, però Unai Simon ha fatto qualche balzello sulla linea senza cambiare la sostanza. Con la Francia prese la porta tirando forte senza angolare troppo il tiro con Lloris che riuscì a toccare la palla pur muovendosi dopo, ieri alto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Guanto d'oro

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Vargas invece ha calciato un rigore simile. Entrambi i portieri son rimasti fermi, però Unai Simon ha fatto qualche balzello sulla linea senza cambiare la sostanza. Con la Francia prese la porta tirando forte senza angolare troppo il tiro con Lloris che riuscì a toccare la palla pur muovendosi dopo, ieri alto.
Infatti quel tale è l'unico che ebbe fortuna a segnare nella serie dei rigori con la Francia.
In pratica, ha tirato due ciabattate.

#Bravo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Guanto d'oro

Messaggio da dsdifr »

eddie v. ha scritto: #Bravo.
Stai facendo confusione con la coppa America.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da balbysauro »

Immagine
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Guanto d'oro

Messaggio da ThePiper »

Donnarumma guanto d'oro ma addirittura MVP, mah. Per me overhyped come al solito, diverse sbavature soprattutto con la Spagna che fortunatamente non son costate care, un clamoroso errore di posizionamento sul primo gol ieri(che magari prendi uguale vista la distanza) al netto del suo sfruttare sempre di più la sua fisicità per provare a dominare l'area al netto di prendersi qualche rischio. Certo bravissimo ai rigori ma stringistringi ha parato quelli di Simon e Pickford.

Al netto della macchina su cui viaggia (essere 2mt e muoversi come uno di 1.8 è tanta roba), età e tutto ogni merda che fa è d'oro. E ormai alle sbavature non ci si fa manco caso ed è già nell'olimpo degli intoccabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Johnny Rex »

In realtà assegnazioni più difficili anche perchè visto il livellamento i tiri al bersaglio non ci sono più, Pickford in relazione al valore normale è sttao probabilmente il migliore, Donnarumma quando serviva (De Bruyne, Olmo) c'è stato. Terzo direi Schmeichel. Nient'altro da segnalare. Come del resto già nel 2018, mentre nel 2016 in finale Rui Patricio era stato quasi determinante.

F..F
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Guanto d'oro

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:In realtà assegnazioni più difficili anche perchè visto il livellamento i tiri al bersaglio non ci sono più, Pickford in relazione al valore normale è sttao probabilmente il migliore, Donnarumma quando serviva (De Bruyne, Olmo) c'è stato. Terzo direi Schmeichel. Nient'altro da segnalare. Come del resto già nel 2018, mentre nel 2016 in finale Rui Patricio era stato quasi determinante.

F..F

Be Donnarumma miglior portiere ci sta alla grande, le mie postille son più che altro da parruccone ed ex portiere :D .
Onestamente benissimo anche Pickford al netto di una incertezza in semi, di uno stile personale e di qualche abuso sulla sciabolata lunga, non so se perchè gli piace vedere quanto tira lontano o per precisa scelta tattica. Su Jorginho davvero molto freddo, visto che il brasiliano fa sedere quasi tutti.

Più che altro è stato premiato pure miglior giocatore dell'Europeo e mi è sembrato un filo eccessivo. A sto punto, visto l'hype del giocatore, se farà bene al PSG (anche se con sola mezza stagione) arriverà sicuramente molto in alto nella classifica del pallone d'oro.
Ultima modifica di ThePiper il mer lug 14, 2021 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nickognito »

Per me ci sta.

Ha vinto il titolo, decisivo nei rigori in semifinale e finale, in generale buone, se pur non immocolate, prestazioni. I migliori dell'Italia, oltre a lui, per me sono stati Chiesa e Bonucci (si', per me Bonucci, mi spiace Nasty). Non c'e' stato nessuno campione che ha spiccato in modo particolare gia' oggi (in prospettiva, gia' da oggi, Pedri e molto nettamente).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Guanto d'oro

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Per me ci sta.

Ha vinto il titolo, decisivo nei rigori in semifinale e finale, in generale buone, se pur non immocolate, prestazioni. I migliori dell'Italia, oltre a lui, per me sono stati Chiesa e Bonucci (si', per me Bonucci, mi spiace Nasty). Non c'e' stato nessuno campione che ha spiccato in modo particolare gia' oggi (in prospettiva, gia' da oggi, Pedri e molto nettamente).

Insomma decisivo, ieri inoperoso a parte il gol dove è pure messo male. Ai rigori mica ha fatto come Goicoechea nel 90, alla fine ha parato quelli degli altri. Come avrò detto cento volte, un portiere viene valutato spesso per percezioni e situazioni. Donnarumma è già sul piedistallo, anche le sbavature vengono considerati buoni interventi come un'uscita ai supplementari dove non è stato anticipato di un nonnulla.
Come ha detto l'amico di Varriale, Pickford ha parato due rigori come Donnarumma ma nessuno si ricorderà nulla di lui.

Concordo però sul fatto che non ci sia un giocatore di movimento che è particolarmente spiccato nel torneo.


Anzi no! Incredibile non l'abbiano dato a CR7 nonostante i 5 gol in 4 partite #10#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da tennisfan82 »

Forse già oggi miglior portiere al mondo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Johnny Rex »

In relazione al valore di base per me Pickford il migliore, poi oh, Gigio con belgio e Spagna sullo 0-0 i gol altrui li ha impediti .
Va anche detto che essere bravi sui rigori diverrà sempre più importante

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Alga »

Sczcesny.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto: mer nov 30, 2022 10:08 pmSczcesny.
Per distacco, finora
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Ombra84 »

Ampiamente il.migliore fin ora.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Johnny Rex »

Mi verrebbe da dire Livakovic

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nickognito »

Entrambi i portieri di domani hanno comunque una chance
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Guanto d'oro

Messaggio da dsdifr »

Martinez senza discussioni, secondo Livakovic e terzo Bonou.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Alga »

MARTINEZ!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: dom dic 18, 2022 7:00 pm Martinez senza discussioni, secondo Livakovic e terzo Bonou.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nasty »

Bella figura di merda sì
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Guanto d'oro

Messaggio da dsdifr »

Un idiota :D però è stato il più bravo, a parte sui rigori la parata di piede alla fine dei supplementari è stata la giocata che di fatto ha deciso il mondiale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Guanto d'oro

Messaggio da maxredo »

dsdifr ha scritto: dom dic 18, 2022 10:13 pm Un idiota :D però è stato il più bravo, a parte sui rigori la parata di piede alla fine dei supplementari è stata la giocata che di fatto ha deciso il mondiale.
Più decisivo di Messi, ma non ditelo a Nasty :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto: dom dic 18, 2022 10:48 pm
dsdifr ha scritto: dom dic 18, 2022 10:13 pm Un idiota :D però è stato il più bravo, a parte sui rigori la parata di piede alla fine dei supplementari è stata la giocata che di fatto ha deciso il mondiale.
Più decisivo di Messi, ma non ditelo a Nasty :D
Nettamente di più!

Oggi e in tutto questo mondiale Messi ha predicato, totale leader tecnico della squadra. Mai una palla banale. Spettacolare.

Da molti anni non lo vedevo così in forma a
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Guanto d'oro

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: dom dic 18, 2022 10:51 pm
maxredo ha scritto: dom dic 18, 2022 10:48 pm
dsdifr ha scritto: dom dic 18, 2022 10:13 pm Un idiota :D però è stato il più bravo, a parte sui rigori la parata di piede alla fine dei supplementari è stata la giocata che di fatto ha deciso il mondiale.

Più decisivo di Messi, ma non ditelo a Nasty :D
Nettamente di più!

Oggi e in tutto questo mondiale Messi ha predicato, totale leader tecnico della squadra. Mai una palla banale. Spettacolare.

Da molti anni non lo vedevo così in forma a
A leggerti pare che l'Argentina abbia asfaltato tutti e dominato un mondiale difficilissimo!

Cmq atleticamente si, in gran forma per l'età.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nasty »

No, l'Argentina ha però dominato la semifinale e la finale anche, fino alla sciagura di Otamendi.

Ha finito in crescendo il torneo mentre Messi ha giocato tutta la competizione come un professore. Mai una giocata stupida, mai una scelta forzata, ha ripetutamente disegnato il campo. Anche oggi ha messo i compagni davanti alla porta più e più volte. Il lancio di 40 metri per Alvarez, il tiro bomba ai supplementari, ha proprio giocato con la massima concentrazione per tutta la partita.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Alga »

Otto reti subite dall'Argentina, solo la Germania fece peggio nel '54 con 12.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto: dom dic 18, 2022 10:56 pm
Nasty ha scritto: dom dic 18, 2022 10:51 pm
maxredo ha scritto: dom dic 18, 2022 10:48 pm


Più decisivo di Messi, ma non ditelo a Nasty :D
Nettamente di più!

Oggi e in tutto questo mondiale Messi ha predicato, totale leader tecnico della squadra. Mai una palla banale. Spettacolare.

Da molti anni non lo vedevo così in forma a
A leggerti pare che l'Argentina abbia asfaltato tutti e dominato un mondiale difficilissimo!

Cmq atleticamente si, in gran forma per l'età.
L'Argentina ha dimostrato solidità Nadaliana e contro l'Olanda e soprattutto ieri, e ha meritato per questo.
Resta, come ho scritto altrove, una vittoria a Colpi di Rigori, 5 assegnatele in tutto il torneo (record) e unica squadra a vincere il Mondiale vincendo 2 partite della fase finale appunto dal dischetto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nasty »

A colpi di rigore, avendone avuti due contro in finale, per la precisione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto: lun dic 19, 2022 7:50 am A colpi di rigore, avendone avuti due contro in finale, per la precisione.
anche :) ,di cui per altro suq uello del 3-3 non si capisce che potesse fare Montiel, amputarsi il braccio?
Comunque penso record di rigori.
Poi oh, non è lotteria, se tedeschi,croati e argentini vincono sempre e olandesi, Inglesi e anche Francesi per don quasi sempre forse non è caso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nickognito »

giusto premio per l'eleganza e la simpatia degli amabili vincitori

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nasty »

I portieri sono tutti un po' pazzerelli
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Ombra84 »

Esempio pratico di Pesc 'mmano
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto: lun dic 19, 2022 9:16 am Esempio pratico di Pesc 'mmano


:lol: :lol: :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: lun dic 19, 2022 8:12 am
Nasty ha scritto: lun dic 19, 2022 7:50 am A colpi di rigore, avendone avuti due contro in finale, per la precisione.
anche :) ,di cui per altro suq uello del 3-3 non si capisce che potesse fare Montiel, amputarsi il braccio?
Comunque penso record di rigori.
Poi oh, non è lotteria, se tedeschi,croati e argentini vincono sempre e olandesi, Inglesi e anche Francesi per don quasi sempre forse non è caso.

F.F.
A ripensarci, mondiale 2014 molto vicino

No, non un caso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Rosewall »

la parata allo scadere potrebbe essere la più iconica (sarebbe più corretto un altro aggettivo ma non mi viene in mente) della storia mondiale, considerato il momento e la difficoltà tecnica.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Johnny Rex »

Parata Leggendaria

Dalla Mano de Dios al Piede de Dios :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Guanto d'oro

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto: lun dic 19, 2022 12:23 pm la parata allo scadere potrebbe essere la più iconica (sarebbe più corretto un altro aggettivo ma non mi viene in mente) della storia mondiale, considerato il momento e la difficoltà tecnica.
Io che non c'ero per Italia Germania 4-3 ma credo che questa partita l'abbia largamente superata, se non altro per l'abissale differenza di ritmo in campo.

Amo quando nei supplementari accadono un sacco di cose.

La parate beh, cambi di lato continui, occasioni continue e parata epocale. Peraltro poi forse l'Argentina ha anche avuto un'altra azione, dopo? Non ricordo.

Il recupero dei supplementari davvero esaltante, anche il recupero. Non gli stucchevoli passaggi a centrocampo.

Bravissimi tutti
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi