De Minaur - L'utente medio di mymag

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Villo »

In queste ultime settimane ho visto qualcosa di De Minaur? Sì.

Perché?
Volevo farmi del male.


De Minaur è davvero l'utente medio di mymag. Cosa intendo?
Questo:

- Un parvenu italiano scula un match in uno Slam: bravo! complimento!11! sul suo fan club
- Federer è forte
- Nadal se non era dopizzato...
- Gasquet è belo da vedere


Questo dovrà trovare armi in più se vuole essere un top 5 fisso, intanto però vince eccome. Se mette su muscoli è fatta. Sembra uscito dal 2002, un po' come Cecchi. Doveva nascere nell'era di Hewitt e avrebbe dominato. Utente medio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Pindaro »

L'ho visto contro Seppi e ho subito provato fastidio fisico.
C'mon anche quando chiede l'asciugamano.
Intifabile. E ovviamente diventerà fortissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:L'ho visto contro Seppi e ho subito provato fastidio fisico.
C'mon anche quando chiede l'asciugamano.
Intifabile. E ovviamente diventerà fortissimo.
Se la gioca con Millman.

Sembra vadano jn guerra invece di giocare a tennis :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da ludega »

Sono d'accordo con Pinda, decisamente eccessivo il ragazzino..

Però va detto che se devo scegliere tra i due estremi: ovvero i giovani che vanno in campo già contenti di esserci e se perdono chissenefrega, preferisco vedere uno di 19 anni che sputa sangue come de Minaur. Diciamo dunque che non gli difetta la personalità, certo magari esprimerla in una maniera meno "rozza" non sarebbe neanche male...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da BackhandWinner »

Visto dal vivo nel bellissimo match notturno con Cilic sul Louis Amstrong a NY.
Entusiasmante e mi è stato particolarmente simpatico da subito (l'avevo visto anche il turno prima contro Tiafoe, lui sì fastidioso).

Insomma al solito Pindarino e Villotto parlano a vanvera di tennis.

#100#

(5 set per battere lo scarsone svizzero: vabbè che non ci speravo ma così manco la guardo contro nadal...:( )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Visto dal vivo nel bellissimo match notturno con Cilic sul Louis Amstrong a NY.
Entusiasmante e mi è stato particolarmente simpatico da subito (l'avevo visto anche il turno prima contro Tiafoe, lui sì fastidioso).

Insomma al solito Pindarino e Villotto parlano a vanvera di tennis.

#100#
7 giochi. Vamos! #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da dorulo »

spiegatemi come fa a diventare forte uno con il rovescio come quello di de minaur
sembra che sollevi (male) un peso, non che impatti una palla. Tiene i gomiti in maniera assurda
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Pindaro »

dorulo ha scritto:spiegatemi come fa a diventare forte uno con il rovescio come quello di de minaur
sembra che sollevi (male) un peso, non che impatti una palla. Tiene i gomiti in maniera assurda
Nei primi 20 al mondo c'è gente con il rovescio ben più agghiacciante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da dorulo »

ho guardato l'atp ranking.
boh.
Isner? Cecchinato lo ha un pò meno inguardabile quantomeno
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Johnny Rex »

Squolizzato senza pietà,sulla linea verso il futuro che da Basilea porta a MIlano

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da ThePiper »

Mesto forfait. Prima vittima dell'ATP Cup?
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Lothar »

Contro un Fognini sublime si sono visti tutti i suoi limiti, in termini di sensibilità
Potrebbe anche fare altre puntate nei primi 20, ma nei prossimi anni lo vedo più giocatore da classifica fra 30 e 40
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Villo »

Lothar ha scritto:Contro un Fognini sublime si sono visti tutti i suoi limiti, in termini di sensibilità
Potrebbe anche fare altre puntate nei primi 20, ma nei prossimi anni lo vedo più giocatore da classifica fra 30 e 40
Non credo. Sarà fisso primi 20 e avrà best ranking 6-8. Ha avuto quella carriera Simon e De Minaur di testa è ancora più forte.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:
Lothar ha scritto:Contro un Fognini sublime si sono visti tutti i suoi limiti, in termini di sensibilità
Potrebbe anche fare altre puntate nei primi 20, ma nei prossimi anni lo vedo più giocatore da classifica fra 30 e 40
Non credo. Sarà fisso primi 20 e avrà best ranking 6-8. Ha avuto quella carriera Simon e De Minaur di testa è ancora più forte.
Mah. Intanto Boulter.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Lothar »

Villo ha scritto:
Lothar ha scritto:Contro un Fognini sublime si sono visti tutti i suoi limiti, in termini di sensibilità
Potrebbe anche fare altre puntate nei primi 20, ma nei prossimi anni lo vedo più giocatore da classifica fra 30 e 40
Non credo. Sarà fisso primi 20 e avrà best ranking 6-8. Ha avuto quella carriera Simon e De Minaur di testa è ancora più forte.
Può darsi, dipende anche da quanto giocatori di talento ci saranno nel prossimo decennio.
Se il livello medio è scarso andrà come dici tu. E' sicuramente forte di testa, ma prendere tre set da Fognini sul cemento (anche se Fognini oggi è stato notevole) mi fa pensare che il ragazzo sia sopravvalutato.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da ThePiper »

Lothar ha scritto:
Villo ha scritto:
Lothar ha scritto:Contro un Fognini sublime si sono visti tutti i suoi limiti, in termini di sensibilità
Potrebbe anche fare altre puntate nei primi 20, ma nei prossimi anni lo vedo più giocatore da classifica fra 30 e 40
Non credo. Sarà fisso primi 20 e avrà best ranking 6-8. Ha avuto quella carriera Simon e De Minaur di testa è ancora più forte.
Può darsi, dipende anche da quanto giocatori di talento ci saranno nel prossimo decennio.
Se il livello medio è scarso andrà come dici tu. E' sicuramente forte di testa, ma prendere tre set da Fognini sul cemento (anche se Fognini oggi è stato notevole) mi fa pensare che il ragazzo sia sopravvalutato.

Si deve ancora riprendere dalla sconfitta con Sinner. Quest'anno è parso scarico dall'ATP Cup, al contrario dell'anno scorso dov'era indemoniato e si fece male. Stuprato da Tsitsipas, perso male al terzo con Bautista, uno con cui si trovava pure bene. Ha vinto Antalya, ma tolto Goffin di cui abbiamo ammirato le gesta in Australia ha battuto Jaziri ( :D ), Andreev(non Igor), Basilashvili( :lol: :lol: ) e preso Bublik rotto in finale.

È possibile che stia iniziando a fare i conti con la realtà dell'adulto dopo i sogni giovanili e provi a cercare sollievo e conforto nella f. Povero diavolo che pena mi fa.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da eddie v. »

mah...forte di testa, secondo me è più forte di piede.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Nickognito »

A me sembra bruttino, che gusti Boulter, magari avrei chances anche io.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:A me sembra bruttino, che gusti Boulter, magari avrei chances anche io.
In passato Sock.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Johnny Rex »

Un Popolo Intero (per tacer di Katie Boulter) è con te.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da dsdifr »

Gli ha dato la forza di fare 5 game.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto: mar gen 24, 2023 2:00 pm Gli ha dato la forza di fare 5 game.
Avesse avuto 10 anni in meno Gasquet avrebbe avuto in lui un serio contender come pUnching ball negli Slam dei Mostri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1023
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da dorello »

è in corsa per il master l'utente medio..
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da dsdifr »

Vittoria ad Acapulco con 64 64 in finale su Ruud, nei quarti aveva infranto il suo tabù Tsitsipas.
Degno top ten, ora come ora.
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1023
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da dorello »

dsdifr ha scritto: dom mar 03, 2024 12:17 pm Vittoria ad Acapulco con 64 64 in finale su Ruud, nei quarti aveva infranto il suo tabù Tsitsipas.
Degno top ten, ora come ora.
sono incredibili i progressi di questo ragazzo, ai tempi considerato il meno dotato rispetto ai 2-3 ragazzi più anziani di lui in australia (Kokk, Kyggy,...). Invece partendo da pochi grandi asset (grandi piedi, reattività, non indegno a rete, ottimo incontrista) ha costruito una bella fortuna. Quando colpisce sembra che si contorca, negli anni '80 gli avrebbero sconsigliato di giocare a tennis...
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Kalashnikov »

Mi chiedo, se non avesse perso in tutte le "prime volte" di Sinner, lo disprezzeremmo come un Ferrer o uno Schuettler qualunque?
In fondo sta a tutti un pò simpatico per quell'aura da Calimero che sembra avvolgerlo tutte le volte che gioca col nostro, di uno che ci mette tanta buona volontà ma che alla fine sempre e comunque è destinato a soccombere.
Tutte le volte che Peccatore becca De Minaur, mi viene spontaneo provare un minimo di dispiacere per l'australiano ormai, visto come lo gonfia tutte le volte...
Jannik Sinner e' il Messia
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Londinium »

In pratica dopo Jannik e’ il giocatore migliore del 2024. Se tiene la forma attuale (e’ sempre a rischio di giocare troppo) al sunshine double e’ ovviamente pericoloso per tutti, parte battuto solo con Sinner 2 su 3. Lo scorso anno curiosamente però non vinse una partita tra IW e Miami. Prima del letargo fuori stagione sulla terra.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da ludega »

Ormai è entrato in quella dimensione in cui non perde mai con quelli più scarsi di lui....

E siccome ce ne sono di più forti ma non poi così tanti, soprattutto sul cemento, è chiaro che può competere per andare al Masters

Resta il fatto che per terra e erba il suo gioco con le gambe a motorino ma con poca potenza e quindi pochi vincenti, rende molto meno.

Il paragone con Ferrer non funziona per questo. Ferrer come potenza di gambe e resistenza era superiore, ma non aveva un motorino al posto delle gambe come il Demone australiano.

Cioè di base De Minaur è un contrattaccante che si appoggia sulla palla avversaria, Ferrer era un giocatore di spinta da fondo specie col dritto

Hanno in comune solo il fatto che corrono come dei dannati ma in maniera diversa. Più di resistenza Ferrer, più di rapidità de Minaur
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Johnny Rex »

Kalashnikov ha scritto: dom mar 03, 2024 1:41 pm Tutte le volte che Peccatore becca De Minaur, mi viene spontaneo provare un minimo di dispiacere per l'australiano ormai, visto come lo gonfia tutte le volte...
A me no, e spero seguiti a legnarlo pure in USA.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da uglygeek »

ludega ha scritto: dom mar 03, 2024 3:51 pm Ormai è entrato in quella dimensione in cui non perde mai con quelli più scarsi di lui....

E siccome ce ne sono di più forti ma non poi così tanti, soprattutto sul cemento, è chiaro che può competere per andare al Masters
N.3 nella race, per ora.

In effetti de Minaur c'e' sempre, in finale di Davis, in finale a Rotterdam, ...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Londinium »

uglygeek ha scritto: dom mar 03, 2024 4:28 pm
ludega ha scritto: dom mar 03, 2024 3:51 pm Ormai è entrato in quella dimensione in cui non perde mai con quelli più scarsi di lui....

E siccome ce ne sono di più forti ma non poi così tanti, soprattutto sul cemento, è chiaro che può competere per andare al Masters
N.3 nella race, per ora.

In effetti de Minaur c'e' sempre, in finale di Davis, in finale a Rotterdam, ...
Per ora dove non c’è e’ nelle fasi finali slam, in tutto un QF a US Open 2020. In effetti sembra avere un problema di resistenza (con quel ritmo di piedi che deve tenere ci sta) che lo rende poco adatto al 3 su 5. Con Rublev ad esempio e’ schiantato dopo 3 set.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Nickognito »

con Rublev si, ma per il resto non molto.

Con Medvedev ha perso netto dopo primi turni passeggiate. Con Berrettini su erba ha perso netto. Con Etcheverry su terra pure. Con Djokovic ha fatto 5 giochi.

Se non vogliamo contare la United Cup/ATP Cup (dove sembra Laver) e':
0-1 con Djokovic (mai a 3 in un set)
0-1 con Federer (mai a 3 in un set)
0-3 con Nadal (mai a 5 in un set)
0-7 con Sinner (un solo set vinto, al tiebreak)
0-2 con Alcaraz
0-6 con Zverev
2-6 con Medvedev
2-12 con Tistsipas
0-4 con Thiem (un set vinto).

Ok, quest'anno ha aumentato il livello, ma contro l'unico molto forte ha perso 2 set a 0 (e ci aveva fatto 3 giochi a fine 2023). Con Tsitsipas ai minimi livelli ha perso un set. Ok, batte sempre Murray dal 2019, ma non e' proprio il vero Murray.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Londinium »

Boh si è anche

5-0 con Paul
4-3 con Rublev
1-1 con Kachanov
5-3 con Fritz
1-1 con Hurkacz
3-1 con Tiafoe

Che sono più del suo livello. Negli slam e’ 3-5 al quinto set.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Nickognito »

Londinium ha scritto: dom mar 03, 2024 9:17 pm Boh si è anche

5-0 con Paul
4-3 con Rublev
1-1 con Kachanov
5-3 con Fritz
1-1 con Hurkacz
3-1 con Tiafoe

Che sono più del suo livello. Negli slam e’ 3-5 al quinto set.
Ma al suo livello è forte .

Sul quinto. Prima di Rublev, ha perso due volte 76 al quinto, una delle quali vincendo il quarto per 60. Quello prima contro un grande battitore su erba dopo aver vinto il quarto e si parla di 5 anni fa. Non sono tipiche sconfitte per stanchezza. Nella grande maggioranza dei casi perde già perdendo il primo set.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da Londinium »

Si beh quest’anno e già negli ultimi mesi del 2023 è chiaramente salito di livello per cui vedremo se sarà in grado di migliorare i suoi risultati negli slam. Quelli che ho citato e con cui ha un record positivo o pari hanno fatto tutti meglio di lui negli slam, chi almeno una semi chi diversi quarti per cui mi sembra non tanto adatto al 3 su 5. A cercare di capirne il motivo credo sia anche perché ha bisogno di mantenere una intensità di gioco difficile da sostenere nelle due settimane e 3 su 5, ma ripeto vediamo ora a questo livello superiore che ha raggiunto, felice di essere smentito, a me sta anche simpatico
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da ludega »

uglygeek ha scritto: dom mar 03, 2024 4:28 pm
ludega ha scritto: dom mar 03, 2024 3:51 pm Ormai è entrato in quella dimensione in cui non perde mai con quelli più scarsi di lui....

E siccome ce ne sono di più forti ma non poi così tanti, soprattutto sul cemento, è chiaro che può competere per andare al Masters
N.3 nella race, per ora.

In effetti de Minaur c'e' sempre, in finale di Davis, in finale a Rotterdam, ...
Sì beh la Race al 28 febbraio ci interessa il giusto, dubito che rimarrà N.3 quando si arriverà al clou della stagione
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da uglygeek »

Sono comunque due mesi su undici, con anche uno slam.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: De Minaur - L'utente medio di mymag

Messaggio da ludega »

uglygeek ha scritto: lun mar 04, 2024 10:51 am Sono comunque due mesi su undici, con anche uno slam.
Ci sono da giocare ancora tutti i 9 Masters 1000 e 3 Slam....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Rispondi