Sinner cup 2023

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Super-Fabio »

C'è da cambiare il titolo :D

Finita ITF e Kosmos.

Nel 2024 cambierà ancora una volta il format, mentre nel 2023 l’organizzazione sarà gestita in autonomia dalla stessa ITF.

Immagine
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da klaus »

Chissà che ne verrà fuori....?
Un ritorno al passato?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Kalashnikov »

Speriamo si ritorni ai 4 singolari più il doppio al meglio dei 5 set <3.
Ai rimontoni di Camporese con Moya, ai tuffi di Cane'...
Jannik Sinner e' il Messia
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da captain »

Cavolo, non era un accordo a lunghissimo termine? :o
Evidentemente si sono resi conto che questo format fa pena.
Se l'ITF ha due dita di cervello, considerato che la maggior psrte degli addetti ai lavori rimpiange il vecchio format, dal 2024 torna indietro magari con piccole modifiche rispetto al passato ma facendo in modo che la competizione si possa ancora chiamare realmente Coppa Davis.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Johnny Rex »

Kalashnikov ha scritto: ven gen 13, 2023 6:31 am Speriamo si ritorni ai 4 singolari più il doppio al meglio dei 5 set <3.
Ai rimontoni di Camporese con Moya, ai tuffi di Cane'...
Il primo passo sarebbe una Manifestazione SOLA per nazioni, invece di tutte ste' Hopman, United,etc e che si disputi ogni due anni, non ogni anno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da ludega »

Kosmos ha semplicemente promesso dei soldi esagerati che non è in grado di mettere realmente...

L'Equipe dice chiaramente che i giocatori che hanno partecipato a Novembre alle Finals NON sono stati pagati.... Questo ha portato alla risoluzione del contratto...

Quando una proposta è troppo bella per essere vera, di solito c'è sempre il trucco...

Così un contratto di 25 anni è finito dopo 4... Anzi 3 visto che nel 2020 non si è giocata nemmeno
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto: ven gen 13, 2023 2:31 pmQuando una proposta è troppo bella per essere vera, di solito c'è sempre il trucco..
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto: ven gen 13, 2023 2:33 pm
ludega ha scritto: ven gen 13, 2023 2:31 pmQuando una proposta è troppo bella per essere vera, di solito c'è sempre il trucco..
Immagine
Film magnifico ma irrealistico: il 99% delle donne sarebbe andata con Robert Redford anche gratis, figuriamoci per un milione di dollari...

Anzi per quella cifra anche gli uomini ci avrebbero fatto un pensierino... :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto: ven gen 13, 2023 2:34 pmAnzi per quella cifra anche gli uomini ci avrebbero fatto un pensierino... :D
Anche per molto meno/una cifra che ti consente di mai più lavorare e/o aver rotture di coglioni di varia natura... :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da laplaz »

ludega ha scritto: ven gen 13, 2023 2:31 pm Kosmos ha semplicemente promesso dei soldi esagerati che non è in grado di mettere realmente...

L'Equipe dice chiaramente che i giocatori che hanno partecipato a Novembre alle Finals NON sono stati pagati.... Questo ha portato alla risoluzione del contratto...

Quando una proposta è troppo bella per essere vera, di solito c'è sempre il trucco...

Così un contratto di 25 anni è finito dopo 4... Anzi 3 visto che nel 2020 non si è giocata nemmeno
Ma come è possibile che non siano stati pagati?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Alga »

laplaz ha scritto: ven gen 13, 2023 9:03 pm Ma come è possibile che non siano stati pagati?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da ThePiper »

Alga ha scritto: ven gen 13, 2023 9:22 pm
laplaz ha scritto: ven gen 13, 2023 9:03 pm Ma come è possibile che non siano stati pagati?
Shapo è pure giudeo, ci sta.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da babaoriley »

Non mi mancherà.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto: ven gen 13, 2023 2:38 pm
ludega ha scritto: ven gen 13, 2023 2:34 pmAnzi per quella cifra anche gli uomini ci avrebbero fatto un pensierino... :D
Anche per molto meno/una cifra che ti consente di mai più lavorare e/o aver rotture di coglioni di varia natura... :D
Con un milione di dollari non puoi smettere di lavorare.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto: ven gen 13, 2023 9:03 pm
ludega ha scritto: ven gen 13, 2023 2:31 pm Kosmos ha semplicemente promesso dei soldi esagerati che non è in grado di mettere realmente...

L'Equipe dice chiaramente che i giocatori che hanno partecipato a Novembre alle Finals NON sono stati pagati.... Questo ha portato alla risoluzione del contratto...

Quando una proposta è troppo bella per essere vera, di solito c'è sempre il trucco...

Così un contratto di 25 anni è finito dopo 4... Anzi 3 visto che nel 2020 non si è giocata nemmeno
Ma come è possibile che non siano stati pagati?
Inizialmente le finali 2022 dovevano essere organizzate negli Emirati Arabi, mi pare, quindi i soldi dovevano venire da li'.
Poi devono aver rinunciato, e Kosmos si e' trovata spiazzata.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: dom gen 15, 2023 10:29 pm
Monheim ha scritto: ven gen 13, 2023 2:38 pm
ludega ha scritto: ven gen 13, 2023 2:34 pmAnzi per quella cifra anche gli uomini ci avrebbero fatto un pensierino... :D
Anche per molto meno/una cifra che ti consente di mai più lavorare e/o aver rotture di coglioni di varia natura... :D
Con un milione di dollari non puoi smettere di lavorare.
Si può smettere di lavorare anche per molto meno e te lo posso dimostrare con dei banalissimi calcoli matematici, ma capisco che non saremo mai d'accordo su questo argomento/non ti convincerò mai (già affrontato in passato) quindi forse potrei addirittura evitare di avvalorare la mia tesi coi numeri.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto: lun gen 16, 2023 1:11 am
uglygeek ha scritto: dom gen 15, 2023 10:29 pm
Monheim ha scritto: ven gen 13, 2023 2:38 pm
Anche per molto meno/una cifra che ti consente di mai più lavorare e/o aver rotture di coglioni di varia natura... :D
Con un milione di dollari non puoi smettere di lavorare.
Si può smettere di lavorare anche per molto meno e te lo posso dimostrare con dei banalissimi calcoli matematici, ma capisco che non saremo mai d'accordo su questo argomento/non ti convincerò mai (già affrontato in passato) quindi forse potrei addirittura evitare di avvalorare la mia tesi coi numeri.
Non ricordo che avessimo discusso questo in passato. Mi sono accorto di aver scritto una cosa sbagliata perché probabilmente quando è uscito il film un milione era tanto di più. Poi certo, chiunque può smettere di lavorare anche subito, bisogna vedere che vita vuole fare... se si accontenta di quella dell'homeless non è difficile. Ma in generale con un milione non vai necessariamente avanti per tanti anni. Basta pensare che l'inflazione nel 2022 ha superato il 10%...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Alga »

uglygeek ha scritto: lun gen 16, 2023 6:11 am Ma in generale con un milione non vai necessariamente avanti per tanti anni. Basta pensare che l'inflazione nel 2022 ha superato il 10%...
Con un milione ti compri tre case da 250, penso che non ci sarebbero problemi... :wink:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da ludega »

Alga ha scritto: lun gen 16, 2023 7:03 am
uglygeek ha scritto: lun gen 16, 2023 6:11 am Ma in generale con un milione non vai necessariamente avanti per tanti anni. Basta pensare che l'inflazione nel 2022 ha superato il 10%...
Con un milione ti compri tre case da 250, penso che non ci sarebbero problemi... :wink:
Ricordo che il film citato è di 30 anni fa: oggi sarebbero equivalenti al doppio..

