Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto: gio set 08, 2022 1:51 pm con le gambe cerco di tenerlo per non farlo cadere giu'.
Quando arriviamo mi accorgo che non c'e' piu'.
non serve mica Freud :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sto sul ciglio di una strada e nello spiazzo sottostante ci sono dei gabbiani che cerco di fotografare mentre dispiegano le ali. Arrivano due cinghiali e penso che vogliano attaccarli, ma gli passano accanto senza fare nulla.
Io mi ritrovo in piedi sul letto della mia camera e ci sono pure i due cinghiali che mi passano davanti e si dirigono verso il corridoio. Chiamo mia moglie per avvertirla e per non farla spaventare, ma mi sente solo quando un cinghiale e' in piedi di fronte a lei!
Per fortuna non succede nulla, lei viene in camera insieme a mia suocera che le dice che mi ero preoccupato e davanti a noi c'e' un monitor dove sono segnati i minuti delle tre volte che l'avevo chiamata: 7'47'', 8'14'' e 8'23'' (se volete giocarli :D ).
Scendiamo in strada e ci sono degli aerei presidenziali che portano il Papa. Stanno fermi sopra di noi, li indico a mia moglie che non e' interessata. Uno degli aerei viene giu' a grande velocita' sfiorando le chiome degli alberi ed arriva sulla strada fra le piante e le abitazioni. Appena atterra si smonta automaticamente ed i pezzi vengono portati in un vicolo dal quale poi escono degli uomini della sicurezza che portano in braccio il Papa; si tratta di una controfigura e lo scaraventano all'interno di una vecchia automobile scarcassata, tanto che chiudendo lo sportello si rompe la serratura e la macchina non parte piu'. Provano a spingerla, ma non ce la fanno ed arriva un artigiano che dovra' riparare la serratura.
Intanto il tempo s'e' imbruttito, il cielo e' nero e minaccia un temporale ed io cerco di capire da che parte sta il Nord prendendo come riferimento la Cupola di S.Pietro.

Insomma, tra gabbiani, cinghiali, Papa e maltempo, direi di essere un po' preoccupato per la mia citta'... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

mi pare una giornata come un'altra a Roma
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: dom set 25, 2022 7:37 pm mi pare una giornata come un'altra a Roma
Sì, infatti non e' proprio bellissimo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ho passato tutta la notte a girare per Napoli per andare a recuperare un bagaglio al porto.
Arrivavo in treno ma scendevo a una stazione sbagliata. Mi incamminavo nella direzione errata nonostante google maps che però a un certo punto smetteva anche di funzionare.
A un certo punto entravo in un edificio ma dentro sembrava un labirinto di porte e corridoi. Passavo per una casa privata squallida, per una palestra. Finalmente una ragazza straniera ma che parlava bene italiano mi dava indicazioni giuste. Era in una specie di reception di una compagnia aerea. Per fortuna ricordavo la conpagnia navale con cui ero partito (io? Ma non ero arrivato in treno?), la Moro.
Ovviamente non finiva qua. Raggiungevo il porto, avevo l'indirizzo esatto, che però corrispondeva a una enorme piazza più varie vie, tutte con lo stesso indirizzo!
Nessuno ne sapeva niente dell'edificio dove si ritiravano i bagagli; gente fermata a caso, un vecchio ufficiale dei carabinieri.
Finalmente dentro una specie di bar chiosco due ragazze, guardandomi un po' da boomer, mi davano l'indicazione precisa.
"Ciao, ci provo, ma immagino che non sappiate dove si trova il ritiro bagagli"
"Certo che lo sappiamo".
E così superavo un pontile verso un lungo edificio e là è suonata la sveglia, che sfaccimm' 'e fatica inutile, manco l'ho ritirata sta valigia #1#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: mar ott 11, 2022 7:42 am Ho passato tutta la notte a girare per Napoli per andare a recuperare un bagaglio al porto.
Arrivavo in treno ma scendevo a una stazione sbagliata. Mi incamminavo nella direzione errata nonostante google maps che però a un certo punto smetteva anche di funzionare.
A un certo punto entravo in un edificio ma dentro sembrava un labirinto di porte e corridoi. Passavo per una casa privata squallida, per una palestra. Finalmente una ragazza straniera ma che parlava bene italiano mi dava indicazioni giuste. Era in una specie di reception di una compagnia aerea. Per fortuna ricordavo la conpagnia navale con cui ero partito (io? Ma non ero arrivato in treno?), la Moro.
Ovviamente non finiva qua. Raggiungevo il porto, avevo l'indirizzo esatto, che però corrispondeva a una enorme piazza più varie vie, tutte con lo stesso indirizzo!
Nessuno ne sapeva niente dell'edificio dove si ritiravano i bagagli; gente fermata a caso, un vecchio ufficiale dei carabinieri.
Finalmente dentro una specie di bar chiosco due ragazze, guardandomi un po' da boomer, mi davano l'indicazione precisa.
"Ciao, ci provo, ma immagino che non sappiate dove si trova il ritiro bagagli"
"Certo che lo sappiamo".
E così superavo un pontile verso un lungo edificio e là è suonata la sveglia, che sfaccimm' 'e fatica inutile, manco l'ho ritirata sta valigia #1#
Era la valigetta di Pulp Fiction

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: mar ott 11, 2022 12:20 pmEra la valigia sul letto quella di un lungo viaggio.

F.F.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da klaus »

Immagine

Monheim ha scritto: mar ott 11, 2022 1:12 pm
Johnny Rex ha scritto: mar ott 11, 2022 12:20 pmEra la valigia sul letto quella di un lungo viaggio.

F.F.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho sognato di giocare a tennis (in doppio) regolarmente qui in Inghilterra con Maccio Capatonda, Ruggeri e Tozzi e che nell'ultima occasione c'erano pure Morandi e J-Ax. :o :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto: mar nov 08, 2022 7:17 am Ho sognato di giocare a tennis (in doppio) regolarmente qui in Inghilterra con Maccio Capatonda, Ruggeri e Tozzi e che nell'ultima occasione c'erano pure Morandi e J-Ax. :o :D
E quando hai perso ti hanno cantato “si può dare di più “
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: mar nov 08, 2022 9:18 am
Monheim ha scritto: mar nov 08, 2022 7:17 am Ho sognato di giocare a tennis (in doppio) regolarmente qui in Inghilterra con Maccio Capatonda, Ruggeri e Tozzi e che nell'ultima occasione c'erano pure Morandi e J-Ax. :o :D
E quando hai perso ti hanno cantato “si può dare di più “
Ci ho pensato subito e tra l'altro in auto durante il tragitto spiegavo a Tozzi dei fantatornei. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che Amelia era il portiere della Lazio eAlga lo infamava e chiamava 'femmina' :roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Chi? La fattucchiera che ammalia?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto: mar nov 22, 2022 9:23 am Ho sognato che Amelia era il portiere della Lazio eAlga lo infamava e chiamava 'femmina' :roll:
:lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Ho giocato una partita di calcio con il Resto del Mondo, ma non so com'e' andata e nemmeno l'avversario.
Alla fine mi ritrovo sul balcone di un appartamento e vado a salutare Beckham, lo ringrazio di avermi invitato e gli dico che e' stato come un fratello.
Entro nell'appartamento e trovo Pele', gli dico che e' il piu' grande di tutti e che e' stato il mio primo idolo da bambino! Poi, pero', aggiungo che veramente il mio primo idolo e' stato Giorgio Chinaglia... lui mi sorride e ci abbracciamo!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ho fatto un sogno di cui Stephen King sarebbe orgoglioso. :)

Avevo appuntamento in montagna (al Terminillo), con un amico.
Andavo da solo, ma mentre arrivavo avevo già delle inquietanti sensazioni: la strada sembrava scivolosa dove non doveva esserlo e ed aveva i margini sfrangiati, come se stesse per sgretolarsi.

Dopo un po' mi ritrovavo senza nulla in tasca: portafogli, chiavi, telefono. Non trovavo neanche dove avevo parcheggiato. Nè riuscivo a ricordare dove avessi potuto posare i miei oggetti personali, nonostante facessi ogni sforzo per farmelo venire in mente.
La sensazione è che sarei rimasto bloccato lì di notte.

Entravo ed uscivo da edifici, ma ogni volta fuori era diverso.

A un certo punto mi veniva in mente che avevo cenato in un locale al secondo piano di un edificio, ma entrando non riconoscevo il posto.
Ma ci avevo cenato o avevo solo prenotato senza andarci? Boh

Però notavo che in tasca avevo la chiave della macchina, nella stessa tasca in cui avevo frugato più e più volte.
A quel punto riapparivano tutti i miei oggetti, uno alla volta, tutto quello che avevo cercato inutilmente.

Alla fine incontravo il mio amico, che mi diceva che non mi aveva dato alcun appuntamento, Chi era stato dunque? Era stato il luogo stesso a volermi lì? (peraltro non somigliava affatto al Terminillo)

Andando via a piedi, lungo la strada, consigliavo al mio amico di fare attenzione a ogni macchina che arrivava, soprattutto in curva, perchè ero certo che una avrebbe perso il controllo e ci avrebbe investito. Quel posto infatti "mi odiava e forse mi voleva morto", lo sentivo.

In realtà non accadeva poi nulla e quando quasi ero a valle mi sono svegliato.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ho sognato di andare a giocare a tennistavolo con Monheim (non so che faccia abbia, ma probabilmente non quella del sogno, era un 45enne col barbone nero da hipster).

Ci davamo appuntamento la domenica presto, nello scantinato di un bar dove effettivamente giocai qualche volte, eoni fa.
Sul tavolo però non c'era una rete, ma una sorta di lastra di plexiglass molto più alta, almeno 3 volte una rete vera, per cui era impossibile schiacciare, si poteva giocare solo di tocco.

Sarà stato per questo, sarà che lui era perennemente distratto da telefono e chiacchiere con altri avventori, non c'è stata partita: 11-4 e 11-2 per me.
La cosa mi infastidiva, perchè lui mi aveva detto che sapeva schiacciare bene e io volevo approfittarne per imparare.

Il fatto che io fossi infastidito dal vincere dimostra che era proprio un sogno :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: lun giu 12, 2023 3:50 pm Ho sognato di andare a giocare a tennistavolo con Monheim (non so che faccia abbia, ma probabilmente non quella del sogno, era un 45enne col barbone nero da hipster).

Ci davamo appuntamento la domenica presto, nello scantinato di un bar dove effettivamente giocai qualche volte, eoni fa.
Sul tavolo però non c'era una rete, ma una sorta di lastra di plexiglass molto più alta, almeno 3 volte una rete vera, per cui era impossibile schiacciare, si poteva giocare solo di tocco.

Sarà stato per questo, sarà che lui era perennemente distratto da telefono e chiacchiere con altri avventori, non c'è stata partita: 11-4 e 11-2 per me.
La cosa mi infastidiva, perchè lui mi aveva detto che sapeva schiacciare bene e io volevo approfittarne per imparare.

Il fatto che io fossi infastidito dal vincere dimostra che era proprio un sogno :D
:lol: :lol: :lol:

Lusingato di essere parte di un tuo sogno (per giunta grottesco ma forse non casuale la stessa notte dell'Unto agonizzante), preciso che son più giovane e odio/mi dà fastidio, quantomeno su me stesso, la barba (così) lunga.

Detto questo, ho fatto malissimo a sottovalutarti distraendomi, ma hai dimenticato che alla fine ti ho detto di averti lasciato vincere per poi chiederti di votare la finale di Baglioni e tornare a macinare km coi fantatornei. #128#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho appena fatto un pisolino di trenta minuti e diversi sogni all'interno dello stesso.

Capita pure a voi di fare tanti sogni dormendo profondamente in pisolini ritagliati di mezz'ora?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto: lun lug 10, 2023 11:41 am Ho appena fatto un pisolino di trenta minuti e diversi sogni all'interno dello stesso.

Capita pure a voi di fare tanti sogni dormendo profondamente in pisolini ritagliati di mezz'ora?
mai fatti pisolini.

comunque in teoria raggiungendo la fase rem si sogna sempre.
la differenza è che spesso non si ricordano i sogni. se fai un pisolino e magari vieni svegliato o devi svegliarti all'interno o in prossimita' di questa fase, si ricordano i sogni.
spesso il ricordo del sogno è anche una rielaborazione del vero sogno per renderlo comprensibile ed accettabile, un po piu' razionale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: lun lug 10, 2023 12:09 pmmai fatti pisolini.
:o :o :o

In vita tua hai solo dormito di sera nel letto e mai di pomeriggio o mattina tarda o altro nemmeno durante un viaggio in treno o aereo?

Una volta ero talmente stanco che mi son addormentato in piedi appoggiato a un bidone durante un festival musicale. Io dormo (pesantemente) ovunque.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Dallo smart working in poi faccio una fatica il giorno che non posso fare un pisolino :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto: lun lug 10, 2023 12:20 pm
alessandro ha scritto: lun lug 10, 2023 12:09 pmmai fatti pisolini.
:o :o :o

In vita tua hai solo dormito di sera nel letto e mai di pomeriggio o mattina tarda o altro nemmeno durante un viaggio in treno o aereo?

Una volta ero talmente stanco che mi son addormentato in piedi appoggiato a un bidone durante un festival musicale. Io dormo (pesantemente) ovunque.
In treno non ci vado da anni. Pure in aereo. Logico che se fai un viaggio in aereo di 8 o 9 ore dormi.
In auto guido sempre io.

Quindi, no, non faccio mai riposini anche se ho letto che fa bene farne.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

In compenso ho un libro che sto leggendo da due mesi che alla notte dopo due pagine mi addormento
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

alessandro ha scritto: lun lug 10, 2023 12:48 pm In compenso ho un libro che sto leggendo da due mesi che alla notte dopo due pagine mi addormento
E' questo?

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Roda »

maxredo ha scritto: lun lug 10, 2023 12:47 pm Dallo smart working in poi faccio una fatica il giorno che non posso fare un pisolino :D
Io non riesco a fare i pisolini. Se vado a riposarmi il pomeriggio, minimo devo dormire 3 ore, altrimenti se mi sveglio prima sono incazzato come una bestia, partono codroipi a nastro e manderei affanculo anche san francesco senza motivo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Roda ha scritto: lun lug 10, 2023 4:06 pm
maxredo ha scritto: lun lug 10, 2023 12:47 pm Dallo smart working in poi faccio una fatica il giorno che non posso fare un pisolino :D
Io non riesco a fare i pisolini. Se vado a riposarmi il pomeriggio, minimo devo dormire 3 ore, altrimenti se mi sveglio prima sono incazzato come una bestia, partono codroipi a nastro e manderei affanculo anche san francesco senza motivo.
Beh, tre ore quantomeno io lo intendo ancora pisolino (fatti parecchi negli anni di tale durata sia sul divano sia sul letto).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Roda »

Monheim ha scritto: lun lug 10, 2023 4:25 pm
Roda ha scritto: lun lug 10, 2023 4:06 pm
maxredo ha scritto: lun lug 10, 2023 12:47 pm Dallo smart working in poi faccio una fatica il giorno che non posso fare un pisolino :D
Io non riesco a fare i pisolini. Se vado a riposarmi il pomeriggio, minimo devo dormire 3 ore, altrimenti se mi sveglio prima sono incazzato come una bestia, partono codroipi a nastro e manderei affanculo anche san francesco senza motivo.
Beh, tre ore quantomeno io lo intendo ancora pisolino (fatti parecchi negli anni di tale durata sia sul divano sia sul letto).
per me pisolino è dai 30 ai 60 minuti. Avevo un collega che riusciva ad andare a casa in pausa pranzo (1h e 15'), fare la strada, mangiare ed andare a letto mezz'ora.
L'avessi fatto io sarei stato licenziato in tronco in quanto avrei mandato a cagare chiunque una volta tornato in ufficio
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Roda ha scritto: lun lug 10, 2023 4:27 pm Avevo un collega che riusciva ad andare a casa in pausa pranzo (1h e 15'), fare la strada, mangiare ed andare a letto mezz'ora.
Lo faccio nell'unico giorno che non sono in smart working nella settimana :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Son due mesi e mezzo che non dormo per niente bene: vado a letto, mi addormento profondamente per massimo tre orette e poi taaac puntuale come l'estrema unzione mi sveglio in piena notte sudato, sgomento e in lacrime berciando meno male che Silvio c'è stato e non riesco più a prendere sonno. Ho le occhiaie che arrivano all'equatore. #1#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto: gio ago 31, 2023 10:34 pm Son due mesi e mezzo che non dormo per niente bene: vado a letto, mi addormento profondamente per massimo tre orette e poi taaac puntuale come l'estrema unzione mi sveglio in piena notte sudato, sgomento e in lacrime berciando meno male che Silvio c'è stato e non riesco più a prendere sonno. Ho le occhiaie che arrivano all'equatore. #1#
Sicuramente pensieri.
Poi sai, io sono un esperto di insonnia (primaria in genere, cioè all'addormentamento), il problema dell'insonnia è che ci si fissa su di essa.
Vale a dire che si comincia a pensare che non si dorme e QUINDI non si dorme.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: sab set 02, 2023 9:11 am
Monheim ha scritto: gio ago 31, 2023 10:34 pm Son due mesi e mezzo che non dormo per niente bene: vado a letto, mi addormento profondamente per massimo tre orette e poi taaac puntuale come l'estrema unzione mi sveglio in piena notte sudato, sgomento e in lacrime berciando meno male che Silvio c'è stato e non riesco più a prendere sonno. Ho le occhiaie che arrivano all'equatore. #1#
Sicuramente pensieri.
Poi sai, io sono un esperto di insonnia (primaria in genere, cioè all'addormentamento), il problema dell'insonnia è che ci si fissa su di essa.
Vale a dire che si comincia a pensare che non si dorme e QUINDI non si dorme.
Ovviamente scherzavo e fortunatamente non ho mai sofferto di insonnia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto: sab set 02, 2023 9:14 am
chiaky ha scritto: sab set 02, 2023 9:11 am
Monheim ha scritto: gio ago 31, 2023 10:34 pm Son due mesi e mezzo che non dormo per niente bene: vado a letto, mi addormento profondamente per massimo tre orette e poi taaac puntuale come l'estrema unzione mi sveglio in piena notte sudato, sgomento e in lacrime berciando meno male che Silvio c'è stato e non riesco più a prendere sonno. Ho le occhiaie che arrivano all'equatore. #1#
Sicuramente pensieri.
Poi sai, io sono un esperto di insonnia (primaria in genere, cioè all'addormentamento), il problema dell'insonnia è che ci si fissa su di essa.
Vale a dire che si comincia a pensare che non si dorme e QUINDI non si dorme.
Ovviamente scherzavo e fortunatamente non ho mai sofferto di insonnia.
Su Silvio avevo capito ma non sull'insonnia.
Meglio così.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: sab set 02, 2023 9:38 am
Monheim ha scritto: sab set 02, 2023 9:14 am
chiaky ha scritto: sab set 02, 2023 9:11 am

Sicuramente pensieri.
Poi sai, io sono un esperto di insonnia (primaria in genere, cioè all'addormentamento), il problema dell'insonnia è che ci si fissa su di essa.
Vale a dire che si comincia a pensare che non si dorme e QUINDI non si dorme.
Ovviamente scherzavo e fortunatamente non ho mai sofferto di insonnia.
Su Silvio avevo capito ma non sull'insonnia.
Meglio così.
Sì, tranquillo, (quantomeno al momento ancora) tutto rego.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Stanotte ho sognato di essere andato allo stadio da solo a vedere la Juve (evento che non si verifica dal 9 aprile 2003 quarto di finale contro il Barcellona) e di aver beccato per caso un mio amico d'infanzia tra l'altro chiamato Michel a causa di Platini.

ThePiper ha scritto: I tuoi atavici geni gobbi tornano a bussarti. Te lo dissi che il peccato originale non si lava via nemmeno facendoti battezzare nel Giordano da Giovanni Battista.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sto guardando la LAZIO in televisione e si parte subito con una bella azione di Parolo sulla fascia che non porta a nulla.
Riusciamo a segnare, ma veniamo ripresi nel secondo tempo con un tiraccio da 40 metri.
Il portiere viene sulla linea laterale per spiegarsi con Klose e gli fa vedere che sullo scarpino dell'avversario c'e' scritto 50 e vuol dire che ha tirato al doppio della forza.
Nel frattempo la porta rimane vuota e prendiamo pure il secondo gol.
A questo punto comincio ad inveire contro la tv: "Sarri te ne devi anna'!!!! MUORIIIIII!!!!!!!!!! MERDAAAAAAAA!!!!!!!"

E mi sveglio incazzato sapendo che sara' un'altra giornata di merda.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

C'e' una gara di nuoto che si svolge in un laghetto artificiale, tipo quello dell'EUR. I favoriti sono il nostro Magnini ed un francese, sono io a dare la partenza, ma poi partecipo anch'io con una specie di pedalo' insieme ad un australiano.
Il percorso diventa stretto e tortuoso con tratti pure in salita e pedalando faticosamente nell'acqua riusciamo a guadagnare diverse posizioni fino ad arrivare al bar da dove eravamo partiti alle 7:40; mancava poco a mezzogiorno ed in appena quattro ore eravamo riusciti a fare il giro del mondo! :D
Ma dovevamo fare ancora una decina di giri. Per la verita' non era un giro completo perche' gran parte dell'Asia l'attraversavamo con un aereo che ci portava in un piccolo aeroporto in Cina che veniva gestito da un signore di mezz'eta'.
L'Imperatore aveva stabilito che tutti i cinesi dovevano tenere i capelli racchiusi in un copricapo; un ragazzo che aveva i capelli come li portava Taffy si trovava in difficolta' a contenerli, ma la funzionaria cinese anziche' punirlo gli fece un sorriso ed i due andarono a cena insieme dove mangiarono un dolce con degli strani frutti particolarmente aspri.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da ferryboat »

Alga ha scritto: mer gen 31, 2024 2:11 am C'e' una gara di nuoto che si svolge in un laghetto artificiale, tipo quello dell'EUR. I favoriti sono il nostro Magnini ed un francese, sono io a dare la partenza, ma poi partecipo anch'io con una specie di pedalo' insieme ad un australiano.
Il percorso diventa stretto e tortuoso con tratti pure in salita e pedalando faticosamente nell'acqua riusciamo a guadagnare diverse posizioni fino ad arrivare al bar da dove eravamo partiti alle 7:40; mancava poco a mezzogiorno ed in appena quattro ore eravamo riusciti a fare il giro del mondo! :D
Ma dovevamo fare ancora una decina di giri. Per la verita' non era un giro completo perche' gran parte dell'Asia l'attraversavamo con un aereo che ci portava in un piccolo aeroporto in Cina che veniva gestito da un signore di mezz'eta'.
L'Imperatore aveva stabilito che tutti i cinesi dovevano tenere i capelli racchiusi in un copricapo; un ragazzo che aveva i capelli come li portava Taffy si trovava in difficolta' a contenerli, ma la funzionaria cinese anziche' punirlo gli fece un sorriso ed i due andarono a cena insieme dove mangiarono un dolce con degli strani frutti particolarmente aspri.
Ma fai sempre solo sogni inerenti allo sport? :)

Comunque i tuoi sogni battono alla grande un sogno (l'unico sportivo che ho mai fatto) che era piuttosto ricorrente quando facevo atletica (sono stato un buon velocista e correvo 100-200 e 400 metri).
Sognavo di correre i duecento, vedevo i miei piedi rullare sulla pista, sentivo i capelli svolazzare, quindi era un sogno in prima persona, ero dentro il mio corpo lanciato in corsa.
Ero davanti a tutti, controllavo con la coda degli occhi gli altri atleti dietro di me. Poi all'uscita dalla curva, quando ti si apre il rettilineo finale e ti lanci a tutto quello che va, alzavo lo sguardo e vedevo uno striscione con scritto:
"ULTIMO CHILOMETRO".
:)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Stanotte ho sognato che ameba (chissà perché lui, bah!) aveva aperto un altro fantatorneo delle sigle dei cartoni animati non inserite in quello già fatto. :o
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Stanotte ho sognato Balby! :D

Aveva organizzato un concorso per scegliere la migliore pietanza; vengono selezionate le migliori otto che vengono disposte su un tavolo, ma arriva in finale e poi vince una pizza con la mortadella che non faceva parte di quelle qualificate e non capivo con quale criterio Balby l'aveva ripescata... :D

Poi ci mettiamo a parlare del Palermo che stava tornando in Serie A e Balby mi spiegava che avevano attraversato anni difficili e la risalita era stata molto dura; la citta' era divisa in una quindicina di quartieri ed il Palermo aveva dovuto superare tutte le altre rappresentanti cittadine per tornare a disputare i campionati nazionali.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi