Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto: mar gen 31, 2023 12:18 am
maxredo ha scritto: lun gen 30, 2023 9:30 pm Ma chi è sto gran coglione? :lol:
Beh su Burioni ha ragione :-D
Se mi dici che sei sostenitore di Burioni non ci parliamo più :-D
No, come tutti i virologi da salotto televisivo che non distinguo, ma dopo il video quasi me lo fa diventare simpatico :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

uglygeek ha scritto: lun gen 30, 2023 6:41 pm
Tennis History ha scritto: lun gen 30, 2023 6:28 pm
uglygeek ha scritto: lun gen 30, 2023 6:05 pm

Un giocatore di baseball degli anni '60 e '70, Jim Bouton, lanciatore, ha scritto un libro abbastanza famoso sul baseball, "Ball Four" in cui scrisse una cosa interessante. Che quando gli capitava di lanciare male, tutti (compagni di squadra, tifosi, giornalisti) lo consideravano un idiota. E gli capitava spesso. Ma nei periodi in cui lanciava bene e faceva vincere la squadra tutti lo consideravano un genio e gli chiedevano opinioni su qualsiasi cosa, fosse pure su come portare la pace in Medio Oriente. :D

Cosa voglio dire con questo? Che Burioni e' un coglione ad usare twitter per queste cose. E' un coglione solo perche' usa twitter in primo luogo.
Ma di per se' non ha tutti i torti. Un imbecille che vince molti tornei non diventa per questo un genio, rimane solo un imbecille di successo. O viceversa.
Ha scoperto l'acqua calda.. :D :D :D
Quindi non ha senso pensare che Djokovic abbia mai avuto ragione dal 2020 ad oggi. Si e' sabotato la carriera. Poi ha vinto tanto lo stesso ma avrebbe potuto vincere molto di piu'.
Non del tutto... la squalifica di Ny 2020 e' stata eccessiva data la involontarieta' della pallata....si avesse beccato un omone di 1.90 al petto finiva li.. purtroppo ha beccato una donnetta alla gola e che ha fatto mezz'ora di sceneggiata... sugli AO 2022 molte responsabilita' le hanno T.A. e il Victoria State che hanno tenuto posizione opaca..con maggiore nettezza fin dall'inizio Nole o si faceva la quarantena o non andava... sugli USO 2022 non c'e nula da dire se non che gli americani stanno proseguendo a bloccare l'ingresso a chi non e' vaccinato con i loro prodotti unicamente per motivi politici ed economici. Speriamo sta porcata finisca presto.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: lun gen 30, 2023 9:13 pm Il Greg la tocca piano e se la prende anche con Scanzi:

SUCA BURIONI :D
Ultima modifica di Tennis History il mar gen 31, 2023 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun gen 30, 2023 8:33 pm
uglygeek ha scritto: lun gen 30, 2023 6:41 pm Si e' sabotato la carriera. Poi ha vinto tanto lo stesso ma avrebbe potuto vincere molto di piu'.
Dal suo punto di vista non si è sabotato per nulla.
Per capire bene la mente di Djokovic ti (e vi) rimando a questo fondamentale Articolo.


https://www.rivistacontrasti.it/novak-d ... wimbledon/

F.F.
IMMENSO.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto: lun gen 30, 2023 8:33 pm
uglygeek ha scritto: lun gen 30, 2023 6:41 pm Si e' sabotato la carriera. Poi ha vinto tanto lo stesso ma avrebbe potuto vincere molto di piu'.
Dal suo punto di vista non si è sabotato per nulla.
Per capire bene la mente di Djokovic ti (e vi) rimando a questo fondamentale Articolo.


https://www.rivistacontrasti.it/novak-d ... wimbledon/

F.F.
Non ho letto tutto l'articolo ma parla anche dell'anno abbondante in cui perdeva da chiunque grazie al guru degli abbracci? :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto: mar gen 31, 2023 10:43 amNon ho letto tutto l'articolo ma parla anche dell'anno abbondante in cui perdeva da chiunque grazie a Nevenez? :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto: lun gen 30, 2023 8:33 pm
uglygeek ha scritto: lun gen 30, 2023 6:41 pm Si e' sabotato la carriera. Poi ha vinto tanto lo stesso ma avrebbe potuto vincere molto di piu'.
Dal suo punto di vista non si è sabotato per nulla.
Per capire bene la mente di Djokovic ti (e vi) rimando a questo fondamentale Articolo.


https://www.rivistacontrasti.it/novak-d ... wimbledon/

F.F.
Comunque senza scomodare santoni vari, io ho fatto un annetto fa un test di intolleranze a base molecolare, che individua le intolleranze da un punto di vista del DNA.
Oltre a perdere una ventina di kg ( ne ho poi rimessi 5-6) è nettamente migliorato il metabolismo, la digestione, e l'emicrania :)
https://www.daphnelab.com/i-biometatest/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto: mar gen 31, 2023 11:38 amComunque senza scomodare santoni vari, io ho fatto un annetto fa un test di intolleranze a base molecolare, che individua le intolleranze da un punto di vista del DNA.
Oltre a perdere una ventina di kg ( ne ho poi rimessi 5-6) è nettamente migliorato il metabolismo, la digestione, e l'emicrania :)
https://www.daphnelab.com/i-biometatest/
Interessante. In sintesi cosa hai appreso di specifico?

Se combini il tutto al Metodo Wim Hof diventi un supereroe e puoi sostituire Osimhen qualora se ne vada.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Monheim ha scritto: mar gen 31, 2023 11:52 am
Ombra84 ha scritto: mar gen 31, 2023 11:38 amComunque senza scomodare santoni vari, io ho fatto un annetto fa un test di intolleranze a base molecolare, che individua le intolleranze da un punto di vista del DNA.
Oltre a perdere una ventina di kg ( ne ho poi rimessi 5-6) è nettamente migliorato il metabolismo, la digestione, e l'emicrania :)
https://www.daphnelab.com/i-biometatest/
Interessante. In sintesi cosa hai appreso di specifico?

Se combini il tutto al Metodo Wim Hof diventi un supereroe e puoi sostituire Osimhen qualora se ne vada.
:lol:
No dai scherzi a parte, il test mi ha restituito delle compatibilità col mio organismo a seconda dei prodotti.
Ad esempio incompatibilità totale col lievito di birra, e con i lieviti in generale, con buona parte dei latticini( ma non con la mozzarella fiordilatte), da evitare la farina 0 e 00, si a quella integrale. Carne e pesce invece quasi nessun problema. No alla birra e al vino bianco, ok il vino rosso.
Il test è stato fatto con analisi della saliva, e dei capelli.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da balbysauro »

https://www.instagram.com/p/CIfg6wnpjf2/?hl=it


Però tu hai avuto risultati quindi non gli crederai.

Certo, bisognerebbe capire se il calo di peso non derivi semplicemente dalla diminuzione delle calorie e non dalla farina integrale :)


Il link al video

https://youtu.be/35lwxoY0Mm4
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: mar gen 31, 2023 10:43 am
Johnny Rex ha scritto: lun gen 30, 2023 8:33 pm
uglygeek ha scritto: lun gen 30, 2023 6:41 pm Si e' sabotato la carriera. Poi ha vinto tanto lo stesso ma avrebbe potuto vincere molto di piu'.
Dal suo punto di vista non si è sabotato per nulla.
Per capire bene la mente di Djokovic ti (e vi) rimando a questo fondamentale Articolo.


https://www.rivistacontrasti.it/novak-d ... wimbledon/

F.F.
Non ho letto tutto l'articolo ma parla anche dell'anno abbondante in cui perdeva da chiunque grazie al guru degli abbracci? :D
Io invece non ho ancora capito, in assenza di Guru, il motivo dei 30 mesi (luglio 2014/Dicembre 2016) in cui era Nadal a perdere da tutti, tanto che molti pensavano che fosse finito....,,I periodi NO sono stati consecutivi visto che Nole lo ha avuto subito a seguire da gennaio 2017 a giugno 2018....ci siamo persi 4 anni di sfide slam...in 48 mesi solo Parigi 2015 che per me non ha mai fatto testo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: mar gen 31, 2023 12:31 pm https://www.instagram.com/p/CIfg6wnpjf2/?hl=it


Però tu hai avuto risultati quindi non gli crederai.

Certo, bisognerebbe capire se il calo di peso non derivi semplicemente dalla diminuzione delle calorie e non dalla farina integrale :)


Il link al video

https://youtu.be/35lwxoY0Mm4
Ritiro quanto detto su tale test allora: non ho controllato e davo per sottinteso avesse solide basi scientifiche.

Mi vien da credere che il buon Shadow sia dimagrito (che poi naturalmente dimagrire in generale non necessariamente implica star meglio vedi anoressici, tossici e malati vari) solo mangiando meglio e non escludo che magari abbia davvero qualche intolleranza qui e là.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da balbysauro »

Quello che viene contestato non è che non esistano intolleranze, ma che non esistono test per trovarle, a parte la celiachia e poco altro.

Inoltre una intolleranza significa che non riesci ad assimilare un certo alimento. E se non assimili qualcosa dimagrisci, non ingrassi.
Quindi non può essere una intolleranza a far aumentare di peso.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: mar gen 31, 2023 1:08 pm Quello che viene contestato non è che non esistano intolleranze, ma che non esistono test per trovarle, a parte la celiachia e poco altro.

Inoltre una intolleranza significa che non riesci ad assimilare un certo alimento. E se non assimili qualcosa dimagrisci, non ingrassi.
Quindi non può essere una intolleranza a far aumentare di peso.
Certo, ho ascoltato tutto il video che hai segnalato.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto: mar gen 31, 2023 1:08 pm Quello che viene contestato non è che non esistano intolleranze, ma che non esistono test per trovarle, a parte la celiachia e poco altro.

Inoltre una intolleranza significa che non riesci ad assimilare un certo alimento. E se non assimili qualcosa dimagrisci, non ingrassi.
Quindi non può essere una intolleranza a far aumentare di peso.
Aspe calma
L intolleranza non provoca aumento di peso ma: gonfiore, mal di stomaco, irregolarità di stomaco.
Ad esempio tutt oggi se mangio le melanzane automaticamente avrò flautolenze. :)

P.s. mio padre anche sta meglio, idem mia sorella

Per me non è un caso. E a leggere Djokovic secondo me qualcosa di simile deve essere. Certo non col pane che ti tocca la pancia, :lol: ma che determinati alimenti creino problemi a persone diverse è plausibile.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto: mar gen 31, 2023 1:18 pm
balbysauro ha scritto: mar gen 31, 2023 1:08 pm Quello che viene contestato non è che non esistano intolleranze, ma che non esistono test per trovarle, a parte la celiachia e poco altro.

Inoltre una intolleranza significa che non riesci ad assimilare un certo alimento. E se non assimili qualcosa dimagrisci, non ingrassi.
Quindi non può essere una intolleranza a far aumentare di peso.
Aspe calma
L intolleranza non provoca aumento di peso ma: gonfiore, mal di stomaco, irregolarità di stomaco.
Ad esempio tutt oggi se mangio le melanzane automaticamente avrò flautolenze. :)

P.s. mio padre anche sta meglio, idem mia sorella

Per me non è un caso. E a leggere Djokovic secondo me qualcosa di simile deve essere. Certo non col pane che ti tocca la pancia :lol:
Questo sì, ma sei tu che hai parlato di 20 chili persi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto: mar gen 31, 2023 1:18 pmflautolenze. :)
Chiedi a chiaky se han bisogno di un suonatore di flauto col deretano.



tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Ma infatti ho seguito una dieta,( non ferrea come prescritra) ma eliminando quasi tutti i prodotti che mi venivano segnalati come dannosi.
Per dire, 300 grammi di carne di manzo una due volte a settimana li ho sempre mangiati.
Non ho toccato più bevande gassate, pizza solo fatta con lievito secco, birra, vino solo rose, pasta sempre 100 120 grammi ma integrale, no dolci ma si cioccolato fondente.
Ne ho guadagnato, regolarità intestinale, stop flautolenze, stop emicrania, benessere psicofisico e 20 kg in meno.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

L altra sera per azzardermi a provare a mangiare una pizza lievitata col lievito di birra e 4 5 bicchieri di bianco ho fatto tutta la notte sul wc :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: mar gen 31, 2023 1:18 pm
balbysauro ha scritto: mar gen 31, 2023 1:08 pm Quello che viene contestato non è che non esistano intolleranze, ma che non esistono test per trovarle, a parte la celiachia e poco altro.

Inoltre una intolleranza significa che non riesci ad assimilare un certo alimento. E se non assimili qualcosa dimagrisci, non ingrassi.
Quindi non può essere una intolleranza a far aumentare di peso.
Aspe calma
L intolleranza non provoca aumento di peso ma: gonfiore, mal di stomaco, irregolarità di stomaco.
Ad esempio tutt oggi se mangio le melanzane automaticamente avrò flautolenze. :)

P.s. mio padre anche sta meglio, idem mia sorella

Per me non è un caso. E a leggere Djokovic secondo me qualcosa di simile deve essere. Certo non col pane che ti tocca la pancia, :lol: ma che determinati alimenti creino problemi a persone diverse è plausibile.
A sto punto puoi iniziare a tifare per Nole allora... :D :D per identita' di vedute.. lascialo perdere quello la :D :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Tennis History ha scritto: mar gen 31, 2023 3:27 pm

A sto punto puoi iniziare a tifare per Nole allora... :D :D per identita' di vedute.. lascialo perdere quello la :D :D
#113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: mar gen 31, 2023 3:28 pm
Tennis History ha scritto: mar gen 31, 2023 3:27 pm

A sto punto puoi iniziare a tifare per Nole allora... :D :D per identita' di vedute.. lascialo perdere quello la :D :D
#113#
:D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Tennis History ha scritto: mer feb 01, 2023 3:24 pm https://www.ubitennis.com/blog/2023/02/ ... -sinistra/

Uomini di poca fede...
Con gli strappi gioca meglio!!! :) :)
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da LuckyLooser »

ludega ha scritto: mer feb 01, 2023 3:43 pm
Tennis History ha scritto: mer feb 01, 2023 3:24 pm https://www.ubitennis.com/blog/2023/02/ ... -sinistra/

Uomini di poca fede...
Con gli strappi gioca meglio!!! :) :)
3 cm :lol: :lol: per Tiley pure il green pass di un anno fa andava bene.

Meglio che sto zitto, o meglio, fossi negli altri 126 tennisti che giocano contro questi 2 VDM, anzi 3 mettiamoci pure Kyashan Murray, mi farei più di una domanda di quanto sono scarso.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Nadal e Djokovic son davvero due leggende viventi :D

Fra cent'anni tramanderanno ste robe e non capiranno se saranno vere o meno.


Nadal dopo aver rischiato di rimanere zoppo vincendo il RG, è magicamente guarito nel piede iniziando però ad avere problemi ovunque tranne che lì :o :D

Qua si supera la realtà, la scienza, l'epica e si giunge fino alle porte del nostro Signore!
Ma fra poco Dio si incazzerà per via di questi due avvicinatisi troppo alla sua immensità e potremo finalmente aggiungere nuovi capitoli alla Bibbia
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Semplicemente usano parte die loro enormi guadagni per curarsi a tempi record rispetto a tutti gli altri, così come un Berlusconi spenderà in trattamenti sanitari e farmaci penso anche un milione al mese o più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Ma dai su è na cagata.
Ma quale strappo di 3cm perdinci.
Con uno strappo di 3cm cammini come se l’avessi preso nelle kiappe. Figuriamoci giocare a tennis ad alti livelli.
Non è credibile dai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Immaginate Tsitsipas che legge questa notizia: "FATEMI VEDERE LE LASTRE CAZZO!!!" :lol: :lol:
Ultima modifica di ludega il mer feb 01, 2023 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26510
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: mer feb 01, 2023 5:47 pm Semplicemente usano parte die loro enormi guadagni per curarsi a tempi record rispetto a tutti gli altri, così come un Berlusconi spenderà in trattamenti sanitari e farmaci penso anche un milione al mese o più.

F.F.
Berlusconi e' un dilettante, ci sono miliardari nella Silicon Valley che spendono milioni in cure per ringiovanire per davvero. https://www.usatoday.com/story/life/hea ... 133790002/
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

marat77 ha scritto: mer feb 01, 2023 5:51 pm Ma dai su è na cagata.
Ma quale strappo di 3cm perdinci.
Con uno strappo di 3cm cammini come se l’avessi preso nelle kiappe. Figuriamoci giocare a tennis ad alti livelli.
Non è credibile dai.
Effettivamente pare molto molto strano.
Oltre ad essere difficile immaginare di giocare con uno strappo fi 3 cm e impossibile che non peggiori.
Ci vorrebbe un medico dello sport....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

klaus ha scritto: mer feb 01, 2023 11:05 pm
marat77 ha scritto: mer feb 01, 2023 5:51 pm Ma dai su è na cagata.
Ma quale strappo di 3cm perdinci.
Con uno strappo di 3cm cammini come se l’avessi preso nelle kiappe. Figuriamoci giocare a tennis ad alti livelli.
Non è credibile dai.
Effettivamente pare molto molto strano.
Oltre ad essere difficile immaginare di giocare con uno strappo fi 3 cm e impossibile che non peggiori.
Ci vorrebbe un medico dello sport....
Ma sarà il solito errore di traduzione successo anche con Nadal... Contrattura non strappo... Strappo non è possibile
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nasty »

Allora, che io sappia, certificato da esame medico insomma, ho subito.uno strappo muscolare al quadricipite di ( mi pare) 2.5 cm una dozzina di anni fa.

Ero un cestista dilettante, quasi fine regular season, mi son saltato tutti i playoff. Ho ripreso a correre bene DOPO DUE MESI, a distanza di 4 mesi dall'infortunio avvertivo ancora qualche dolorino. :D

A distanza di 6-7 mesi, a freddo, avevo ancora una piccola sensazione di dolore al primo accenno di corsa, che poi scaldandosi passava.

Un mio amico strappo di 3 o 4 cm sempre al quadricipite e non riusciva quasi a camminare. Come me.

Si cammina ma si oscilla, naturalmente ti viene da proteggerti.

Per me è biologicamente impossibile, poi vabbè, sono super uomini, e super professionisti, ma mi pare davvero poco credibile.

La sensazione del dolore di uno strappo muscolare ( che si solito avviene d'improvviso, lo senti proprio istantaneamente quando accade) è completamente diversa dalla contrattura o da un affaticamento, o da uno stiramento. E'proprio altra intensità, chiunque se ne accorge che è di più.

Davvero poco credibile
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Ora... è chiaro che Djokovic non è ferribotte e che i tornei che gioca non sono tornei di terza categoria, ma a me succede spesso di giocare infortunato. Ho una cicatrice all'interno del muscolo del polpaccio sinistro, dovuta a un vecchio brutto strappo e ogni tanto si rompe proprio lì. Mi sono informato e dovrei fare un'operazione per tagliare i lembi della cicatrice e unire i tessuti, in modo che il muscolo non si rompa sempre sulla vecchia cicatrice, punto ormai molto fragile.

Ma gioco per diletto, sono mica un professionista. E così la tengo così, chissenefotte.
Negli anni ho imparato a giocarci sopra, quando si ripresenta (quasi ogni anno). Tengo il piede sinistro a martello ed evito di saltare colpendo il dritto e nel servizio.

Anche così menomato, riesco spesso a battere quelli scarsi della mia categoria. Diciamo che comincio a faticare dai 3.3 in su e se li batto è roba epica tipo Rafa e Djoko.

Può darsi che loro siano talmente superiori che riescono a vincere anche menomati, giocano con il freno tirato e basta già quello per vincere. Del resto l'anno scorso Rafa ha giocato la finale del Rolando con un piede di legno, tanto da finire in stampelle il giorno dopo.

E a me sono rimasti negli occhi (e nel cuore :oops: ) quei lunghi minuti in cui Rafa ha giocato praticamente da fermo, qui agli AO nel suo ultimo match, dove ha fatto cose incredibili: risposte anticipate vincenti, randellate di dritto a chiudere al primo colpo, tocchi di fino per finire subito lo scambio, ecc ecc.
Lui solitamente gioca un tennis percentuale, in tutta sicurezza, perchè sappiamo tutti che è il più redditizio. Ma abbiamo visto che cosa sarebbe capace di fare (io lo avevo capito da mò, scusatemi...).
Questi sono talmente superiori che vincono anche con una gamba sola.

Quindi sì, è probabile che Djoko fosse effettivamente infortunato, a mio parere..
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto: gio feb 02, 2023 12:02 am Allora, che io sappia, certificato da esame medico insomma, ho subito.uno strappo muscolare al quadricipite di ( mi pare) 2.5 cm una dozzina di anni fa.

Ero un cestista dilettante, quasi fine regular season, mi son saltato tutti i playoff. Ho ripreso a correre bene DOPO DUE MESI, a distanza di 4 mesi dall'infortunio avvertivo ancora qualche dolorino. :D

A distanza di 6-7 mesi, a freddo, avevo ancora una piccola sensazione di dolore al primo accenno di corsa, che poi scaldandosi passava.

Un mio amico strappo di 3 o 4 cm sempre al quadricipite e non riusciva quasi a camminare. Come me.

Si cammina ma si oscilla, naturalmente ti viene da proteggerti.

Per me è biologicamente impossibile, poi vabbè, sono super uomini, e super professionisti, ma mi pare davvero poco credibile.

La sensazione del dolore di uno strappo muscolare ( che si solito avviene d'improvviso, lo senti proprio istantaneamente quando accade) è completamente diversa dalla contrattura o da un affaticamento, o da uno stiramento. E'proprio altra intensità, chiunque se ne accorge che è di più.

Davvero poco credibile
Non potevi descriverlo meglio.
Con uno strappo di 3 cm NON SI CAMMINA.
Figuriamoci fare il cammino di Nole all'AO.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Non so

1) O è un errore di Traduzione (possibile)
2) O è una solenne bufala detta coram populo contro ogni buon senso e logica solo per mitizzare ancora di più il Super Campione (Possibile, Eurosport propone ancora pallose immagini sulle lacrime Federer-Nadal, figuriamoci..)

In ogni caso assurdo venga presa per buona.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: mer feb 01, 2023 4:03 pm Nadal e Djokovic son davvero due leggende viventi :D

Fra cent'anni tramanderanno ste robe e non capiranno se saranno vere o meno.


Nadal dopo aver rischiato di rimanere zoppo vincendo il RG, è magicamente guarito nel piede iniziando però ad avere problemi ovunque tranne che lì :o :D

Qua si supera la realtà, la scienza, l'epica e si giunge fino alle porte del nostro Signore!
Ma fra poco Dio si incazzerà per via di questi due avvicinatisi troppo alla sua immensità e potremo finalmente aggiungere nuovi capitoli alla Bibbia
:D :D :D :D :D :D :D :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

al solito la verità starà nel mezzo.

sicuramente nole non sarà stato fisicamente al 100% e fatico pure io a credere allo strappo.

però va detto:
questi non hanno una testa ordinaria (cosa che comprende una sopportazione al dolore ben al di sopra della media)
accesso a medici di un livello tale che nel tour solo nadal può permettersi
accesso ad eventuali anti dolorifici che noi non possiamo neanche pensare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mer feb 01, 2023 5:51 pm Ma dai su è na cagata.
Ma quale strappo di 3cm perdinci.
Con uno strappo di 3cm cammini come se l’avessi preso nelle kiappe. Figuriamoci giocare a tennis ad alti livelli.
Non è credibile dai.
:D :D :D :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Hakaishin ha scritto: gio feb 02, 2023 9:13 am al solito la verità starà nel mezzo.

sicuramente nole non sarà stato fisicamente al 100% e fatico pure io a credere allo strappo.

però va detto:
questi non hanno una testa ordinaria (cosa che comprende una sopportazione al dolore ben al di sopra della media)
accesso a medici di un livello tale che nel tour solo nadal può permettersi
accesso ad eventuali anti dolorifici che noi non possiamo neanche pensare
Avra' avuto poco piu' di una contrattura..magari piccolo stiramento.. poi lui e' ipocondriaco e un po gli piace fare la parte di Superman o di Thor ... Insieme al record slam vuol togliere a Rafa pure il titolo di Lazzaro il Cazzaro :D :D .. Tiley invece e' un pagliaccio che da tempo lecca il culo a Nole per farsi perdonare la frittata dell'anno scorso. con queste dichiarazioni da Fantozzi fa solo ennesima brutta figura.... io lo avrei licenziato da tempo..
Rispondi