Penso che con 2 milioni di dollari si possa vivere benino
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da alessandro »

Comunque un milione è quello che guadagna un italiano con stipendio medio in 40 anni di lavoro.
Quindi in grande umiltà uni può pure viverci tutta la vita
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da balbysauro »

ugly ragiona - forse - coi costi di Seattle

datelo a me un milione di euro e vediamo se riesco a camparci senza lavorare :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: lun gen 16, 2023 9:20 pm Comunque un milione è quello che guadagna un italiano con stipendio medio in 40 anni di lavoro.
Quindi in grande umiltà uno può pure viverci tutta la vita
Ecco, grazie, era appunto il tipo di rapido calcolo aritmetico che intendevo porre a supporto della mia confutazione.

E, precisiamo, senza spendere niente!

Ma sappiamo che uglygeek purtroppo esagera in negativo su argomenti simili e del resto è lo stesso che sostiene che tanti starebbero/stanno male senza lavorare (oltretutto citando persone che facevano un lavoro non fisicamente dispendioso e/o gradito e mai operai in fabbrica, muratori eccetera eccetera) quando io i pensionati, anche non così vecchi, non li vedo poi così disperati o comunque son più sereni/meno stressati di quando lavoravano quaranta e rotti ore alla settimana più tempo per recarsi sul luogo di lavoro e tornare a casa da non poter dedicare ad altro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto: mar gen 17, 2023 7:05 am
alessandro ha scritto: lun gen 16, 2023 9:20 pm Comunque un milione è quello che guadagna un italiano con stipendio medio in 40 anni di lavoro.
Quindi in grande umiltà uno può pure viverci tutta la vita
Ecco, grazie, era appunto il tipo di rapido calcolo aritmetico che intendevo porre a supporto della mia confutazione.

E, precisiamo, senza spendere niente!

Ma sappiamo che uglygeek purtroppo esagera in negativo su argomenti simili e del resto è lo stesso che sostiene che tanti starebbero/stanno male senza lavorare (oltretutto citando persone che facevano un lavoro non fisicamente dispendioso e/o gradito e mai operai in fabbrica, muratori eccetera eccetera) quando io i pensionati, anche non così vecchi, non li vedo poi così disperati o comunque son più sereni/meno stressati di quando lavoravano quaranta e rotti ore alla settimana più tempo per recarsi sul luogo di lavoro e tornare a casa da non poter dedicare ad altro.
Pensavo anch'io come te, ma mi sono documentato e se hai da parte piu' o meno un milione e vuoi, diciamo a 50 anni, smettere di lavorare, semplicemente spendendo i risparmi, devi sperare di non morire troppo vecchio. Ancora peggio se hai anche persone a carico. I soldi tenuti fermi si svalutano e si spendono piu' velocemente di quanto sembri.
Se vuoi fare fruttare devi investirli in beni mobili o immobili, ma allora 1) investire soldi e' gia' un lavoro 2) non e' detto che vada bene, anche investimenti a basso rischio possono andare in perdita, specie se c'e' inflazione e 3) con un milione di dollari a Seattle ti compri un appartamento medio-grande, sui 120mq. Che poi anche le case costano soldi in tasse e mantenimento.
Negl Stati Uniti con un milione fai poco. In Italia gia' di piu', ma non se vivi a Milano, per dire.

Che poi molta gente sia contenta se non lavora lo so anch'io. C'e' anche chi si deprime quando va in pensione. Dipende.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da captain »

Piquè sembra che ricorra al TAS.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da laplaz »

captain ha scritto: ven gen 27, 2023 10:15 am Piquè sembra che ricorra al TAS.
E' meglio se si mette a correre e basta.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto: mar gen 17, 2023 4:23 pm
Monheim ha scritto: mar gen 17, 2023 7:05 am
alessandro ha scritto: lun gen 16, 2023 9:20 pm Comunque un milione è quello che guadagna un italiano con stipendio medio in 40 anni di lavoro.
Quindi in grande umiltà uno può pure viverci tutta la vita
Ecco, grazie, era appunto il tipo di rapido calcolo aritmetico che intendevo porre a supporto della mia confutazione.

E, precisiamo, senza spendere niente!

Ma sappiamo che uglygeek purtroppo esagera in negativo su argomenti simili e del resto è lo stesso che sostiene che tanti starebbero/stanno male senza lavorare (oltretutto citando persone che facevano un lavoro non fisicamente dispendioso e/o gradito e mai operai in fabbrica, muratori eccetera eccetera) quando io i pensionati, anche non così vecchi, non li vedo poi così disperati o comunque son più sereni/meno stressati di quando lavoravano quaranta e rotti ore alla settimana più tempo per recarsi sul luogo di lavoro e tornare a casa da non poter dedicare ad altro.
Pensavo anch'io come te, ma mi sono documentato e se hai da parte piu' o meno un milione e vuoi, diciamo a 50 anni, smettere di lavorare, semplicemente spendendo i risparmi, devi sperare di non morire troppo vecchio. Ancora peggio se hai anche persone a carico. I soldi tenuti fermi si svalutano e si spendono piu' velocemente di quanto sembri.
Se vuoi fare fruttare devi investirli in beni mobili o immobili, ma allora 1) investire soldi e' gia' un lavoro 2) non e' detto che vada bene, anche investimenti a basso rischio possono andare in perdita, specie se c'e' inflazione e 3) con un milione di dollari a Seattle ti compri un appartamento medio-grande, sui 120mq. Che poi anche le case costano soldi in tasse e mantenimento.
Negl Stati Uniti con un milione fai poco. In Italia gia' di piu', ma non se vivi a Milano, per dire.

Che poi molta gente sia contenta se non lavora lo so anch'io. C'e' anche chi si deprime quando va in pensione. Dipende.
Per me un single cinquantenne possessore di casa può vivere in una provincia italiana (ancor meglio se al sud o in Sardegna) con 1 milione.

Solo di interessi con un investimento che rende un 5% avresti 50.000 euro l’anno. Puoi vivere con 25.000 e mettere gli altri 25 ad aggiungersi al milione.
Con una utilitaria e facendo attenzione alle spese puoi fare una normale vita. Sono più di 2.000 euro al mese netti senza spese per andare al lavoro e mangiare fuori per lavoro etc.

Dopo 4 anni avresti 1.100.000 che di interessi danno 55.000 all’anno e così via.

Se poi a causa dell’inflazione spendi più di 2000 euro l’anno invece che 25 puoi tenere 30 o 40 mila ma
Dopo 30 anni magari devi usare 50.000 e dopo ancora 60 o 70 mila intaccando il capitale. Ma s quel punto avresti 90 anni.

Però, ripeto, devi avere l’intelligenza di fare la vita del semplice pensionato o operaio senza spese da ricco pur avendo un milione in banca.

Questo senza “lavorare per seguire gli investimenti”.
Sul lungo periodo storicamente i soldi messi in strumenti che seguono l’indice azionario americano batte l’inflazione.
(Parlo di 15-20 anni).

Se hai famiglia fai fatica, cioè fai fatica come le famiglie monoreddito da 2000 euro al mese.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

Comunque, come diceva una persona ricca che conosco, sarebbero bei problemi da avere.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

captain ha scritto: ven gen 27, 2023 10:15 am Piquè sembra che ricorra al TAS.
Cosa ricorre, se non ha nemmeno pagato i premi? Non gli basta aver distrutto la coppa Davis, vuole anche poterlo fare gratis?
È probabilmente solo una manovra legale per evitare di dover appunto pagare i premi per il 2022.

Piqué dopo il tennis sembrerebbe avere la missione di distruggere il calcio: https://inews.co.uk/sport/football/insi ... sk-2121957.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Johnny Rex »

Piluccato un po' di Huesler (sempre gradevolissimo Indoor) che poteva vincere anche più netto su uno Zverev in piena fase lavori in corso.
Chissà se si riassetterà in tempo per gli Slam di Centro Stagione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

Si' ma avrebbero dovuto lamentarsi di piu' quando Pique comunque assicurava compensi molto piu' alti di prima per questa nuova Davis. Invece scoprono l'importanza della storia adesso che e' venuto fuori che non poteva piu' pagarli.

Poi certo l'avevano capito tutti che l'idea di fare una specie di mondiali-versione-tennis non poteva funzionare.

Ora per quest'anno si prosegue come prima, ma davvero non riesco ad immaginare che decisioni verranno prese per il futuro. Difficile ritorni esattamente come prima, purtroppo. Che sia la volta che smette di essere una competizione annuale?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: lun feb 06, 2023 8:48 pm Che sia la volta che smette di essere una competizione annuale?
Sarebbe decisamente l'idea migliore.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da laplaz »

Giudicelli dice che sono stati bravissimi in ITF e hanno salvato una manifestazione che altrimenti sarebbe morta per mancanza di sponsor.

Insomma, è stato un vero e proprio successo.

Insulta anche Mahut dandogli dell’ ignorante… ma va beh dettagli
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da ThePiper »

laplaz ha scritto: gio feb 09, 2023 8:04 am Giudicelli dice che sono stati bravissimi in ITF e hanno salvato una manifestazione che altrimenti sarebbe morta per mancanza di sponsor.

Insomma, è stato un vero e proprio successo.

Insulta anche Mahut dandogli dell’ ignorante… ma va beh dettagli
Elogia pure il pubblico dei tie di questi primi turni quando questi son la cosa più simile al vecchio formato che rimane :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da captain »

Insoma son stati tutti bravissimi, fatto sta che la Davis attuale fa schifo. :)
Poi che il nuovo format possa indurre i giocatori migliori a parteciparvi ok, ma ciò non toglie che il format faccia comunque schifo.
Già solo eliminare i 4 gironi di final 16 e la final 8, tornando al vecchio turno ad eliminazione diretta con alternanza casa/trasferta, lasciando magari solamente una sorta di final4 se proprio si vuole una finale più "evento", sarebbe un netto miglioramento.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto: gio feb 09, 2023 8:04 am Giudicelli dice che sono stati bravissimi in ITF e hanno salvato una manifestazione che altrimenti sarebbe morta per mancanza di sponsor.

Insomma, è stato un vero e proprio successo.

Insulta anche Mahut dandogli dell’ ignorante… ma va beh dettagli
Quindi ora secondo lui la Davis morirà per mancanza di sponsor?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da alessandro »

Davis Cup a Bologna a Settembre,
come faccio a comprare i biglietti per vedere l'italia?
dalla vendita non si capisce che nazione andrai a vedere.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da LuckyLooser »

Immagino chi ha comprato i biglietti come sarà contento di sapere che non ci saranno ne Berrettini ne Sinner :)

Dopo gli Internazionali un altro buco nell'acqua per Binaghi & co e Volandri prezzemolino come ho già scritto porta solo sfiga.

Sonego rinuncia alle ferie pure quest'anno e lo richiama??? :lol:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da alessandro »

LuckyLooser ha scritto: mer set 06, 2023 6:25 pm Immagino chi ha comprato i biglietti come sarà contento di sapere che non ci saranno ne Berrettini ne Sinner :)

Dopo gli Internazionali un altro buco nell'acqua per Binaghi & co e Volandri prezzemolino come ho già scritto porta solo sfiga.

Sonego rinuncia alle ferie pure quest'anno e lo richiama??? :lol:
Eccomi…

Quindi chi gioca? Lo sfavillante musetti che ha perso dal numero 183 del mondo regalandogli la prima vittoria di una partita nello slam e mediomen sonego? E rispolverano fognini?

Pure i canadesi non sono in spolvero
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3003
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Pique Cup 2020

Messaggio da Alezinho »

La facciano finita con codesta buffonata e cancellino la fake Davis una volta per sempre.
Rispondi