Tennis 2013-2014

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ferryboat »

Accidenti, ha vinto!

Non l'ho giocato :roll: :cry:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19309
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ameba »

ferryboat ha scritto: mar feb 07, 2023 6:48 am Accidenti, ha vinto!

Non l'ho giocato :roll: :cry:
L' ho vista tutta, andamento incredibile del terzo set, se avesse vinto Ivashka, avrei guadagnato uno stipendio da funzionario di Montecitorio, invece, così, ho guadagnato 27 miseri euro,ma mi sono divertito un mondo, ho fatto centomila scommesse come ai bei tempi e ti ringrazio per avermi donato queste emozioni, perchè, se non mi avessi dato l' alert tu, non mi sarei nemmeno accorto dello svolgimento di questo match.

Terzo set, primo game, al servizio Sock, va subito 0-40, ma si issa in un battibaleno sul 3-0 ed ha persino tre palle per salire 4-0 e servzio........di là in poi, la partita gira ed Ivashka ha mille occasioni di prendere il break di vantaggio nel settimo e nel nono gioco, ma nisba....................poi, nel decimo gioco, se la fa in mano e cede servizio e match.......................pazzesco, poteva andare molto peggio, se Sock si fosse issato 4-0 nel terzo, ergo non mi lamento, incarto e porto a casa :D

#44#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da LUCAGIAN »

A onor del vero io uso molto l’exchange.
Oggi per dire Rosenkranz ha perso ma io ho guadagnato brancando Krkin a fine primo set.
Idem con Potapova, presa a fine primo set a 3 anziché inizialmente a 1,44 e chiusa a inizio del terzo in green up.

Chi riuscisse a seguire dovrebbe usare l’exchange perché da molte più opportunità.
Non voglio dare consigli a nessuno ma solo una considerazione frutto della mia esperienza e delle tante inculate dei primi anni: alla lunga giocando a quote di 1,44 si va rotti. Giocare sempre sopra il 2 o quanto meno non sotto l’1,90
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ferryboat »

Cos'è l'exchange?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mar feb 07, 2023 6:20 pm alla lunga giocando a quote di 1,44 si va rotti. Giocare sempre sopra il 2 o quanto meno non sotto l’1,90
concordo
ma questo vale per qualunque quota, se si gioca in modo tradizionale: alla lunga il banco vince
e anche se riesci a batterlo, hai sempre briciole in tasca
al massimo quindi scommettere serve a dare un po' di pepe a quello che stai guardando/seguendo

l'exchange dà altre possibilità, ma come giustamente dici, devi avere tempo per seguire durante tutta la giornata
insomma diventa quasi un lavoro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6756
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Mr Moonlight »

Io non concordo al 100%.
Le quote vanno "pesate" soprattutto nel tennis, dove concorrono diversi fattori, tra cui la forma del giocatore e gli scontri diretti e quest'ultimo dato spesso non è preso molto in considerazione dai Bookmakers. Nel tennis conta anche il fattore campo dove, a quote simili, preferisco sempre prendere il giocatore di casa. Ci sta quindi che in un palinsesto possa esservi una quota a 1,40 appetitosa.
Per dire, la quota a 1,20 su Djokovic della finale A.O. per me era ottima.

Nel calcio è più difficile e anch'io propendo più per le quote alte che per quelle basse, gli altri sport non li gioco, per cui non so dire.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

Mr Moonlight ha scritto: mar feb 07, 2023 9:46 pm Io non concordo al 100%.
Le quote vanno "pesate" soprattutto nel tennis, dove concorrono diversi fattori, tra cui la forma del giocatore e gli scontri diretti e quest'ultimo dato spesso non è preso molto in considerazione dai Bookmakers. Nel tennis conta anche il fattore campo dove, a quote simili, preferisco sempre prendere il giocatore di casa. Ci sta quindi che in un palinsesto possa esservi una quota a 1,40 appetitosa.
Per dire, la quota a 1,20 su Djokovic della finale A.O. per me era ottima.

Nel calcio è più difficile e anch'io propendo più per le quote alte che per quelle basse, gli altri sport non li gioco, per cui non so dire.
pensa che io nel tennis, se due giocatori sono alla pari, e ce n'è uno di casa, prendo l'altro :D
questo perchè mi viene da pensare che gli scommettitori di casa abbiano puntato forte sul proprio giocatore, forse al di là del suo merito, quindi i books hanno dovuto aggiustare le quote alzando quella del giocatore "fuori casa"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6756
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Mr Moonlight »

Puo' anche essere.
Comunque la scommessa che ho messo sulla Potapova per me più di 1,30-1,35 non poteva valere. Poi ha vinto a culo, ma come quota 1,44 era ottima.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da LUCAGIAN »

Mr Moonlight ha scritto: mar feb 07, 2023 9:46 pm Io non concordo al 100%.
Le quote vanno "pesate" soprattutto nel tennis, dove concorrono diversi fattori, tra cui la forma del giocatore e gli scontri diretti e quest'ultimo dato spesso non è preso molto in considerazione dai Bookmakers. Nel tennis conta anche il fattore campo dove, a quote simili, preferisco sempre prendere il giocatore di casa. Ci sta quindi che in un palinsesto possa esservi una quota a 1,40 appetitosa.
Per dire, la quota a 1,20 su Djokovic della finale A.O. per me era ottima.

Nel calcio è più difficile e anch'io propendo più per le quote alte che per quelle basse, gli altri sport non li gioco, per cui non so dire.
Non e' cosi' Moon, ci sono quote di valore anche basse (per dire se Djokovic viene dato a 1,20 su Lucagian ha molto valore) ma molte non he hanno.
Alla lunga il banco vince sempre.
Oggi Potapova a 1,44 era sotto il vero valore, al piu' si poteva prendere live dopo 2 game quando e' andata sotto, ma appunto devi chiuderti poi se crei un vantaggio a tuo favore. Prematch e senza possiiblita' di operare live, quella quota ha 0 valore (l'unico precedente era stato lottato, sebbene su una superficie diversa)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da ferryboat »

ameba ha scritto: mar feb 07, 2023 4:06 pm
ferryboat ha scritto: mar feb 07, 2023 6:48 am Accidenti, ha vinto!

Non l'ho giocato :roll: :cry:
L' ho vista tutta, andamento incredibile del terzo set, se avesse vinto Ivashka, avrei guadagnato uno stipendio da funzionario di Montecitorio, invece, così, ho guadagnato 27 miseri euro,ma mi sono divertito un mondo, ho fatto centomila scommesse come ai bei tempi e ti ringrazio per avermi donato queste emozioni, perchè, se non mi avessi dato l' alert tu, non mi sarei nemmeno accorto dello svolgimento di questo match.

Terzo set, primo game, al servizio Sock, va subito 0-40, ma si issa in un battibaleno sul 3-0 ed ha persino tre palle per salire 4-0 e servzio........di là in poi, la partita gira ed Ivashka ha mille occasioni di prendere il break di vantaggio nel settimo e nel nono gioco, ma nisba....................poi, nel decimo gioco, se la fa in mano e cede servizio e match.......................pazzesco, poteva andare molto peggio, se Sock si fosse issato 4-0 nel terzo, ergo non mi lamento, incarto e porto a casa :D

#44#
Bene, sono contento :wink:
Io non avevo plafond (termine che non so bene cosa vuol dire, ma me lo diceva l'impiegata alla banca, quando chiedevo prestiti, tanti anni fa :) ) sennò qualche eurino su Jack Sock lo avrei messo. Una cosa che ho sempre fatto, è stato di giocare vecchi campioni (vecchi si fa per dire) quando tornano a giocare dopo un periodo che erano giu' o dopo un infortunio. I bookmakers gli mettono sempre quote assurde a sfavore, ma se li segui un attimo e vedi che sono perlomeno deambulanti, vale la pena di puntarci sopra qualcosa :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6756
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Tennis 2013-2014

Messaggio da Mr Moonlight »

LUCAGIAN ha scritto: mar feb 07, 2023 11:22 pm
Mr Moonlight ha scritto: mar feb 07, 2023 9:46 pm Io non concordo al 100%.
Le quote vanno "pesate" soprattutto nel tennis, dove concorrono diversi fattori, tra cui la forma del giocatore e gli scontri diretti e quest'ultimo dato spesso non è preso molto in considerazione dai Bookmakers. Nel tennis conta anche il fattore campo dove, a quote simili, preferisco sempre prendere il giocatore di casa. Ci sta quindi che in un palinsesto possa esservi una quota a 1,40 appetitosa.
Per dire, la quota a 1,20 su Djokovic della finale A.O. per me era ottima.

Nel calcio è più difficile e anch'io propendo più per le quote alte che per quelle basse, gli altri sport non li gioco, per cui non so dire.
Non e' cosi' Moon, ci sono quote di valore anche basse (per dire se Djokovic viene dato a 1,20 su Lucagian ha molto valore) ma molte non he hanno.
Alla lunga il banco vince sempre.
Oggi Potapova a 1,44 era sotto il vero valore, al piu' si poteva prendere live dopo 2 game quando e' andata sotto, ma appunto devi chiuderti poi se crei un vantaggio a tuo favore. Prematch e senza possiiblita' di operare live, quella quota ha 0 valore (l'unico precedente era stato lottato, sebbene su una superficie diversa)
Mica ho detto di giocare sempre quote a 1,4. Giocare solo quelle sovrastimate, anche perché non è che giocando quote alte puoi coprirti sempre, anzi.
Rispondi