Eurolega

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Eurolega

Messaggio da dsdifr »

La striscia vincente continua 8) 8)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto: ven nov 18, 2022 9:31 pm La striscia vincente continua 8) 8)
Certo giocare contro una squadra che non farebbe canestro neanche in una vasca da bagno aiuta eh :D

Comunque Zalgiris grande rivelazione di questo avvio di Eurolega.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5834
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Eurolega

Messaggio da nico 1986 »

Cmq si guarda Milano ma ieri ottima Virus contro Valencia gran partita
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Quinta sconfitta consecutiva per Milano, umiliata in casa dall'Efes
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto: mar nov 22, 2022 10:14 pm Quinta sconfitta consecutiva per Milano, umiliata in casa dall'Efes

Fischi violenti al Forum e per il secondo tempo tutti meritati.

Veramente prestazione orribile nella seconda metà.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

costruzione del roster che a parer mio lasciava delle perplessità fin dall'inizio...

dalla coppia di play molto poco messiniani, alla mancanza di un esterno che desse più garanzie di hall e shields (c'era clyburn sul mercato),
thomas e davis non convincono, di baron ho già detto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9905
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

Ieri ho visto 2 tempi e mezzo di partita.
Al di là del fatto che, va segnalato, a Milano mancava circa mezza squadra, e che i turchi nel secondo tempo hanno segnato di tutto, anche tiri non esattamente ben costruiti, quello che mi ha colpito è lo spadellamento dei milanesi.
Caspita, sta gente è professionista, fa questo come lavoro: io capisco il tirare alla cazzo di cane se lo faccio io, che sono un impiegato, ma non prendere il ferro o quasi in maniera semi-sistematica da questa gente qua, no.
Molto molto male
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

Roda ha scritto: mer nov 23, 2022 10:46 am Ieri ho visto 2 tempi e mezzo di partita.
Al di là del fatto che, va segnalato, a Milano mancava circa mezza squadra.
però qualcuno pone due domande a messina e al suo staff sul motivo per cui ogni anno (in periodi diversi) si manifesta questo fenomeno?

poi oh meglio adesso che a marzo aprile. in casa il record europeo di milano è tragico. ha perso sempre.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Roda ha scritto: mer nov 23, 2022 10:46 am Ieri ho visto 2 tempi e mezzo di partita.
Al di là del fatto che, va segnalato, a Milano mancava circa mezza squadra, e che i turchi nel secondo tempo hanno segnato di tutto, anche tiri non esattamente ben costruiti, quello che mi ha colpito è lo spadellamento dei milanesi.
Caspita, sta gente è professionista, fa questo come lavoro: io capisco il tirare alla cazzo di cane se lo faccio io, che sono un impiegato, ma non prendere il ferro o quasi in maniera semi-sistematica da questa gente qua, no.
Molto molto male
Anch'io non mi capacito di come dei professionisti possano faticare a segnare 50 punti, sbagliando qualsiasi tipologia di tiro.
In Eurolega sono ormai un pò di partite consecutive che Milano fa una fatica incredibile a realizzare un canestro, subendo di conseguenza dei parziali che tagliano le gambe.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto: gio nov 24, 2022 12:27 pm
Roda ha scritto: mer nov 23, 2022 10:46 am Ieri ho visto 2 tempi e mezzo di partita.
Al di là del fatto che, va segnalato, a Milano mancava circa mezza squadra, e che i turchi nel secondo tempo hanno segnato di tutto, anche tiri non esattamente ben costruiti, quello che mi ha colpito è lo spadellamento dei milanesi.
Caspita, sta gente è professionista, fa questo come lavoro: io capisco il tirare alla cazzo di cane se lo faccio io, che sono un impiegato, ma non prendere il ferro o quasi in maniera semi-sistematica da questa gente qua, no.
Molto molto male
Anch'io non mi capacito di come dei professionisti possano faticare a segnare 50 punti, sbagliando qualsiasi tipologia di tiro.
In Eurolega sono ormai un pò di partite consecutive che Milano fa una fatica incredibile a realizzare un canestro, subendo di conseguenza dei parziali che tagliano le gambe.
Eh viene il sospetto che siano quasi giocando contro il loro allenatore.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: gio nov 24, 2022 2:43 pm
Eh viene il sospetto che siano quasi giocando contro il loro allenatore.
Però poi li vedi comunque sbattersi in difesa, tuffarsi per cercare di recuperare una palla vagante, lo stesso Messina settimana scorsa affermava che l'impegno in allenamento non è mai mancato. Boh.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che per una squadra in crisi l'accoppiata Efes-Fenerbahce non era il massimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da Andy »

Rutilante vittoria esterna a Valencia dello Zalgiris 8) 8)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Eurolega

Messaggio da dsdifr »

Andy ha scritto: sab nov 26, 2022 6:47 pm Rutilante vittoria esterna a Valencia dello Zalgiris 8) 8)
Ormai non fa più notizia: la modestia alla conquista dell'Europa 8) 8)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Rendimento di Olimpia e Virtus in Eurolega specchio fedele del nostro disastrato basket.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: ven dic 02, 2022 7:37 pm Rendimento di Olimpia e Virtus in Eurolega specchio fedele del nostro disastrato basket.
Però l'Olimpia due anni fa è giunta sino alla final4, perdendo sulla sirena la semifinale col Barcellona, e lo scorso anno è uscita ai playoff contro i futuri campioni dell'Efes pagando una marea di assenze per infortunio.
Bologna lo scorso anno ha vinto l'Eurocup e si è appunto qualificata per l'Eurolega di questa stagione, portando così l'Italia ad avere dopo molti anni due club nella massima competizione continentale.
Poi una stagione negativa o complicata può capitare, ma Milano e Bologna semmai sono le uniche certezze di alto livello del basket nostrano, non di certo lo specchio del disastrato basket italiano.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto: lun dic 05, 2022 4:02 pm
tennisfan82 ha scritto: ven dic 02, 2022 7:37 pm Rendimento di Olimpia e Virtus in Eurolega specchio fedele del nostro disastrato basket.
Però l'Olimpia due anni fa è giunta sino alla final4, perdendo sulla sirena la semifinale col Barcellona, e lo scorso anno è uscita ai playoff contro i futuri campioni dell'Efes pagando una marea di assenze per infortunio.
Bologna lo scorso anno ha vinto l'Eurocup e si è appunto qualificata per l'Eurolega di questa stagione, portando così l'Italia ad avere dopo molti anni due club nella massima competizione continentale.
Poi una stagione negativa o complicata può capitare, ma Milano e Bologna semmai sono le uniche certezze di alto livello del basket nostrano, non di certo lo specchio del disastrato basket italiano.
Peccato che Milano la domenica in campionato vinca di 35 punti, se il campionato fosse di livello faticherebbe anche in patria.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: lun dic 05, 2022 4:11 pm

Peccato che Milano la domenica in campionato vinca di 35 punti, se il campionato fosse di livello faticherebbe anche in patria.
Esiste un club di Eurolega che fatica nel campionato nazionale?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: lun dic 05, 2022 4:11 pm

Peccato che Milano la domenica in campionato vinca di 35 punti, se il campionato fosse di livello faticherebbe anche in patria.
il problema non è milano che vince di 35 ma SASSARI CHE PERDE DI 35 e si fa dare uno 0-32 IN CASA. A LIVELLO PRO mica di under 13 provinciale!!!

come vengono costruite le squadre? dietro alle proprietà esiste un progetto o sono scatoloni a perdere?
cioè spesso c'è più progettualità in una c silver rispetto ad alcune serie A...

ho detto tutto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

Giorni fa il Foligno under 13 provinciale ha vinto due partite consecutive 112 a 11 e 113 a 10, circa :D

Il problema è che poi il ragazzino che segna 40 punti si sente forte, poi l'under 15 eccellenza nelle MArche... e Pesaro ed Ancona te ne danno 40, se ti va bene :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: lun dic 05, 2022 5:00 pm
tennisfan82 ha scritto: lun dic 05, 2022 4:11 pm

Peccato che Milano la domenica in campionato vinca di 35 punti, se il campionato fosse di livello faticherebbe anche in patria.
il problema non è milano che vince di 35 ma SASSARI CHE PERDE DI 35 e si fa dare uno 0-32 IN CASA. A LIVELLO PRO mica di under 13 provinciale!!!

come vengono costruite le squadre? dietro alle proprietà esiste un progetto o sono scatoloni a perdere?
cioè spesso c'è più progettualità in una c silver rispetto ad alcune serie A...

ho detto tutto
Dare la colpa alle singole società è ingiusto, il prodotto basket in Italia non è minimamente valorizzato, nè Federazione nè lega portano avanti un progetto serio, tutto è sempre lasciato solo e soltanto alla voglia di investire dei singoli proprietari che ovviamente alla lunga si stancano perchè i propri investimenti non sono mai inseriti all'interno di un sistema premiamente e sostenibile.
Sassari è oltretutto una delle poche società che negli ultimi anni ha messo in peidi un progetto serio, arrivando addirittura a vincere uno scudetto e due coppe Italia, ovviamente grazie solo alle proprie forze ed al sostegno della Regione Sardegna, se domani Sardara si stancasse e Sassari sparisse non gliene fregherebbe nulla a nessuno.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto: mar dic 06, 2022 11:48 am
Hakaishin ha scritto: lun dic 05, 2022 5:00 pm
tennisfan82 ha scritto: lun dic 05, 2022 4:11 pm

Peccato che Milano la domenica in campionato vinca di 35 punti, se il campionato fosse di livello faticherebbe anche in patria.
il problema non è milano che vince di 35 ma SASSARI CHE PERDE DI 35 e si fa dare uno 0-32 IN CASA. A LIVELLO PRO mica di under 13 provinciale!!!

come vengono costruite le squadre? dietro alle proprietà esiste un progetto o sono scatoloni a perdere?
cioè spesso c'è più progettualità in una c silver rispetto ad alcune serie A...

ho detto tutto
Dare la colpa alle singole società è ingiusto, il prodotto basket in Italia non è minimamente valorizzato, nè Federazione nè lega portano avanti un progetto serio, tutto è sempre lasciato solo e soltanto alla voglia di investire dei singoli proprietari che ovviamente alla lunga si stancano perchè i propri investimenti non sono mai inseriti all'interno di un sistema premiamente e sostenibile.
Sassari è oltretutto una delle poche società che negli ultimi anni ha messo in peidi un progetto serio, arrivando addirittura a vincere uno scudetto e due coppe Italia, ovviamente grazie solo alle proprie forze ed al sostegno della Regione Sardegna, se domani Sardara si stancasse e Sassari sparisse non gliene fregherebbe nulla a nessuno.
le società singole sono quelle che votano il presidente federale e il consiglio di lega. quindi il balletto delle responsabilità parte dalle società.
possibile che i club non siano mai riusciti ad opporre un candidato serio a petrucci al vertice federale?

prodotto non valorizzato, palazzetti fatiscenti o pensati da idioti, squadre per la gran parte stravolte perennemente anche a stagione in corso.
l'andazzo è questo da anni. e non si fa nulla
poi ben vengano i mecenati alla armani, zanetti... ma le società devono trovare un modo per mantenersi decenti anche senza i più o meno big money del presidentissimo.

per il resto sì sassari assieme a trento e venezia è una delle poche società con un minimo di programmazione
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: mar dic 06, 2022 3:05 pm
le società singole sono quelle che votano il presidente federale e il consiglio di lega. quindi il balletto delle responsabilità parte dalle società.
possibile che i club non siano mai riusciti ad opporre un candidato serio a petrucci al vertice federale?

prodotto non valorizzato, palazzetti fatiscenti o pensati da idioti, squadre per la gran parte stravolte perennemente anche a stagione in corso.
l'andazzo è questo da anni. e non si fa nulla
poi ben vengano i mecenati alla armani, zanetti... ma le società devono trovare un modo per mantenersi decenti anche senza i più o meno big money del presidentissimo.

per il resto sì sassari assieme a trento e venezia è una delle poche società con un minimo di programmazione
Proprio perchè c'è grande differenza tra società di prima fascia e le piccole provinciali che si fatica a trovare un accordo che vada bene a tutti.
Le grandi vorrebbero compiere determinati passi, le piccole preferiscono guardare al proprio orticello senza visione a lungo termine perchè per loro quello che conta è incassare oggi. La Lega è spesso e volentieri spaccata, infatti.
Poi, vengono effettuate scelte incomprensibili, basti vedere l'organizzazione dell'ultima supercoppa italiana (con la finale disputata di mercoledì o giovedì :lol: :lol: ) paragonandola con l'organizzazione della medesima comeptzione in Spagna, oppure i playoff disputati al meglio delle 5 e delle 7 partite con le squadre che non hanno roster all'altezza che perdono per sfinimento e così via.
Dovrebbe essere interesse del movimento avere in serie A le grandi piazze, le grandi città, ma non si fa nulla affinchè ciò avvenga. Sparisce Roma e nessuno muove un dito, sparisce Napoli idem, sparisce Torino uguale, Pesaro è sempre sull'orlo della sparizione e nessuno fa nulla, a Venezia si gioca in un palazzetto che è un affronto al basket professionistico etc. etc. etc.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

ripeto al solito guardarsi in giro e vedere cosa fanno per il resto d'europa.
la bundes ha già standard per le iscrizioni e per i palazzetti che noi ci sogniamo, per il 2032 faranno un nuovo aggiornamento.
da noi taliercio ed vecchio eib aggiornato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9905
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

Ieri sono riuscito a guardare interamente la partita, esclusi i primi 5'
Sensazioni:
- il Pana è veramente scarso, ed anche, a mio avviso, allenato male. Aver perso contro una squadra del genere è grave, anche se a Milano manca mezza squadra
- a differenza di tanti, io non stravedo affatto per Bacon: atteggiamento supponente, come di quello che fa un favore a giocare con te. Ammetto che il talento in attacco è di assoluto livello, ma come difesa e "linguaggio del corpo" non ci siamo proprio. Non essere riusciti ad attaccarlo per fargli fare il quinto fallo è stato deleterio
- Milano ha perso una partita in maniera abbastanza incredibile, per come stava andando: ha tirato discretamente, almeno rispetto alle ultime prestazioni di Eurolega, ed ha anche avuto un certo culo nelle palle vaganti ed in alcuni fischi arbitrali.
- pubblico greco al solito molto compassato :lol: :lol: :lol:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Nona sconfitta consecutiva per Milano
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9905
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

Fossi stato in Kattash, Brown usciva dopo 5' e non vedeva più il campo. Poi ha fatto dei numeri, ma un play del genere non lo vorrei vedere neanche dipinto
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto: mar dic 13, 2022 10:23 pm Nona sconfitta consecutiva per Milano
Incredibilmente qualcuno sta riuscendo a fare peggio :D

L'Alba Berlino è arrivata a 10 sconfitte di fila(ed era partita 3-0!)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Milano interrompe la striscia negativa vincemdo a Belgrado nonostante si sia quasi fatta rimontare 18 punti di vantaggio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Final Four 2023 a Kaunas
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto: lun dic 19, 2022 3:47 pm Final Four 2023 a Kaunas
:oops: :oops:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

evidentemente dovevano avere la fila di città che volevano organizzare l'evento...

kaunas ha l'impianto di gioco, ma in teoria la città (almeno sino al covid atto 1) non aveva gli standard a livello di infrastrutture.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Con un incredibile parziale di 21-1 Milano capovolge una partita che sembrava strapersa e batte il forte Monaco
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5834
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Eurolega

Messaggio da nico 1986 »

tennisfan82 ha scritto:Con un incredibile parziale di 21-1 Milano capovolge una partita che sembrava strapersa e batte il forte Monaco
E si un grandissimo Ricci e Melli
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto: ven dic 23, 2022 10:31 pm Con un incredibile parziale di 21-1 Milano capovolge una partita che sembrava strapersa e batte il forte Monaco
Incredibile quarto periodo, sembrava una partita strapersa :o

...e lo Zalgiris vince con il Bayern 8) 8)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Grande vittoria della Virtus contro il Fenerbahce
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto: ven dic 30, 2022 10:35 pm Grande vittoria della Virtus contro il Fenerbahce
Ed anche Milano bene, terza vittoria consecutiva.

Ero al forum a vedere l'Olympia contro Valencia ( peraltro tutto esaurito, bellissimo il forum pieno pieno) e devo dire che si sono davvero ripresi alla grande dopo il periodo terribile. Adesso sono anche spettacolari da vedere, e considerando che stanno ancora fuori degli elementi di alto livello beh, questa squadra merita ben altra posizione in classifica.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

La Virtus in trasferta ha vinto 3 partite su 9, a Madrid, Milano e Barcellona :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33102
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto: ven dic 30, 2022 10:35 pm Grande vittoria della Virtus contro il Fenerbahce
Turchi asfaltati dallo Zalgiris :D :D

... Ma evans fuori per 6/8 mesi :( :(
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Andy ha scritto: ven gen 06, 2023 6:37 pm
tennisfan82 ha scritto: ven dic 30, 2022 10:35 pm Grande vittoria della Virtus contro il Fenerbahce
Turchi asfaltati dallo Zalgiris :D :D

... Ma evans fuori per 6/8 mesi :( :(
Arriva Polonara
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi