The Club

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

The Club

Messaggio da balbysauro »

Non so... sarà che fin da piccolo ho adorato i documentari di Quark (con la splendida voce del compianto Claudio Capone), ma questo "programma" che ogni tanto passa su All music mi ipnotizza...

starei a guardare ore questo zoo di personaggi che per 10 secondi di fama (?) spara caxxate in risposta a domande ancora più deficienti

tempo fa lo parodiavano a Mai dire Lunedì, mi pare

starei a guardarlo per ore, ripeto, come un entomologo che guarda affascinato il brulichio di miriadi di insetti
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Devi essere molto saggio. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

i due neuroni che mi sono rimasti intavolano spesso tra di loro discussioni filosofiche sui massimi sistemi, senza fine e senza mai venire a capo di nulla :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: The Club

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: sab set 06, 2008 2:49 pm Non so... sarà che fin da piccolo ho adorato i documentari di Quark (con la splendida voce del compianto Claudio Capone), ma questo "programma" che ogni tanto passa su All music mi ipnotizza...

starei a guardare ore questo zoo di personaggi che per 10 secondi di fama (?) spara caxxate in risposta a domande ancora più deficienti

tempo fa lo parodiavano a Mai dire Lunedì, mi pare

starei a guardarlo per ore, ripeto, come un entomologo che guarda affascinato il brulichio di miriadi di insetti
Io e un compagno di università (tuttora uno dei miei migliori amici) avevamo uno zoo personale cioè altri studenti (che vedevamo qui e là in facoltà oltre ad alcuni compagni di corso) a cui avevamo dato dei soprannomi inter nos, quindi a loro insaputa, e con cui interagivamo poco o niente.

Vabbuò, uno di questi lo abbiamo beccato per caso in una rapida presentazione all'ineffabile The Club e siamo letteralmente impazziti.

Il suo nomignolo ricordo che era Pallina.

Dio mio, che ricordi e che elementi! :oops: #1#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi